Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finalmente la storia prosegue!

Cavolo! Non è proprio un bel posticino l'interno del pianeta dei Kaiohshin! E come al solito il Sommo si è dimenticato di avvisare!

E' sempre il solito.

Intanto i terrestri continuano la loro battaglia! Vedremo come ne verranno fuori!

P.S: Alpha! Devi votare le one shot del torneo appena puoi!

Comment

• Ci è voluto un pò ma sono riscito finalmente a leggere tutti i cap. di questa fanfic e ammetto che veramente molto bella!Continua così!
      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Ciao A_O!! Eccomi per commentare il tuo ultimo capitolo, che mi è sembrato veramente fantastico !!
        Violet e Asky si stanno rivelando davvero formidabili nel campo di battaglia, mettendo in seria difficoltà gli avversari... Entrambe dispongono anche di attacchi interessanti, non semplici da contrastare.
        L'avversario di Kibithoshin è un individuo parecchio intrigante, che merita attenzione e ammirazione, come asserito dalla stessa divinità, la sua richiesta a re Yammer è stata giusta ...
        Wow, un luogo proprio accogliente l'interno del pianeta dei Kaioshin ! Videl è stata grandiosa a sconfiggere in fretta tutte quelle bestie, preservando l'energia di Bra e dando dimostrazione dei suoi miglioramenti. Ora dovranno affrontare una nuova sfida...la guardiana è misteriosa e sembra anche potente!
        Molto bene, sono ansiosa di leggere il prossimo episodio ^_^!
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Vedo con piacere che hai postato un nuovo capitolo, spero che adesso ricominci a postare con più regolarità, intanto mi sa che andrò andare una letta ai vecchi capitoli..

Comment

• Complimenti, ho letto gli episodi di questa ff e la trovo bellissima, complimenti Alpha!!
            .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

Comment

• Guarda un pò chi si rivede ciao Alpha
              Mi devo rimettere in pari con la tua ff ,a quanto pare ho perso 4 capitoli; sai è davvero bello ritrovare ancora molti amici che bazzicano questo forum
              Dopo parecchio tempo sono tornatoooooo!!!!!
              Per chi se lo chiedesse.......... sono uno dei miglior crititci di ff (anche se un pò arruginito ) modestia a parte

p.s.: Devo fare anche un caloroso saluto alla cara Lynd è bello risentire anche te, mi 6 mancata ....mi siete mancati tutti
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Oh! Quanto tempo è passato! Ciao è bello risentirti!
                Be fortunatamente per te, sono stato in calo ispiratorio, quindi ho scritto poco! Ma spero di continuare presto! Attendo i tuoi commenti!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Già sono stato fortunato
                  Solo che nn potrò essere molto attivo come in passato, ma farò del mio meglio
                  sigpic
                  Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                  Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                  Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• A miei ritmi attuali, sarai ultra attivo! XD
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Teo!!!! Sono contentissima che tu sia tornato ^^ !!
                      Anche tu mi sei mancato davvero tanto! Finalmente potremo nuovamente leggere i tuoi splendidi commenti!
                      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Ciao!!! XD Mi sono appena iscritta. Ho letto i primi quattro capitoli della storia e trovo che siano spettacolari. Complimenti!!! continua così!!! X3
                        "Due ali di drago. Una per spalla. Chiuse."
                        "Perché chiuse?"
                        "Perché quando sarà il momento le piegherò al vento e volerò via."

Comment

• Finalmente ho superato la crisi creativa (spero) quindi vi posto questa prima parte dell'ep. 81, con la speranza che presto seguirà anche il resto! Buona lettura!

