Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia Fan Fiction(vi prego leggetela!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Carino!!
    Ah, quindi Vegeta è ssj3? Ma il ring è un po' pericoloso per combattere lì! XD Poveri spettatori! XD Va beh, magari saranno più salvi rispetto al torneo di un anno prima!
    Strano che Vegeta batta Mr.Bu, ma meglio così!
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Carino!!
      Ah, quindi Vegeta è ssj3? Ma il ring è un po' pericoloso per combattere lì! XD Poveri spettatori! XD Va beh, magari saranno più salvi rispetto al torneo di un anno prima!
      Strano che Vegeta batta Mr.Bu, ma meglio così!
      ho già 1 piano x proteggere gli spettatori...
      sigpic
      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
      "Cugino di Fusion 12!"

Comment

ecco a voi il 5°capitolo
        Furto alla Capsule Corporation
        Alla CC la signora Briefs stava preparando il tè per le e per suo marito ma a un tratto suonò il citofono:-Chi è?>rispose la signora Briefs,-Sono...ho un incontro con il dottor Briefs,mi può fare entrare?>
        -Certo,si figuri!>e aprì il cancello.
        Alla porta la signora Briefs vide un ometto molto basso,con una strana pettinatura e dalla pelle rosso sangue.-vado a prendere del tè,sto andando...>,non fece in tempo per finire la frase perchè Kahioshin cattivo la aveva stordita alle spalle."Bene,il radar deve essere in cucina"pensò la divinità malvagia.Kahioshin andò in cucina e rubò il prezioso radar:-Benissimo,ora qui devo distruggere tutto,in questo modo non si accorgeranno se è sparito qualcosa.La televisione era accesa sul canale che trasmetteva il torneo:-Mi sono allenato moltissimo,finalmente vedremo chi è più forte!>gridava l'orgoglioso principe-Non mi batterai!>,dalla televisione sembrva tutto un'altra cosa che dal vivo.
        Da una porta entrò un uomo che lavorava alla CC:-Chi cerca?>,Kahioshin cattivo lo polverizzò subito senza pensarci due volte.Dopodichè lanciò un ki blast che sfondò il tetto e volò in alto in cielo sopra la città dell'Ovest:-Ora che ci penso sarà meglio distruggere tutta la città!>,detto questo puntò il palmo della sua mano destra aperta sulla città,caricò una sfera di energia che finì sui resti della CC,da lì l'esplosione coinvolse tutta la città che fu distrutta.

Intanto nell'arena del torneo Gohan e Vegeta si scrutavano quasi disgustandosi.Il presentatore diede il via e Gohan si trasformò subio in Mystic mentre Vegeta stava attancando frontalmente il suo avversario.Ma con grande colpo di scena di tutti Goku si teletrasportò sul ring dicendo:Qui lo scontro si farà interessante,è meglio proteggere la gente!>,il sayan tese le braccia,una verso destra e una verso sinistra,in direzione del pubblico,da cui uscirono due fulmini che formarono una barriera protettiva intorno al ring e all'erbetta che lo contornava.Goku dopo andò dagli amici che pensavano che i due fulmini sarebbero finiti sulla folla.
        -Grazie papà!>disse Gohan e lo scontro fa quest'ultimo e Vegeta iniziò,per 30 secondi i due si batterono corpo a corpo,il primo a lanciare un ki blast fu Vegeta,ma il colpo fu evitato da Gohan che ricambiò con una serie di pugni.Dopo 10 minuti di combattimento alla pari uno che lavorava al torneo sussurrò qualcosa al presentatore.
        -Cari spettatori,devi darvi una tremenda notizia,purtroppo la citta dell'Ovest è stata rasa al suolo da non si sa cosa>
        -COSA?!>,Bulma era entrata nel panico e si agitava-I MIEI GENITORI!>,-Calma Bulma,ora andiamo a vado a vedere cosa è successo!>
        -Vengo anche io!>
        -Io e tuo figlio rimarremo qui a combattere!>,al principe dei sayan non importava niente della sua città>.
        -Mi dispiace caro>si intromise il presentatore-Ma il torneo è rimandato a destinarsi,ma non ti preoccupare,si ripartirà dallo stesso punto,la semifinale te la sei guadagnata!>
        -NON OSARMI CHIAMARE CAROOOOOOOOOO!>,Vegeta sprigionò un'aura talmente potente che avrebbe spazzato tutte le persone ma fortunatamente c'era la barriera.
        -Bè,attaccatevi tutti a me,useremo il teletrasprto>disse Goku,-Non oserò mai teletrasportarmi con te Kakarhot!>ribattè Vegeta e,tornando normale,volò da solo in direzione della città che era stata appena distrutta.
        -Vengo anche io papà!>gridò il piccolo Trunks che lasciando la presa della mano di sua madre seguì il padre.Anche Goten aveva intenzione di seguire l'amico ma ormai Goku aveva affettuato il teletrasporto.

