Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Af

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ok e non vi preoccupate nn mi offendo anzi vi ringrazio!!! metterò in pratica quello che mi avete detto
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Ok allora facciamo finta che questa non sia mai esistita.
      Spoiler:
      Un nuovo inizio

Goku fù riportato alla sua forma adulta grazie alle sfere del drago e così riprese ad allenarsi con Ub e a forza di allenarsi riuscì a raggiungere un nuovo stadio: il supersayan di quinto livello,manon lo provò mai per paura delle conseguenze.intanto il re kaio del nord,stanco di tutte le umiliazioni subite dal re kaio del sud e da goku e decise di creare una creatura spaventosa.
      Sulla terra Goku aveva un brutto presentimento e decise di partire con Trunks, Gohan,e Goten alla ricerca di questo re kaio, allora partirono con una navicella costruitagli da bulma alla ricerca del pianeta.una volta arrivati videro il re kaio del nord apparire alle loro spalle , gli chiesero quale folle piano avesse in mente e lui gli spiegò che stava creando una creatura mostruosa creata dall'unione dei guerrieri di tutte le galassie, fusi a quelli del regno degli inferi(non so come mi e venuta questa idea)

x ora nn posso continuare probabilmente continuerò domani
      Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

aspetta tu corri troppo troppo troppo troppo!! avresti potuto fare cique puntate solo su questa idea XD vai piano, descrivi tutto, arriva ella descrizioi NON CORRERE...
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
          Ok allora facciamo finta che questa non sia mai esistita.
          Spoiler:
          Un nuovo inizio

Goku fù riportato alla sua forma adulta grazie alle sfere del drago e così riprese ad allenarsi con Ub e a forza di allenarsi riuscì a raggiungere un nuovo stadio: il supersayan di quinto livello,manon lo provò mai per paura delle conseguenze.intanto il re kaio del nord,stanco di tutte le umiliazioni subite dal re kaio del sud e da goku e decise di creare una creatura spaventosa.
          Sulla terra Goku aveva un brutto presentimento e decise di partire con Trunks, Gohan,e Goten alla ricerca di questo re kaio, allora partirono con una navicella costruitagli da bulma alla ricerca del pianeta.una volta arrivati videro il re kaio del nord apparire alle loro spalle , gli chiesero quale folle piano avesse in mente e lui gli spiegò che stava creando una creatura mostruosa creata dall'unione dei guerrieri di tutte le galassie, fusi a quelli del regno degli inferi(non so come mi e venuta questa idea)
          x ora nn posso continuare probabilmente continuerò domani

vedi che li devi mettere i dialoghi ma non solo quelli ...
          hai il coraggio di aprire lo spoiler?
          Spoiler:
          sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Spoiler:
            In trappola
            subito dopo che Re kaio del nord spiegò il suo piano gli mandò addosso dei suoi scagnozzi <<finalmente era ora di sgranchirsi>> disse Goku e cominciò ad eliminarli a calci e pugni, <<ti raggiungo>> aggiunse Gohan e ben presto tutti furono in battaglia,gli scagnozzi erano più di mille, ma loro non avevano problemi a batterli, Goku con una scarica di ki-blast de distrusse una decina, poi Gohan con un masenko, trunks con un burning attack, e Goten con una super kamekameha distrussero quelli che restavano , tutto questo senza il minimo sforzo. tutti erano sorridenti tranne Goku.<<che c'e papà?>> disse Gohan? <<c'e qualcosa che non va, li abbiamo battuti troppo facilmente........restiamo in guardia non si sa mai>> rispose Goku << anche secondo me>> continuò trunks ed infatti poco dopo gli furono addosso altri scagnozzi, ma stavolta avevano qualcosa di strano......Goku era perplesso. il primo ad attaccare fù Gohan con un masenko che colpì in pieno due scagnozzi,poi trunks ne prese uno e lo tirò sui suoi compagni mettendone ko una ventina, Goten proseguì con dei ki-blast, l'unico a non attaccare era Goku, aveva capito che qualcosa non andava, infatti tutto di un tratto tutti gli scagnozzi si rialzarono e ricominciarono a combattere mettendo in difficoltà i sayan <<Papà vieni ad aiutarci!!!!>>gridò Gohan ma lui non rispose,ad un certo punto, Goku capì tutto e laciò finire il combattimento.Intanto gohan diede una ginocchiata nella pancia ad uno scagnozzo,gli da un pugno, va per inseguirlo ma viene bloccato da un onda di energia che lo colpisce in pieno ferendolo, allora trunks pieno di rabbia comincia a lanciare ki-blast colpendone una cinquantina,Goten distrugge il resto.<<venite qui vi devo parlare>> disse goku <<cosa c'e>> risposero i tre <<non avete notato nulla di stranonegli scagnozzi?>> chiese Goku <<io no>>rispose goten e lo stesso Gohan l'unico a rimanere perplesso fu Trunks.<<ma non capite? quei mostri sono immortali e quando muoiono assorbono energia diventando sempre più potenti!>> disse goku tra lo stupore generale

