evviva, però cercate di muorvi siamo ansiosi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball ML Budokai
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggionon ti assillerò più però um messaggio al giorno per sapere a che punto siete non sarebbe male
Comment
-
solo per farvi capire il tempo che ci vuole:
questa è una texture facciale di Final Mitrion.
Contate che questo personaggio ne ha 4, e vanno fatte tutte allo stesso modo, nel senso che ad esempio la bandana non deve essere in posizioni diverse. quindi bisogna in questi casi calcolare al pixel (tanto per stare in tema XD). Poi bisogna contare che ci sono ancora le texture del resto del personaggio (tuta, scarpe, pelle, capelli, ecc.). spesso poi nel riportarle in scala di colore rimangono più scure o a pallini, quindi sono da aggiustare e a volte purtroppo da rifare. Poi non sempre i programmi sono affidabili, ad esempio a me a volte GGS mi fa lo scherzo di trasformare le mie textures in quadrati neri O_o Anche un problema è immaginarsi come rimarrebero in-game per sapere dove disegnare un certo particolare.
bè detto questo spero vi rendiate conto che non è facilissimo lavorarci su
Comment
-
Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggioper adesso quanti personaggi avete creato???
comunque pensavo di aggiungere Goku Jr., vegeta Jr e Gogeta Jr. (tutti piccoli). e per non avere trasformazioni sballate ho creato Super Bu assorbito Great Sayaman e Gogeta Jr. ancora da testare in-game
non potrò però personalmente provarli per il momento, in quanto ho la ps2 con la fix ottica a p*****e e adesso l' ho ridata indietro così me la rimettono a postoLast edited by Final Mitrion; 23 February 2008, 14:38.
Comment
-
Incredibile il fatto della texture!!! Ma fammi capire, ad esempio final mitrion è fatto sulla base di goku a cui sono state cambiate alcune cose? ci sono personaggi da creare partendo da 0? scusate le domande..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioIncredibile il fatto della texture!!! Ma fammi capire, ad esempio final mitrion è fatto sulla base di goku a cui sono state cambiate alcune cose? ci sono personaggi da creare partendo da 0? scusate le domande...
Comment
-
mikmur: il video c' è, è da convertire e montare, nel frattempo ho fatto qualche screen
El_blaze94: cercheremo di evitare problemi di sprofondamento e gallegiamento (quest' ultimo però più superficialmente perchè è abbstanza bello a volte ). Goku Jr. in questa MOD sarà bambino, e si fonderà con Vegeta Jr. bambino, creando Gogeta Jr. bambino
Comment
Comment