Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La guerra dei cento ragni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La guerra dei cento ragni

Salve,vorrei diventare un futuro scrittore,e vorrei postare una storia che sto scrivendo intitolata:"La guerra dei cento ragni"
    se dovesse piacere scriverò anche un sequel e un presiquel...
    detto qesto e BUONA LETTURA!!!!! P.S.mi scuso in anticipo x gli errori...
    Capitolo 1°

Diario di Motris,10°battaglia
    “Quando arrivammo all’accampamento Drina,i nostri occhi furono sommersi di lacrime amare nel vedere la scena di morte davanti a noi. Migliaia di donne e bambini giacevano a terra privi di vita,insanguinati e pallidi. Di uomini non c’è ne erano. Erano o scappati o fatti prigionieri visto che erano gli unici a potersi difendere… Ma chi mai poteva compiere questo insensato spargimento di sangue senza portare nessun rancore,senza portare nessun odio per se stesso?La risposta purtroppo la sapevamo…” Galan chiuse il diario e guardò piangendo il tetto dal suo confortevole letto. Purtroppo sapeva anche lui chi era stato. Lo stesso che aveva ucciso i suoi genitori,lo stesso che gli aveva tolto tutte le sue ricchezze,lo stesso che lo fece buttare in quell’orfanotrofio… Crandoxs.
    La guerra dei cento Ragni
    Galon guardava dalla finestra la maestra Flij mentre pestava i bambini cattivi. Per una volta non toccava a lui. Appena finì,la bidella fece suonare la campana. Era ora di andare a caccia. La caccia era un passatempo delizioso per le maestre. Si divertivano a guardare i bambini che rincorrevano le anatre piangendo. Galan avrebbe voluto prendere di mira le maestre invece che poveri animali che non avevano fatto niente di male. Stava quasi diventando vegetariano. Ma cosa poteva una fionda contro una balestra?Così Galan girò la fionda verso un cinghiale che correva. Prese la mira,chiuse gli occhi lacrimanti e scagliò la roccia dritta in testa all’animale. Si udì un urlo soffocato. -Morto sul colpo- pensò Galan. Sapeva ormai che quando un animale faceva quell’urlo moriva. Qualche bambino si mise a urlare. Alla fine della caccia le maestre mangiavano “il bottino” come lo chiamavano loro e li spedivano a letto. Galan non aveva nemmeno voglia di leggere il diario di Motrios,l’unico ricordo dei suoi genitori. Chiuse gli occhi che ancora piangeva. – Mi raccomando Galan noi staremo via per un po’,e ricorda di ascoltare sempre tuo zio mentre saremo via- -Si,si papà non ti preoccupare- -Ok ciao¬- gli rispose il padre. Galan salutò i suoi genitori che partivano e si avvio ad entrare in casa.
    -Ah!Finalmente ci siamo liberati dei due rompiscatole! Ora vi posso dare il vostro regalo!- disse lo zio di Galan. –Si evvia!!- esclamarono Galan e Jessie. – tieni,questo è per te Galan, da parte mia e dai i tuoi genitori-. Lo zio di Galan gli porse in mano uno strano libro tutto stracciato ed impolverato .
    -Che cos’è zio Rocc?- -Ah ha!Sapevo che melo avresti chiesto! È il diario autentico di un mio compagno di battaglia:Motris. Li ci sono tutte le battaglie che ho combattuto,così non dovrò più raccontartele!- -Uao! grazie zio- - E per te mia cara principessa,ho una cosa molto bella da mostrarti…- Il suoi ricordi si interruppero da un fracasso tremendo. Galan si svegliò di soprassalto e istintivamente si nascose sotto il letto. Nel frattempo intorno a se vedeva solo il colore rosso. L’orfanotrofio stava andando a fuoco.
    sigpic
    who is the King now?

Tu hai tredici anni, vero? Anzi, dodici quasi tredici. E per questo ammiro il tuo sforzo, ed in fin dei conti anche la tua realizzazione sei stato, in proporzione alla tua età, particolarmente bravo.
    Però... il tema è un pò facil e scontato (almeno all'inizio) e ... lo stile dipende anche da fatto che non hai molta destrezza nell scrivere... ma sembri promettente.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Grazie...bè io c provo e nn sn uno scrittore professionista o uno molto bravo a scriver,ma è un mio sogno quindi tanto vale!!cmnq lo so l'inizio è molto scontato ma il resto nn sarà molto male.cmnq cè ancora tempo x queste cose,nn andrò di certo a vendere libri così scadenti
      sicuramente qualcuno farà critiche sui nomi xk fanno un po' schifo,vero?
      sigpic
      who is the King now?

