Fantastico!!! Hai rimesso in gioco darbula (ma in versione buona) e tapion!!! Adoro quei personaggi!!! Grande, A_O!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Saiyans next adventure
Collapse
X
-
"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
-
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioUn capitolo supendo A_O!! Mi è piaciuto davvero, le situazioni sono parecchio interessanti! I quattro re Kaioh hanno riunito i quattro guerrieri più potenti di cui disponevano, tra i quali c'è anche il caro Darbula! Lui sì che è stato una bella sorpresa, è un ottimo combattente, infatti si è liberato subito dei suoi avversari! Ho piacere che quel mago da quattro soldi abbia visto i suoi seguaci sconfitti ! E pure Radish e Napa, atterrati in pochissimo tempo da Olibù! E Turles, forte con la sua affermazione !!
Pai Ku Han adesso dovrà affrontare Cell...mentre Darbula Borjack...e così lui doveva essere il re dei Demoni? Però in effetti è stato meglio il nostro demone rosso... Tapion invece si è mostrato coraggioso come sempre, ma di fronte ora ha Slug...chissà come se la caverà...
Tanto compliementi A_O!! Bravissimo, è sempre più intrigante la storia!!
Ho creato proprio 1 bella squadretta eh?! Ma non avranno vita facile...
Radish e Napa cosa potevano contro uno che ugualia (anzi supera) 1 SS!?
Turles ha ragione...xò lui non avrebbe fatto di meglio!
Darbula ci voleva, ma contro Borjack...chissà come se la caverà!? In fondo Borjack governava prima di lui (anke se qui c'è 1 storia da chiarire + avanti) e Darbula ne ha preso il posto xkè lui voleva conquistare l'universo...
Pai Kuan e Cell saranno 2 avversari interessanti! Chissà se l'essere perfetto (o meglio presunto tale ) avrà la vendetta!?
Ovviamente Tapion (che è il + forte di tutti) non avrà problemi contro il super-namecciano malvagio! ma resta la sorpresa di Xerr! è pg. interessante! Anke se lo scopriremo + in là...
Edit: Grazie Oplitia XXX! Ne vedrai delle belle!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
E poi come non apprezzare la comparsa di androidi ormai scomparsi (non ci sono neanche nei videogiochi... e nemmeno nelle FF)... naturalmente mi riferisco a C14 e C15"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioE poi come non apprezzare la comparsa di androidi ormai scomparsi (non ci sono neanche nei videogiochi... e nemmeno nelle FF)... naturalmente mi riferisco a C14 e C15sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioGrazie mille x gli apprezzamenti!
Ho creato proprio 1 bella squadretta eh?! Ma non avranno vita facile...
Radish e Napa cosa potevano contro uno che ugualia (anzi supera) 1 SS!?
Turles ha ragione...xò lui non avrebbe fatto di meglio!
Darbula ci voleva, ma contro Borjack...chissà come se la caverà!? In fondo Borjack governava prima di lui (anke se qui c'è 1 storia da chiarire + avanti) e Darbula ne ha preso il posto xkè lui voleva conquistare l'universo...
Pai Kuan e Cell saranno 2 avversari interessanti! Chissà se l'essere perfetto (o meglio presunto tale ) avrà la vendetta!?
Ovviamente Tapion (che è il + forte di tutti) non avrà problemi contro il super-namecciano malvagio! ma resta la sorpresa di Xerr! è pg. interessante! Anke se lo scopriremo + in là...
Sì, e ho provato piacere a vederli sconfitti...soprattutto Napa, non mi è mai stato troppo simpatico!
Già, e sei stato grande a inserire il re dei Demoni...o meglio l'ex re! Dovrebbe cavarsela discretamente...almeno credo! Ah Borjack governava prima di lui? (Va bene, aspetteremo allora ^^)
Infatti, concordo per i due avversari...ma Pai Ku Han è un buon guerriero e per Cell la vendetta non credo sia a portata di mano ...
