Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Noir

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Noir

NOIR

<<Black>>

La stanza sotterranea era avvolta da una sinistra ed opprimente penombra che impediva di vedere con nitidezza gli oggetti in essa presenti. Inquietanti dipinti erano appesi alle pareti annerite per colpa del fumo e in essi erano ritratte varie scene macabre: un monaco a cui venivano recise ad una ad una le dita; una donna che veniva brutalmente violentata da una ventina di uomini che stringevano in mano delle lunghe catene insanguinante; un mucchio di cadaveri in decomposizione che fissavano il vuoto con i loro occhi lattiginosi mentre dei lunghi e sudici vermi strisciavano lungo il loro corpo.
    La fonte della fioca luce era un piccolo ma elegante lampadario di cristallo, che se non fosse stato quasi completamente ricoperto di polvere sarebbe stato anche piacevole da guardare. Purtroppo durante il lungo periodo in cui la stanza era rimasta inutilizzata la polvere aveva regnato sovrano, depositandosi sul pavimento in parquet, sui pochi mobili di legno e sul vecchio tavolo di legno che aveva fatto teatro a molte epiche partite di poker e che si era macchiato di sangue durante una vecchia sfida alla roulette russa.
    Proprio intorno a quel tavolo erano tre seduti tre individui di nero vestiti che silenziosamente sembravano attendere l'arrivo di qualcuno, visto che spesso gettavano occhiate annoiate in direzione della porta. L'uomo seduto al lato sinistro del tavolo aveva dei lunghi capelli color biondo sporco che ricadevano sul lungo cappotto nero. I suoi occhi neri come la notte erano iniettati di sangue e gli donavano un'espressione completamente folle che veniva coronata dal perfido ghigno che aveva stampato sul volto giovane ma gi&#224; segnato da numerose cicatrici. Nella mano destra stringeva una Magnum calibro 44 che lucidava dolcemente col panno che teneva nella mano sinistra. Ogni tanto smetteva di lucidare l'arma, la fissava per qualche secondo e poi scoppiava in una perfida e al tempo stesso folle risata.
    Evidentemente le altre due persone presenti nella stanza erano abituati allo strano atteggiamento del giovane visto che non lo degnavano nemmeno di uno sguardo.
    L'uomo che sedeva di fronte al biondo era un afroamericano alto pi&#249; di due metri, completamente calvo e assai nerboruto. Se ne stava seduto tranquillamente a fumare una sigaretta dietro l'altra e ogni tanto lanciava un'occhiata alla porta, leggermente seccato da quella lunga attesa.
    L'unica donna del gruppo aveva lunghi capelli color biondo platino raccolti in una coda di cavallo, due brillanti occhi verde smeraldo che ogni tanto gettavano delle occhiate maliziose ai due uomini in nero e delle gambe molto sensuali che teneva accavallate. Mentre i due uomini indossavano entrambi un paio di pantaloni neri lei indossava una provocante minigonna con cui ovviamente voleva attirare l'attenzione degli uomini (spesso con ottimi risultati). Ai piedi indossava un paio di stivali neri col tacco a spillo che la facevano sembrare decisamente pi&#249; alta di quanto non fosse nella realt&#224;.
    Improvvisamente la porta della stanza sotterranea si apr&#236; catturando l'attenzione di tutti e tre i presenti. A passi lenti un vecchio e distinto signore vestito come un maggiordomo fece il suo ingresso. L'uomo era piuttosto alto e nonostante la veneranda et&#224; sembrava possedere un fisico atletico e muscoloso. I suoi capelli erano corti e canuti esattamente come i suoi sottili baffi. Nella mano sinistra stringeva una busta nera il cui contenuto sembrava essere molto importante visto che gli sguardi di tutti i presenti erano puntati su di essa.
    L'atmosfera nella stanza era decisamente cambiata: il giovane dall'aria folle aveva smesso di pulire la sua pistola; l'uomo di colore aveva smesso di fumare e la donna non cercava pi&#249; di attirare l'attenzione degli altri due.
    <<Buonasera, illustri colleghi>> esord&#236; l'anziano mentre si sedeva a sua volta.
