Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vi ringrazio dei commenti e dei complimenti..
Ed ecco, finalmente, Broly!!! (fatto ieri sera per un'improvvisa ispirazione e che non ha NULLA di copiato, è totalmente frutto della mia contorta fantasia... XD
Vi chiederete perchè ho messo 2 chitarristi nel gruppo: puntualmente ad ogni canzone uno dei due distrugge la chitarra, e ce ne deve essere un altro che lo sostituisce.
Prossimo musicista: GOKU BATTERISTA!!
Un lavoro abbastanza buono in toto. Certo, la testa e soprattutto i capelli sono da migliorare ma ad esempio questo disegno mi piace lontanamente.
Le braccia sono stranissime, quella di destra ha un bicipite gonfissimo, mentre l'altra è sproporzionata; avresti dovuto farla più spessa.
La parte inferiore del corpo va bene.
Un lavoro abbastanza buono in toto. Certo, la testa e soprattutto i capelli sono da migliorare ma ad esempio questo disegno mi piace lontanamente.
Le braccia sono stranissime, quella di destra ha un bicipite gonfissimo, mentre l'altra è sproporzionata; avresti dovuto farla più spessa.
La parte inferiore del corpo va bene.
Purtroppo la testa è uscita incredibilmente deformata nella scansione... per le braccia lo so: non avendo un modello sono uscite strane... (anche se nel braccio destro il bicipite non mi sembra molto gonfio... in ogni caso lo sgonfierò un poco...) devo imparare a fare quelle cavolo di braccia...
Grazie per i tuoi puntuali consigli =)
Vi ringrazio dei commenti e dei complimenti..
Ed ecco, finalmente, Broly!!! (fatto ieri sera per un'improvvisa ispirazione e che non ha NULLA di copiato, è totalmente frutto della mia contorta fantasia... XD
Vi chiederete perchè ho messo 2 chitarristi nel gruppo: puntualmente ad ogni canzone uno dei due distrugge la chitarra, e ce ne deve essere un altro che lo sostituisce.
Prossimo musicista: GOKU BATTERISTA!!
Oh cielo! Bravo!
Junior!? Coi suoi poteri può crearne 1 infinità...
Oh cielo! Bravo!
Junior!? Coi suoi poteri può crearne 1 infinità...
Si, ma così è più distruttivo!
Per davyl: vedrò cosa potrò fare
A proposito: un consiglio: alla tastiera non so proprio chi mettere... avevo pensato a metacooler e a radish, ma entrambi non mi convincono... e pensare ch è proprio il mio strumento
Gohan, Goten, Goku, Vegeta, Trunks, Crilin sono già impegnati... chi posso mettere? dev'essere uno serio ma non troppo...
Se vedi nella pagina precedente, Broly è il secondo chitarrista.
Nappa lo escludo perchè non mi piace come tastierista, paragas lo escludo perchè non è molto conosciuto... magari bojack... ci faccio un pensierino. intanto sto facendo Goku con la batteria... ho avuto un idea carina...
...Sei proprio migliorato parecchio! O almeno, questo Kid Buu è proprio una caricatura carina! I colori poi sono vividi e "pimpanti", sembra quasi colorato con i pantoni! ^_^
Comment