Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'a FF di Gotenks.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'a FF di Gotenks.

Tralasciando che manca il titolo, anch'io quando mi và scrivo una FF da un pò di tempo. Quando ho visto quella di Feleset mi è venuta voglia di continuare e l'ho riscritta perchè faceva veramente pena, più di quanta non ne faccia ora, ma l'ho postata lo stesso.
    Vi consiglio di non leggere o rischiate danni celebrali.
    Lo metto in spoiler per precauzione.
    Comunque in caso sopravviviate senza conseguenze al primo capitolo, vi dico che il secondo dovrebbe uscire meglio.

Spoiler:
    Questa storia è collocata cronologicamente dopo qualche settimana dalla sconfitta di Majin Bu.
    Ogni riferimento a luoghi o persone reali è puramente casuale! XD!

Capitolo 1: Una nuova minaccia.

La storia inizia a casa di Bulma durante una festa .
    Solo un'invitato non è ancora arrivato.
    Vegeta appoggiato ad un'albero: Ma quando arriva Kaaroth?
    Improvvisamente arrivano con il teletrasporto Kaiohshin, Kibith e il Sommo Kaiohshin.
    Kaiohshin: Salve a tutti.
    Tutti si girano stupiti.
    Vegeta: Come avete fatto tu e Kibith a separarvi?
    Kaiohsinh: Bè, eravamo venuti a parlare d'altro, ma ... Kibith, vuoi spiegare tu?
    Kibith: Certo. Noi che siamo esseri superiori, abbiamo trovato una soluzione geniale e molto complicata, sarebbe troppo difficile spiegarla, così non ve la spiegherò, e la abbiamo messa in pratica.
    Junior: Io la vorrei sapere lo stesso.
    Kibith: Emh...
    Vegeta: ?
    Kibith con tono solenne : Ci siamo tolti gli orecchini!
    Cascano tutti per terra.
    Sommo Kaiohshin: Ma ora dobbiamo parlare di cose molto importanti a tutti voi, vedo che manca Goku, dov'è?
    Vegeta: A dare lezioni di schiusa delle uova a due dinosauri.
    Kaiohshin, Kibith e il Sommo Kaioshin ( che chiameremo i kaiohshin per comodità )cascano per terra a loro volta.
    Arriva anche Goku con il teletrasporto.
    Goku: Eilah! Sono arrivato con un pò di ritardo perchè quei due sbagliavano sempre nel modo di mettere le uova.
    Goku guarda i tre arrivati.
    Goku: Ma ci siete anche voi! Vedo che avete seguito il mio suggerimento di togliervi gli orecchini!
    Junior: ( Neanche da soli ci sono arrivati quei due! Alla faccia degli esseri superiori. )
    Kaiohshin: Eh eh!.... Ma ora parliamo di cose serie. Una nuova minaccia minaccia questo pianeta!
    Crilin: Quale?
    Kaiohshin: Di certo saprete che esiste un'altra dimensione oltre a questa. Anche nell'altra dimensione esiste questo pianeta, e i suoi abitanti sono spesso malvagi. Uno scienziato pazzoide è riuscito a creare una macchina per venire in questa dimensione, se gli abitanti dell'altra dimensione iniziassero un'invasione le conseguenze sarebbero disastrose!
    Gohan: E noi cosa dovremmo fare?
    Chichi: Tu niente tranne studiare!
    Gohan: Si, va bene mamma, era solo una domanda...
    Kaiohshin: Voi dovete prendere la macchina interdimensionale allo scienziato, andare nell'altra dimensione ed eliminare i potenziali nemici. Non mezza popolazione mondiale, solo quelli che potrebbero mettervi in difficoltà, senza di loro non tenterebbero mai di fare l'invasione.
    C-18: Lo scienziato è già qui dunque?
    Kaiohshin: Si, è già arrivato.
    Tutti i guerrieri z chiudono gli occhi, stringono i denti e ...
    Goku: Sento una potenza incredibile.
    Vegeta: Non è possibile, chi può emanare una simile potenza?
    Crilin: Questa volta per noi è la fine.
    Continuano anche tutti gli altri...
    Mr.Satan: Anch'io sento una potenza formidabile.
    I kaiohshin guardano scioccati i guerrieri z.
    Kaiohshin: Io non sento nessuna aura .
    Goku: Quella dello scienziato no?
    Kaiohshin si mette una mano in faccia.
    Sommo Kaiohshin indicando il cagnolino di Mr.Satan: Lo scienziato è più debole di quel cagnolino.
    I guerrieri z fanno finta che non sia successo nulla.
    Goku: Bene, quanti posti ha questa macchina interdemensicosa?
    Kaiohshin: Interdimensionale. C'è posto per 7. Chi si offre volontario?
    Goku: Io naturalmente!
    Vegeta: Vengo anch'io.
    Gohan: Anch...
    Chichi: Non se ne parla neanche! Tu devi restare qua a studiare!
    Gohan viene sommerso da una montagna di libri usciti dal nulla.
    Junior: Ci sarò anche io.
    Goten e Trunks: Anche noi!
    Chichi e Bulma: Va bene, ma fate i bravi.
    Majin Bu: Voglio venire anche io!
    Kaiohshin: E.. si va bene, ma non arrabbiarti mi raccomando.
    Mr.Satan in un improvviso attimo di coraggio: Visto che rimane un posto libero verrò anch'io, ci sarà bisogno di un campione del mondo per un'impresa così pericolosa ( tanto chi può vincere contro Goku, Bu e gli altri ? )
    Sommo Kaiohshin: Ora andate a compiere la vostra missione!
    Goku: Io ho fame, prima devo mettere qualcosa sotto i denti!
    Sommo Kaiohshin, all'orecchio di Goku : ti ricordi della tua promessa?
    Goku: Ah, certo. è quella con i capelli blu, si chiama Bulma.
    Il Sommo Kaiohshin si avvicina a Bulma ma Vegeta lo colpisce e lo manda contro il muro.
    Vegeta: Kaaroth ti ha fatto una promessa, ma non ricordo di averti promesso qualcosa IO.
    Muten si avvicina di soppiatto a Bulma mentre il Sommo Kaiohshin si rialza.
    Bulma: E io neanche!
    Bulma lancia Muten contro il Sommo Kaiohhshin.
    Sommo Kaiohshin: Perchè c'è l'hanno tutti con me?
    Muten: Ti capisco.
    Fine primo capitolo.
    sigpic
    Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
    Gaara del deserto