Il prossimo capitolo ve lo posterò di pomeriggio o anche più tardi mi raccomando ditemi i vostri pensieri, sia negativi che positivi

Comment

non c'e nessuno che commenta????? c'e qualcunoooo???

Comment

Per fortuna stai migliorando di capitolo in capitolo. Senza offesa, i primi erano proprio incommentabili. Il penultimo che hai messo sembra pi&#249; il riassunto di una storia che la storia in s&#232;, mentre con l'ultimo hai finalmente capito come va strutturata la FF, con descrizioni e dialoghi.
                In ogni caso credo che tu abbia ancora bisogno di esercitarti parecchio... i capitoli sono ancora troppo corti e tendi a correre ancora troppo velocemente.
                Per quanto riguarda la trama, ovviamente &#232; libera, ma non riesco a giuatificare l'assenza di Vegeta. Avresti potuto scrivere qualunque cavolata per non inserirlo (anche che era morto di vecchiaia, per dire! XD), ma non dire niente mi lascia perplessa...
                sigpic

Comment

l'assenza di Vegeta &#232; fatta apposta

Comment

<<quindi non abbiamo speranze>>disse trunks stupito <<e gia,ma non dobbiamo perderci d'animo>> rispose Goku e così si rigettarono in combattimento (dopo aver dato il senzu a gohan).Una volta messi di nuovo a ko gli scagnozzi Re kaio del nord ne mandò quattro,<<questi saranno i vostri avversari,ognuno se ne prenderà uno ,sono tutti della stessa potenza, vediamo come ve la caverete>>disse. Goku si prese il primo, Goten il secondo,Gohan il terzo e Trunks il quarto. il primo cominciò afferrando Goku e lanciandolo in aria,Goku si ferma a mezz'aria,e gli da un pugno,e lo butta a terra,intanto Goten stava schivando tutti i colpi,e al momento giustolo colpì con una kamehameha , ma lui rimase fermo sul posto come se nulaa fosse con un gigno stampato sulla faccia,kgohan e trunks invece tenevano perfettamente testa ai loro avversari,gohan gli riempe di pugni la pancia e trunks scarica dei ki-blast al suo avversario.Intanto Goku ha eliminato il suo nemico con una super kamehameha polverizzandolo e Goten sta subendo i pugni dell'avversario,<<tutto bene?>>chiede Goku a Goten e vedendolo sorridente capisce,Goten di scatto si trasforma in super sayan e comincia a scatenare la sua furia contro il suo povero avversario, lo afferra e comincia a dargli pugni in faccia e in pancia, poi lo lancia in aria lanciandogli dei potentissimi colpi energetici, e in fine una scarica di ki-blast eliminandolo.Intanto Gohan decide di mettere fine al gioco e lancia un potentissimo masenko al suo avversario che non potendolo evitare finisce al tappeto, lo stesso fa trunks con un burning attack mettendolo ko.<<sei stato grande lo hai battuto prima di tutti>>disse trunks a Goku, ma non vedendolo convinto gli chiede cosa c'e.<<niente niente>>rispose Goku ma aveva un brutto presentimento
                    commentate

Comment

Mi aspettavo qualke kommento in +.................................

