Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buongiorno a tutti! Scusate il doppio post! Eccomi con un nuovo episodio (che come preannunciato sarà l'ultimo su Akuillan x un p&#242! Prima però vi informo che in questa storia ci sono un paio di forzature: la prima riguarda Trunks e ciò che usa alla fine del suo scontro (però siccome ci tenevo a mettere quell'elemento l'ho fatto e x correttezza vi avviso adesso), l'altra invece riguarda Goten (ma questa è minore e nel vero DB accade spesso). Quindi già ora sapete cosa vi aspetta! Ditemi voi se vi va bene cosi o preferite un capitolo senza tali forzatore! Bene ora ecco a voi:

Episodio 20 SS2 o potenziamento 2° livello: chi è il più forte!
    “Ahahahahah! Ora vedremo chi è il migliore! Ahahahahah!
    Gohan sembrava trovarsi davanti ad un avversario dalle capacità eguali alle sue, ogni colpo finiva con l’annullarsi contro quello dell’altro e nessuno dei due riusciva a prevalere. “Onda Energetica!” “Silver Ray” nuovamente gli attacchi si scontrarono, ma nessuno ebbe la meglio; quindi i due passarono allo scontro fisico sferrando calci e pugni, il SS2 colpi all’addome l’Akuilliano con una gomitata, ma lui rispose con una martellata a due mani, appena ripresosi il saiyan si portò alle spalle di Krol con la supervelocità e riusci a tiragli un calcio rotante, ma l’avversario lo parò con un braccio e rispose con una serie di pugni, ma il ragazzo il schivo tutti.
    All’entrata orientale Trunks si trovava per la prima volta di fronte al 2° livello di potenziamento, ora il suo avversario sembrava eguagliarlo in tutto, quindi incuriosito chiese “Mi spieghi come hai fatto! Il tuo potenziamento è eccessivo rispetto alla norma, ma sapendo che il medaglione rende 50 volte più forti mi sembri invece troppo debole! Che significa!?” l’Akuilliano interruppe il combattimento e rispose alla domanda “Vedi caro saiyan, quando prima ci stavamo affrontando io ero già potenziato poiché noi guerrieri speciali siamo in grado di mantenere costantemente il 1° livello, ma siccome per te non basta sono passato al 2° livello!” “Insomma il vostro potenziamento è simili ai nostri stadi di SS!” “Esattamente! Però sappi che questo non è il massimo livello esistente vi è infatti un 3° stadio, ma non temere io non posso raggiungerlo!” “Bene! Grazie del chiarimento, però ora sono io che ti avverto: A questo livello non potrai battermi!” proclamò il saiyan.
    Intanto ad occidente Goten era alle prese con Zal, i due si sfidavano sia a livello fisico che energetico, riuscendo a restare più o meno alla pari; Zal sferro un pugno che colpi in pieno volto il SS2 che però rispose con un calcio che raggiunse il fianco avversario, quindi i due si allontanarono, Goten sferrò una serie di Ki-Blast mentre l’Akuilliano lanciò una dozzina di sfere energetiche, i colpi si scontrarono e un colpo a testa passo l’offensiva e raggiunse l’avversario, senza però danneggiarlo molto. Cosi i due ripresero a colpirsi con pugni e calci che alternarono a colpi energetici, i due a poco a poco esaurivano le loro energie, ma continuavano ad attaccarsi senza sosta “Sei incredibile per essere uno scimmione! Questo SS2 non è male lo ammetto!” affermò il guerriero speciale “Si! Anche tu sei bravino per un pesce fuor d’acqua! Il tuo potenziamento del 2°livello è discreto!” ribatte il figlio di Goku, i due dopo molti attacchi lanciati e subiti erano esausti, alla fide decisero di mettere fine alla sfida con un ultimo attacco decisivo, quindi entrambi sferrarono i colpi energetici e appena la visuale avversaria fu oscurata dal fumo si lanciarono entrambi all’attacco, sferrando ciascuno un poderoso pugno in cui avevano messo tutte le loro energie, entrambi i colpi andarono assegno ed i due contendenti precipitarono al suo suolo esausti, il 1°che fosse riuscito a rialzarsi avrebbe potuto sferrare il colpo decisivo!
