Pian piano li stai allungando, ma devi farli ancora più lunghi a mio parere. in ogni caso va sempre meglio: secondo me tra un po di puntate sarà una ff bella davvero.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Af
Collapse
X
-
"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioMolto carino, forse un pò corto ma carino....... tuttavia devi mettre anche personaggi scaturiti dalla tua mente............ inoltre non devi far passare così tanto tempo tra un capitolo e l'altro.Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Spoiler:sorpresa multipla
<<uao questa si che è una sorpresa gohan,come hai fatto ad ottenere questa trasformazione?>>chiese goku<<non lo so, un giornovolevo vedere qual'era il mio limite e sono arrivato a questa trasformazione>>rispose Gohan.<<ora però non abbiamo più tempo,ho un brutto presentimento dobbiamo uscire>>disse goku.Appena furono fuori Goten e Trunks gli raccontarono l'accaduto e tutti si precipitarono sul posto.Arrivati là Trovarono il famigerato c25<<hei siete tornati moscerini>>gli disse il cyborg <<gia>> rispose Goku.subito si lanciarono in combattimento ma senza RISULTATI,Goku con un onda energetica prova a danneggiarlo ma nonsuccede niente<<ma è indistruttibile>>gridò gohan<<meglio senò non ci sarebbe gusto>>rispose Goku soddisfatto.I quattro sayan si guardarono <<siamo pronti?>>chiese Goku<<certo aaaaaaaaaaaaa>>gridarono tutti e si trasformarono in super sayan,subito si scagliarono sull'avversario colpendolo,sembrava in difficotàma alla prima distrazione afferròGoten e lo lanciò msu Gohan,<<aspettate fatemi provare a trovare il suo punto debole>>disse Goku << va bene>> risposero tutti,Goku comincio a tirargli ki-blast in tutte le parti del corpo ma c25 non faceva nemmeno una piega<<quando la finirete di farmi il solletico>>gli rispose ridendo c25.<<Gohan è il tuo momento>>sussurrò Goku<<va bene>>rispose gohan e con una potenza tremenda si trasformò in supersayan di terzo livello.scagliò subito un suo nuovo attacco dal nome sconosciuto contro c25 buttandolo a terra, <<complimenti è un buon attacco ma non è abbastanza per sconfiggermi>> disse c25,prese Trunks per una mano e lo cominbciò a sbattere a destra e a sinistra,Trunksapprofittò di un attimo di distrazione dell'avvesrario per lanciargli un burning attack e liberarsi,si Trasformarono in ss3 anche Goten trunks e Goku ma vedendo che tutti i ytentativi erano vani decisero di trasformarsi in ss4.<<com'e possibile che anche voi avete questa trasformazione?>chiese goku stupito<<non ne abbiamo idea>>risposero in coro.in quel momento tre navicelle spaziali si avvicinavano al pianeta terra,sarà una nuova minaccia? lo scopriremo nella prossima puntata ihAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Se devo essere onesto questa ff non è molto bella, ma può migliorare:
-lo sai vero che re kaioh del Nord è il vecchio maestro di Goku mentre re kaioh del sud è quello che è sempre stato umiliato da Goku?
-Come si fa a passare in così poco tempo da ssj a ssj4?
-il cyborg non può chiamarsi così perchè è il primo creato da re kaioh,a quanto ho capito
-capitoli troppo corti e a troppa poca distanza di tempo
-Goku non si era fuso con shenron?
a parte questo l'idea è buona,l'ortografia di meno e la forma è poco scorrevole.sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter
Comment
-
Goku fuso con shenron??? scusate per l'errore del kaio...Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
ok vi posto il nuovo capitolo della mia ff. (in effetti all'ultimo ho fatto un po di confusione XD
le tre navicelle si avvicinavano sempre di più alla terra, intanto goku e gli altri stavano cercando di battere il cyborg ma senza successo,<<ora vedremo>>disse goku appena trasformatosi in super sayan 4 e gli si avventò contro cominciando a riempirlo di pugni,con un calcio fortissimo lo fece scaraventare sopra un palazzo, per poi lanciargli una kamehameha x10 addosso.<<grande sei fenomenale papà>>gridò Gohan << non è il momento di festeggiare questo>> rispose Goku.c25 spuntò tutto ad un tratto dietro a Goku colpendolo con una testata molto forte. <<ahah e cosa credi di avermi fatto?>>gli domandò Goku e subito dopo gli scagliò un attacco di meteoriti,ma c25 non sembrava subire nessun danno. Intanto le tre navicelle erano atterrate sulla terra. Tutti erano terrorizzati,dalla prima navicella uscì un sayan (come gli altri tre) con i capelli non molto lunghi , il secondo era un ragazzo(sayan)con i capelli simili a trunks ma più lunghi,ed infine il terzo,un essere simile a Broly molto strano,tutti e tre sono avvolti nel mistero nessuno li conosce.<<ho sentito delle aure molto forti, andiamo a vedere cosa sta succedendo>> propose il primo sayan e si dirissero verso l'area di combattimento.