Episodio 81 Le 5 stelle

Su Nova, il pianeta più terribile dell’universo, era in corso la tremenda battaglia tra i fedeli ufficiali di Aster e l’esercito di avanguardia del Despota
                          Il trio formato da Kenn, Kreck e Bliss, nonostante l’enorme svantaggio numerico, disponeva di una potenza offensiva nettamente superiore, dovuta anche ai poteri che essi ricevevano quando facevano ricorso ai loro preziosi talismani! Sebbene a miglia, se non milioni, giungessero ad attaccarli, si trattava di guerrieri assolutamente insignificanti che singolarmente avrebbero potuto compete giusto con gente del livello di Radish prima della sua morte!
                          I valorosi guerrieri di Akuillan non avevano dunque nulla da temere, eppure un senso d’inquietudine li pervadeva!
                          “Kreck, Bliss, diamoci una mossa! Voglio raggiungere il gruppo!”- ordinò il comandante della guardia reale espandendo al massimo la propria aura e spazzando via tutti i nemici che aveva di fronte, “Sissignore!”- risposero i due sottoposti emulando il loro superiore e sbarazzandosi dei propri nemici. “Ottimo! Sbrighiamoci…”- ma prima ancora di poter muovere un muscolo si avvertì una presenza tutt’altro che rassicurante. “Sembra che non sia cosi facile sbarazzarsi dell’esercito di Nova, in effetti mi pareva strano che questo mondo fosse tanto temuto con simili incapaci come esercito!”- commentò l’Akuilliano mentre i cadaveri inceneriti degli avversari riprendevano vita andando a costituire 3 oscure figure
                          “Uhuhuh! Grazie per averci dato vita signori! Noi siamo i 3 guerrieri cenerei! E siamo qui per uccidervi!”- si presentò il membro centrale del trio. I nuovi avversari erano pressoché identici tra loro, dalle forme umanoidi, occhi giallo intenso senza pupille con spuntoni che uscivano dalle spalle e dalla schiena, solo colui che aveva parlato si differenziava per una statura più elevata (circa 1.90 m) rispetto agli altri 2 (circa 1.80 m). “Hm… sembrano in gamba! Ragazzi voi occupatevi di quelli! Il tipo in centro è mio!” – “Come vuoi Kenn, ma stiamo attenti, questo mondo è insidioso non solo per i suoi mostri!”- lo avvisò Bliss per poi lanciarsi contro il suo nemico, “Buona fortuna!”- augurò Kreck, seguendo il compagno
                          “Hmpf! Siamo rimasti solo noi! Vediamo che sai fare pesce fuor d’acqua!”- schernì l’abitante di Nova, “Sarà un piacere riportarti al tuo stadio originario! Come si dice: cenere eri e cenere tornerai!”- ridacchiò Kenn per poi lanciare un imponente attacco di sfere energetiche; “Se però questa è tutta la tua potenza, penso che a finire in cenere sarai solo tu bello mio!”- sentenziò il nemico annullando i colpi con una barriera di polveri, quindi sparì a supervelocità e colpì il seguace di Aster con un pugno al ventre, sbattendolo al suolo. “Come immaginavo… qui s’impone l’uso del 2° livello!”- ansimò l’Akuilliano per poi rialzarsi e, caricandosi di energia, passare al massimo potere che il talismano concedeva
                          “Adesso si che lo scontro potrebbe risultare interessante!”- fu l’unico commento del guerriero cenerio preparandosi alla battaglia
                          Molte migliaia di chilometri da li, il gruppo costituito dai due re di Akuillan e Powerads, coi loro migliori seguaci, continuava l’avanzata verso il centro del pianeta per affrontare il terribile Despota. “Uhn… è incredibile il senso di inquietudine che quest’aura mi incute!”- asserì Aster –“Eppure sono sicuro che non sia poi cosi differente dalla tua, Pwess! Quale segreto cela mai il sovrano di questo mondo!” – “Non saprei dirlo”- rispose l’altro re –“Pur essendo stato allievo del grande Qixx e vantando una conoscenza invidiabile, il Despota è circondato da un alone di mistero! So che amministra questo pianeta da epoche immemori, forse antecedente pure ai Kaioshin!”- nel mentre parlava era possibile denotare come il suo volto fosse solcato da un’espressione di paura, mentre stringeva sempre più i pugni fino a quasi far sanguinare le mani, “Non avevo mai conosciuto la paura irrazionale nel corso della mia lunghissima esistenza! In quanto Poweradsiano numero due per forza ritenevo che fossi io solo ad incutere timore e rispetto. Invece ora sto tremando… Heh! L’idea di affrontare il Despota è però eccitante! Sono curioso di verificare il mito di un simile essere!”- ridacchiò, “Ti capisco… anch’io ho paura, ma voglio battermi per salvare l’universo da questa preoccupante minaccia! Su, sbrighiamoci!”- e diedero un’accelerata