    Nel frattempo il figlio di Vegeta aveva dimostrato la veridicità delle sue parole dimostrandosi superiore all’avversario, non eccessivamente, ma abbastanza da garantirsi la vittoria, sfortunatamente Yus non era disposto ad arrendersi cosi facilmente e continuava ad attaccarlo seppur senza successo. Ad un tratto mentre il SS2 schivava il suo ennesimo pugno il braccio sinistro dell’Akuilliano s’illuminò e l’energia che lo avvolgeva riusci a colpire di striscio il giovane; “Uhuhuh, te la sei cavata con un taglio della camicia, ma la prossima volta non ti andrà cosi bene!” disse il guerriero speciale, “Ehi! Che scherzo è questo!” “Questa è la mia arma segreta che mi ha permesso di essere il 1° guerriero speciale! Si chiama Platinium Blade! Posso usarla solo per pochissimo tempo poiché è molto logorante, ma per te basterà! Non riuscirai ad evitarla una seconda volta!” “Visto che ora il tuo braccio è una spada ti spiace se ne uso una anch’io!?” domando con n sogghigno il SS2 “Hai una spada!? Bene usala pure! Io cerco sempre nuove sfide!” rispose l’Akuilliano, quindi Trunks prese una capsula e la lanciò facendo apparire la spada donatagli da Tapion decenni prima; “Bene, ora sono pronto!” proclamò il giovane; cosi i due avversari sferrarono il loro ultimo attacco, Yus concentrando tutte le sue energie nel braccio genero un immenso vortice che investi Trunks, ma il saiyan seppur ferito ripetutamente riusci ad avvicinarsi abbastanza all’avversario da colpire con la sua spada che taglio in braccio nemico ponendo fine alla lotta; poi Trunks tornò normale e si accasciò al suo esausto, accanto al suo avversario anch’egli senza più energie.
    All’entrata occidentale Goten e Zal si erano rimessi in pieni con la forza della disperazione, ma mentre l’Akuilliano riusciva a preparare il suo ultimo attacco il saiyan sembrava sfinito poi d’un tratto una strana forza lo ricaricò, si ricordo del padre che sempre aveva combattuto per la giustizia e la pace, arrivando a sacrificarsi per il bene dell’universo, quindi animato dall’ammirazione verso Goku e dal desiderio di non deluderlo e di esserne il degno erede carico la sua onda energetica che si scontro contro i Platinium Globe di Zal disintegrandoli e colpendo in pieno l’avversario che cadde a terra senza più energie, quindi anche Goten cadde a terra esausto tornando normale.
    A nord invesco lo scontro tra Gohan e Krol sembrava ancora alla pari, i due si stavano scontrando coi rispettivi attacchi energetici, l’Akuilliano concentrava tutte le energie nel Silver Ray cosi come Gohan nell’onda energetica, “Sembriamo essere alla pari!” disse il generale ed il SS2 gli rispose sorridendo “Già! Sembriamo è la parola giusta! Poiché ora di mostrerò il mio 100%!” dichiarò il primogenito di Goku, con enorme sorpresa di Krol il ragazzo non bleffava e nel giro di pochi minuti l’attacco di Gohan ebbe la meglio, centrando il generale che fini a terra svenuto e distruggendo il medaglione artificiale, quindi il SS2 tornò normale e si sedette un attimo per riprendersi.

