Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro modo di scrivere FF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
    E allora?
    Potrei dire io la stessa cosa delle mie fan art, in linea di massima quelli che le guardano e le commentano spesso sono solo 4 - 5, mentre ci sono altri come Ladygt93, GT!, BK-81, che quasi tutto il forum le commenta, ma non per vantarmi, anche le mie sono di una discreta bellezza.
    Adesso mica io mi vengo a lamentare? chi li vuole guardare li guardi, a chi non ce ne frega una cazzo non sto a convincerlo di andarle a vedere, mi limito a mettere il link in firma per e chi è interessato.
    io pure ho pochi commentatori fissi delle mie fan art pero non mi scoraggio,perche vuol dire che non sono interessati ai miei disegni e che li devo miglirare,cio mi porta a farli sempre meglio
    io pero non leggo mai fan fic avevo iniziato quella di blaze94 ma non l'ha piu continuata....
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
      E allora?
      Potrei dire io la stessa cosa delle mie fan art, in linea di massima quelli che le guardano e le commentano spesso sono solo 4 - 5, mentre ci sono altri come Ladygt93, GT!, BK-81, che quasi tutto il forum le commenta, ma non per vantarmi, anche le mie sono di una discreta bellezza.
      Adesso mica io mi vengo a lamentare? chi li vuole guardare li guardi, a chi non ce ne frega una cazzo non sto a convincerlo di andarle a vedere, mi limito a mettere il link in firma per e chi è interessato.
      Va bene va bene... però non c'era bisogno di arrabbiarsi in quel modo... comunque ragazzi, basta andare OT, sennò ci bekkiamo un cartellino.

Comment

Beh, di sicuro la FF di Tayuya è superiore ad altre FF di questo forum... io non ho letto tutti i capitoli, ma questo non significa che non lo farò mai... devo semplicemente trovare un momento libero per farlo!
        sigpic

Comment

La mia scrittura si compone di diverse fasi:

1) penso ad una cosa puramente tragicomica e penso che non si potrà mai fare (es. Un dr. House Goku)
          2) mi costruisco in mente una storyline
          3) l'ispirazone mi coglie inesorabile
          4) inizio a scrivere a botto.

Comment

io me la scrivo prima su Word e poi la posto,in modo da poter postare in modo continuo
            sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Working...
            X