Tapion è unico!! Con la sua ocarina soprattutto! Benissimo, mi fa piacere saperlo! Già, Xerr sì che è particolare...lo so, è un pg. parecchio interessante, anche perché è un buon retore!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioEh sì, una squadra che mi piace davvero! Come non avranno vita facile?? Poverini...ma in fondo non vengono dal Paradiso? Quindi dovrebbero essere belli riposati ...
Sì, e ho provato piacere a vederli sconfitti...soprattutto Napa, non mi è mai stato troppo simpatico!
Già, e sei stato grande a inserire il re dei Demoni...o meglio l'ex re! Dovrebbe cavarsela discretamente...almeno credo! Ah Borjack governava prima di lui? (Va bene, aspetteremo allora ^^)
Infatti, concordo per i due avversari...ma Pai Ku Han è un buon guerriero e per Cell la vendetta non credo sia a portata di mano ...
Tapion è unico!! Con la sua ocarina soprattutto! Benissimo, mi fa piacere saperlo! Già, Xerr sì che è particolare...lo so, è un pg. parecchio interessante, anche perché è un buon retore!
Bene! Magari anke alla prossima incursione farò fare al pelato 1 figura...(Uhuhuhuh)
Be considera che Darbula non egualia super-perfect Cell anke col Majin...Borjack invece credo ke a livello di Perfect Cell (o poco +) ci arrivi! Xò è tutto da vedere...
Cell e Pai kuan avranno 1 dura lotta...entrambi sono migliorati! ma la domanda è: chi di +!?
Tapion lo annienta Slug (forse...) xò il suo avversario non sarà Xerr! Ma 1 suo amico che è 1 pg. particolare e ke tu forse vuoi conoscere...anke se presumo lo odierai!sigpic
Comment
-
MMMh... la faccenda si fa interessante... e poi io adoro le battaglie tra nemici di periodi diversi o comunque che non si conoscono. è interessante vedere quanti dislivelli ci sono tra le saghe... e quante incongruenze negli oav, ma nelle FF come la tua i livelli si confrontano direttamente!!! Ottimo. voglio proprio vedere chi è il collega di Xerr... magari...
Spoiler:Hildegarn?"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioBe riposati si, ma guarda: contro 1 esercito di super-malvagi...
Bene! Magari anke alla prossima incursione farò fare al pelato 1 figura...(Uhuhuhuh)
Be considera che Darbula non egualia super-perfect Cell anke col Majin...Borjack invece credo ke a livello di Perfect Cell (o poco +) ci arrivi! Xò è tutto da vedere...
Cell e Pai kuan avranno 1 dura lotta...entrambi sono migliorati! ma la domanda è: chi di +!?
Tapion lo annienta Slug (forse...) xò il suo avversario non sarà Xerr! Ma 1 suo amico che è 1 pg. particolare e ke tu forse vuoi conoscere...anke se presumo lo odierai!
Dici davvero?? Ne sarei felicissima!! (Quanto son cattiva con lui !)
Ah, ora che mi ci fai pensare....sarà uno scontro abbastanza duro suppongo...
Perfetto! Entrambi sono degli ottimi combattenti...vedremo chi la spunterà!
Questa è musica per me! Anche Slug non mi è mai andato giù...antipatico!
Il suo avversario sarà un suo amico?? Personaggio particolare? Ciò mi incuriosisce parecchio...e hai inovinato, vorrei conoscerlo! Beh, chissà...forse no o forse sì! Ma già che è particolare ha una certa simpatia..."L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioMMMh... la faccenda si fa interessante... e poi io adoro le battaglie tra nemici di periodi diversi o comunque che non si conoscono. è interessante vedere quanti dislivelli ci sono tra le saghe... e quante incongruenze negli oav, ma nelle FF come la tua i livelli si confrontano direttamente!!! Ottimo. voglio proprio vedere chi è il collega di Xerr... magari...
Spoiler:Hildegarn?