Livelli
    Goten (SSmax) 60.000.000 (SS2max) 90.000.000
    Zal/Yus (potenziamento 1°livello) 65.000.000 (potenziamento 2°livello) 90.000.000
    Yus (+ Platinium Blade) 92.000.000
    Trunks (SSmax) 62.000.000 (SS2max) 93.000.000
    Krol (base) 2.000.000 (potenziamento 1°livello) 100.000.000 (potenziamento 2°livello) 200.000.000
    Gohan (SSmax) 140.000.000 (SS2max) 210.000.000

Bene a voi i commenti! A dopo!
    Last edited by AlphaOmega; 14 March 2008, 12:44.
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Wow questo capitolo è stato grandioso A_O!!
      Troppo belli gli scontri, gli attacchi usati dai saiyan e dai guerrieri speciali, la potenza del ssj 2 e del 2° livello dei medaglioni...Magnifico!
      Però, non mi sarei mai aspettata che gli scontri di Goten contro Zal e Trunks contro Yus si sarebbero conclusi alla parità...esausto l'uno ed esausto l'altro...stupendo però!!
      Invece Gohan è stato semplicemente mitico, poi il culmine è stato quando ha detto "Poiché ora ti dimostrerò il 100%"!
      Ah e quando Trunks ha usato la spada...me lo sono immaginata, bellissimo !
      Ottimo capitolo, complimentoni!!

Ps: Scusa se non sono venuta prima, ma oggi è una giornata movimentata al massimo...incredibile ! Anzi tra un po’ mi tocca andar di nuovo… Sempre se ti va ci potremmo sentire domani, dovrebbe essere una giornata più tranquilla ^^!
      Comunque per il tuo progetto sulla FF, è superbo e già credo che il personaggio mi piacerà ! Sono piuttosto incuriosita...sì! Certo è difficile, ma organizzando bene il tutto penso che ce la farai a creare una magnifica FF globale ^_^!
      Last edited by Lynd; 14 March 2008, 21:27.
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Mille grazie Lynd! Heh si è stato un bello scontro (anche se personalmente avevo qualche dubbio su quest'episodio, però se x te va bene andrà bene anche agli altri...forse..). Be Goten e Zal erano alla pari, ma Trunks era leggermente superiore a Yus, anche con la sua Platinium Blade (vedi i livelli), però certo dopo quello scontro erano tutti un pò sfiniti, ma mentre Goten è sfinito Trunks sta un pò meglio (ma fore sono io che non l'ho spiegato bene)! La parte di Gohan è x me quella riuscita meglio! La storia della spada mi è sempre piaciuta cosi l'ho ripresa (anche se come ho detto sarebbe una forzatura visto che Trunks viene dall'aldila)!
        Ps Niente figurati! Allora ci sentiamo domani!
        Riguardo alla ff globale sarà dura...inoltre nemmeno ho finito di spiegarti quel personaggio e di avversari ce ne sono altri x cui...be ne parliamo domani magari!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Buongirno a tutti! Scusate di nuovo il doppio post! Oggi un altro episodio x cui ecco a voi:

