Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Questo capitolo mi è piaciuto tanto! Evvai un po' di gloria anche ai terrestri ! Quindi Orange One non sopportava l'acqua perché gli rendeva dure l parti del suo corpo, senza permettergli di ricomporsi! Magnifico poi quando i nostri eroi hanno scoperto il suo punto debole e Riff gli ha lanciato contro la colonna d'acqua del lago...! E Vegeta è stato troppo forte, con gli insulti al Sommo : “Bene! Era ora che quell’inutile vecchiaccio facesse qualcosa di decente! Allora andiamo! Sono curioso di sapere che ha scoperto! E spero per lui che sia qualcosa di serio altrimenti…”!
    E l'uomo blu ha perso una delle sue spie...mentre l'altra entità sembra piuttosto potenziata e desiderosa di sconfiggere i saiyan!
    Chissà cosa accadrà poi...complimentoni!!
    Mille grazie Lynd! Oggi ho scritto delle stranezze, comunque i terrestri se la sono cavata (ma povero O.O.)! Ah ti è piaciuto il discorso di Vegeta! Povero uomo blu ha perso un suo giocattolo...l'altro invece che insulta i saiyan hai capito chi è vero!?
    Spoiler:
    Poi riprendiamo il discorso sul mio personaggio migliore!? Voglio fare altre piccole rivelazioni su di lui (e magari su qualcun altro)!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

    Comment


    • Eh sì, i terrestri sono proprio migliorati! (Muhaha, a volte mi piace fare la crudele, sia con i buoni che con i cattivi !)
      Sì, Vegeta è stato grande con gli insulti al vecchio ! Beh per l'uomo blu mi dispiace in fondo, ha avuto pur sempre una perdita... Dunque, quello che insulta i saiyan dovrebbe essere lo stesso che è all'inizio di ogni capitolo...(o forse mi sbaglio).

      Spoiler:
      Certo, sta diventando anche il mio personaggio preferito, soprattutto per l'infanzia difficile che ha avuto! (Ok, ne sono felice ^^!)
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

      Comment


      • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
        Eh sì, i terrestri sono proprio migliorati! (Muhaha, a volte mi piace fare la crudele, sia con i buoni che con i cattivi !)
        Sì, Vegeta è stato grande con gli insulti al vecchio ! Beh per l'uomo blu mi dispiace in fondo, ha avuto pur sempre una perdita... Dunque, quello che insulta i saiyan dovrebbe essere lo stesso che è all'inizio di ogni capitolo...(o forse mi sbaglio).
        Spoiler:
        Certo, sta diventando anche il mio personaggio preferito, soprattutto per l'infanzia difficile che ha avuto! (Ok, ne sono felice ^^!)
        Beh migliari di poco...(ecco un altro nostro punto in comune...)
        Vegeta il principe degli insulti (suona meglio)
        L'uomo blu ha perso un gioco ma ha seguaci + temibili (e non solo la donna rossa)
        No quello è:
        Spoiler:
        Nevil o meglio il Poweradsiano posseduto!

        Spoiler:
        Bene! Eccoti un'altra notizia sconcertante: allora tu sai che lui è sposato come il suo amato ragazzo, e che ha un erede (una figlia) ebbene anche il ragazzo avrà un figlio...fai tu le somme di ciò che accadra! Questa è follia pura!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

        Comment


        • Sì, anche se di poco però lo sono migliori . (Oh, anche a te piace allora? Siamo proprio simili!)
          Giusto, detto così suona meglio!
          L'uomo blu è davvero ben fornito come seguaci...bene!

          Spoiler:
          Ah è lui, Nevil! Come ho fatto a non riconoscerlo! Certo, piano piano si sta potenziando!


          Spoiler:
          Dunque, lui è sposato e avrà una figlia, l'altro ragazzo avrà un figlio... Con la somma potrebbe venire fuori una doppia relazione! Figlia d uno più figlio dell'altra e loro due... Fantastico, la follia a volte ci vuole! E poi, sai, certe cose non mi dispiacciono!
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

          Comment


          • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
            Sì, anche se di poco però lo sono migliori . (Oh, anche a te piace allora? Siamo proprio simili!)
            Giusto, detto così suona meglio!
            L'uomo blu è davvero ben fornito come seguaci...bene!
            Spoiler:
            Ah è lui, Nevil! Come ho fatto a non riconoscerlo! Certo, piano piano si sta potenziando!

