Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
    Uh bello! Bel capitolo! Mi è piaciuto davvero tanto!
    Grazie!
    Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Un altro capitolo meraviglioso A_O!!!
    Pwess è messo bene, i suoi 4 Alfieri stanno bene, il principe è guarito ed è stato (fortunatamente) calmato da Qixx prima che scoppiasse in collera per essersi lasciato sfuggire il leader!
    Abbiamo scoperto una cosa su Orcyn e l'Uomo Blu! Sono amici da tanto tempo, e adesso lui l'ha nuovamente salvato! Però ora chissà come agiranno...
    Mentre su Akuillan finalmente Goldrak si è deciso a parlare della sua storia con Reeda...e anche in parte ha raccontato la storia delle antiche divinità...che in origine erano due, poi si sono ritirate per il figlio, che poi si è rivelato inesperto..! E sia Ikaiohshin che i re Kaioh sono stati generati da questa divinità...
    Sia Goldrak che Reeda erano seguaci delle divinità, solo che mentre uno si è deciso a collaborare con i nostri eroi, l'altra si è schierata dal lato opposto...
    Chissà cosa accadrà poi!!! Non vedo l'ora di leggerlo!!
    Tantissimi complimenti A_O, sei bravissimo, fantastico!!
    Grazie anche a te!
    Si su Powerads tutto bene (insomma...)! Si Orcyn e l'uomo blu erano amici e in onore di quest'amicizia Orcyn l'ha scapata (ma se l'uomo arancio fallisse di nuovo!?)
    Goldrak ha parlato (ma non ha detto tutto...)! I Kaio son tutti servi della divinità (che non voleva sforzarsi...)
    Reeda è rimasta da quella parte x 1 motivo! E si saprà alla fine!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Grazie!

Grazie anche a te!
      Si su Powerads tutto bene (insomma...)! Si Orcyn e l'uomo blu erano amici e in onore di quest'amicizia Orcyn l'ha scapata (ma se l'uomo arancio fallisse di nuovo!?)
      Goldrak ha parlato (ma non ha detto tutto...)! I Kaio son tutti servi della divinità (che non voleva sforzarsi...)
      Di niente! Puoi commentare la mia FF comica? HO postato il nuovo capitolo di Ultimate Bastard!
      Shut up and swim

Comment

Grazie anche a te!
        Beh, in generale non va male...(tranne che per qualche piccolo problemuccio, cioé la fuga del leader...)
        Bene! L'amicizia si onora sempre!! (Infatti...se fallisse ancora non vorremmo trovarci nei suoi panni...)
        Non ha detto tutto? (Ahhh, ha ancora qualche segreto !)
        Ecco...(Hai capito, bello libero e contento!)
        Per un motivo ben preciso? Ok, aspetteremo!
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
          Beh, in generale non va male...(tranne che per qualche piccolo problemuccio, cioé la fuga del leader...)
          Bene! L'amicizia si onora sempre!! (Infatti...se fallisse ancora non vorremmo trovarci nei suoi panni...)
          Non ha detto tutto? (Ahhh, ha ancora qualche segreto !)
          Ecco...(Hai capito, bello libero e contento!)
          Per un motivo ben preciso? Ok, aspetteremo!
          Si va benino! (se ignoriamo il fatto che il vero nemico è intatto e che il Leader, seppur mal ridotto e vivo e vorrà vendetta...)
          Vero! (ecco vedremo se Orcyn completerà la sua prossima missione, o se fallirà...allora sapremo il suo destino...che traparentesi ho predisposto certe sorpresine...)
          No, non tutto sulla sua relaziome, ma anche su alcuni dettagli riguarda la divinità ed i kaioshin...(oltre che sul gruppo dei seguaci a cui appartiene)
          Già! I Kaioshin non volevano essere schiavizzati e cosi...alla 1° occasione...
          Si! E credo che ti piacerà come motivo...
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Ottimo capitolo!Spiegate un bel po' di cose...
            Orange Zero è rimasto vivo,allora l'uomo blu non è così cattivo..
            Bravo!
            sigpic
            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
            "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Ballissimo questo nuovo capitolo Alpha
              La spiegazione di Goldrak è stata interessante e scritta bene
              Sai adesso ,visto che è stato rapito Gohan ,in un certo senso sono contento perchè così Goten sarà protagonista in un pò di captioli EVVVAIII!!!
              poi Orcyn è dinuovo pronto ad affrontare i guerrieri z sarà bello vedere cosa si inventerà
              cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con i nostri eroi che si organizzano per la prossima missione
              Last edited by GoTeo; 12 May 2008, 19:12.
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• ciao Alpha … scusa se sn in ritardo pazzesco kn te … ma kome vedi ho pokissimo tempo, e quel poco che ho devo alternarmi tra le vostre fan fic. e la mia … cmq ho FINALMENTE letto l’episodio 48 … bellissimo come sempre … avvincente lo scontro fra Gohan e Aster … e sn felicissimo che Trunks non sia … come si può definire? … morto morto … appena posso, leggo gli altri capitoli
                DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• appena ci sei scrivimi... ho postato per far prima che con mp... e urgente...
                  Come e immenso il numero delle stelle è difficile amare. Ma se il tuo amore va ad una stella sola di lassù...