Aspetto commenti!
        sigpic
        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Kaioshin rosso mi fa sempre più paura ...
          aspetto il seguito
          DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
          THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
          SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

fico ma vegeta ssj3 nn dovrebbe vincere?

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
              fico ma vegeta ssj3 nn dovrebbe vincere?
              l'incontro non terminerà,ho fatto così xkè nn sapevo chi fare vincere
              sigpic
              "Cugino di Fusion 12!"

Comment

molto bella

Comment

E' arrivato il momento di postare il 6°capitolo!
                  Il drago Scenron
                  Il piccolo sayan dai capelli lilla inseguiva il padre: -Papà,aspettami!Voglio venire con te!>
                  -Cosa vuoi?Lasciami in pace!>
                  -Sei arrabbiato?>
                  -E' ovvio Trunks,ogni volta che voglio battermi con qualcuno finisce sempre allo stesso modo!Non posso di nuovo farmi spuntarmi quella stupida M sulla fronte!>
                  -Non ti preoccupare,anche io volevo combattere con Goten,lui dice che è diventato più forte,ma secondo me non è cambiato!>,Trunks scoppiò in una piccola risata e i due cambiarono direzione per dirigersi nella città appena distrutta.

Nello stesso istante,sulle rovine della Città dell'Ovest,sbucarono dal nulla Goku,Gohan,Goten,Crili,c18,Yamcha,Piccolo e Bulma.Pochi secondo dopo si teletrasportò anche Kahiobbith con tensing e Jaozi.
                  -Urka!Qua non è rimasto più niente,tutto è stato distrutto,guardate là che buca!>
                  Tutti quanti volando si avvicinarono(Bulma era stata presa da Yamcha) dove c'era una enorme voragine:-Qui,se non mi sbaglio,non stava la tua casa,Bulma?>osservò Goku,-Sì>rispose l'amica singhiozzando.
                  -Un terremoto incredibile!>continuò il sayan.-E'stata un'onda energetica,sciocco!>,Vegeta e figlio erano giunti sul luogo.-Siete arrivati finalmente!>
                  -SI'!E allora,non voglio tuoi commenti!>
                  Sapendo cosa poteva succedere quando il principe dei sayan si arrabbiava,Goku preferì non ribattere.

Intanto in un altro posto due divinità maligne discutevano:-Kahioshin,tu puoi teletrasportarti,quindi ti do mezz'ora di tempo per recuperare le sfere,poi le porterai e io esprimerò il desiderio di far tornare in vita Hatron.>
                  -Sommo Kahioshin,ma non è una perdita di tempo se gliele riporto?Dopo averle trovate tutte potrò esprimere subito il desiderio.>
                  -Ma sei impazzito?>,la voce del vecchio si era fatta pi&#249; alta,<lo esprimer&#242; IO il desiderio,non si sa mai quello che potresti combinare!>,Kahioshin il superiore malvagio sub&#236; i rimproveri del proprio capo e spar&#236; per cercare le preziose sfere.
                  Passati 35 minuti Kahioshin malvagio torn&#242; dalla missione affidatagli e consegn&#242; a Kahioshin il Sommo malvagio le sfere:-Sei un incapace!Hai ritardato di 5 minuti,non servi a nulla!>e detto questo i due uscirono all'aperto dal proprio covo grazie al teletrasporto di Kahioshin il Superiore malvagio e poi posizionarono le sette sfere una accanto all'altra.
                  Il vecchio Kahioshin pronunci&#242; la famosa formula:-Drago Scenron,appari!>,come al solito le sfere si illuminarono e da esse scatur&#236; il magnifico drago.