Di confronti tra vari nemici ne vedrete!
Sul collega di Xerr non posso pronunciarmi, ma di certo non è quello ke hai scritto! Hildegard è nato dalle energia negative dei Conutiasi e eliminarlo significa purificare la negatività e quindi annullarlo (cmq di lui ne parlerò a breve, quando gli eroi giungeranno nella dimensione demoniaca!)Last edited by AlphaOmega; 25 May 2008, 22:35.sigpic
Comment
-
Ah, benissimo! ci sarà anche hildegarn!!! In effetti non avevo pensato che fosse solo una presenza demoniaca (e che presenza!!!)
In quanto al riscrivere dragon ball... se hai bisogno d'aiuto ci sono."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Ok! Finalmente sono riuscito a leggere tutta la storia!
Ti faccio i complimenti! Davvero un racconto ben pensato, che ha dei connotati stilistico-narrativi analoghi a quelli di Dragon Ball Adventure. Dimostri una notevole abilità nella gestione e nella tempistica degli eventi e negli espedienti a cui man mano ricorri per poter separare tra loro i personeggi in modo da poter creare situazioni di uno contro uno facilmente gestibili e certamente avvincenti.
La trama è ancora avvolta in parte nel mistero, in quanti molti personaggi sono ancora avvolti nel mistero, ma in ogni caso mi sembra molto ben ragionata, e si vede che hai una notevole conoscenza di Dragon Ball.
Il Neo Super Saiyan III mi piace come idea, e sei riuscito ad eliminare in maniera credibile una trasformazione che, da quel che ho capito, non ti piace (nella mia fanfiction ho semplicemente considerato i Super Saiyan III ivi presenti come delle versioni "Full Power" della trasformazione mostrata per la prima volta nella saga di Bu... pertanto, similmente al Ssj raffrontato al Ssj FP, non ho sentito di apportare modifiche estetiche di sorta).
L'unica cosa che mi fa storcere leggermente il naso è l'uso della terminologia dell'anime, che personalmente non amo, ma quelle sono scelte e non rovinano in alcun modo la bellezza della storia.
Continua così, che sta venendo davvero un bel lavoro!
Comment
-
Come promesso sono qui! Ora:
X Lynd: vedrò di renderti felice sistemando x le feste Napa e Slug ()! I 4 xò saranno nei guai (come vedrai in quest'ep.)! L'amico di Xerr è 1 mia creazione, ma già è stato citato! E, si, credo ke tu lo voglia vedere, ma già i sa ke lo odii...forse capisci ki è dalla descrizione, ma avrete la conferma prossimamente! (al max se ti viene 1 idea dimmela MP!)
X Oplitia XXX: Hildegard verrà nominato! E si spiegheranno cose al suo riguardo! Ma non lo vedrete, al max 1 flash beak...
Rifare DB è 1 sogno ma non credo ce la farò...xò possiamo considerare di rielaborare i movie!
X Final Goku II: infinite grazie! ammetto ke oltre ad avermi incoraggiato la sua ff mi ha ispiratato molto (come nel caso dei 4 ke vediamo in questi ep.)! Sono onorato che apprezzi le mi idee (tra cui il Neo-SS3) e spero di non deluderti con le prossime! Io sono maestro nel mistero (come dice la mia fan n°1!) e qui ce ne saranno! So ke x i grandi esperti l'uso dei nomi ITA è 1 sacrilegio (o quasi...) ma x le tecniche rischierei di confondermi, mentre x i nomi (come Al Satan) li prediligo all'Originale! Ah, che ne pensa dei mei pg.. Xerr, l'uomo blu, Reeda, Orcyn/Orange-Zero (be ammetto ke di questi si sa ancora poco...) ma anke i mitici Aster, Goldrak, Pwess e il Leader di Powerads...
Crede siano ben resi!?