Comment

• Grazie mrk, GoTeo (si vedrai Goten in azione!) e Blade II (già! Trunks è rimasto morto-vivo!)
                    Quindi passo al nuovo episodio (ke non sarà granke purtroppo!) in cui spiegherò 1 cosuccia sul mondo dell'aldilà di Toriyama...
                    Quindi ecco a voi:

Episodio 51 Un nuovo indizzio
                    Kibitoshin era appena tornato da Powerads con Vegeta, C18 e Ub; quando il sommo lo avvisò della situazione su Akuillan e cosi egli ripartì immediatamente per recuperare Goten e Trunks; sul pianeta intanto i ragazzi aspettavano l’arrivo della divinità e con loro c’era Goldrak pronto a collaborare coi suoi ex-nemici mortali; Aster e gli altri cinque coi medaglioni erano invece già partiti alla volta dei pianeti sottomessi da Nevil per liberarli. Finalmente il superiore arrivò e i due amici si apprestarono a raggiungerlo, “Salve ragazzi! Il sommo mi ha avvisato! Mi spiace per Gohan! Vedrete che lo ritroveremo”- affermò per tentare di consolare Goten che pareva molto abbattuto, “Bene! Direi di andare! Cosi potremmo iniziare immediatamente le ricerche!”-“Si! Ma c’è anche qualcun altro che viene con noi!”- aggiunse Trunks indicando poi Goldrak, “Ci sarai anche tu vero!?”-“Ovviamente! L’ho promesso! (per quanto detesti l’idea di collaborar con quei dannati..)!”-“Bene allora appoggiati a me!”- disse il superiore, “Tsk! Non ce n’è bisogno! Conosco anch’io il teletrasporto! E so perfettamente come raggiungere il pianeta delle divinità!”- ribatté seccato il consigliere, per evitare di innervosirlo oltre modo Kibitoshin partì subito sparendo all’istante coi due saiyan, Goldrak commentò –“Tsk! Che razza di modo per teletrasportarsi! Senza nemmeno un po’ di effetti speciali! Bah! Che esseri ridicoli i Kaioshin…”- e quindi sparì avvolto in una luce dorata. Pochi istanti dopo i quattro si ritrovarono sul pianeta dei Kaioshin, ove il sommo aveva già spiegato la situazione anche a Vegeta e gli altri, subito il principe partì in quarta verso suo figlio –“Ebbene!? Si può sapere che avete combinato!? Era una missione semplice semplice… e voi tre siete stati tanto incapaci da fallire!?”- urlò furioso, suo figlio si vergognava molto, non era stato capace di fare granché e aveva permesso che il fratello del suo miglior amico fosse rapito, la cosa lo infastidiva moltissimo e suo padre aveva ragione; intervenne però C18 che (con la saggezza di Qixx) riuscì a placare l’animo dei saiyan, -“Ascoltate è inutile stare qui a perder tempo! Meglio elaborare un piano! Dobbiamo capire dove Reeda ha portato Gohan!”- affermò la cyborg, “Già! Hai ragione! Ma…tu chi sei e come conosci quel nome?!”- chiese stupito Goldrak, ma appena si avvicinò a lei comprese –“Ooh! Chi si rivede! Il venerabile Qixx! Quanto tempo…”-“Già! Almeno ottanta milioni di anni caro Goldrak!”- “Vedo che vi siete trovato un nuovo corpo! Bene! Con voi forse ci saranno più probabilità di successo! Collaborare con questi inetti Kaioshin, da solo, sarebbe stato davvero un inutile spreco di tempo!”- a quel punto intervenne il sommo –“Tsk! Siamo noi che non necessitiamo del tuo aiuto! Razza di…”-“Sta attento vecchio! Nessuno può mancarmi di rispetto! Chiaro! O finisco ciò che aveva iniziato il nostro capo!”- “Ah si!? Devi solo provarci e io…”-“Tu cosa!? Vecchia cariatide discendente di quegli usurpatori! Sarò io che…”-“Adesso basta! Smettetela di bisticciare come bambini!”- li interruppe Trunks –“C’è una minaccia grave all’orizzonte! E come se non bastasse abbiamo perso Gohan! Qui bisogna fare qualcosa!”-“Si hai ragione! D’accordo…vi chiedo scusa Kaioshin!”-“Be…anch’io mi scuso con lei Goldrak!”- dissero i due; “E adesso vediamo di elaborare un piano!”- affermò Trunks - “Si! Ho già delle idee! Innanzitutto cerchiamo di capire da dov’è saltato fuori Nevil! Un’entità come quella non sbuca dal nulla!”- disse Goldrak, “Verissimo! Io ho già fatto un’interessante scoperta la riguardo!”