Comment

allora non considerando i primi capitoli, mi sto appassionando continua pure

Comment

io sono favorevole
                          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                          http://i43.tinypic.com/e98402.png
                          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Spoiler:
                            L'allenamento

Goku aveva un brutto presentimento,e riflettè a lungo senza trovare soluzione,intanto apparve un guerriero, che diede un pugno fortissimo a trunks,goten gli sferrò un pugno ma lui si teletrasportò alle sue spalle e lo tramortì,Gohan vedendo questo gli lanciò una kamehameha ma gli passò in mezzo , come se fosse un fantasma.<<hahaha stupiti? non avete ancora capito che è un ologramma hahaha non nlo potrete colpire e lui vi eliminerà in meno di mezz'ora hahahahaha>>disse Re kaio, ma Goku scoprì molto presto come eliminarlo, aveva trovato il marchingegno che lo proiettava,<<Gohan,dai questo senzu a Goten>>Gridò Goku, una volta datogli il senzu disse<<Goten e trunks,tenetelo a bada e tu Gohan vieni con me>>Gohan e goku cercarono di non farsi vedere dal guerriero e arrivarono al proiettore lo staccarono ed il mostro scomparì,si riuscirono a liberare e tornarono a casa per escogitare un piano.<<cosa possiamo fare?>>chiese Gohan a Trunks<<non ne ho idea>>rispose quest'ultimo<<ahh siamo nei guai>> gridò Goten.<<Ho un idea>> gli disse Goku <<andiamo dal supremo e chiediamogli di allenarci nella stanza dello spirito e del tempo, che ne dite?>> <<per me va bene>> disse Gohan seguito da tutti gli altri.
                            Arrivati dal supremo entrarono prima Trunks e Goten,e cominciarono . trunks partì con un pugno e Goten con un calcio,Goten afferrrò Trunks per la mano tirandolo via e spuntandogli dietro dandogli un pugno,trunks si fermò a mezz'aria e lanciò un potentissimo burning attack contrastato da una kamehameha di Goten,subito dopo l'esplosione Trunks lanciò dei ki-blast ferendo Goten, che rispose con un pugno che fece volare Trunks, i due s fermarono.<<va bene abbiamo giocato ora facciamo sul serio>>gridarono i due e si trasformarono in super sayan, cominciarono con una scarica di ougni a velocità supersonica, poi dei ki-blast e una kamehameha contro un burning attack, Goten spunto dietro a Trunks afferrandolo e buttandolo a terra,, trunks volò e Goten gli stava arrivando di sopra, ma lui si spostò appena in tempo e lo colpì con una raffica energetica,Goten scomparve e apparve all'improvviso dabanti a trunks dandogli una fortissima ginocchiata seguita da una gomitata,per poi scaricargli di sopra una raffica di pugni, entrambi erano sfiniti e decisero di andare a riposarsi commentando il combattimento<<ehi però vacci più piano mi hai affossato la pancia>>disse trunks <<hahahahahaha>>gli rispose rdendo Goten, quando uscirono dalla stanza dissero a Goku<<poi abbiamo una sorpresa per te haha>>
                            il prossimo capitolo ve lo posterò credo domani ok? mi raccomando kommentate!!!!!!!!

Comment

xke nn commentate?? nn vi piace propio sta fanfiction?

Comment

Ci siamo anche quelli che andiamo a scuola........... e poi evita i doppi post.
                                Comunque &#232; carina.

Comment

Working...
                                X