E ora ecco a voi:
Episodio 53 Il trionfo…
Olibù procedeva rapidamente per la sua strada, ignaro che una nuova minaccia si profilava all’orizzonte: poco distante infatti un esercito di creature meccaniche lo attendeva, le terribili creature mutanti del dr. Mieu, il geniale scienziato soggiogato da Baby al fine di costringerlo a recuperare energia per svilupparsi, erano schierate a centinaia per fermare il più forte terrestre.
Il fiero discepolo del re del nord si ritrovò presto circondato dai nemici che tentarono un assalto con la forza del numero nella speranza di avere cosi la meglio. Purtroppo avevano notevolmente sopravvalutato le proprie capacità e sottovalutato enormemente i poteri del guerriero celeste, difatti Olibù con poche sfere energetiche aveva rapidamente decimato le macchine mutanti, e ciò costrinse il loro capo a scendere in capo…egli era un essere di costituzione metallica, giallo, con delle fruste al posto delle mani ed una testa che rammentava una piovra. Senza indugiare i due contendenti si predisposero alla lotta, Olibù avvertiva nel suo avversario una forza notevole, paragonabile forse a quella di Goku durante lo scontro con Pai Kuan, ma anche il mutante aveva compreso di trovarsi di fronte ad un osso duro. La battaglia iniziò: i due si scagliarono l’uno contro l’altro e lo scontro generò un forte spostamento d’aria e dei sismi nel terreno, la creatura tento di avvolgere nei suoi tentacoli il terrestre che si ritrovò con un braccio bloccato ed il collo stretto dalla frusta, quindi l’essere mutante iniziò a rilasciare delle poderose scosse elettriche che danneggiarono, non poco, l’eroe.
Pai Kuan e Cell si trovavano uno di fronte all’altro, a circa un centinaio di metri dal terreno, si scrutavano entrambi in attesa del momento propizio per attaccare, fu l’essere perfetto a fare la prima mossa, usando la super velocità si scagliò contro il nemico, ma quand’egli tentò di arrestarlo s’accorse che era solo un ologramma, Cell, sfruttando abilmente il teletrasporto appreso da Goku, si era portato alle sue spalle e aveva preparato un disco rotante (risultato della fusione tra il cerchio magico di Crili e la lama laser rotante di Freezer) con cui tagliare l’avversario, la lama energetica raggiunse rapida e silenziosa il guerriero che però non si fece cogliere impreparato e abilmente seppe schivare il colpo, quindi a supervelocità raggiunse Cell ed iniziò a tempestarlo di pugni, non pago afferrò il braccio sinistro del malvagio e con un forte strattone lo stacco dal corpo del nemico, Cell urlò di dolore ingannando cosi il nemico, che ignorando le abilità rigenerative che l’essere aveva ereditato da Junior, si scaglio imprudentemente contro il menomato avversario, che per tutta risposta rigenerò rapidamente l’arto perso e rapidamente usò il colpo del sole con cui accecò l’allievo del re dell’ovest, quindi non perse tempo e caricò un onda energetica alla massima potenza che investì in pieno il guerriero celeste, quando il fumo dell’esplosione si diradò ne emerse Pai Kuan alquanto danneggiato, ma pronto a proseguire la sfida!
Darbula, l’ex-sovrano della dimensione demonica, si trovava ora di fronte all’avversario che più aveva temuto in vita sua, nonostante si fosse trovato davanti a guerrieri del calibro di Gohan SS2 e Majin Bu, mai aveva tremato come ora innanzi a Borjack, il sovrano dei demoni che lo aveva preceduto! I due si conoscevano, erano entrambi valenti guerrieri delle forze oscure, ma mai si erano affrontati, tuttavia era innegabile che Borjack fosse il più forte (in passato)! Egli riuscì a conquistarsi il trono dei demoni, col benestare degli dei infernali, non pago tentò pure di soggiogare la dimensione dei mortali coi suoi valenti seguaci-mercenari, purtroppo aveva fatto il passo più lungo della gamba…i cinque re Kaio, congiungendo i loro poteri, riuscirono a sconfiggerlo, ma non a distruggerlo, cosi lo sigillarlo coi suoi servi in chissà quale recondito luogo dell’universo, fu cosi che Darbula, in quanto secondo miglior guerriero ebbe la possibilità di mostrarsi agli dei infernali e fu scelto come nuovo re, per secoli, millenni egli regnò su un trono non suo, finché il diabolico mago Babidy, vedendo la sua forza, lo soggiogò con un sortilegio…Ora si ritrovavano faccia a faccia dopo chissà quanto. Borjack bramava vendetta verso l’usurpatore! Darbula doveva sconfiggerlo per dimostrarsi degno della fiducia concessagli dal gran maestro!
