Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball ML Budokai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Oplita XXX: le tecniche sono fisse, cioè quelle del personaggio su cui viene messo (es lo metto su Goku, fa la kamehameha, la Genikidama, ecc.) Ultimamente si stanno facendo esperimenti sullo switching delle tecniche ma spesso il gioco crasha, bisogna trovare una soluzione.

Gogeta_89: L' idea non è proprio mia, l' ho presa da Soul Calibur III ma l' ho rifatta in sitle Dragonballiano nel video noterete che punta e suola delle scarpe non sono nere. Quell' errore è stato aggiustato, ora è perfetto
    Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

Originariamente Scritto da Final Mitrion Visualizza Messaggio
      Oplita XXX: le tecniche sono fisse, cioè quelle del personaggio su cui viene messo (es lo metto su Goku, fa la kamehameha, la Genikidama, ecc.)
      Si, non è difficile da capire ma come hai detto tu babidy non è un vero e proprio personaggio, quindi non so che attacchi gli metterete...
      "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
      My Gallery
      Dragon Ball Second Saiyan Saga
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
        Si, non è difficile da capire ma come hai detto tu babidy non è un vero e proprio personaggio, quindi non so che attacchi gli metterete...
        ah si questo, è da decidere ancora, ma le tencniche si C-17 sono abbastanza buone, e per come pensiamo di switchare i pg, si ritroverebbe a far la mossa finale con Freezer

Comment

Bell'idea!!! freezer con babidy!!! è da morire!!!
          My Gallery
          sigpic

Comment

prova di un personaggio che forse metteremo:

test di Goku Jr. (da mettere a posto gli occhi)

Test della nuova giacca di Final Mitrion (non guardate il resto, solo la giacca blu)

Comment

mi fai vedere le altre immagini?

Comment

Ho letto tutto il post, ma nn ho capito bene x che piattaforma lo farete...
                Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

Comment

ps2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  sigpic

Comment

Belli tutti e tre. un chiarimento: final mitrion, quando è supersaiyan ha i capelli verdi, ma quando non lo è ha i capelli uguali a goku per forma e colore?
                    My Gallery
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                      Belli tutti e tre. un chiarimento: final mitrion, quando è supersaiyan ha i capelli verdi, ma quando non lo è ha i capelli uguali a goku per forma e colore?
                      no Final Mitrion è uguale in tutte le forme ma non sapevo dove metterlo, e ho pensato ad Angelic Goku

comunque il mio Movie Maker stranamente non mi salva il video di Kaddish vs Evil Goku. Ho chiesto a un mio amico (Extreme Nick, penso che alcuni lo conoscano qui ) di montarlo al posto mio

Comment

scusate il doppio post, ma finalmente:

Kaddish vs Evil Goku

Comment

Originariamente Scritto da Final Mitrion Visualizza Messaggio
                          no Final Mitrion è uguale in tutte le forme
                          Capito, grazie!
                          My Gallery
                          sigpic

Comment

non aprite lo spoiler se non volete rovinarvi la sorpresa del nuovo personaggio che sto creando

Spoiler:

vi lascio immaginare XD

Comment

se si capisse qualcosa .........................
                              sigpic

Comment

beh si capisce che sarà rosa...
                                http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Working...
                                X