Intanto Goku sembrava in difficoltà,assorbiva i colpi e cercava di resistere ma si vedeva chiaramente che non c'e la faceva,in quel momento goten e Trunks decisero di mostrargli la sorpresa.chiamarono l'attezione.<<allora volete sapere qual'e questa sorpresa?>> dissero in coro e si trasformarono anche loro in super sayan di quarto livello <<m-ma.....vabbe lasciamo perdere>> disse Goku ormai rassegnato.<< scusate manco solo io..... eccomi allora aaaaaaa>> ed anche Gohan si trasformò in super sayan di quarto livello.<<allora siamo pronti?>>gridò Goku <<certo >>risposero e cominciarono ad attaccare c25 da tutti i lati, con pugni calci ki-blast,onde energetiche,di tutto .ma appena goku stava per dargli il colpo do grazia arrivarono i tre sayan.<<e questi chi sono?>> chiese Goku .<<io sono rack>>disse il primo <<io Theinen>>continuò il secondo << ed io Gorter>> disse il terzo. In quel momento stava per arrivare anche qualcun altro......intanto visto che tutti i tentativi erano vani Goku sussuro qualcosa a gohan a Trunks a Goten e ai tre sayan.<<va bene?>>poi chiese goku come conferma.in quel momento arrivò un personaggio che conosciamo bene.....indovinate chi era?
come vi è sembrato questo capitolo? a me non è piaciuto molto ma è stata l'unica cosa che mi è venuta in mente...Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
In questo capitolo intanto trovo alcuni errori grammaticali in primis gli inizi dei discorsi diretti che fai partire con la lettera minuscola, poi per il resto simpatico anche se è un pò corto ed è passato troppo poco tempo dall'ultimo capitolo. Continua così e cerca di migliorare.
Comment
-
non commenta nessun altro? solo Blacksea?Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
nuovo capitolo:
Spoiler:incredibile!
Il guerriero era propio Vegeta (per la gioia di Feleset).<<allora kaharot mi sembrate in difficolta?>>chiese il principe.<<Vegeta finalmente,e si siamo un po in difficoltà>>rispose il sayan.<<e questi chi sono?>> <<loro sono tre sayan venuti da chissà dove...>> e spiegò anche a Vegeta il piano.
<<Ci stai?>> chiese Goku <<neanche per sogno gia l'ho fatto sin troppe volte e non intendo farlo ancora>>rispose il sayan.<<allora ci dovremmo arrangiare>> disse Goku. e cominciarono a combattere,anche Vegeta si trasformò in ss4 e i tre sayan in ssj,tutti si avventarono sul cyborg colpendolo in pieno volto con dei pugni,poi Goku gli spuntò dietro gli lanciò una kamehameha, ma lui si spostò e fu preso solo di striscio.<<maledizione!>>esclamò Goku., i tre sayan cominciarono a lanciare ki-blast addosso al nemico buttandolo atterra,Goku lo prese e lo tirò in aria dove c'era Gohan ad aspettarlo,lo lanciò a Goten che con una kamehameha lo coplì in pieno, e fece la stessa cosa Trunks con un burning attack. il cyborg era a terra ormai privo di energie, lo circondarono,stavano per lanciargli un attacco potentissimo quando all'improvviso il ss4 perse energia e tutti tornarono normali <<ma porca miseria e con questa sono due>> gridò Goku inkakkiatissimo, il cyborg approfittò del suo momento di distrazione per assorbirlo.<<no kakharot!!!>>gridò Vegeta <<papà!!!>>gridarono Goten e gohan>> mentre Trunks cercava di tirarsi Goku.<<nooo kakharot sei un incapace!!!!>> gridò Vegeta.<<c'e un'unica speranza>>disse Gohan.e così spiegò a tutti il piano.Tutti si misero in posa.Goten con Trunks, i due sayan e Ruck con Gohan.<<allora siamo pronti?>>gridò Gohan.<<si>>risposero tutti in coro.Gli unici a non mettersi in posa erano vegeta e Theinen.
secondo voi cosa vogliono fare? commentate!!!!scusate se è troppo cortoAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
ma perchè non commenta nessunoAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Eccomi! Allora, ho letto tutto in una volta sola e dico (a parte gli errori grammaticali e quelli della storia che ti hanno già fatto notare) non è male.
