Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disegni, lavori e progetti by Oplita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Molto carini bravo^^
    Puoi migliorare ma te la cavi bene.
    sigpic
    Where I have passed some very beautiful moments;
    Kingdom Heaven Anime

Comment

che bella squadra di chitarristi che stai facendo..il primo mi è piaciuto,bravo
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Vi ringrazio dei commenti e dei complimenti..
        Ed ecco, finalmente, Broly!!! (fatto ieri sera per un'improvvisa ispirazione e che non ha NULLA di copiato, è totalmente frutto della mia contorta fantasia... XD

http://img390.imageshack.us/img390/3...gguitaroz9.jpg

Vi chiederete perchè ho messo 2 chitarristi nel gruppo: puntualmente ad ogni canzone uno dei due distrugge la chitarra, e ce ne deve essere un altro che lo sostituisce.
        Prossimo musicista: GOKU BATTERISTA!!
        Last edited by Oplita XXX; 31 March 2008, 23:05.
        "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
        My Gallery
        Dragon Ball Second Saiyan Saga
        sigpic

Comment

Un lavoro abbastanza buono in toto. Certo, la testa e soprattutto i capelli sono da migliorare ma ad esempio questo disegno mi piace lontanamente.
          Le braccia sono stranissime, quella di destra ha un bicipite gonfissimo, mentre l'altra è sproporzionata; avresti dovuto farla più spessa.
          La parte inferiore del corpo va bene.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            Un lavoro abbastanza buono in toto. Certo, la testa e soprattutto i capelli sono da migliorare ma ad esempio questo disegno mi piace lontanamente.
            Le braccia sono stranissime, quella di destra ha un bicipite gonfissimo, mentre l'altra è sproporzionata; avresti dovuto farla più spessa.
            La parte inferiore del corpo va bene.
            Purtroppo la testa è uscita incredibilmente deformata nella scansione... per le braccia lo so: non avendo un modello sono uscite strane... (anche se nel braccio destro il bicipite non mi sembra molto gonfio... in ogni caso lo sgonfierò un poco...) devo imparare a fare quelle cavolo di braccia...
            Grazie per i tuoi puntuali consigli =)
            Last edited by Oplita XXX; 31 March 2008, 23:28.
            My Gallery
            sigpic

Comment

Se posso permettermi di darti un suggerimento, proporrei di fare Goku prendendo spunto da quest'immagine, sia per l'anatomia, che per il vestiario:

Comment

Per il vestiario si, ma riguardo alla posizione non posso, visto che goku suona la batteria.
                My Gallery
                sigpic

Comment

Pardon, non avevo notato. Allora in bocca al lupo:

Comment

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                    Vi ringrazio dei commenti e dei complimenti..
                    Ed ecco, finalmente, Broly!!! (fatto ieri sera per un'improvvisa ispirazione e che non ha NULLA di copiato, è totalmente frutto della mia contorta fantasia... XD

http://img390.imageshack.us/img390/3...gguitaroz9.jpg

Vi chiederete perchè ho messo 2 chitarristi nel gruppo: puntualmente ad ogni canzone uno dei due distrugge la chitarra, e ce ne deve essere un altro che lo sostituisce.
                    Prossimo musicista: GOKU BATTERISTA!!
                    Oh cielo! Bravo!
                    Junior!? Coi suoi poteri può crearne 1 infinità...
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                      Oh cielo! Bravo!
                      Junior!? Coi suoi poteri può crearne 1 infinità...
                      Si, ma così è più distruttivo!
                      Per davyl: vedrò cosa potrò fare
                      A proposito: un consiglio: alla tastiera non so proprio chi mettere... avevo pensato a metacooler e a radish, ma entrambi non mi convincono... e pensare ch è proprio il mio strumento
                      Gohan, Goten, Goku, Vegeta, Trunks, Crilin sono già impegnati... chi posso mettere? dev'essere uno serio ma non troppo...
                      My Gallery
                      sigpic

Comment

Serio? Broly, Paragas, Nappa, Bojack ha la faccia da metallaro satanista

Comment

Se vedi nella pagina precedente, Broly è il secondo chitarrista.
                          Nappa lo escludo perchè non mi piace come tastierista, paragas lo escludo perchè non è molto conosciuto... magari bojack... ci faccio un pensierino. intanto sto facendo Goku con la batteria... ho avuto un idea carina...
                          My Gallery
                          sigpic

Comment

Finalmente ho finito di colorare Kiddy col Photoshop.
                            Purtroppo l'immagine è uscita chiara e non si vedono le sfumature sui pantaloni, ma pazienza.

http://img253.imageshack.us/img253/2...one0049dw0.jpg

Commenti?
                            My Gallery
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                              Finalmente ho finito di colorare Kiddy col Photoshop.
                              Purtroppo l'immagine è uscita chiara e non si vedono le sfumature sui pantaloni, ma pazienza.

http://img253.imageshack.us/img253/2...one0049dw0.jpg

Commenti?
                              ...Sei proprio migliorato parecchio! O almeno, questo Kid Buu è proprio una caricatura carina! I colori poi sono vividi e "pimpanti", sembra quasi colorato con i pantoni! ^_^
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

bello kid bu!!!bravo sei davvero migliorato..
                                hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                                Spoiler:
                                sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Working...
                                X