Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'a FF di Gotenks.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Eccovi il quinto capitolo, lo ho scritto un pò di fretta.

Quinto capitolo: La macchina del tempo.

??? è davanti allo specchio: Siii! Sono giovane! E non ho neanche una ruga! .....................
    Yamcha sussura agli altri, sono tutti nascosti dietro l'ingresso.
    Yamcha: Io ho un piano!
    Crilin: Un piano?
    Yamcha: Certo! Sono certo che ha ereditato anche le debolezze di Chichi.
    Muten: Cosa conti di fare?
    Yamcha: Gli diremo che Trunks e Goten sono morti, svenirà di sicuro.
    Stregone del toro: Ci penserò io.
    Tutti: Buona fortuna.
    Lo stregone del toro entra con le gambe che gli tremano.
    Stregone del toro: Ehilà! Sembra che Goten e Trunks siano morti!
    ???: Il miei Goten e Trunks!
    ??? sviene.
    Lo Stregone del toro gli toglie gli orecchini, se ne mette uno e lancia l'altro agli altri.
    I tre Kaiohshin si tengono in disparte mentre gli altri lottano per prendere l'orecchino.
    Sommo Kaiohshin: Tutti uguali questi giovani d'oggi, non c'è alcun rispetto!
    Ginew si lancia anche lui nella baraonda.
    Un'altro personaggio che era rimasto in disparte allo scontro prende l'orecchino e se lo mette.
    Intanto:
    Goten e Trunks usciti dallo stato mafioso sono in una specie di laboratorio con qualche decina di mafiosi stesi per terra, in mezzo c'è una strana macchina.
    Trunks saltellando: Una macchina del tempo! Guarda! Una macchina del tempo! è fantastico!
    Goten saltellando: Che bello! Una macchina del tempo!........... Che cos'è una macchina del tempo?
    Trunks: Ma quanto sei ignorante Goten!
    Goten: Dimmelo tu se lo sai.
    Trunks: Bè... una macchina del tempo... come fai a non sapere cos'è una macchina del tempo..... una macchina del tempo...
    Goten: .....
    Trunks: Sarà una sorpresa! Lo vedrai con i tuoi occhi che cos'è!
    Tutti gli altri arrivano con il teletrasporto sul posto.
    Goku: Vi avevamo detto di non...
    Vegeta: Zitto Kaaroth! Questa volta tocca me ! Gli sgridate sempre tu e Junior! Egoisti!
    Goku: Non è vero!
    Goku e Vegeta si fanno le linguacce.
    Bu: Che cos'è quella?
    Trunks: Va bene! Non lo facciamo più, però voi fatevi un giro con noi su questa macchina del tempo!
    Vegeta: Sciocchezze! Questi esseri inferiori non possono aver costruito un macchina del tempo!
    Goku: E allora di cosa hai paura? Andiamo!
    Vegeta: Io non ho paura di niente! Sono il principe dei Sayan! Zitto o ti faccio la puntura!
    Vegeta caccia una siringa.
    Goku inizia a pestare i piedi e a dimenarsi da solo.
    Goku: NOOO! LA PUNTURA NOOO!
    Vegeta: Ho scoperto il tuo punto debole Kaaroth!
    Goku: NOOOO! NON FARMI LA PUNTURA!
    Mr. Satan: Ma non la volete finire? Non vedete che vi rendete ridicoli?
    Goku: NOOOO! LA.........
    Vegeta: Ok calmati Kaaroth! Ho detto calmati! Non ti voglio fare la puntura!
    Goku: NOO!....
    Vegeta distrugge la siringa.
    Goku: NOO!....
    Trunks: Finalmente ha finito. Ora andiamo ?
    Junior: Ok. ( Cosa mi tocca vedere! ).
    Entrano tutti nella macchina del tempo simile ad una sala comandi dell'astronave di Freezer.
    Vegeta: ... e se proprio è una macchina del tempo è meglio, chissà se nel passato ci sono forti guerrieri.
    Junior: Ora dobbiamo capire come si usa...
    Goku: Tsk! Come fate a non capire come si usa? è semplice! Ci sono solo 20 pulsanti, è chiaro che bisogna premerli!
    Junior sarcastico: Ma certo! Come ho fatto a non pensarci?
    Goku si mette a cliccare tasti.
    Vegeta: Ho come l'impressione che non sà cosa stà facendo.
    Junior: anch'io.
    La macchina del tempo inizia a vibrare.
    Intanto nella casa di Bulma è apparso un gigantesco gattone vestito come lo stregone del toro e con la sua stessa barba.
    Sono tutti troppo traumatizzati per parlare o accenare ad un qualche gesto.