    <<Mi scuso per il leggero ritardo, ma disgraziatamente i documenti sono arrivati pi&#249; tardi del previsto>>
    <<Non preoccuparti, Joker>> disse la donna seduta a capotavola facendo l'occhiolino al vecchio collega.
    <<Purtroppo gli imprevisti fanno parte del nostro lavoro>>
    <<Gi&#224;, questo &#233; fin troppo vero, Black Rose>> afferm&#242; il giovane biondo.
    <<Ma &#233; anche vero che siamo tutti fin troppo stanchi di aspettare! Avanti, vecchio, sbrigati a dirci chi sono i nostri bersagli!>>
    <<La pazienza non &#233; il tuo forte, vero Revolver?>> chiese Joker, con tono severo per poi aprire con delicatezza la busta che teneva in mano ed estrarne quattro copie dello stesso documento che distribu&#236; a tutti i presenti.
    Per alcuni minuti la stanza fu completamente immersa nel silenzio. Ognuno degli uomini vestiti di nero stava leggendo con grande attenzione il documento che teneva fra le mani in cui erano riportati dati importanti per la futura missione.
    All'improvviso la folle risata di Revolver riemp&#236; l'aria ponendo fine a quel silenzio quasi surreale. Tutti si voltarono verso di lui, chiedendosi cosa avesse da ridere quel pazzo.
    <<Bersagli interessanti, non c'&#232; che dire! Resta solo un piccolo dilemma...come faremo a stabilire a chi toccher&#224; occuparsi di chi?>>
    <<B&#233;, io avrei gi&#224; ideato un sistema per creare gli abbinamenti, ma prima di proporvelo sarei curioso di sentire le vostre eventuali proposte>> afferm&#242; Joker.
    <<Dal mio punto di vista una bella sfida alla roulette russa risolve sempre tutto>> disse Revolver con un ghigno satanico, mentre estraeva la sua Magnum calibro 44.
    <<Devo forse ricordati che ci &#233; stato proibito di morire per delle stronzate?>> chiese l'afroamericano in tono burbero.
    <<Hai forse paura di morire?>> chiese il biondo mentre gli puntava la pistola alla tempia.
    <<No. Per me la morte non &#233; per niente spaventosa>>
    <<B&#233;, da uno chiamato Jesus c'era da aspettarsela una risposta del genere>> afferm&#242; Revolver mentre allontanava la pistola dalla testa del collega.
    <<Suppongo che se anche ti uccidessi tu torneresti in vita, giusto?>>
    Jesus non si degn&#242; nemmeno di dare una risposta, cosa che irrit&#242; alquanto il suo interlocutore.
    <<Dimmi un po': visto che hai bocciato la mia idea ne hai per caso una migliore?!>>
    <<No, non saprei. Forse una sfida a braccio di ferro>>
    <<Jesus, lo sai benissimo che una competizione del genere andrebbe senza dubbio a tuo vantaggio>> disse Black Rose, in tono ironico. <<Sarebbe come se io vi sfidassi a una gara di sensualit&#224;: ovvio che sarei io a vincere>>
    I tre erano chiaramente vicini ad una pericolosa lite, cos&#236; Joker decise di intervenire per risolvere la faccenda.
    <<Fortunatamente ho ideato un sistema basato sulla casualit&#224; che non vi lascer&#224; insoddisfatti>>
    Detto questo l'anziano tir&#242; fuori quattro carte da gioco da una tasca dello smoking e ne distribu&#236; tre coperte ai suoi colleghi tenendosene una (anch'essa coperta) per se.
    <<Le quattro carte che ho distribuito sono: il fante di picche, la regina di cuori, il re di fiori e il fante di quadri. Su questo foglio ho abbinato a ogni carta il nome di uno dei quattro obiettivi: al mio tre volteremo tutti la nostra carta e scopriremo chi &#233; il nostro obiettivo. Ci sono domande?>>
    Nessuno fece domande. Erano tutti troppo ansiosi di scoprire chi era il loro bersaglio.
    <<Bene, sembra che sia tutto chiaro. Allora posso iniziare a contare...>>
    <<Uno....>>
    Le mani dei presenti si avvicinarono un po' di pi&#249; alle carte....
    <<Due...>>
    Ora le mani di tutti erano appoggiate sulle carte....
    <<Tre!>>
    I quattro individui vestiti di nero voltarono le carte da gioco e scoprirono finalmente il nome della persona di cui si sarebbero dovuti occupare nel corso della missione. Nessuno di loro rimase insoddisfatto....