- rivelò il sommo attirando su di se l’attenzione di tutti i presenti; “Ebbene, mentre il superiore si recava in paradiso per convocarvi, Re Yammer mi ha informato di aver ricevuto della preoccupati notizie dai guardiani della zona più profonda degli inferi!” - “Hmm, intenda la parte in cui si trovano tutti i peggiori malvagi!?” – chiese Goldrak –“Esattamente quella!”- “Di che parlate voi due!? Quale zona degli inferi!?”- domandò seccato Vegeta – “Te lo spiego io!”- iniziò C18 – “Il mondo infernale è strutturato in questo modo: la parte superiore, che in pratica è la zona nei pressi del castello di re Yammer, è il luogo i cui finisco le anime delle persone che in vita non sono state esattamente dei santi, ma non abbastanza malvagi da meritare chissà quali punizioni, cosi vengono ripuliti della loro malvagità tramite una particolare centrifuga e poi si reincarnano per avere una seconda possibilità (questo succede almeno al 90% degli abitanti del creato); sotto questo piano sta la zona in cui finisco le anime di persone cattive che scontato un tot di tempo li finché non hanno scontato tutto il male fatto in vita (e questo succede per almeno il 5%), una volta pagati i loro crimini o si reincarnano o, raramente, è concesso loro il paradiso; infine c’è la zona oscura, la più profonda! Qui re Yammer spedisce i veri malvagi (cioè 1%)! Coloro che per tutta la vita han solo inflitto dolore, sofferenza e che non han mai fatto nulla per il bene di qualcuno (eccetto se stessi), questi individui non sono spiriti, ma mantengono, come gli eroi, un corpo e sono condannati a restare prigionieri per sempre delle tenebre!” – “Ovvero ci stano tizzi come Cell e Freezer!”- affermò Vegeta –“Esatto!”- confermò la cyborg; “Già! Proprio li, da un po’ di mesi a questa parte ci son stati degli strani movimenti e il gran maestro re Kaio ha inviato una squadra speciale di guerrieri a verificare la situazione! Però non se ne hanno più notizie…ecco perché penso che sia lì il bandolo della matassa!” – “Tsk! Non mi sorprenderebbe se quella gentaglia avesse qualcosa a che fare con tutto ciò!”- commentò il principe e aggiunse –“Bene, adesso ci vado io a dargli una lezione e farli confessare! Superiore mi accompagni lei col teletrasporto! Mi ci vorranno due minuti a…” – “Non è cosi semplice Vegeta!” – lo richiamò il sommo – “Pare che ci sia una sorta di blocco che impedisce di entrare in quell’area degli inferi! Ignoriamo chi l’abbia originato, ma è recente e sembra una barriera come quella che imprigionava Akuillan…” – “Questa è la prova che quei tizzi laggiù sono in combutta con Reeda! Dobbiamo assolutamente indagare! La prego signore ci lasci andare! Troveremo il modo di superare quella barriera! Inoltre dobbiamo soccorrere la squadra inviata dai re Kaio!”- esclamò Goten che aveva intravisto una possibilità di ritrovare suo fratello; -“Be anch’io vorrei mandarvi!Ma il punto è che non c’è modo di varcare quella barriera! Pare sia molto più potente di quella che Gohan ha sfondato…”- disse il sommo –“Be forse un altro modo c’è…”- commentò C18 –“Se ben ricordo esiste un passaggio che collega quella zona degli inferi alla dimensione demoniaca! Basterebbe usare quello…”-“Si hai ragione!”- disse il superiore riaccendendo le speranze di tutti – “Si! Ma la dimensione demoniaca è inaccessibile anche a noi Kaioshin! Le divinità che la governano non vogliono intrusi nei loro domini!” –ribatté il sommo - “Già! Ma se non erro possiamo entrarci passando dal portale che c’è sulla terra!”- affermò la donna –“Quello!? Ma è chiuso! Solo le divinità infernali possono oltrepassarlo!” – “Vero! Ma sono certa che anche il qui presente Goldrak può farlo!”- concluse lei rivolgendo lo sguardo al guerriero d’oro che rispose –“Ehm… si posso aprirlo e far passare fino a sei persone oltre a me! …ma scordatevi che io ci venga! Il passaggio che collega la dimensione demoniaca all’area oscura degli inferi è sotto il controllo di Rooas! E io con quello non ci voglio avere niente a che fare…”- “Andiamo Goldrak! Ci hai promesso il tuo aiuto! Come pensi la prenderebbe Aster!?”- affermò Trunks, -“Uff! E va bene! Allora andiamo! Ma non sarà il sottoscritto a pagare il pedaggio imposto dal quel pazzo! Altro che Nevil e Reeda! Rooas si che mi fa paura!”.