Il demone blu tuttavia non pareva intenzionato a sporcasi le mani con un essere che riteneva indegno anche solo di essere considerato un appartenete alla sua stessa specie di demoni, aveva quindi delegato il compito di annientare il traditore ai suoi fidi subalterni, mentre lui e Babidy si sarebbero goduti la scena. I quattro mercenari erano pronti, cosi come Darbula, fissavano attentamente in attesa di un segno per iniziare; fu un geyser tossico a dare il via alle danze! Gokua, abile spadaccino ucciso da Mirai Trunks, col sostegno di Bujin iniziò la carica, si portò davanti al guerriero rosso pronto ad infilzarlo con la sua lama, Darbula non si fece trovare impreparato e dal nulla fece comparire la sua fida lama sui cui era stato versato il sangue di migliaia di nemici, le due spade si scontrarono dimostrandosi armi di pari valore, nel frattempo alle spalle dell’ex seguace di Babidy apparve il colossale Bujin che tentò di bloccare tra le sue possenti braccia l’avversario, Darbula però non si era fatto distrarre e prontamente si dissolse con la supervelocità tentando di far colpire tra loro i due, che però seppero schivarsi con grande agilità, l’ex guerriero Majin però non poté abbassare la guardia poiché Bido e Zangya lo avevano raggiunto lateralmente e si apprestavano ad intrappolarlo nella rete energetica di loro invenzione, il demone rosso riuscì a sfuggire alla cattura all’ultimo secondo mostrandosi molto più rapido ed agile di quanto i due credevano, il quartetto di Borjack però non aveva ancora mostrato il meglio di sé!
Tapion stava intanto fronteggiando lord Slug, sfortunatamente quest’ultimo non era decisamente all’altezza del Conutsiano. La velocità e la potenza dell’eroe in cui era sigillato Hildegard erano infinitamente superiori al namecciano malvagio che pure era uno dei migliori guerrieri nella galassia del nord: superiore ai Changeling e persino al supersaiyan! Tapion era però al di fuori della sua portata, non un solo attacco del guerriero verde andava a segno, mentre con soli due colpi l’eroe ridusse ai minimi termini Slug, aveva perso entrambe le braccia ed il suo corpo era pieno di profonde ferite… dovette fare uno sforzo tremendo per rigenerarsi! Purtroppo però la situazione era totalmente a sfavore del super-namecciano le cui uniche speranze rimaste erano la fuga, o una sconfitta dignitosa!Last edited by AlphaOmega; 27 May 2008, 00:33.sigpic
Comment
-
Olibù e la creatura di Mieu proseguivano la battaglia, il terrestre riuscì a liberarsi dalla stretta nemica e, prendendo la frusta che prima gli cingeva il collo, scaraventò il mutante verso una voragine da cui scaturiva il fumo tossico, la creatura fu però capace di arrestarsi e tornò a terra seguita dall’avversario. L’essere giallo lanciò dunque le sue fruste, ma esse non erano indirizzate ad Olibù, bensì colpirono ripetutamente il suolo roccioso… il guerriero celeste non comprese l’atto dell’avversario e si preparò a sferrare quello che credeva l’ultimo attacco, purtroppo l’abilità segreta della creatura dello scienziato spaziale non tardò a farsi vedere: dai punti colpiti dalle fruste si generarono delle braccia che bloccarono gli arti del super-terrestre che cosi immobilizzato fu alla completa mercé del mutante, il quale iniziò a torturarlo con le sue fruste percorse dall’elettricità, Olibù subì passivamente per alcuni minuti, poi però liberò tutta la sua aura e sbriciolò le braccia di roccia, quindi generò nei palmi delle mani due sfere dorate che perforarono l’essere in testa e nell’addome. L’allievo di re Kaio poteva ora riprendere la sua ricerca, ma si trovò davanti al vero avversario: il generale Lilde!