TO BE CONTINUED...
    Last edited by Rowelence; 19 February 2008, 23:11.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Allora Metal, la descrizione del luogo macabro credo sia perfetta perch&#232; mentre leggevo mi &#232; passato un piccolo brivido sulla schiena
    i 4 indinidui mi lasciano perplesso nn so proprio che aspettarmi ,nn capisco neanche se ti riferisci a qualcosa o e tutta opera tua (questo perch&#232; "Joker" farebbe pensare a qualcos'altro ,che nn credo sia)
    cmq aspetto i prossimi capitoli in modo da poterci capire qualcosa
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

ora lo leggo..................... e mi sa che mi piacer&#224;

Comment

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
        Allora Metal, la descrizione del luogo macabro credo sia perfetta perchè mentre leggevo mi è passato un piccolo brivido sulla schiena
        i 4 indinidui mi lasciano perplesso nn so proprio che aspettarmi ,nn capisco neanche se ti riferisci a qualcosa o e tutta opera tua (questo perchè "Joker" farebbe pensare a qualcos'altro ,che nn credo sia)
        cmq aspetto i prossimi capitoli in modo da poterci capire qualcosa
        Questa volta ho preferito non anticipare assolutamente nulla
        Comunque posso garantirti che non mi sono ispirato a nessun'altra opera per realizzare la ff e che l'alone di mistero é assolutamente voluto. Dico solo che in queata ff nulla sarà come sembra.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

un'atmosfera da paura la seguir&#242; metak&#236;l

Comment

Nulla sar&#224; come sembra??!?!?! certo che tu ci sai fare GRANDEEEE!!! mi intriga ancora di +
            sigpic
            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Vi ringrazio entrambi

sigpic

Comment

Sembra davvero promettente cerchero di seguirla e commentarla.
                Ah, approposito, ciao sono nuovo (ancora! basta! si è capito!). Ok ciao
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Benvenuto AlphaOmega^^
                  Sono felice che anche tu seguirai questa ff

sigpic

Comment

grazie Metalotaku, sono davvero curioso di vedere cosa ti sei inventato. be aspetter&#242; con calma il prossimo episodio.
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Uao sei tornato a postare allagrande vedo!! sei davvero un grande bravissimo questo capitolo &#232;mi piace assai. Assomiglia molto al mio stile... punti in pi&#249; per te eheheh
                      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Belle descrizioni!
                        certo il posto fa un p&#243; paura no!?