Spero non vi abbia schifato troppo...
                    Spero di postare il prox entro breve, dato ke ieri non ho potuto! Bhe a voi i commenti!
                    Last edited by AlphaOmega; 14 June 2008, 00:08.
                    sigpic

Comment

• A_O hai postato un capitolo bellissimo!! Altro che venuto male, è stupendo!!
                      Goldrak finalmente si è convinto a collaborare con i nostri eroi e i Kaiohshin, però forte il suo teletrasporto!! Con il bagliore dorato!
                      Vegeta come sempre è stato gentilissimo con il figlio ...e ha dato sfoggio della sua pazienza per andare ad attaccare la "gentaglia" degli inferi !
                      C18, o meglio Qixx, ha dato delle informazioni utili sull'aldilà...e c'è pure una barriera che protegge quella zona... Il passaggio sulla Terra è perfetto, e Goldrak deve mantenere la sua promessa!
                      Ma questo Rooas chi è?? Se ha paura di lui anche il consigliere dorato, deve essere potente e molto pericoloso...
                      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

A_O hai postato un capitolo bellissimo!! Altro che venuto male, è stupendo!!
                        Goldrak finalmente si è convinto a collaborare con i nostri eroi e i Kaiohshin, però forte il suo teletrasporto!! Con il bagliore dorato!
                        Vegeta come sempre è stato gentilissimo con il figlio ...e ha dato sfoggio della sua pazienza per andare ad attaccare la "gentaglia" degli inferi !
                        C18, o meglio Qixx, ha dato delle informazioni utili sull'aldilà...e c'è pure una barriera che protegge quella zona... Il passaggio sulla Terra è perfetto, e Goldrak deve mantenere la sua promessa!
                        Ma questo Rooas chi è?? Se ha paura di lui anche il consigliere dorato, deve essere potente e molto pericoloso...
                        Grazie! Dici!? A me non pare granchè rispetto ad altri...comunque mi fido del tuo illuminato giudizio!
                        Si Goldrak collaborerà!
                        Veggy ha sempre 1 parola buona x tutti...
                        Già! Quel passaggio non l'ho nemmeno inventato io! Appare in 1 ep. filler dell'anime (durante gli allenamenti di Goku dopo la sconfitta del Red Ribbon! Forse ve ne ricordate...)
                        Rooas è l'essere + temuto dell'universo (o quasi)! Anche l'uomo blu e Reeda ci daranno delle informazioni su di lui...
                        Col prox. ep. vedremo invece la squadra specile inviata dal gran maestro! Scopriremo ke ne è stato...
                        (e saprete ki ne fa parte! Anche se qualche nome già potreste ipotizzarlo! Ma ci saranno anche 2 sorpresine! Ma + in là...)
                        sigpic

Comment

Grazie! Dici!? A me non pare granchè rispetto ad altri...comunque mi fido del tuo illuminato giudizio!
                          Si Goldrak collaborerà!
                          Veggy ha sempre 1 parola buona x tutti...
                          Già! Quel passaggio non l'ho nemmeno inventato io! Appare in 1 ep. filler dell'anime (durante gli allenamenti di Goku dopo la sconfitta del Red Ribbon! Forse ve ne ricordate...)
                          Rooas è l'essere + temuto dell'universo (o quasi)! Anche l'uomo blu e Reeda ci daranno delle informazioni su di lui...
                          Col prox. ep. vedremo invece la squadra specile inviata dal gran maestro! Scopriremo ke ne è stato...
                          (e saprete ki ne fa parte! Anche se qualche nome già potreste ipotizzarlo! Ma ci saranno anche 2 sorpresine! Ma + in là...)
                          Sìsì, per me è meraviglioso!! Sì, ti puoi fidare!! Mi piace davvero!
                          Meno male...in fondo è potente, sarebbe stato un peccato se non avesse voluto collaborare!
                          Già, è così tenero e delicato !!
                          Sul serio? 1 filler dell'anime, quando Goku era piccolo?? Mmh..mi sa che devo rivedere quelle puntate...mi mancano effettivamente!
                          Ah ecco perché Goldrak ha paura di lui!! Bene, aspetteremo che loro parlino...
                          Eh sì, chissà cosa farà la squadra speciale!
                          (2 sorprese? Benissimo, non vedo l'ora!!)