Fine quinto capitolo.
    Last edited by @Gotenks@; 19 January 2008, 22:27. Motivo: errori grammaticali
    sigpic
    Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
    Gaara del deserto

Comment

Gotenks finalmente hai postato un altro capitolo! Come avevi fatto a dimenticarti della FF XD! Comunque l'importante è che te ne sei ricordato...e ti è venuto proprio un capitolo divertente! La parte più bella è stata la centrale e l'ultima! Quando Goku sta per rimproverare Goten e Trunks e invece Vegeta lo interrompe perché li vuole richiamare lui !! E per la puntura Goku è diventato quasi isterico poverino XD !
      Chissà cosa combineranno tutti quanti con quei tasti della macchina...
      Ah lo Stregone del Toro deve essersi fuso con un micio....me lo immagino però, e capisco che paura devono avere provato i presenti XD!!
      Bravissimo, complimenti!
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

No, si è fuso con Balzar, anche se all'inizio volevo farlo fondere con Ginew, solo che i rospi non c'è l'hanno le orecchie XD.
        Mi sono ricordato di quando Goku era all'ospedale e aveva paura della puntura, dopo la saga dei sayan.Sono contento che ti sia piaciuto.
        sigpic
        Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
        Gaara del deserto

Comment

Ah ecco, si è fuso con Balzar..! Vero, i rospi non hanno le orecchie, però chissà come sarebbe uscito fuori !! E' meglio con l'aspetto di gatto, si.
          Già, Goku di fronte a una puntura diventa intrattabile!! Ma posso capirlo, anch'io ho un certo terrore degli aghi ..XD XD!!
          Dai, spero che continuerai presto!!
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Bene, mi è rimasta una lettrice! XD
            Stasera o domani posto il seguito.
            sigpic
            Gaara del deserto

Comment

bella quella del gattone!XD,in effetti non postavi da molto,cmq aspetto il prox capitolo
              sigpic
              La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
              "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Bene ora ho 2 lettori!
                Grazie del commento.
                sigpic
                Gaara del deserto

Comment

Grande capitolo, Gotenks … nn posso ke quotare Lynd … divertentissimo Vegeta ke minaccia Goku kn la siringa … ed immagino quanto è bello lo stregone del toro fuso kn balzar ….
                  Attendo i prossimi
                  DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                  THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                  SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Grazie Blade, 3 lettori!
                    Ormai credevo che non la leggeva più nessuno.
                    sigpic
                    Gaara del deserto

Comment

Ci sono anch'io!!! Questa volta sei stato bravo: hai usato delle idee originali!! Sono curiosa di leggere il seguito!!!
                      sigpic

Comment

I miei lettori sopravvissuti sono saliti a 4!
                        Grazie Feleset, ora gli faccio fare un bel giretto nel tempo, domani posto.
                        sigpic
                        Gaara del deserto

Comment

Ecco il sesto capitolo, mi è uscito un pò corto però.

Sesto capitolo: 300

( tenete presente che io non ho visto 300, ma sò soltanto un pò che tipo di frasi dice Leonida ).