Episodio 21 La spia
          Mentre su Akuillan si svolgevano gli scontri, sul pianeta dei Kaioshin i due esseri superiori erano intenti a svolgere ricerche: il superiore consultava enormi volumi nella speranza di trovare una soluzione per la barriera rossa, invece il sommo si concentrava sulla sfera di cristallo alla ricerca di un indizio sulla nuova minaccia; accanto a loro c’era Vegeta che attendeva impaziente camminando avanti e indietro attendendo delle risposte.
          Nel frattempo le donne chiacchieravano allegramente, Ub continuava la sua meditazione ed i super terrestri si esercitavano combattendo tra loro, nessuno si era accorto che da qualche tempo qualcun altro era arrivato nel santuario e che spiava tutto ciò che accadeva; l’essere era Orange One, che eseguendo gli ordini della sua padrona, era giunto li per osservare tutto ciò che avveniva. Intanto lo scontro tra i super terrestri procedeva, Tensing divisosi in due affrontava in contemporanea Crili e Yamko; “Cerchio Magico!” grido il marito di C18 scagliando la sua lama energetica rotante verso il suo avversario che riuscì a schivare ed a contrattaccare con un calcio alla schiena usando la supervelocità, anche lo scontro di Yamko procedeva “Zanne Multiple di Lupo” disse sferrando a supervelocità un susseguirsi di colpi con le braccia che il 3 occhi parava a fatica, un colpo superò la difesa e sbalzo Tensing indietro di alcuni metri a quel punto Yamko ne approfitto per scagliare il suo attacco “Onda energetica!” lanciando la sua sfera di energia che però l’avversario riuscì a deviare col braccio spedendola proprio nella zona rocciosa ove la spia si era nascosta che venendo distrutta rivelò la presenza nemica. “Ehi! E quello chi è” domando Riff che stava osservando lo scontro e che per primo notò l’intruso attirando con la sua voce gli altri; “Che succede?” chiese Tensing all’amico che per risposta gli indico l’oscuro figuro, “Accidenti! E chi è quel concentrato di succo d’arancia!?” disse ironico Yamko “Non lo so! Ma stai pur certo che non è qui in vacanza!” rispose Crili; “E se fosse collegato alla nuova minaccia! Suggerisco di interrogarlo!” propose il 3 occhi, ad un assenso dei compagni si avvicinò all’individuo e gli chiese “Chi sei? Cosa fai qui?” e senza aprir bocca Orange One si librò in volo tentando la suga, ma si trovò davanti Crili e Yamko che lo bloccarono; “Vista la tua reazione presumo che tu sia un nemico!” affermo il padre di Marron che quindi insieme al’amico parti all’attacco sferrando pugni e calci sul corpo della spia, ma i colpi sembravano scivolargli addosso come l’acqua, quindi la creatura spedi al suolo i due con un poderoso pugno sulla nuca di ciascuno, Tensing che aveva seguito la scena approfittò della distrazione avversaria ed insieme alla sua tento di immobilizzare l’avversario che però divenne sottile come un foglio di carta facendo si che i due si scontrassero tornando ad essere un unico essere, intanto anche Ub e Vegeta si erano accorti dello scontro, il ragazzo di colore fu il primo a raggiungere il luogo del combattimento seguito dal principe dei saiyan.
          I super terrestri si stavano organizzando per un attacco di gruppo, mentre Orange One aveva lo sguardo perso nel vuoto e approfittando della situazione Riff gli arrivò alle spalle e lanciò il suo attacco “Onda Dodo!” disse sferrando il raggio di energia che colpi in pieno l’avversario bucando gli la schiena ed attraversando il corpo fino a sbucare dal petto; “Ottimi lavoro amico!” lo elogiò Tensing, ma sfortunatamente in pochi secondi i frammenti del suo corpo tornarono richiudere il buco come se nulla fosse; “Oh no! Maledizione un altro avversario capace di rigenerarsi!” si lamentò Yamko, “E va bene ora ci penso io!” esclamò Crilin “Cerchio Magico! Vai!” lanciando il suo colpo che taglio verticalmente in due la spia , ma purtroppo anche questo colpo fu inutile poiché ancora una volta la creatura si ricompose, ma subito Yamko lo attaccò “Zanne Multiple di Lupo!”, ma ancora una volta il colpo scivolò addosso all’avversario come acqua; “E va bene, spostatevi tutti!” gridò Tensing che con le braccia a triangolo si preparava a sferrare la sua mossa più potente “Mega Cannone Spirituale!” disse sferrando un gigantesco raggio energetico che ridusse Orange One a tanti frammenti microscopici, tuttavia anche cosi fu in grado di ricomporsi “Anf…anf…oh no!” disse stremato il tre occhi che precipitò al suo esausto, subito fu raggiunto da Riff che tentò di aiutarlo mentre l’essere arancione aveva ripreso lo scontro con Yamko e Crili, ma purtroppo ogni loro attacco era inutili, pugni e calci sembravano inefficaci e i colpi energetici venivano vanificati dalle abilità rigeneranti dell’avversario; “Oh no! Sono in pericolo! Devo andare ad aiutarli!” disse Ub preparandosi ad affrontare l’avversario, “Aspetta!” lo bloccò Vegeta “Devono dimostrare di sapersela cavare, altrimenti saranno inutili in questa guerra!” disse il principe e seppur contro voglia il ragazzo gli diede retta, nel contempo anche il sommo si era accorto della situazione e percependo la grave minaccia contattò Ub e Vegeta telepaticamente; “Che fate voi due li impalati!? Andate ad aiutare i vostri amici!” “Ascoltami bene vecchio! Primo io non ho amici fra i deboli! Secondo se quei quattro non sanno battere un incapace come quello allora sono inutili!” gli rispose il saiyan; “Ma Vegeta non capisci che quello non è un avversario qualunque!” “Che intendi dire!?” “Osserva bene lo scontro e prova a percepire le aure di tutti i combattenti e poi dimmi tu!” “Eh! Le aure!? … ehi ma cosa…” “Hai capito!?” “Quell’essere ha un’aura inferire alla metà del piccoletto strano! Ma allora come può…” “Quell’essere è un soldato di carta! Queste creature erano utilizzate dagli antichi per svolgere vari incarichi, e pur non avendo una forza eccezionale dispongono di alcuni poteri davvero incredibili! Non credo sia possibile per i terrestri sconfiggerlo!”