Seppur ferito ed indebolito, Pai Kuan non desisteva e proseguiva la lotta con la migliore creazione di Gelo, che sfortunatamente aveva però la meglio! L’ultima chance era la tecnica segreta appresa dal sovrano dell’ovest: La fiammata finale! Questa tecnica micidiale avrebbe segnato la sconfitta di Cell, ma purtroppo era una mossa pericolosa ed estrema con cui lo stesso Pai Kuan rischiava! Oltre a fornire un chiaro punto debole (che a suo tempo Goku seppe sfruttare), vi era anche un altro fattore che solo lui ed il re conoscevano, eseguire la tecnica logorava notoriamente l’energia dell’utilizzatore! Per questo era proibita, l’eseguirla più volte avrebbe portato all’esaurimento totale dell’aura e per un essere già morto (che manteneva il corpo) corrispondeva alla fine totale! Pai Kuan nel corso degli anni di addestramento aveva raggiunto un’abilità tale da poter lanciare fino a tre fiammate ad energia contenuta senza quindi problemi! Ma ora doveva usare il colpo al 100% ed augurarsi di non fallire altrimenti non avrebbe avuto seconde occasioni! Mentre Cell infieriva sempre più su di lui, il guerriero riuscì a caricare tutta l’aura necessaria, quindi sbalzò via l’essere perfetto con un pugno che ne perforò il petto. Questo gli concesse di allontanarsi mentre Cell si rigenerava, Pai Kuan si mise in posizione e aspettò quindi che il nemico lo raggiunse, in breve Cell gli fu addosso e quando giunse a pochi metri l’eroe lanciò la fiammata al massimo delle sue possibilità! Cell scomparve del bagliore, mentre Pai Kuan crollò al suolo sfinito!
Anche in quattro contro uno i seguaci di Borjack non erano in grado di sconfiggere Darbula che riuscì a stendere sia Bujin che Bido! Ora Gokua si trovava faccia a faccia col demone rosso intento in un confronto tra lame, ma purtroppo la sua fida spada fini in pezzi dopo un prolungato scontro con quella nemica, al mercenario non restò quindi che usare l’ultima arma che gli rimaneva: la trasformazione! Concentrando tutta la sua aura e tramite l’ausilio della pietra che portava al collo, Gokua mutò il suo aspetto! La muscolatura raddoppiò, la pelle da azzurra divenne verdognola e i capelli rossi come il fuoco! In questa forma era il più forte tra i suoi compagni, ma purtroppo (come contro Mirai Trunks) anche questa forma si rivelò inutile e Darbula pose fine allo scontrò tagliando a metà il malvagio lungo la linea della vita! Restava ora solo Zangya, ma ecco che Borjack in persona scese in campo, la sconfitta dei suoi fedeli lo aveva alquanto turbato, e il fatto che fosse proprio Darbula il responsabile lo irritava terribilmente, era tempo di vendicarsi del tradimento! I due si squadrarono, poi partirono all’assalto. Il solo scontro dei loro corpi generava terribili onde d’urto, entrambi erano rapidi e precisi nel colpire il nemico, nonostante Darbula in passato non potesse nemmeno eguagliare Borjack allo stato base ora pareva superiore all’ex sovrano, e senza poter contare sul potenziamento Majin! Borjack si compiacque nel constatare che, seppur ora di animo buono, l’odiato nemico fosse un degno rivale e senza indugiare anch’egli (come Gokua) decise di mostrare la sua massima forma! La muscolatura aumento, la pelle si tinse di verde e i capelli di rosso…Borjack aveva preso molto seriamente la sfida! Lo scontro riprese, Darbula tentò di usare la spada, ma al solo contatto col possente braccio di Borjack finì in frantumi, senza scoraggiarsi il guerriero tentò di usare la saliva per pietrificare il malvagio che però era a conoscenza della capacità del liquido e non si fece colpire. Portatosi quindi sopra Darbula, con un’elegante capriola, colpì sicuro con un calcio che sfondò facilmente le difese dell’avversario che fu spedito a terra a decine di metri di distanza. “Tsk! Credi di essere il solo ad aver fatto dei progressi in tutto questo tempo!? Ammetto che mi hai sorpreso superando il mio livello base…ma ora che uso tutte le mie risorse non c’è storia!”