Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    @Vodka: non è che questo tuo continuo nominare la tua FF serve solo per attirare l'attenzione? Pensa a migliorare e a continuare a scrivere...
    Come? No! Io nn voglio attirare l'attenzione! A me nn piace attirare l'attenzione!
    Shut up and swim

    Comment


    • siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiii ............................................. ho letto tutte le puntate ...................................... è stato un duro combattimento, ma cel'ho fatta
      DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
      THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
      SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

      Comment


      • Originariamente Scritto da pappa Visualizza Messaggio
        molto belli questi ultimi capitoli, si prospettano degli scontri sempre piu avvincenti, per quanto riguarda Lynd é veramente brava ma secondo me Final Goku resta il migliore nelle descrizioni.
        x Alpha hai letto l'Adventure?
        [QUOTE=AlphaOmega;1413189]Ovviamente l'ho letta (anzi aspetto i nuovi ep....se ne sa qualcosa xkè è da 1 pò che non controllo..) direi che è stata quella lettura a darmi il coraggio di provare a fare la mia!QUOTE]


        è vero ... è bellissima la fic. di final Goku ... peccato ke nn frequenta più DBA ... nn sn riuscito neanche a complimentarmi kn lui ...
        cmq quindi nn l'ha terminata la sua fic.? ... sn arrivato a metà della 2°serie, ma pensavo ke l'aveva finita.

        PS:scusate il doppio post
        DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
        THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
        SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

        Comment


        • [QUOTE=Blade II;1414773]
          Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          Ovviamente l'ho letta (anzi aspetto i nuovi ep....se ne sa qualcosa xkè è da 1 pò che non controllo..) direi che è stata quella lettura a darmi il coraggio di provare a fare la mia!QUOTE]


          è vero ... è bellissima la fic. di final Goku ... peccato ke nn frequenta più DBA ... nn sn riuscito neanche a complimentarmi kn lui ...
          cmq quindi nn l'ha terminata la sua fic.? ... sn arrivato a metà della 2°serie, ma pensavo ke l'aveva finita.

          PS:scusate il doppio post
          La hai letta l'altra? DB insanity school? Troppo comica... anche io mi sono ispirato a lui x la mia prima FF!
          Shut up and swim

          Comment


          • Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
            siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiii ............................................. ho letto tutte le puntate ...................................... è stato un duro combattimento, ma cel'ho fatta
            Wow! Li hai letti tutti!? Complimenti!
            Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
            è vero ... è bellissima la fic. di final Goku ... peccato ke nn frequenta più DBA ... nn sn riuscito neanche a complimentarmi kn lui ...
            cmq quindi nn l'ha terminata la sua fic.? ... sn arrivato a metà della 2°serie, ma pensavo ke l'aveva finita.

            PS:scusate il doppio post
            La sta continuando altrove! pappa m'ha dato l'indirizzo! Se vuoi te lo invio x MP!
            [QUOTE=vodka;1414780]
            Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
            La hai letta l'altra? DB insanity school? Troppo comica... anche io mi sono ispirato a lui x la mia prima FF!
            Ovviamente ho letto anche quella!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

            Comment


            • [QUOTE=AlphaOmega;1414827]Wow! Li hai letti tutti!? Complimenti!

              La sta continuando altrove! pappa m'ha dato l'indirizzo! Se vuoi te lo invio x MP!
              Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
              Ovviamente ho letto anche quella!
              Ehi mi invii l'indirizzo in MP? Ci tengo a fargli i miei complimenti!
              Shut up and swim

              Comment


              • [QUOTE=vodka;1414780]
                Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio

                La hai letta l'altra? DB insanity school? Troppo comica... anche io mi sono ispirato a lui x la mia prima FF!
                anke insanity ho letto ... fa schiattare anke quella ... peccato ke l'ha interrotta

                [QUOTE=AlphaOmega;1414827]
                La sta continuando altrove! pappa m'ha dato l'indirizzo! Se vuoi te lo invio x MP!
                [QUOTE]

                certo ke lo voglio ... mi faresti 1regalo bellissimo
                DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

                Comment


                • Ciao A_O!!!! Sono tornata finalmente (Grazie hai pure consigliato la mia FF a Vodka.....)!! Non vedevo l'ora di ricominciare a leggere i tuoi bellissimi capitoli!! Allora vado con il commento ^_^!
                  Capitolo "Al castello di Akuillan": troppo forte, siamo ritornati sul sospirato Akuillan!! Evvaiii!! Trunks si è dimostrato grande nei confronti di Yus, si è perfino dispiaciuto perché gli ha tagliato il braccio con la sua spada...ammirevole, davvero! Mentre Gohan si appresta a sfidare il potente re Aster... E Goten con Zal è stato mitico! Ha preferito togliersi una pallina per sé e darla al valoroso guerriero...ma dove si trovano saiyan tanto gentili? Stupendi !! Ed ecco anche il consigliere fare la sua comparsa! Sappiamo il suo nome adesso...Goldrak, ed è pure un guerriero piuttosto valente! Già mette in difficoltà i due amici saiyan... Si preannuncia uno scontro epico!!
                  Capitolo "Oltre il terzo livello: il segreto di Aster": caspita questo capitolo è stato meraviglioso!! Gohan si sta battendo egregiamente contro il re di Akuillan, ha anche sfoderato il ssj2 e infine il Mystic! Fino a un po' è rimasto alla pari contro Aster al 2° livello del medaglione...ma quando ha raggiunto il 3° livello e soprattutto il Livello Extra ha sprigionato una potenza unica!! Adesso credo che per Gohan non sarà una passeggiata battere il sovrano...
                  Mentre Goten e Trunks se la stanno vedendo lievemente brutta contro il consigliere dorato, è veramente fortissimo! Però la mossa della fusione è stata davvero ingegnosa, soprattutto l'espediente di Goten, il "Colpo del sole"!!
                  E qui abbiamo scoperto il "particolare" legame tra Aster e questo baldo guerriero, Cosmos, ormai morto poiché sacrificatosi proprio per lui... Aster dice che "Era tutto il suo universo...", un affetto davvero profondo!