Intanto,mentre i nostri amici pensavano chi avesse potuto provocare tale disastro,il cielo si fece nero: -Pap&#224;,il cielo &#232; diventato nero!>disse Goten.
                  -Oh mio Dio,il drago Scenron!>grid&#242; subito Gohan,Goku accompagn&#242; Bulma col teletrasporto al torneo e si diresse insieme agli altri sul punto dove era tato evocato il drago grazie al solito teletrasporto(tranne Vegeta ),ma ormai il vecchio Kahioshin malvagio aveva gi&#224; espresso il suo desiderio sotto gli sguardi pietrificati di tutti.

E' un capitolo piccolino,ma spero vi piaccia lo stesso!XD
                  Last edited by mrk; 15 January 2008, 18:47.
                  sigpic
                  "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Ho letto di fila i capitoli che mi ero persa e li ho trovati veramente belli e sempre pi&#249; coinvolgenti... Come i Kaiohshin rossi e malvagi..come avranno fatto a insinuarsi tra i buoni? Peccato la Citt&#224; dell'Ovest tutta distrutta.. sono dei mostri!! Wow Vegeta &#232; ssj 3..fortissimo!!
                    Quindi lo scontro tra lui e Gohan non riprender&#224;..poverino per&#242; il principe che ci resta male perch&#233; non pu&#242; concludere mai un incontro !
                    Chi sar&#224; questa divinit&#224; che i cattivi stanno per chiamare??
                    Continua presto e complimenti, si va facendo sempre pi&#249; bella !
                    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                      Ho letto di fila i capitoli che mi ero persa e li ho trovati veramente belli e sempre più coinvolgenti... Come i Kaiohshin rossi e malvagi..come avranno fatto a insinuarsi tra i buoni? Peccato la Città dell'Ovest tutta distrutta.. sono dei mostri!! Wow Vegeta è ssj 3..fortissimo!!
                      Quindi lo scontro tra lui e Gohan non riprenderà..poverino però il principe che ci resta male perché non può concludere mai un incontro !
                      Chi sarà questa divinità che i cattivi stanno per chiamare??
                      Continua presto e complimenti, si va facendo sempre più bella !
                      grazie per aver commentato!!!!!
                      sigpic
                      "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
                        molto bella
                        grazie anche a te!
                        sigpic
                        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

hatron sta x risorgere!
                          aspetto il prossimo cap.