- commentò ridendo il demone verde, Darbula era gravemente ferito e le sue forze erano ridotte ad un decimo, ma non voleva darla vinta a quell’essere spregevole! Raccolse quindi tutte le sue energie e si sollevò da terra per alcune decine di metri, concentrò quindi tutta l’aura nel palmo della mano destra, Babidy conosceva bene ogni tecnica dell’ex subalterno e comprendendo il pericolo generò rapidamente una barriera magica sotto cui riparasi insieme a Zangya. Borjack non volle attendere i comodi del nemico e gli si fiondò addosso e allora Darbula lanciò il suo colpo –“Scorching’s Star!”- un piccolo ammasso di energia rossa partì dalla mano del demone e si scontro con Borjack generando una gigantesca esplosione che spazzò via tutto nel raggio di qualche Km! Di Borjack e seguaci non era rimasta traccia…solo Babidy e Zangya erano rimasti incolumi sotto la barriera del mago e Darbula doveva solo sistemarli per poter riprendere.
Slug aveva scelto di rimanere fino all’ultimo, ma come prevedibile Tapion non ebbe difficoltà a metterlo con le spalle al muro! Era esausto steso al suolo mentre l’eroe di Conuts gli si avvicinava a passo lento, nemmeno un filo di polvere sporcava la sua pregiata veste, era come se non avesse combatutto! Eppure aveva affrontato un centinaio di guerrieri…la sua forza, seppur mai mostrata se non in rare occasioni, non aveva ora nulla da invidiare a Goku in versione SS3! Tuttavia era presto per cantar vittoria, perché all’insaputa del valoroso combattente, sul posto, era giunto un nuovo nemico dalla forza micidiale! Rapido e silenzioso come la morte egli raggiunse Tapion senza che egli avesse il tempo di notarlo e con un micidiale calcio al volto lo spedi a parecchi metri di distanza, il conutsiano però non era ancora fuorigioco, anche se con quel solo colpo aveva intuito la pericolosità del nuovo venuto! Ancora non l’aveva nella visuale e tutti i fumi non rendevano facile capirne la posizione, anche l’aura era impercettibile, quell’essere era stato tanto rapido da sferrare un colpo cosi forte e subito riazzerare l’aura senza che un guerriero esperto come Tapion se ne accorgesse! L’abitante di Conuts decise di ricorre alla barriera magica per difendersi e subito iniziò a suonare l’ocarina, purtroppo il primo ed unico colpo energetico del misterioso avversario, una semplice sfera luminosa, riuscì a frantumare lo scudo roseo. Tapion a quel punto comprese di non avere chance!
Olibù si trovava di fronte ad un essere decisamente a lui superiore, la forza e la velocità di Lilde erano troppo per il super-terrestre, inoltre sia il braccio destro che la gamba sinistra erano state colpite dal raggio metallizzante! La temibile arma segreta della migliore creatura del dr. Mieu, nel giro pochi minuti la superiorità della macchina mutante fu chiara e per non perdere altro tempo mise K.O. l’avversario con un solo pugno al volto, quindi lo tramutò in una lastra di metallo che portò alla base.