Però: rallentà un pò il ritmo; tutti questi SS4 sono un pò troppi; Gohan non credo possa divenire SS3 visto che possiede il livello mistic (che eguaglia il SSS3 o lo supera).
Comunque a parte questi errori non è male, questa è la tua prima ff giusto!? Se è cosi come ti ho già detto leggi quelle altrui x farti un'idea! Comunque bravo, di volta in volta stai migliorando!
Riguardo a ciò che i saiyan vogliono fare non sarà:
Spoiler:La Fusione!? Xkè se è quella te lo sconsiglio! Passino Goten, Trunks e Vegeta; ma gli altri quando hanno imparato i movimenti e raggiunto la perfetta sincronia!?
se invece sbaglio continua pure! Al prossimo episodio!Last edited by AlphaOmega; 11 March 2008, 23:53.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Nuovo capitolo:
Spoiler:rischia tutto
esatto era propio la fusione,Gohan le posizioni le aveva imparate durante l'allenamento nella stanza dello spirito e del tempo,invece i tre sayan la conoscevano gia.<<fuuuuusioooooon haaaaa>>gridarono tutti e si trasformarono in delle fusioni,Vegeta e Theinen simili nell'orgoglio non vollero fare la fusion,così vennero fuori Gotenks e Racker.<<allora siamo pronti?>>disse Gotenks <<si>> e cominciarono a combattere, erano velocissimi ma c25 dopo aver assorbito Goku aveva centuplicato la sua forza,c25 li lasciò fare,<<dai che c'e la facciamo>> disse Racker <<si!!!!>>rispose Gotenks,e lanciarono due ki-blast addosso al cyborg.non si accorsero che si era telerasportato dietro di loro e lui ne approfittò per schiacciarli a terra.<<ahhaahhae ora come la mettiamo?>> gli disse c25. i 2 rimasero a terra e appena c25 gli si stava scaraventando conto si spostarono e lo colpirono,Gotenks con un attacco kamikaze e racker con una kamehameha mischiata ad un burning attack, ma fu tutto inutile.<<ho un idea!!!!>>gridò Gotenks <<anche se molto rischiosa ci voglio provare, e spiegò il piano a Racker.Si misero in posizione e fecero un'altra fusione,due fusioni che fanno la fusione,incredibile!.Questo era molto rischioso perchè alla scadenza di questa fusione non avrebbero avuto più energie e quindi la terra sarebbe stata in pericolo. questa nuova creatura si chiamava Gock.subito si lanciò all'attacco colpendolo con dei pugni,seguiti da dei ki-blast in sequenza,per poi concludere con sfera energetica.dopo che tutti questi attacchi stavano per andare a segno la fusione stava per scadere,avevano bisogno di raccogliere energie per lanciare l'attacco finale,Goku da dentro il corpo cominciò a lanciare ki-blast,dando il tempo a Gock di raccogliere le energie necessarie,intanto Theinen e Vegeta bloccavano c25,tutti e due si trasformarono in dai san dankai e appena Gotenks stava per lanciare l'attacco finale Goku uscì dal corpo di c25 e Tutti prepararono il loro attacco più devastante.<<vai!!!!>>e tutti insieme lanciarono il loro attacco eliminando c25.
Nel prossimo capitolo ci sarà la ricerca delle sfere. che ne dite?Last edited by Alessi Roberto; 12 March 2008, 13:28.Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Hmm, dunque bello! Ammetto che Gohan potrebbe aver imparato la tecnica della fusione, ma poi spero ci spiegherai come la conoscevano uei 3 misteriosi saiyan (di cui devi anche chiaire l'origini)! C'è però una cosa che non capisco, cioè come riesce a liberarsi Goku!? Fin ad ora nessuno in DB era riuscito ad auto-espellersi da un corpo in ui era stato assorbito! Qui devi spiegarci che tipologia di assorbimento usa C25! Comunque discreto quest'episodio! Continua cosi e migliorerai sempre +!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
Comment