Comment

cmnq metto il secondo capitolo,visto che lo avevo scritto prima.
        secondo capitolo

Una fiamma avvolse il suo letto e lui ne saltò abilmente fuori. Vedendo che le fiamme si avvicinavo sempre più,cercò la finestra di Robert,un altro orfano(non che suo unico amico),e trovandola si buttò di sotto. Fortunatamente lui sapeva che sotto la sua finestra c’era il pollaio,dove allevavano i polli catturati,lo sfondò e cadde sulla paglia. A Galan pareva quasi che le fiamme lo inseguissero,infatti il pollaio stava prendendo a fuoco. Galan si alzò velocemente e cercò di aprire la porta ma era chiusa,allora cerco di sfondarla,ma per quanto ci provasse le ante non si rompevano. Alla fine con un deciso calcio le ante si ruppero e Galan usci appena prima che l’intero pollaio prendesse a fuoco. Galan guardò per l’ultima volta l’orfanotrofio come guardò per l’ultima volta la sua casa,solo che questa volta non era triste anzi felice. Felice di essere andato via dall’orfanotrofio prima del tempo. Se fosse rimasto fino ai diciotto anni sarebbe stato venduto ai primi militari che passavano. Galan distorse lo sguardo e iniziò a correre prima che qualcuno lo potesse vedere. A Galan non interessava niente se molti bambini erano morti nell’incendio,visto che non l’avevano mai trattato bene e l’avevano isolato,o forse era stato lui a isolarsi… Ma Galan non voleva pensarci in un momento come questo,tantomeno non si è chiesto il perché di questo assalto all’orfanotrofio. Quando superò una collinetta sopra la struttura in fiamme,si fermò a prendere fiato e cominciò a pensare a Robert,a quanto fosse stato gentile il primo giorno che era arrivato là,a quante birichinate avevano combinato insieme… Ma sentendo delle urla di dolore ricominciò a correre. Arrivato a una certa distanza dall’orfanotrofio si rintanò in una caverna che gli parve sicura e provò ad addormentarsi,ma senza risultato e allora cominciò a leggere il diario di Motris che si era ricordato di prendere prima di saltare dalla finestra,insieme alla sua fionda e un sacchetto pieno di pietre appuntite che usava per la caccia.
        Nel frattempo,in quello che una volta era l’orfanotrofio Mirtills,un uomo vestito di rosso uscì dalle fiamme completamente illeso e disse:-Lo avete trovato?- Nel fuoco si udirono due voci sibilanti che dissero:-No signore,ma abbiamo trovato un altro ragazzo che sembra conoscerlo e ha anche buone potenzialità…- -Umpf! Spero per voi che ci sarà utile. Portiamolo dall’imperatore!- -Si signore…-

lo so è meno del primo,ma per oggi basta.
        cm penserete succede tt molto in fretta,ma lo ho fatto xk volevo arrivare + in fretta alle scene che mi vengono meglio...
        sigpic
        who is the King now?

Comment

Questa storia è carina, sì ! Non ti preoccupare per la scrittura, anzi mi sembra niente male ed è un buon inizio ^^!
          La trama mi incuriosisce parecchio e i nomi sono graziosi... Mi dispice per Galan, ha perso i genitori ed è stato costretto a vivere in un orfanotrofio che da quel che ho capito è abitato da persone strane..parecchio anche ..come le maestre! Che antipatiche!!!
          Sono contenta che sia andato in fiamme !!!
          Chi saranno questi tizi che cercano il ragazzino??
          Continua presto che sono curiosa !!
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

trama ben costruita
            La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

Originariamente Scritto da ratchet95
              Grazie...
              cmnq Galan nn ha perso sl i suoi genitori...
              Potevi nn dircelo
              Comunque sei molto bravo a scrivere e mi sorprende il fatto che tu abbia solo un anno in meno di me...
              Unica cosa nn rivelare particolari della trama in dei post...
              Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

Comment

Mi è scappato...ora lo cancello!
                cmnq nel capitolo k sto mettendo si spiega...
                Last edited by ratchet95; 05 February 2008, 13:34.
                sigpic
                who is the King now?

Comment

bravo
                  (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                  http://i43.tinypic.com/e98402.png
                  http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                    Questa storia è carina, sì ! Non ti preoccupare per la scrittura, anzi mi sembra niente male ed è un buon inizio ^^!
                    La trama mi incuriosisce parecchio e i nomi sono graziosi... Mi dispice per Galan, ha perso i genitori ed è stato costretto a vivere in un orfanotrofio che da quel che ho capito è abitato da persone strane..parecchio anche ..come le maestre! Che antipatiche!!!
                    Sono contenta che sia andato in fiamme !!!
                    Chi saranno questi tizi che cercano il ragazzino??
                    Continua presto che sono curiosa !!
                    ecco quoto in tutto.
                    Non volevo scoraggiarti, sia chiaro
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

nn mi sn scoraggiato,in fondo ogni 1 deve saper accettare critche e comm,anzi servono a migliorarsi!!
                      sigpic
                      who is the King now?