La fiammata finale aveva investito Cell, di cui non pareva esser rimasta traccia, Pai Kuan accasciato al suolo avrebbe esultato se gliene fossero rimaste le forze, ma purtroppo s’accorse d’aver sottovalutato il genio del dr. Gelo! Cell era si stato fatto a pezzi, ma il suo nucleo era rimasto intatto e sotto gli occhi terrorizzati del guerriero della galassia del’ovest l’essere perfetto si riformò, in tutta la sua interezza e Pai Kuan era oramai incapace di qualunque mossa e venne catturato.
Darbula si accingeva a distruggere la barriera che restava l’ultimo ostacolo verso Babidy e Zangya, purtroppo egli era molto indebolito e, nonostante lo scudo magico fosse stato danneggiato dall’esplosione, non riusciva a sfondarla! Inoltre ben presto si reso conto di aver sottovalutato il potere di Borjack, difatti il demone non era stato annientato dalla Scorching’s Star, ma solo danneggiato superficialmente e gli fu quindi facile rendere inerme l’indebolitissimo Darbula che fu condotto al monte oscuro.Last edited by AlphaOmega; 27 May 2008, 00:47.sigpic
Comment
-
Il misterioso avversario di Tapion restava celato dai fumi, la sua stessa aura non era riconoscibile, eppure numerosi erano gli attacchi lanciati contro il conutsiano che si ergeva a malapena in piedi, l’ultimo di essi permise però a Tapion di comprendere ove esso si nascondeva e quindi decise di ricorrere ad un attacco estremo, si scagliò contro di esso avvolto nella propria aura e trasformando se stesso in un ultimo disperato attacco che però il nemico bloccò con un solo pugno che stese definitivamente l’eroe generando un’enorme cratere, prima di svenire Tapion riuscì ad intravedere la sua nemesi ripromettendosi di non scordarlo mai: una figura colossale, dai grandi muscoli, squame colorate al posto della pelle e un ghignò diabolico, ma ciò davvero colpì Tapion furono quegli occhi diabolici che seppero terrorizzare anche lui che aveva affrontato un essere che incarnava il male come Hildegard! Quindi perse i sensi e fu condotto anch’egli da Xerr.
Compiaciuto l’uomo ammantato festeggiò la vittoria con gli alleati e proclamò –“Bene! Questo riscaldamento c’è servito! Ora sigillerò totalmente quest’area degli inferi cosicché nessuno possa più disturbarci fino al momento in cui Nevil si rivelerà per portarci alla conquista di tutto l’universo! Ahahahahahahah!”- Era dunque il trionfo del…MALE!?
Livelli
Saibaim 1.200 (a testa) Radish 12.000 Napa 50.000
C14 & C15 5.000.000 C13 7.000.000 Cell 140.000.000
soldati di Slug 10.000 (a testa) i 4 ufficiali 4.500.000 (a testa) Lord Slug 20.000.000
soldati di Babidy 10.000 (a testa) Yamu & Spopobich 100.000 (a testa) PuyPuy 11.000.000 Yakon 50.000.000
macchiene mutanti 1000 (a testa) Mutante-Frusta 60.000.000 Lilde 160.000.000
Bido, Bujin e Zangya 30.000.000 (a testa) Gokua (normale) 20.000.000 (trasformato) 40.000.000
Bojack (normale) 90.000.000 (trasformato) 120.000.000
Olibù 85.000.000 Darbula 110.000.000 Pai Kuan 130.000.000 Tapion 260.000.000
Scusate il triplo Post! Be spero vi sia piaciuto! A voi i commenti! A dopo! Ciao!
Edit:Ops...Hisoka ha spezzato l'episodio...Be pazienza!Last edited by AlphaOmega; 27 May 2008, 00:51.sigpic
Comment
Comment