            Spoiler:
            Dunque, lui è sposato e avrà una figlia, l'altro ragazzo avrà un figlio... Con la somma potrebbe venire fuori una doppia relazione! Figlia d uno più figlio dell'altra e loro due... Fantastico, la follia a volte ci vuole! E poi, sai, certe cose non mi dispiacciono!
            Be Tensing e Riff migliori di sicuro, visto che saranno morti x i troppi allenamenti! (Ok Terrore)
            Mooolto meglio!
            Si tutti di carta!
            Spoiler:
            Si proprio lui!

            Spoiler:
            Quei 2 figli 1 giorni s'incontreranno e scoppierà la scintilla(...)! Però i genitori non potranno permetterlo! Sennò loro non posso + giocare insieme, inoltre l'unione di quei 2 porterà a...
            Last edited by AlphaOmega; 17 March 2008, 19:42.
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

            Comment


            • Infatti, loro due sono milgiorati tanto...morendo pure per i troppi allenamenti XD! (Ma no, tranquillo! Anzi ci capiamo meglio!)
              Hai ragione!
              Oh, interessante!

              Spoiler:
              Eh lo pensavo per i figli! Capisco, in effetti poi come faranno i genitori?! L'unione dei figli?
              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

              Comment


              • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                Infatti, loro due sono milgiorati tanto...morendo pure per i troppi allenamenti XD! (Ma no, tranquillo! Anzi ci capiamo meglio!)
                Hai ragione!
                Oh, interessante!
                Spoiler:
                Eh lo pensavo per i figli! Capisco, in effetti poi come faranno i genitori?! L'unione dei figli?
                Poveretti quei 2...(ma si dai)
                Come sempre!
                Già! E non tutti sono incapaci come O.O.
                Spoiler:
                I genitori (almeno lui) hanno già sofferto molto...l'unione matrimoniale con conseguente procreazione non deve assolutamente avvenire sennò...tornando a lui ed al ragazzo ti sfido a capire da quale anime arrivano tra questi: SailorMoon, Yu-gi-Oh/Gx, PKMN, Zoids, i CDZ, Mermaid Melody, Pesca la tua carta Sakura, Inuyasha, Mirmo, SugarSugar,Naruto, HunterxHunter, Dragon Ball. Il ragazzo esiste in 1 di questi anime, lui di conseguenza appartiene a quel mondo, ora dimmi tu quale! Se mi conosci bene la risposta sarà ovvia!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                Comment


                • Già...(Infatti, va bene così!)
                  Verissimo ^^!
                  Meglio così, O.O non doveva farsi scoprire, eh...

                  Spoiler:
                  Appunto, lui che ha sofferto poverino... Allora, quindi questi due ragazzi appartengono ad uno di questi mondi...bene, provo ad accogliere la sfida (non mi tiro mai indietro)! Quindi, se ti conosco bene escluderei Yu-gi-Ho/GX, Zoids, Pesca la tua carta Sakura, Mirmo e SugarSugar, poiché non ne hai mai parlato... I PKMN credo di no, i CDZ non penso, così come Sailor Moon, Inuyasha, MM e DB...Ora, dai precedenti indizi che mi hai dato anche sull'aspetto fisico di lui e sulla sua infanzia difficile, il mondo dovrebbe essere quello di Naruto...
                  "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                    Già...(Infatti, va bene così!)
                    Verissimo ^^!
                    Meglio così, O.O non doveva farsi scoprire, eh...
                    Spoiler:
                    Appunto, lui che ha sofferto poverino... Allora, quindi questi due ragazzi appartengono ad uno di questi mondi...bene, provo ad accogliere la sfida (non mi tiro mai indietro)! Quindi, se ti conosco bene escluderei Yu-gi-Ho/GX, Zoids, Pesca la tua carta Sakura, Mirmo e SugarSugar, poiché non ne hai mai parlato... I PKMN credo di no, i CDZ non penso, così come Sailor Moon, Inuyasha, MM e DB...Ora, dai precedenti indizi che mi hai dato anche sull'aspetto fisico di lui e sulla sua infanzia difficile, il mondo dovrebbe essere quello di Naruto...
                    ...è sconcertante come i terrestri non sappiano rassegnarsi (OK)
                    Uhuhuhuh! Sono 1 MITO!
                    Be lui è stato sfortunato!
                    Spoiler:
                    e non sai ancora quanto, sul mondo hai sagliato (anche se hai fatto un ragionamento corretto dunque: quelli di cui non ho parlato li hai esclusi giustamente(però io li adoro tutti), anche Naruto ora non c'è + (anche se è stata 1 bella pensata visto che di solito ne parliamo, ma no anche se pure un paio di ragazzi di quel mondo finiranno col giocare con lui). ora rifletti e ripensa, può esserti d'aiuto una frase che ho detto nella sezione di Dark Genius, sui doppiatori, in una delle ultime 3 pagine!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                    Comment


                    • Eh sì, devo capireche non potranno raggiungere una forza molto superiore...
                      Te l'avevo detto io ^_^!
                      Già...poverino!