Carino veramente,povero Gohan.
    Attendo il secondo capitolo.

Comment

Ho la bellezza di 1 lettore! Magnifico!
      sigpic
      Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
      Gaara del deserto

Comment

è lol. Carina,mi piace.
        The death and the strawberry.

Comment

Bel capitolo!
          sigpic

Comment

I lettori iniziano ad aumentare.
            Grazie a tutti.
            sigpic
            Gaara del deserto

Comment

Hahahaha! Anche se l'avevi iniziata prima, è liberamente ispirata alla mia, immagino!
              Beh, che dire... mi fa piacere che qualcuno apprezzi il mio lavoro!!
              Anche tu non te la cavi male... fa davvero ridere!
              sigpic

Comment

Xfavore leggete anke la mia,nel titolo del topic ho messo Fan Art, ma ho sbagliato,è 1 Fan Fiction
                sigpic
                La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Sì,ma non c'è bisogno di pubblicizzare la propria FF in quelle altrui.
                  Comunque è vero,molto divertente

Comment

Grazie, domani ( o anche oggi forse ) posto il secondo capitolo.
                    sigpic
                    Gaara del deserto

Comment

molto carina
                      "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

Grazie.
                        sigpic
                        Gaara del deserto

Comment

complimenti ... davvero carina ... molto divertenti le parti degli orecchini, il povero Gohan ... e Muten e il sommo kaioshin ke restano sempre i soliti complimenti, continuerò a seguirti ... sempre ke tu leggi le mie fic.
                          DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                          THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                          SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Ok, darò un'occhiata alle tue FF.
                            sigpic
                            Gaara del deserto

Comment

Questa FF è molto carina Gotenks!! Davvero divertente la parte degli orecchini, che alla fine era stata idea di Goku ... e Gohan poverino, non ha mai un momento libero ! Una dimensione parallela...interessante! E lo scienziato che è più debole del cagnolino di Mr Satan !! Bella, mi piace sì!!
                              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Working...
                              X