Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball ML Budokai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

[QUOTE=mikifrato4;1671293]scusate volevo chiedetevi una cosa su ggs , io lo istallato l'altro ieri e ieri il computer appena lo acceso andava a rallentatore, sapete spiegarmi se è il mio computer che è pazzo e ggs ???.[/QUOTE.

è pazzo il tuom computer perchè ggs è un programmino di 2 megabite nn dovresti avere problemi.

Comment

scusa ma io ho fatto cosi
      ho preso tutta la cartella nel disco di budokai e lo salvata sul desktop poi lo modificata ma poi come faccio a masterizzare visto che non è un file .iso??????
      me lo puoi spiegare

Comment

[QUOTE=mikifrato4;1671413]scusa ma io ho fatto cosi
        ho preso tutta la cartella nel disco di budokai e lo salvata sul desktop poi lo modificata ma poi come faccio a masterizzare visto che non è un file .iso??????
        me lo puoi spiegare[/ehm,prova a kiedere a final mitrion

Comment

glie lo già chiesto su un messaggio privato ma non mi ha risposto , comunque per gg me li puoi scriver i 600 bin di tutti i personaggi ??????

Comment

Ma la mod che fine ha fatto?

Comment

Originariamente Scritto da mikifrato4 Visualizza Messaggio
              glie lo già chiesto su un messaggio privato ma non mi ha risposto , comunque per gg me li puoi scriver i 600 bin di tutti i personaggi ??????
              Forse posso darti una mano. Per masterizzare il file in iso devi usare il programma ultra iso, così da convertirlo per poi masterizzarlo in un blocco solo altrimenti, lo metti su cd e poi ci giochi.

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                Forse posso darti una mano. Per masterizzare il file in iso devi usare il programma ultra iso, così da convertirlo per poi masterizzarlo in un blocco solo altrimenti, lo metti su cd e poi ci giochi.
                Non ti preoccupare tempo fÃ* tramite mp gli ho spiegato tutto io che sò molto in questione

Comment

Working...
                X