                          Non molto distante da li cinque figure si stagliavano nel tetro cielo di Nova
                          “Pare stiano arrivando! Ricordate gli ordini! Dobbiamo bloccarli il più possibile e permettere il risveglio del potere sigillato!”- disse una prima figura, era una giovane donna molto simile ad una terrestre, se non fosse per la pelle arancio; i capelli (violacei) che erano lunghi sino al bacino, indossava una sorta di camice bianco aperto che permetteva di intravedere la camicetta grigia e la gonna nera che la rivestivano; portava anche un paio di occhiali a stanghetta. “Uff… quanto sei noiosa Flare, manco fossi tu il nostro capo! Sappiamo tutti quali sono gli ordini del nostro Despota! Katya ce lo ha detto chiaramente! Quindi smettila con questo tono di superiorità! La tua vecchiaia non ti da il diritto di autoproclamarti nostro superiore!”- fu l’irrispettoso commento di una seconda donna, anch’essa simile ad un umana, ma dalla pelle giallastra e capelli sempre violacei ma arricciati, aveva anch’essa un camice, ma lo teneva ben chiuso e portava a sua volta degli occhiali dalle lenti tonde e piuttosto grosse. “Sei un insolente Terry! Proprio tu che sei la più giovane e incapace di noi 5! Quante missioni hai rischiato di far fallire? E quante volte io le altre abbiamo dovuto tirarti fuori dai guai? Sei la vergogna del nostro gruppo!”- la richiamò Flare con aria chiaramente innervosita. “Basta! Smettetela! I vostri litigi sono solo una perdita di tempo! Stiamo per affrontare la nostra battaglia finale e non possiamo permetterci errori! Non voglio che il nome delle Cinque Stelle di Nova venga rovinato da un insuccesso!”- si intromise una terza, vestita in modo identico a Terry, si differenziava per la pelle verdina e i capelli di verde scurissimo raccolti con un fermaglio; “ Alghea ha ragione! Tutto è già stato programmato! Noi dobbiamo solo seguire il piano e saremo ricordate nella storia per questa grande impresa!”- concluse una quarta dalla pelle azzurra e capelli blu a differenza delle colleghe portava una tuta da battaglia di colore purpureo e ricoperto di brillantini, “Tu cosa ne pensi Clory? Tra noi sei la più potente, quindi se c’è qualcuno che ha il diritto di ergersi a nostro leader sei tu! Hai qualche commento?”- si rivolse ad una quinta figura alle loro spalle, la cui presenza pareva inquietare le altre 4, “Nulla da aggiungere Metaria! Facciamo il nostro lavoro! Preparate l’arena!”- sentenziò
                          Gli 8 esploratori si erano infine bloccati davanti al primo vero ostacolo di quel mondo: una gigantesca muraglia di natura imprecisata, ma dalla parvenza gassosa, di colore viola!
                          “Questo è il confine! Stiamo per addentrarci nella seconda area di Nova!”- spiegò Pwess, “Seconda area?” – “Che significa?”- domandarono Zal e Yus, “Dovete sapere che questo mondo si divide in 2 zone! Quella alta, che costituisce il 95% del pianeta ed è abitata da tutte le creature inferiori, e quella bassa… in questa seconda zona si trovano la fortezza del Despota ove vivono i suoi servitori più potenti! Almeno questo secondo le informazioni che ho potuto raccogliere! Se vogliamo procedere però dovremmo prima oltrepassare il muro dell’ignoto, che sarebbe questa barriera che abbiamo davanti! Essa avvolge tutta la seconda area di Nova on lascia spiragli!”- spiegò il neo leader di Powerads, “Sapevo che non sarebbe stato facile! Be, vediamo un po’ quant’è resistenza questo blocco! Zal, Yus…”- i due combattenti d’elite erano già in posizione. “Finalmente qualcosa da fare! Iniziavo ad annoiarmi!” – “Anch’io! Anche se battersi contro un muro non è il massimo!”- i due si lanciarono all’assalto
                          “Sono qui! Molto bene! Come procede?”- domandò Clory alle colleghe, “Abbiamo praticamente finito! Vuoi che li lasci entrare?”- domandò Metaria, Clory ghignò –“No, dai.. vediamo come se la cavano prima con questa difesa!”
                          “È resistente…”- constatò Aster davanti all’impotenza dei suoi guerrieri migliori; “Passiamo al secondo livello!”- propose Zal, “Sono d’accordo!”- rispose con un sorriso l’amico; “No! Aspettate! Non c’è bisogno di mostrare le vostre carte già adesso!”- li richiamò Pwess, “I miei poteri sono sufficienti! Ma prima devo mettervi in guardia di una cosa…”
                          sigpic