                      Spoiler:
                      Ah ho sbagliato...eppure mi sembrava quello! (Grazie! Infatti, ho pensato a Naruto perché ne parliamo spesso, però un paio di quei ragazzi entreranno in contatto lo stesso con lui...interessante!) Sui doppiatori...nella discussione di Dark... Aspetta, tra poco proverò a rispondere ^^!
                      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                        Eh sì, devo capireche non potranno raggiungere una forza molto superiore...
                        Te l'avevo detto io ^_^!
                        Già...poverino!
                        Spoiler:
                        Ah ho sbagliato...eppure mi sembrava quello! (Grazie! Infatti, ho pensato a Naruto perché ne parliamo spesso, però un paio di quei ragazzi entreranno in contatto lo stesso con lui...interessante!) Sui doppiatori...nella discussione di Dark... Aspetta, tra poco proverò a rispondere ^^!
                        Macchè sono + testardi dei muli!
                        O.O. ci mancherai! In questi 2 ep. 6 stato un grande...
                        Spoiler:
                        Ok aspetto...
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                        Comment


                        • Ma sì, in fondo la determinazione rende forti...certo sempre entro dei limiti!
                          Sì...O.O in effetti si sentirà la tua mancanza...

                          Spoiler:
                          Allora, vediamo se ho capito: ho riletto le ultime tre pagine di dark, come mi avevi detto, e ho visto meglio le tue frasi sui doppiatori...precisamente su Davide Garbolino che ha prestato la voce a Gohan (aggiungo che è bellissima!), quindi il mondo dovrebbe essere DB...
                          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                            Ma sì, in fondo la determinazione rende forti...certo sempre entro dei limiti!
                            Sì...O.O in effetti si sentirà la tua mancanza...
                            Spoiler:
                            Allora, vediamo se ho capito: ho riletto le ultime tre pagine di dark, come mi avevi detto, e ho visto meglio le tue frasi sui doppiatori...precisamente su Davide Garbolino che ha prestato la voce a Gohan (aggiungo che è bellissima!), quindi il mondo dovrebbe essere DB...
                            Mah si..bah...
                            Addio...
                            Spoiler:
                            Uhuhuh! Bene, ma hai sbagliato ancora! Sono troppo crudele ho messo anche DB che però entra in scen dopo, comunque non pensavo l'avresti proposto visto che ti avevo già detto: il suo fisico è scarso paragonato a quelli di DB; però hai beccato il doppiatore (il migliore x me), allora questo ti basta o ti arrendi e te lo dico io chi è!?
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                            Comment


                            • Fidati, è così ^^!
                              Già...addio!

                              Spoiler:
                              Mmh, questa volta è più difficile del previsto ! Ah, quindi c'è ma entra in scena dopo...bene, almeno in questo ho indovinato! Eh, invece l'ho pensato, a volte sono imprevedibile! Sì, ricordo pr il fisico...dunque il doppiatore è giusto...no, almeno per ora non mi arrendo... Quindi, purtroppo non vedendo molti anime non so tanto, ma.... Sailor Moon!
                              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                                Fidati, è così ^^!
                                Già...addio!
                                Spoiler:
                                Mmh, questa volta è più difficile del previsto ! Ah, quindi c'è ma entra in scena dopo...bene, almeno in questo ho indovinato! Eh, invece l'ho pensato, a volte sono imprevedibile! Sì, ricordo pr il fisico...dunque il doppiatore è giusto...no, almeno per ora non mi arrendo... Quindi, purtroppo non vedendo molti anime non so tanto, ma.... Sailor Moon!
                                Ok!
                                Spoiler:
                                SailorMoon!? Non so nemmeno se li 1 solo personaggio sia mai stato doppiato da Garbolino! Quindi No! Allora visto che non ti arrendi ti dico che è un'anime di cui abbiamo parlato spesso e che ti ho suggerito di vedere se potevi! Ormai avrai capito!
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                                Comment

                                Working...
                                X