Spero che vi piaccia! Attendo i vostri commenti! Bene, a dopo!
          Last edited by AlphaOmega; 16 March 2008, 14:08.
          sigpic

Comment

• Belli questo capitoli
            Finalmente su Akuillian i Zal e Yus sono stati sconfitti,ma penso che ancora si faticherà per vincere.
            Mi è piaciuto maggiormante l'ultimo capitolo,dove i terrestri finalmente sono tornati in azione.
            Complimenti,A_O,continua così!
            sigpic
            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
            "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
              Belli questo capitoli
              Finalmente su Akuillian i Zal e Yus sono stati sconfitti,ma penso che ancora si faticherà per vincere.
              Mi è piaciuto maggiormante l'ultimo capitolo,dove i terrestri finalmente sono tornati in azione.
              Complimenti,A_O,continua così!
              Mille grazie!
              Eh si su Akuillan ci sarà ancora molto da fare! Ma dovrete aspettare un pò!
              Già i terrestri finalmente fanno qualcosa! Domani vedrai di +!
              sigpic

Comment

• Tantissimi complimenti A_O! Un capitolo molto bello, dove finalmente i terrestri dimostrano i loro miglioramenti e combattono fieramente!
                Tensing, Yamko, Crilin e anche Riff mi sembra siano più forti, e hanno pure scoperto la spia che si nascondeva dietro la roccia che poi è stata distrutta...ho piacere!
                Però si fanno valere i terrestri, meglio così ^^!
                E troppo forte Yamko quando ha detto "Accidenti! E chi è quel concentrato di succo d’arancia!?” ! Vegeta è sempre il solito "amichevole" con i terrestri, e ha convinto pure Ub a non andare ad aiutarli XD!
                Quindi Orange One è un guerriero di carta, non molto forte ma con abilità speciali...interessante! Bravissimo!

Ps: Che bello, allora mi devi spiegare altre cose sul personaggio? Sono molto contenta ^_^! Già sarà dura, ma se una cosa si vuole fare ardentemente non bisogna lasciarla ! Altri nemici? Magnifico, sono curiosa !
                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                  Tantissimi complimenti A_O! Un capitolo molto bello, dove finalmente i terrestri dimostrano i loro miglioramenti e combattono fieramente!
                  Tensing, Yamko, Crilin e anche Riff mi sembra siano più forti, e hanno pure scoperto la spia che si nascondeva dietro la roccia che poi è stata distrutta...ho piacere!
                  Però si fanno valere i terrestri, meglio così ^^!
                  E troppo forte Yamko quando ha detto "Accidenti! E chi è quel concentrato di succo d’arancia!?” ! Vegeta è sempre il solito "amichevole" con i terrestri, e ha convinto pure Ub a non andare ad aiutarli XD!
                  Quindi Orange One è un guerriero di carta, non molto forte ma con abilità speciali...interessante! Bravissimo!
                  Ps: Che bello, allora mi devi spiegare altre cose sul personaggio? Sono molto contenta ^_^! Già sarà dura, ma se una cosa si vuole fare ardentemente non bisogna lasciarla ! Altri nemici? Magnifico, sono curiosa !
                  Mille grazie Lynd! I terrestri si faranno valere (già il titolo del prox ep. dice tutto)! Vegeta non cambia mai e ha pure ottenuto un certo ascendente su Ub! La frase di Yamko l'ho presa da una battuta di Francesta Draghetti de "la premiata ditta" (in una parodia dei PKMN, ti lascio indovinare quale PKMN).
                  Si O.O. (bella abbreviazione...) è di carta, lo si capiva già quando è stato convocato con gli altri 2! I suoi poteri già sono chiari (nessun attacco fisico l'ha scalfito e si rigenera, ma domani saprai tutto)!
                  Ps li c'è molto da spiegare! Vuoi già sapere!?
                  Last edited by AlphaOmega; 15 March 2008, 23:31.
                  sigpic