Comment

• ”Si sono arresi? Assurdo! Come può Katya aver richiamato noi, le 5 Stelle, per simili pappamolla!”- si lagnò Terry accavallando le gambe e sbadigliando, “Non capisci nulla!”- urlò Flare –“Non sai valutare la loro forza dalle aure che emanano? Soprattutto il colosso è davvero terribile!” – “Già! Ma nella nostra arena saremo noi a dettar legge!”- ghignò Alghea
                            “Fatevi da parte!”- Pwess si posizionò davanti al muro fumoso e dopo un breve attimo di concentrazione libero una spaventosa corrente di energia che si abbatté sulla barriera creandone un squarcio di qualche metro; *Incredibile! Ora capisco perché Powerads è tanto temuto nella nostra galassia! La sua forza e padronanza dell’energia sono davvero terrificanti! A suo confronto persino Baahl mi pare insignificante!*- pensò Aster nell’osservare la forza del suo alleato
                            “Andiamo! Questo buco non reggerà a lungo!”- avvisò Pwess, cosi i suoi Alfieri e i 3 Akuilliani si diressero nella seconda area di Nova, quando d’un tratto vennero avvolti da un’anomala luce e quando fu loro possibile vedere si ritrovarono all’interno di una struttura aliena tanto a quel mondo, quanto ai loro… era qualcosa di simile al Colosseo
                            “Dove accidenti…” – “Uhuhuh! A nome del nostro sommo Despota è mio grande piacere ed onore darvi il benvenuto nell’arena di Nova! Qui noi, le 5 Stelle, segneremo la vostra fine! Uhuhuh!”
                            Nella prima area intanto, le battaglia coi guerrieri cenerei si stavano rivelando più ostiche del previsto! Per quanto a mero livello di potenza sembrava che i due gruppi si eguagliassero con forse leggero vantaggio per i sottoposti di Aster, davanti ai poteri speciali del trio oscuro gli Akuilliani trovavano serie difficoltà! Difatti questi mostri non potevano essere distrutti in alcun modo e potevano risorgere dalle proprie ceneri come fenici!
                            “Vedo che non siete preparati ad affrontare creature della nostra stirpe! È naturale d’altronde, guerrieri inferiori come voi non hanno speranze davanti ai più temuti combattenti di Nova dopo le 5 Stelle!”- ridacchiò il capo dei 3 cenerei dopo aver colpito duramente all’addome Kenn con una ginocchiata, “Lascia che ti mostri come la nostra forza non sta solo nell’immortalità!”- aggiunse portandogli una mano al volto e liberando un gas di polveri; il capo della guardia reale non era certo tanto sprovveduto dal respirarle, ma il nemico non ne sembrava preoccupato. “Pensi che trattenere il respiro serva a qualcosa? Be mi spiace deluderti, ma la mia polvere penetra da tutti i pori della pelle!”- ghignò questi mentre Kenn veniva preso da improvvisi tremori, “Uhuhuh! Prima di morire di svelerò quantomeno il nome di colui che ha segnato la tua fine! Io sono Shang! E tu sei finito!”- rise per poi apprestarsi a finirlo con un pugno diretto al cuore, “Piacere!”- disse Kenn bloccandoli la mano –“Io sono Kenn e sono il tuo peggiore incubo!”- rise, “Che?! Ma è assurdo, il mio veleno…” – “Evidentemente non sei a conoscenza delle caratteristiche della nostra razza! Gli Akuilliani sono immuni ai veleni convenzionali, poiché quando sostanze dannose contaminano i nostri corpi, abbiamo un apparato capace di raccogliere tutte le tossine nel nostro 3° polmone e da qui possiamo espellerle sotto forma gassosa dalle branchie!” – “Tsk! Dannati pesciolini!”- quindi Shang tentò di liberarsi, ma Kenn lo rivoltò facendogli presa sulla gamba per poi staccargliela, “Non morirò tanto presto!”
                            sigpic

Comment

• Finalmente riprende la storia principale!

Ora vediamo di cosa sono capaci le cinque fanciulle! Non saranno di certo degli avversari da poco, soprattutto Clory!

Comment

• Molto bella queta prima parte di capitolo, le 5 guerriere sembrano avere molta fiducia nei loro mezzi, sarà una battaglia interessante.

Un suggerimento: dato che é tanto che non postavi e la storia é molto compessa nel suo svolgimento, con più filoni narrativi che proseguono parallelamente, sarebbe utile secondo me che tu facessi un breve riassunto degli eventi principali accaduti nella storia perché io ma credo anche altri lettori, abbiamo perso un pò il filo della narrazione.
                                Inoltre così facendo potresti trovare nuovi lettori che grazie al riassunto si interessano alla storia.

Cosa ne pensi?

Comment

Working...
                                X