Comment

<<Gomorra>>

Fitti banchi di nebbia aleggiavano sulla mostruosa metropoli come bianchi spettri che perduti vagano senza meta nell'oblio. Le tenebre non esistevano in quel loco in cui le accecanti luci delle insegne e dei lampioni creavano l'illusione di un eterno mezzogiorno che non conosce la notte. Forse solo i pi&#249; anziani ricordavano con esattezza quanto fosse meraviglioso uscire nelle notti primaverili ad ammirare la volta celeste cullati da una piacevole brezza. Nella memoria dei vecchi il dolce odore dei ciliegi in fiore era scolpito in modo indelebile e mai e poi mai avrebbe lasciato il posto al fetido odore che ora aleggiava per le vie della citt&#224; nauseando coloro che non ne erano abituati. Smog, inquinamento visivo, inquinamento acustico, criminalit&#224;, alcolismo...tutto questo stava rovinando in modo irreparabile quell'immenso centro abitato di cui nessuno rimembrava l'antico nome e che tutti semplicemente erano abituati a chiamare Gomorra.
                          Gi&#224;, Gomorra, proprio come la citt&#224; del peccato citata nell'antico testamento in cui la legge era impotente e i peggiori crimini erano all'ordine del giorno. Anche solo camminare per le strade di quella metropoli era come mettere la testa tra le fauci del pi&#249; feroce dei leoni. Ogni giorno venivano commessi almeno cento efferati omicidi (la maggior parte dei quali privi di movente); per le strade si organizzavano corse illegali; decine di donne venivano violentate contro la loro volont&#224; e la droga e l'alcol si diffondevano a macchia d'olio. Moltissime persone era state spinte al suicidio da quella situazione insostenibile e altrettante avevano provato a fuggire dalla citt&#224; anche se di coloro che ci avevano provato pochi erano riusciti nel loro intento: gli altri erano periti nelle strade della citt&#224; demoniaca che sembrava quasi voleri tenere prigionieri in eterno.
                          Per una miriade di esseri umani Gomorra rappresentava l'inferno in terra. Tuttavia per alcune persone la metropoli era un vero e proprio paradiso in cui dare sfogo alla propria sete di sangue e divertirsi a provocare sofferenza negli altri. Una di queste persone era il folle Revolver che nel suo tempo libero adorava viaggiare per i meandri di Gomorra con la sua lucente automobile nera e investire gli innocenti pedoni. La sensazione che gli dava vedere il vermiglio sangue scorrere lentamente lungo il parabrezza lo faceva godere di sadico piacere, un piacere che, a suo parere, nemmeno il sesso era in grado di offrigli.
                          Anche in quella tediosa giornata in cui la soffocante nebbia aleggiava sulla citt&#224; oscura il giovane avrebbe voluto poter praticare il suo sadico hobby, ma disgraziatamente gli era stato proibito fare qualunque sciocchezza prima di aver trovato e ucciso il suo bersaglio. Gomorra quel giorno non era la sua meta ma solo un punto di passaggio oltre al quale si trovava la solitaria villetta di campagna in cui colui che era stato incaricato di eliminare trascorreva la sua pacifica e innocua esistenza. Oh, quanto era forte il desiderio di porre fine a quella fastidiosa forma di vita...quanto ardente era la voglia di veder scorrere il suo sangue e di vedere la luce dei suoi occhi neri spegnersi per sempre...Codesto desiderio faceva sembrare le strade della citt&#224; lunghe e interminabili...Quanto era noiosa la citt&#224; del peccato quando in essa era proibito peccare...
                          All'improvviso il nero cellulare di Revolver inizi&#242; a squillare riempiendo, con la sua tetra suoneria, l'intera automobile. Continuando a guidare con la mano destra il giovane uomo afferr&#242; il tecnologico oggetto con la mancina, per poi portarlo vicino all'orecchio.
                          <<Pronto?>>
                          <<Sono Joker>> disse una voce anziana.
                          <<S&#236;, avevo riconosciuto la tua voce. Dimmi, vecchiaccio, per quale motivo mi scocci? Non lo sai che sono nel bel mezzo di una missione?>>
                          <<E' appunto per questo che ti ho chiamato: voglio sapere come procede la tua missione>>
                          <<Procede perfettamente>>
                          <<Hai gi&#224; raggiunto la residenza del fante di picche?>>
                          <<No, sono ancora a Gomorra. Per&#242; ormai non dovrebbe mancare molto...in meno di mezz'ora dovrei essere in grado di completare la missione>>
                          <<Molto bene. Ricordati di contattarmi quando avrai eliminato fante di picche>>
                          <<Lo far&#242;. Allora a dopo, vecchiaccio>>
                          Revolver premette il pulsante di fine chiamata e appoggi&#242; il cellulare sul sedile del passeggero, proprio accanto alla sua lucidissima Magnum calibro 44 che presto avrebbe potuto assaggiare nuovamente lo squisito sangue umano...
                          Last edited by Rowelence; 29 March 2008, 22:44.

sigpic

Comment

Ecco il 2° episodio! Bello! Questa Gomorra dev'essere terribile (peggiore della Neo City di Creed)! Adoro questa storia! Per ora non si sa molto, e la cosa mi entusiasma! Ah, quindi anche Revolver vuole suicidarsi! Davvero interessante!
                            Cosi il suo bersaglio si chiama Fante di Picche! Che sia un conoscente di Joker!? (ho certe teorie al riguardo) Hai fatto un bel mazzo di carte insomma..Uhuhuh! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prox. episodio!
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                              Ecco il 2° episodio! Bello! Questa Gomorra dev'essere terribile (peggiore della Neo City di Creed)! Adoro questa storia! Per ora non si sa molto, e la cosa mi entusiasma! Ah, quindi anche Revolver vuole suicidarsi! Davvero interessante!
                              Cosi il suo bersaglio si chiama Fante di Picche! Che sia un conoscente di Joker!? (ho certe teorie al riguardo) Hai fatto un bel mazzo di carte insomma..Uhuhuh! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prox. episodio!
                              Ti ringrazio per il commento^^ Però c'è una cosa che non mi torna...cioé non mi sembra di aver mai detto che Revolver si vuole suicidare.

sigpic

Comment

Working...
                              X