Comment

• Oh meno male che dai ai terrestri i momenti di gloria!! Così si fa!!
                    Appunto, Vegeta oltre ad allenarsi a combattere si starà allenando anche a fare da retore ?
                    Uhm, la "Premiata ditta" non l'ho mai vista, però potrei indovinare il Pokèmon...mah per ora di arancione mi ricordo solo il draghetto quello con la fiamma sulla punta della coda, Charmeleon mi sembra...
                    Già, ho visto la capacità di rigenerarsi di O.O (sì, bella abbreviazione ^^)!

Ps: No, che gusto ci sarebbe a sapere tutto prima? Lasciami la curiosità ^_^!

Comment

Oh meno male che dai ai terrestri i momenti di gloria!! Così si fa!!
                      Appunto, Vegeta oltre ad allenarsi a combattere si starà allenando anche a fare da retore ?
                      Uhm, la "Premiata ditta" non l'ho mai vista, però potrei indovinare il Pokèmon...mah per ora di arancione mi ricordo solo il draghetto quello con la fiamma sulla punta della coda, Charmeleon mi sembra...
                      Già, ho visto la capacità di rigenerarsi di O.O (sì, bella abbreviazione ^^)!
                      Ps: No, che gusto ci sarebbe a sapere tutto prima? Lasciami la curiosità ^_^!
                      Si ho voluto concedere a quei "giovani" qualche momento di gloria!
                      Retore!?!?!?! Forse mentore!?
                      Be non era l'arancio il colore del PKMN, era il + noto (cioè il topolino elettrico...)
                      Ps Be dai forse se la faccio la vedrai tra 10 anni xcui, fammi dire qualcosina sul mio amato antagonista!
                      sigpic

Comment

• E hai fatto bene, mis embra giusto dopotutto ^^!
                        Sìsì, hai capito bene, retore! E' colui che ha grandi abilità dialettiche e anche persuasive (per questo il discorso di Vegeta che ha convinto Ub)!
                        Ah, allora non ho inteso bene... Certo, allora era Pikachu!! Che amore quel topolino !!

Ps: Quanto??? Dieci anni?!? Allora dì pure, ti ascolterò con piacere ^^!

Comment

E hai fatto bene, mis embra giusto dopotutto ^^!
                          Sìsì, hai capito bene, retore! E' colui che ha grandi abilità dialettiche e anche persuasive (per questo il discorso di Vegeta che ha convinto Ub)!
                          Ah, allora non ho inteso bene... Certo, allora era Pikachu!! Che amore quel topolino !!
                          Ps: Quanto??? Dieci anni?!? Allora dì pure, ti ascolterò con piacere ^^!
                          Certo! Non li si può certo sottovalutare (anzi dimenticare) come nel GT!
                          Ah allora anche Xerr lo è! (oggi ho imparato 1 nuova parola)
                          Si! Il concentrato di succo di limone! Anch'io lo adoro!
                          Ps. forse 20! Allora ti dico subito:
                          Spoiler:
                          Dunque, lui appartiene ad una particolare famiglia, molto antica e con ferre regolo imposte al fine di rendersi i + potenti del creato (x motivi ignoti), lui cresce come un felice bimbo normale, ma a 5 anni subisce un trauma emotivo/psicologico che lo ferisce tanto da rischiare di distruggerlo, però in qualche modo riesce a "risorgere" diventando ciò che definisce "l'Essere Superiore" e inizia a vivere seguendo alla perfezione i + rigidi codici della famiglia diventandone il componenete + importante, col passare del tempo comprende l'equilibrio supremo e decide di impostarsi su quella via e ottiene l'indistruttibilità! Tutto ciò però a scapito della capacità di comprendere alcune umane emozioni come amicizia ed amore!
                          Che te ne pare!?
                          Last edited by AlphaOmega; 16 March 2008, 14:12.
                          sigpic