???: Ciao a tutti! Sono lo Stregone del Gatto!
                          Tutti ( tranne i kaiohshin ) ancora traumatizzati: ciaoo.
                          Kaiohshin: Fate silenzio!
                          Prende altri due Potara e li lancia alla folla.
                          Tutti si lanciano per prenderli.
                          Kaiohshin: Ormai c'ho preso gusto!
                          Kibith è contrariato.
                          Bulma e Chichi sono ancora svenute.
                          Kibith distrugge tutti i potara tranne quelli che porta il Sommo Kaiohshin con i suoi poteri paranormali.
                          Lo stregone del toro e Balzar tornano normali.
                          Kaiohshin: Perchè?
                          Sommo Kaiohshin: ( E io che volevo che Videl e C18 si fondevano, povero me ):
                          Kibith fà l'altezzoso.
                          Intanto:
                          Vegeta: Dove siamo? E perchè sono vestito in questo modo ridicolo???
                          Sono tutti usciti dalla macchina del tempo e si trovano su delle montagne, in lontananza sembra ci sia un'esercito o qualcosa di simile.
                          Vegeta e Junior sono vestiti come dei senatori, mentre Mr.Satan, Bu, Goku, Goten e Trtunks come dei guerrieri con lancia e scudo, Trunks ha una spada però.
                          Trunks: Che bello! Una spada! Ho sempre sognato avere una spada!
                          Goku: laggiù c'è qualcuno andiamo!
                          Volano verso quell'esercito, intanto uno molto più grosso è pronto per andare alla carica.
                          Leonida: Spartani! Questa sera ceneremo nell'ade! ( dovrebbe dirla molto prima ma io gliela faccio dire adesso per motivi di storia )
                          Goku atterra vicino a Leonida .
                          Tutti guardano Goku e gli altri arrivati.
                          Goku: Stasera cenate nell'ade? Se non avete già prenotato vi consiglio il ristorante alla venticinquesima curva a destra, non potete sbagliare!
                          Leonida: .............
                          Vegeta ai Persiani: Rispondete! Chi è il guerriero più forte qui?
                          Vegeta: Non rispondete???
                          Vegeta annienta mezzo esercito persiano con un'onda energetica.
                          Sia gli Spartani che i Persiani sono terrorizzati.
                          Persiani: è Leonida! è Leonida!
                          Leonida: Non è vero! Sono loro!
                          Vegeta si spazientisce e distrugge tutti tranne i persiani che stavano al passaggio segreto sulle montagne.
                          Vegeta: Fà niente, torniamo alla macchina del tempo!.
                          Tronano tutti alla macchina del tempo e Goku preme di nuovo dei tasti.
                          Junior: Sarebbe meglio che i tasti li premesse qualc...
                          La macchina vibra di nuovo.
                          Intanto in un congresso a Parigi.... ( quello che tiene il congresso lo chiamo presentatore )
                          Presentatore: .... ma ora veniamo al punto di questa conferenza. Sono anni che studio quest'intricata e alquanto strana storia.... i leggendari 7 come vengono comunemente chiamati dai miei colleghi. Chi sono questi fantomatici individui che compaiono spesso nella storia a molti secoli di distanza in più occasioni ? Come mai hanno sempre lo stesso aspetto inquietante? Che cosa vogliono?
                          Abbiamo ragione di pensare che hanno segnato la storia per un preciso piano!
                          Ma andiamo per ordine...
                          La loro prima comparsa è nella battaglia delle termopili ( Sullo schermo dietro di lui viene mostrato un quadro raffigurante Leonida al centro, con Goku con un ghigno malefico, Mr.Satan e Bu con espressioni inquietanti, Vegeta mentre lancia un'onda energetica all'esercito persiano, Junior mentre ride malevolmente e Goten e Trunks assatanati).

Fine sesto capitolo
                          sigpic
                          Gaara del deserto

Comment

E' venuto molto carino anche questo capitolo!!
                            Bello i nostri eroi che si trovano alle Termopili con Leonida, gli Spartani e i Persiani..!! Goku che pensa sempre a mangiare e consiglia pure un ristorante a Leonida !! E poi devono essere carini vestiti da senatori e da soldati, già!
                            Poveri eserciti che vengono distrutti da Vegeta in pochi colpi XD XD!!
                            Però l'ultima parte mi è piaciuta particolarmente...quella quando il presentatore dice che nel corso della storia ci sono sempre i leggendari sette con le espressioni malvage XD!!
                            Davvero bravo, continua così !!

Comment

Grazie Lynd, il presentatore apparirà spesso anche nei prossimi episodi.
                              sigpic
                              Gaara del deserto

Comment

bel capitolo,la tua FF è molto simpatica!
                                sigpic
                                La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                                "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Working...
                                X