Comment

Grazie a tutti per i complimenti!
                            Ecco il 7°capitolo
                            Il terribile Hatron
                            -Drago,esaudisci il mio desiderio,fai tornare in vita il temibile e malvagio Hatron!>,il drago subito esaudì il desiderio del Sommo Kahioshin malvagio e quando i suoi occhi rossi si illuminarono si formò una nebbia attorno alle sfere e sa essa ne uscì una figura di cui non si delineavano bene i contorni.
                            -Papà,cosa succede?>,Gohan osservava la scena molto confuso e non si sapeva dare spiegazioni,-Non so Gohan>rispondeva il padre,più confuso del figlio.
                            Intanto dalla nebbiolina uscì Hatron:aveva aspetto umano,i suoi capelli erano neri e corti,dimostrava circa una trentina d'anni ed era molto alto.Aveva uno sguardo maligno e indossava una corazza molto simile a quella dei sayan,ma era di colore oro e nero.
                            Kahioshin il Sommo malvagio esultava di gioia,mentre Kahioshin il Superiore malvagio era rimasto indifferente.
                            -Ma quello è il Sommo Kahioshin!Però non è più rosso!>osservò Gohan,a quelle parole Kahiobbith,che fino ad'allora non aveva ancora visto chi aveva espresso il desiderio,intervenì tremante:-Ma quelli sono i Kahioshin malvagi!>,-Chi?>chiese Goku,-Ho detto i Kahioshin malvagi!Esiste una leggenda che parla di queste divinità spietate e malvage,che in ogni modo tentano di sterminare tutti gli esseri viventi.Ma non ci sono state mai prove della loro esistenza,io pensavo che la divinità malvagia più alta fosse Darbula,invece mi sono sempre sbagliato.>
                            -Ma sono forti?>domandò Goku desideroso di combattere,-Hanno gli stessi poteri dei buoni Kahioshin,quindi voi sayan dovreste facilmente sconfiggerli.>
                            -E chi è quel tipo che hanno chiamato?>
                            -Sinceramente non ne ho idea.>
                            Nel frattempo Hatron si diresse verso il malvagio Sommo Kahioshin:-Chi mi ha resuscitato?Che ci faccio qui?>
                            -Sei sul pianeta Terra,sono stato io a resuscitarti,sei su questo pianeta perchè prima che tu parta a conquistare l'universo voglio che faccia fuori i sayan che abitano qua,ora vai a cercarli,si trovano sulle macerie di una città a ovest da qui.>
                            Il neo-resuscitato alzò la mano sinistra all'altezza del vecchio che gli aveva appena dato gli ordini e lo polverizzò senza pensarci due volte sotto lo sguardo terrorizzato di tutti.
                            -Sento che è molto forte!>farfugliava Goku che era diventato preoccupato-Kahiobbith,prendi Goten,Trunks e tutti gli altri,rimarremo io,Vegeta e Gohan,siete d'accordo?>
                            -E me lo chiedi?>fu l'immediata risposta di Vegeta,Gohan annuì,ma nel suo profondo desiderava il ritorno a casa e lasciare il tutto nelle mani degli altri due sayan.
                            -Io voglio combattere!>protestò Trunks,-Tu te ne andrai di qui!ADESSO!>,lo rimproverò il padre,ma Vegeta non lo faceva per cattiveria,ma per il semlice motivo che voleva bene suo figlio e non lo voleva vedere morire di nuovo.Trunks molto scontento dovette accettare gli ordinì del padre e unirsi al gruppo che si stava per teletrasportare grazie a Kahiobbith nell'arena del famoso torneo.Pure Tensing e Piccolo volevano combattere ma sapevano che il loro sarebbe stato un sacrificio inutile.Il gruppo sparì.In quel terribile ambiente erano rimasti soltanto Hatron,Kahioshin il Superiore malvagio e i tre sayan.Il primo a farsi notare fu Goku che trasformatosi subito in ssj gridò:-Vieni qui,voglio battermi con te!>.Kahioshin malvagio rimase di stucco.
                            -Chi sei?>
                            -Il mio nome e Son Goku e sono un sayan!>Detto questo Goku con un balzo scese dalle rocce dove era stato nascosto e si posizionò a una decina di metri di distanza dall'avversario-Forza iniziamo a combattere!>,a quel punto anche Gohan e Vegeta uscirono dal nascondiglio e si misero accanto a Goku.
                            -Non ho voglia di combattere con voi tre.Ho altre faccende importanti da sbrigare!Arrivederci!>,Hatron si mise in volo,ma Vegeta colmo dalla voglia di combattere gridò:-Sei una femminuccia!>
                            Hatron cambiò subito atteggiamento,da indifferente divenne arrabbiatissimo:-COME HAI OSATO OFFENDERMI?!>,il nuovo nemico si diresse a gran velocità verso Vegeta che nel frattempo si era trasformato in ssj.
                            Ma nessuno si era accorto che il drago Scenron si trovava ancora lì,fermo ad aspettare che qualcuno esprimesse il secondo desiderio.

Mi raccomando,commentate!
                            sigpic
                            "Cugino di Fusion 12!"

Comment

por....hatron mi fa veramente paura!ha fatto bene a polerizzarlo al cattivo sommo kaioshin!bene, finalmente il vero combattimento!

Comment

Oh no … e adesso ki evocherà l’alro desidero? … voglio proprio vedere Hatron in azione … sn felicissimo ke il kaioshin malvagio sia stato disintegrato … ben gli stà
                                Bel capitolo Mrk, attendo il seguito
                                DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                                THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                                SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Working...
                                X