Si capisce tutto...Bad Man...credo sia Vegeta con QUELLA camicia...NOOOOO!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball ML Budokai
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioSi capisce tutto...Bad Man...credo sia Vegeta con QUELLA camicia...NOOOOO!!!
edit:
lol direi che è da aggiustareLast edited by Final Mitrion; 29 February 2008, 20:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioPooro Veggy...ridotto così povero. ù_u spero metterai anche quello vestito da motociclista.
Comment
-
Forte vegeta con la camicia rosa !!!!
Io avevo visto goku vestito da ranger su una moto, ma vegeta no, sinceramente..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Mitrion Visualizza Messaggioaffidabili, ad esempio a me a volte GGS mi fa lo scherzo di trasformare le mie textures in quadrati neri O_o Anche un problema è immaginarsi come rimarrebero in-game per sapere dove disegnare un certo particolare.
bè detto questo spero vi rendiate conto che non è facilissimo lavorarci su
programmi che ci servono:
GGS o game graphic studio : per aprire i file .cmn o .ita
Photoshop CS 1 o 2 o 3 : per editare immagini
Ultraiso : masterizzazione
allora inserite il gioco di budokai 3 nel vostro pc;
aprite GGS mettete file-->open-->prendete il file .cmn all'interno della cartella usr che si trova nell'unità D e apritelo.
tra i BIN 100 ai bin 600 ci sono tutti i personaggi io vi segnerò i + importanti
214 gogeta grasso
215 gogeta grasso alt
217 gogeta ss
218 gogeta ss4
219 gogeta ss alt
220 gogeta ss4 alt
225 gohan (violet suite)
226 gohan ss
227 gohan mystic
228 gohan adulto (orange suite)
229 gohan adulto ss
230 gohan mistico
235 gohan cell saga
236 gohan cell saga ss
238 gohan cell saga saiyan armour
239 gohan cell saga saiyan armour ss
240 gohan cell saga saiyan armour ss2
246 gohan bambino
247 gohan namek sayan armour
248 gohan namek
252 goku bambino
253 goku bambino alt
257 scouter
258 ginyu
259 ginyu alt
264 goku norm
265 goku kaiohken
266 goku ss
267 goku ss2
268 goku ss3
269 goku ss4
270 goku norm alt
271 goku kaiohken alt
272 goku alt ss
273 goku alt ss2
274 goku alt ss3
275 goku alt ss4
277 goku vestito rotto norm + kaioken
278 goku vestito rotto ss
279 goku vestito rotto ss2
280 goku vestito rotto ss3
281 goku (Scouter)
406 vegeta no armour normal & ss
407 vegeta ss
408 vegeta ss4, majin vegeta, vegeta androids saga armour, vegeta androids saga armour ss
409 majin vegeta
ora cliccate con il tasto destro sulla texture e salvatela in una cartella.
aprite l'immagine con photoshop e modificatela, e salvatela.
andate in GGS andate nel bin dove avete preso l'immagine cliccate col tasto destro mettete open cercate il file modificato e apritelo, per essere sicuri trascinatelo con il mouse giu ( dove sta l'icona piccola della texture originale )
FINISH
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggioallora ggs che intendi tu?io anche moddo i giochi e utilizzo photoshop per lavorare ai personaggi,poi cos'è la majic pen?e la swap magic?e poi nn è così difficile moddare un gioco ecco la guida anche se moddare gli altri dragonball è molto difficile anzi tantissimo i tenkaichi hanno gli archivi super contorti!ecco la guida:
programmi che ci servono:
GGS o game graphic studio : per aprire i file .cmn o .ita
Photoshop CS 1 o 2 o 3 : per editare immagini
Ultraiso : masterizzazione
allora inserite il gioco di budokai 3 nel vostro pc;
aprite GGS mettete file-->open-->prendete il file .cmn all'interno della cartella usr che si trova nell'unità D e apritelo.
tra i BIN 100 ai bin 600 ci sono tutti i personaggi io vi segnerò i + importanti
214 gogeta grasso
215 gogeta grasso alt
217 gogeta ss
218 gogeta ss4
219 gogeta ss alt
220 gogeta ss4 alt
225 gohan (violet suite)
226 gohan ss
227 gohan mystic
228 gohan adulto (orange suite)
229 gohan adulto ss
230 gohan mistico
235 gohan cell saga
236 gohan cell saga ss
238 gohan cell saga saiyan armour
239 gohan cell saga saiyan armour ss
240 gohan cell saga saiyan armour ss2
246 gohan bambino
247 gohan namek sayan armour
248 gohan namek
252 goku bambino
253 goku bambino alt
257 scouter
258 ginyu
259 ginyu alt
264 goku norm
265 goku kaiohken
266 goku ss
267 goku ss2
268 goku ss3
269 goku ss4
270 goku norm alt
271 goku kaiohken alt
272 goku alt ss
273 goku alt ss2
274 goku alt ss3
275 goku alt ss4
277 goku vestito rotto norm + kaioken
278 goku vestito rotto ss
279 goku vestito rotto ss2
280 goku vestito rotto ss3
281 goku (Scouter)
406 vegeta no armour normal & ss
407 vegeta ss
408 vegeta ss4, majin vegeta, vegeta androids saga armour, vegeta androids saga armour ss
409 majin vegeta
ora cliccate con il tasto destro sulla texture e salvatela in una cartella.
aprite l'immagine con photoshop e modificatela, e salvatela.
andate in GGS andate nel bin dove avete preso l'immagine cliccate col tasto destro mettete open cercate il file modificato e apritelo, per essere sicuri trascinatelo con il mouse giu ( dove sta l'icona piccola della texture originale )
FINISH
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggiola guida serve a moddare budokai 3
Grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da mikifrato4 Visualizza MessaggioScusa ma mica mi potresti scrivere tutti i bin dei personaggi.
Grazie.
se final mitrion mi dicesse come mai nn funziona ggs e nn mi fà salvare le immagini gli sarei grato!Last edited by Snake Bar; 25 July 2009, 12:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggioè un pò difficile però ci dovrei riuscire,una volta ho moddato ankio il gioco e ho messo sulla faccia di junior una di paperino,ed è uscito un paperino verde, con gli attacchi di junior,ho ancora quella mod ma fà skifo,ora ne vorrei creare una migliore ma ggs nn mi fà salvare le immagini e nn ho capito perchè!comunque i bin te li metto al massimo domani o dopodomani attendi!
se final mitrion mi dicesse come mai nn funziona ggs e nn mi fà salvare le immagini gli sarei grato!
Comment
Comment