Comment

capitolo 3

Galan quando si svegliò,si accorse che erano solo le cinque e mezza del mattino. Aveva dormito pochissimo e non aveva la forza di camminare,quindi rimase sdraiato sul pavimento a pensare cosa fare dopo. –Ora che faccio?Dove andrò ora?Non conosco nessuno io!Uff!Forse dovrei…- Non fece in tempo a finire la frase che degli uomini con delle armature corrose dalle battaglie gli puntarono contro le loro armi e gli dissero:-Alzati subito!- -Devi venire con noi!- -Muoviti!- Galan obbedì e li seguì,capendo che un ragazzino orfano di quasi quattordici anni con una fionde e sei rocce,non poteva niente contro nove forti uomini armati. Avevano armi di tutti i tipi:tre avevano delle lancie,cinque delle balestre e l’ultimo(credo anche il capo)aveva una lunga spada appuntita. Erano tutti vestiti con corazze grigie e mantelli,spalline e scarponi marroncini,e grossi elmi grigi con una visiera nera. E nella spallina destra avevano tutti(salvo il capo)uno strano logo. Il capo lo aveva sul petto. Camminando Galan si accorse che stavano entrando sempre più nel deserto,dove si trovano gli accampamenti dei Ratzig. Galan lo sapeva perché suo zio glielo raccontava sempre. Galan tirò per un attimo un sospiro di sollievo capendo che almeno non era finito nell’esercito di Crandox. Ma sapeva che poteva essere ancora in pericolo quindi non era del tutto tranquillo. Dopo aver superato alcune dune,arrivarono in un piccolo accampamento. Quando entrarono un soldato che era seduto nella stanza,si alzò e spinse Galan a terra,e quando lui tentò di alzarsi lo stesso soldato lo minaccio con una spada che puntò sopra la sua testa. Galan cominciò improvvisamente a tossire e a starnutire. Un tizio che era seduto su una sedia,si alzò e disse – Capitano Traks,Perché usate queste cattive maniere con il nostro ospite?Non vede che è allergico alla sabbia?- I’uomo lo tiro su e lo mise sulla sedia dove sedeva poco prima. Traks allora disse-Tsk!non mi fido di questi stranieri!- -Lo abbiamo trovato in una caverna poco distante da qui- disse l’uomo con la spada lunga e appuntita. – Ben fatto Comandante Bogert!- disse quel tizio che ora era seduto su una sedia,dietro ad una scrivania.- Bé questa è la mia tenda e io sono il superiore Marruns! Allora ti piace la mia dimora?- Galan diede una rapida occhiata in giro. La scrivania era vecchia e impolverata,come il resto della tenda. Al centro c’era la scrivania,ai lati c’erano:una biblioteca(alla destra della scrivania)e un oggetto che Galan non seppe identificare(alla sinistra). Sopra le loro teste penzolava uno strano lampadario che emanava una luce strana,quasi blu. A Galan scappò quasi di dire che la stanza si intonava al proprietario. Questo Marruns era vecchio e rugoso,basso e grasso. Insomma non era proprio un belvedere. Eppure a Galan ispirava fiducia… -Bè allora?Cosa aspetti a chiedermelo?- -Chiederle cosa?- rispose Galan. – Ma si melo chiedono tutti i nuovi arrivati perché mi chiamano il superiore!- - Ma io lo so già…- disse balbettante Galan. –Davvero? E come lo sai?- - Bé con superiore si intende il rango militare più elevato,infatti dopo vengono solo i politici e il re. Lo so perché mio zio era un superiore…- Tutti lo guardarono sbalorditi –Ah davvero?e come si chiamava?- gli ha chiesto sempre più interessato. –Rocc- rispose Galan –Rocc il superiore,detto anche…- - Roccia Vivente,perché era indistruttibile…- -Conosceva mio zio?- chiese Galan. – è una storia lunga…- -Ma comunque prima mi ha chiamato “nuovo arrivato” perché?- Il vecchio sospirò. –Galan,noi abbiamo bisogno di nuove truppe perché l’esercito di Crandox è sempre più grande… e noi non resisteremo a lungo- -Ma cosa centro io?Sono solo un ragazzino!- -Un giorno ti sarà tutto chiaro. Ti prego abbiamo bisogno di te!- - Bé io ho sempre odiato Crandoxs…- tutti lo guardarono quasi impietositi. Il superiore si inchinò e disse:-Ti prego. Sei la nostra unica speranza-
                        sigpic
                        who is the King now?

Comment

Originariamente Scritto da ratchet95 Visualizza Messaggio
                          nn mi sn scoraggiato,in fondo ogni 1 deve saper accettare critche e comm,anzi servono a migliorarsi!!
                          sei maturo, nonstante la tua età, bravo. Anche quest'ultimo capitolo non era affatto male.

Comment

Quoto con Goge, questo capitolo è stato abastanza carino !!
                            Mi ha fatto piacere che Galan sia finito tra i guerrieri che combattono il malvagio Crandoxs, così almeno avrà la possibilità di vendicarsi...!!
                            Continua, la storia comincia a farsi più interessante !
                            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Working...
                            X