Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ritorno poco, lo so, ma che ci posso fare... intanto vi osto questo, un combattimento che avviente nel capitolo "Una leggenda non muore mai" (vi ricordate? la prima cosa che postai su questo sito?!?) della mia FF Dragon Ball Second Saiyan Saga. (premetto che gogeta non mi piace granchè...) http://thitaniumprince.deviantart.co...roly-107585783
La prossima "opera che posterò di sicura sarà una piccolissima anteprima, giusto un pagina, del Fan Comic che forse realizzerò per illustrare la mia FF. Chi ha seguito la mia storia si ricorderà quelle due scene del Prologo, durante la battaglia contro C1... XD
Last edited by Oplita XXX; 19 January 2009, 20:51.
Bellissimo!
Hmm! in effetti anchio trovo qualcosa che non va in Gogeta (la mano sinistra direi)
Cmq ben fatto!
Ah! Ora che ci penso in questo tempo ho avuto un idea su C1... potrei esportela (via MP)
Da te i consigli e le idee sono sempre ben accetti, caro A_O.
Comunque posso solo dire che le due pagine tratteranno due fondamentali trasformazioni dell'episodio. (indovina indovina... XD)
Mi piace l'ultimo, soprattutto la colorazione. Però ci sono alcuni errori anatomici, come la mano sinistra di Gogeta, troppo piccola, e il braccio sinistro che ha l'avambraccio troppo piccolo rispetto al bicipite. Nel volto andrebbero ricontrollati la bocca e la fronte, un pò troppo sporgente, e dare spessore al mento.
Mi piace l'ultimo, soprattutto la colorazione. Però ci sono alcuni errori anatomici, come la mano sinistra di Gogeta, troppo piccola, e il braccio sinistro che ha l'avambraccio troppo piccolo rispetto al bicipite. Nel volto andrebbero ricontrollati la bocca e la fronte, un pò troppo sporgente, e dare spessore al mento.
Anyway, nel complesso I like it.
Lo so, l'ho fatto velocemente, senza pensarci più di tanto... vedrai nei prossimi up il mio livello attuale, credo leggermente superiore a quello, almeno come precisione dell'anatomia. Comunque grazie!
Comment