Comment

Sìsì, per me è meraviglioso!! Sì, ti puoi fidare!! Mi piace davvero!
                            Meno male...in fondo è potente, sarebbe stato un peccato se non avesse voluto collaborare!
                            Già, è così tenero e delicato !!
                            Sul serio? 1 filler dell'anime, quando Goku era piccolo?? Mmh..mi sa che devo rivedere quelle puntate...mi mancano effettivamente!
                            Ah ecco perché Goldrak ha paura di lui!! Bene, aspetteremo che loro parlino...
                            Eh sì, chissà cosa farà la squadra speciale!
                            (2 sorprese? Benissimo, non vedo l'ora!!)
                            OK! Allora la tengo x buona!
                            Già! E sarà d'aiuto! Ma poi anke qualcun altro aiuterà in seguito! Sopratutto quando negli inferi vedrete 1 certo pg.!
                            Altroche...! Ha lo stesso tatto di 1 muro di cemento armato!
                            Si! Quello in cui Goku salva 1 principessa, catturata dal demone Sula ke aveva aperto il portale x invadere il mondo umano!
                            Già! Già! Goldrak (e non solo) vivrà momnti terribili a causa di Rooas! Reeda ci parlerà 1 pò di quanto sia atroce costui...
                            Be la squadra speciale ci ha provato...
                            (si! sono 2 pg. ke dovreste conoscere e ke faranno entrate a sorpresa! 1 x i nostri eroi! L'altro coi cattivi...pare...)
                            sigpic

Comment

OK! Allora la tengo x buona!
                              Già! E sarà d'aiuto! Ma poi anke qualcun altro aiuterà in seguito! Sopratutto quando negli inferi vedrete 1 certo pg.!
                              Altroche...! Ha lo stesso tatto di 1 muro di cemento armato!
                              Si! Quello in cui Goku salva 1 principessa, catturata dal demone Sula ke aveva aperto il portale x invadere il mondo umano!
                              Già! Già! Goldrak (e non solo) vivrà momnti terribili a causa di Rooas! Reeda ci parlerà 1 pò di quanto sia atroce costui...
                              Be la squadra speciale ci ha provato...
                              (si! sono 2 pg. ke dovreste conoscere e ke faranno entrate a sorpresa! 1 x i nostri eroi! L'altro coi cattivi...pare...)
                              Sìsì, tienila pure per buona, perché è così!
                              Bene, mi fa piacere saperlo! Un altro aiuterà in seguito? Ah, più aiutanti ci saranno più bello sarà!
                              Già, hai ragione ! Preciso direi...o forse il muro è più delicato ?
                              Ah, credo di ricordare, più o meno, a quale ti stai riferendo...però lo devo rivedere, sì!
                              Caspita, Rooas deve essere tremendo!
                              (Perfetto!! Siamo ansiosi di conoscerli!!)

Comment

Sìsì, tienila pure per buona, perché è così!
                                Bene, mi fa piacere saperlo! Un altro aiuterà in seguito? Ah, più aiutanti ci saranno più bello sarà!
                                Già, hai ragione ! Preciso direi...o forse il muro è più delicato ?
                                Ah, credo di ricordare, più o meno, a quale ti stai riferendo...però lo devo rivedere, sì!
                                Caspita, Rooas deve essere tremendo!
                                (Perfetto!! Siamo ansiosi di conoscerli!!)
                                OK!
                                Già! 1 certo pg. ke farà 1 scoperte ed deciderà d'intervenire in loro appoggio!
                                Come sempre! In effetti...non posso darti torto...
                                Be spero ti rammenterai poike tirero fuori dei pg. da quell'ep. (ah se lo rivedi mi servono i nomi dei demoni ke appaiono oltre a Sula!)
                                Si, si! L'uomo blu stesso lo teme sin dai tempi antichi...e a ragion veduta!
                                (mi son mal'espresso! Già sono apparsi! Quindi li conoscete! Ma vi stupirà ritrovarli li...)
                                sigpic

Comment

Working...
                                X