Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bel disegno nonostante Gogeta non sia un granchè. Mi piace soprattutto come hai disegnato i corpi dei personaggi.
Grazie. Neanche a me piace tanto Gogeta... Per la posa, l'ho immaginata sentendo nientepopodimenochè..... My last sunrise dei Blind Guardian. Ancora una volta il power metal rulla!!!
Secondo me sbagli. Mi spiego, hai saltato una fase del virtuosismo tecnico disegnativo. Ti sei concentrato sulla colorazione piuttosto che con la base del disegno, l'anatomia. Le proporzioni sono sbagliate, il disegno è sbagliato, io ti consiglio di rivedere i tuoi disegni, di allenarti con le proporzioni, di copiare, di studiare, e poi di passare allo stadio colorativo che hai già raggiunto con livelli ottimi. Spero di essermi spiegato.
Secondo me sbagli. Mi spiego, hai saltato una fase del virtuosismo tecnico disegnativo. Ti sei concentrato sulla colorazione piuttosto che con la base del disegno, l'anatomia. Le proporzioni sono sbagliate, il disegno è sbagliato, io ti consiglio di rivedere i tuoi disegni, di allenarti con le proporzioni, di copiare, di studiare, e poi di passare allo stadio colorativo che hai già raggiunto con livelli ottimi. Spero di essermi spiegato.
Credo che tu abbia ragione, Mystic. Devo fare molto allenamento con il disegno. Comunque stasera dovrei postare un altro disegno e credo che sia ad un livello superiore... Diciamo che questo di Broly e Gogeta l'ho fatto così giusto per fissare la posa che avevo pensato, tutto qui... ^^
Niente male Oplita, peccato per le ali: a me non piacciono molto, le trovo realizzate troppo in fretta e in maniera grossolana.
Provo a spiegarti un po' come potresti fare.
Ti consiglierei di seguire qualche tutorial, e comunque di fare più piume di piccole dimensioni. Le piume esterne, quelle che seguono l'osso principale dell'ala fino alla sua fine, "l'unghia" se vogliamo chiamarlo in qualche modo, devono esser più lunghe delle altre per principio. La "spalla" dell'ala è più tondeggiante e sopraelevata, poichè non bisogna dimenticare che l'ala ha una articolazione simile ad un arto.
Ti consiglio di seguire l'immagine di Goku alato se vuoi mantenere uno stile più DBZ possibile, oppure usa questo utile tutorial! http://raerae.deviantart.com/art/Ang...orial-12307925
Niente male Oplita, peccato per le ali: a me non piacciono molto, le trovo realizzate troppo in fretta e in maniera grossolana.
Provo a spiegarti un po' come potresti fare.
Ti consiglierei di seguire qualche tutorial, e comunque di fare più piume di piccole dimensioni. Le piume esterne, quelle che seguono l'osso principale dell'ala fino alla sua fine, "l'unghia" se vogliamo chiamarlo in qualche modo, devono esser più lunghe delle altre per principio. La "spalla" dell'ala è più tondeggiante e sopraelevata, poichè non bisogna dimenticare che l'ala ha una articolazione simile ad un arto.
Ti consiglio di seguire l'immagine di Goku alato se vuoi mantenere uno stile più DBZ possibile, oppure usa questo utile tutorial! http://raerae.deviantart.com/art/Ang...orial-12307925
Ho preso spunto proprio da quello (se non sbaglio sta nel num 28 della perfect... quando goku si sacrifica contro cell...).
Comunque non piacciono molto neanche a me... grazie per il tutorial, magari le rifaccio! ^^
Mi è venuta tanta voglia di farne qualcuna... adoro le fake... quelle di Pokémon le illustravo anche... magari posterò qualcosa...
Intanto una miniserie su DYLAN DOG!!!
Come sono?
Last edited by Oplita XXX; 31 January 2009, 18:47.
Comment