Comment

• Infatti, il GT mi piace solo per i ssj 4!! Là li hanno dimenticati, cancellati poverini!!
                            Appunto, anche lui ^_^! (Hai visto, non si smette mai di imparare !)
                            Eh sì, per il suo colore giallo! Sono contenta che piace anche a te, è troppo carino!!
                            Ps: Venti?!? Ma cosa mi dici mai (cit.)!!

Spoiler:
                            Fantastico, tipo le famiglie nobili medievali, con codici antichi da rispettare! Già questo mi piace parecchio! Però, povero bimbo a 5 anni...fortuna che si riprende! Quindi riesce a raggiungere l'equilibrio a discapito dell'amicizia edell'amore? Riesce addirittura ad ottenere l'indistruttibilità! Wow, che personaggio grande!!
                            E' stupendo, veramente meraviglioso...mi piace tanto!

Comment

Infatti, il GT mi piace solo per i ssj 4!! Là li hanno dimenticati, cancellati poverini!!
                              Appunto, anche lui ^_^! (Hai visto, non si smette mai di imparare !)
                              Eh sì, per il suo colore giallo! Sono contenta che piace anche a te, è troppo carino!!
                              Ps: Venti?!? Ma cosa mi dici mai (cit.)!!
                              Spoiler:
                              Fantastico, tipo le famiglie nobili medievali, con codici antichi da rispettare! Già questo mi piace parecchio! Però, povero bimbo a 5 anni...fortuna che si riprende! Quindi riesce a raggiungere l'equilibrio a discapito dell'amicizia edell'amore? Riesce addirittura ad ottenere l'indistruttibilità! Wow, che personaggio grande!!
                              E' stupendo, veramente meraviglioso...mi piace tanto!
                              Eh già! Poveri umani!
                              Si hai ragione! Grazie!
                              Ps si TopoGigio!
                              Spoiler:
                              Quella famiglia è terribile! E tra l'altro anche gli antichi fondatori della suddetta saranno dei nemici (persino di lui in molte occasioni)! Trauma è la parola + semplice x definire ciò che ha sopportato (è un miracolo che non sia morto x lo shock era molto debole e delicato!) Eh si quello è il prezzo del livello superiore (o semi-perfezione) però come già detto proverà qualcosina x un certo ragazzo! L'indistruttibilità è un dono prezioso, tuttavia è meglio x gli altri, le sue ferite sono + pericolose di quanto tu possa immaginare!
                              Sono lieto che tu apprezzi la mia migliore creazione!
                              sigpic

Comment

• Ps: Esatto, il tenero Topo Gigio! Adorabile!!

Spoiler:
                                Addirittura! Allora peggio delle famiglie medievali...eh sì! Pure suoi nemici? Poverino, proprio sfortunato! Beh, in un tale clima capisco la sua determinazione per raggiungere la perfezione e soprattutto per la rinnegazione dei sentimenti... Fatta eccezione per il certo ragazzo, ovviamente ^_^! Già, penso anch'io che l'indistruttibilità sia un dono più che prezioso...meglio per gli altri dici? Questo personaggio è molto interessante...
                                La apprezzo sì ^^, è fantastica! La tua migliore in assoluto...8senza nulla togliere ai pers di questa FF, anch'essi grandi)!

Comment

Working...
                                X