Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disegni, lavori e progetti by Oplita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bello questo effetto.bravo
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
      Il lavoro è più bello della faccia
      Sigh... purtroppo ne sono consapevole... cazzica...

Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
      Bell'effetto bravo ^^
      Thanks... non immaginate quanto l'ho dovuto scurire... aveva anche lo sfondo strano... cappio...

Riposto in questa pagina il lavoro senò non si nota...

http://img517.imageshack.us/img517/7...princetfk0.jpg
      Last edited by Oplita XXX; 17 May 2008, 14:30.
      "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
      My Gallery
      Dragon Ball Second Saiyan Saga
      sigpic

Comment

• Non capisco cosa sia il "404 - Not Found".

Comment

• Anche se non mi intendo di ste robe sembra bello

Comment

Non capisco cosa sia il "404 - Not Found".
            Mi sa che compare quando il computer non riesce a caricare una pagina...

Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
            Anche se non mi intendo di ste robe sembra bello
            Thanks... neanche io me ne intendo molto...
            My Gallery
            sigpic

Comment

• Oplita quella di prima era sarcasmo/ironia.

Comment

• http://img382.imageshack.us/img382/8...one0059hy4.jpg

Guardate e commentete... premetto che non è niente di che, uno schizzo fatto in non piùdi 2-3 minuti, è impreciso e arronzato, ma da l'idea.
                è una scena che apparirà nella mia FF. se volete scoprire perchè vegeta ha quell'aria da ebete dovrete aspettare il prox capitolo
                My Gallery
                sigpic

Comment

• carino il disegno,che espressione pirla che ha vegeta
                  Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Cambiato nick, eh? Hai fatto bene... quello di prima era troppo lungo...
                    Sono contento che ti sia piaciuto!

PS... 500 post!!!!! E compiuti con un post sulla mia gallery, per di più! XD
                    My Gallery
                    sigpic

Comment

• Carino ma per il mio disegno?

Comment

• Credo che entro metà settimana (giovedì-venerdì) lo posto...
                        ti chiederai: perchè continui a fare altri disegni e non finisci il mio? be... devo essere ispirato... e poi quando mi vengono idee del cacchio tipo quella di vegeta le devo assecondare... scusami... far aspettare la gente non è un lusso che mi posso concedere dato che non sono bravo, ma purtroppo mi devi perdonare.
                        My Gallery
                        sigpic

Comment

• Ti perdono.... ma un fulmine è una buona ispirazione?

P.s.: Non è vero che non sei bravo. Già che hai la pazienza per disegnare superi molte altre persone.

Comment

Ti perdono.... ma un fulmine è una buona ispirazione?

P.s.: Non è vero che non sei bravo. Già che hai la pazienza per disegnare superi molte altre persone.
                            Un fulmine? credo di si...

P.S. pazienza non ne ho molta, altrimenti se mi mettessi davvero d'impegno uscirebbero capolavori...
                            My Gallery
                            sigpic

Comment

• L'espressione corretta sarebbe "What the hell are you looking at?"

Comunque, commentando il disegno, considerando che l'hai realizzato in 2-3 minuti, ti è venuto bene, anche se mi è difficile riuscire a far coincidere l'imbarazzo (rossore + goccia) con l'atteggiamento (posa + parole) che dovrebbe trasmettere un senso d'aggressività.

Comment

• Giusto... correggerò le parole... ero indeciso...
                                comunque... l'idea era creare un'espressione strana... come se fosse imbarazzato, ma fosse incazzato nero con le persone che stanno ridendo di lui...

Ah, davyl, hai visto i miei disegni fatti col photoshop? gli ultimi, intendo... credo che siano venuti abbastanza bene... ora metto il link... un attimo solo...
                                Eccoli. li metto sotto spoiler senò danno fastidio...
                                Spoiler:

RACK SUPERSAIYAN III (se qualcuno si ricorda la vecchia versione lo troverà rimodernato...)

http://img46.imageshack.us/img46/4043/rackssj3hj5.jpg

RACK RAGAZZINO SUPERSAIYAN (anche questo rivisto)

http://img519.imageshack.us/img519/9...zinossjnw1.jpg

THEINEN (con l'aria un po' sadica XD) (personaggio di Gonnelli Domenico che però compare nella mia FF)

http://img99.imageshack.us/img99/41/theinenvb1.jpg

C1 (primo cattivo degno di questo nome che compare sulla mia FF)

http://img100.imageshack.us/img100/7010/c1ml4.jpg

Per ora ho fatto questi con questo stile, ma ne ho in cantiere altri...
                                Last edited by Oplita XXX; 20 May 2008, 16:30.
                                My Gallery
                                sigpic

Comment

Working...
                                X