                  Spoiler:
                  Avevi pienamente ragione!! Mi è piaciuto soprattutto per questo!! Anche per le lotte, si intende ^_^! Bravissimo A_O, sei mitico!!
                  "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                  Comment


                  • Mille grazie Lynd! Speravo apprezzassi il legame tra Aster e Cosmos! Mi sono 1 pò ispirato al tuo Heizel (che, come sai, io ammiro molto! Cosi ho omaggiato questo sublime pg., quindi anche te sua geniale creatrice, con Aster&Cosmos!)
                    I saiyan sono davvero di 1 generosità immensa in questa mia ff...sarà che tutto il male che ho in corpo mi lascia dell'amaro in bocca...
                    Lo scontro tra Gotenks (che ci mostrerà 1 bella sorpresina del prox. ep. domani) e Goldrak (che ha fatto 1 affermazione importante! Vediamo se ci arrivi...) sarà interessante! E con 1 finale inaspettato
                    Quello tra Gohan e Aster sarà 1 dura lotta! Che xò permetterà...
                    Uhuhuh! Saprete tutto prossimamente...
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                    Comment


                    • Scusa il ritardo,ecco recuperato l'ultimo capitolo,fantastico!Soprattutto la storia di Aester e Cosmos!
                      Finalmente Misyc Gohan e Gotenks!
                      Aspetto il seguito!
                      sigpic
                      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                      "Cugino di Fusion 12!"

                      Comment


                      • Buongiorno! Ringrazio mrk! E lo accontento subito! Difatti son qui col nuovo episodio! Bene ecco a voi:

                        Episodio 46 Goldrak e Gotenks: confronto tra esperienza e potenza!
                        Goldrak e Gotenks si fissavano attentamente, cercano entrambi un attimo di distrazione nell’avversario per attaccare.
                        Fu la fusione a prendere l’iniziativa, con la supervelocità si scagliò contro l’avversario caricando un micidiale serie di pugni, sfortunatamente il consigliere non si fece trovare impreparato e riuscì a parere tutti i colpi con le braccia, quindi approfitto della distrazione per tirare un potente calcio che centro il fianco del SS sbalzandolo via, a quel punto l’uomo dai capelli dorati lancio dalle mani numerose sfere d’oro che rapidamente circondarono la fusione, -“Be, se è tutto qui…temo d’aver già vinto!”- quindi Goldrak chiuse le mani a pugno e tutti i globi luminosi si fiondarono su un indifeso Gotenks; ci fu una tremenda esplosione, ma quando il fumo si diradò il consigliere si trovò davanti ad una scena inaspettata, Gotenks non si era fatto nulla, era avvolto in un gigantesco globo dorato ed urlando a più non posso stava attuando una mutazione. Un’esplosione di luce annunciò il completamento e la fusione si mostrò nel suo nuovo aspetto: il Neo-SS3!
                        “Questa poi…che trasformazione è mai quella!? Conosco bene voi saiyan e le vostre trasformazioni…e questa mi giunge nuova!”- affermò abbastanza sorpreso il consigliere, -“Eheheh! Questa è la nuova forma del SS3! Vegeta, il padre di Trunks, l’ha scoperta durante i suoi allenamenti e anch’io sono riuscita ad apprenderla dopo anni di pratica! Il SS3 è una forma davvero notevole, ma ha il difetto di consumare eccessivamente l’energia, questo perché è una trasformazione incompleta! Goku, il primo a raggiungere questo livello, non riuscì mai a risolvere completamente questo problema, se non quando gli fu estratta la coda dal sommo Kaioshin! Però non potendo noi tutti fare altrettanto abbiamo cercato di eliminare il difetto completando la trasformazione, cosi abbiamo raggiunto la forma di Neo-supersaiyan 3! Che non ha i limiti di energia, inoltre a causa di questo problema la fusione anziché durare mezz’ora durava dieci minuti…ma ora possiamo restare uniti a questo livello per tutti i trenta minuti!”- “Uhuhuh! Niente male! Siete stati in gamba ad escogitare questo truchetto! Ma non illudetevi, non basterà per battermi!”-; quindi i due ripresero a combattere, lo scontro si svolgeva in aria fondamentalmente con colpi fisici, ed i due contendenti mostravano pari capacità: forza, velocità, astuzia…
                        La battaglia durava ormai da dieci minuti in modo stabile, cosi Gotenks decise di passare alle maniere forti, lanciò quindi un Final Flash che riuscì ad impegnare temporaneamente Goldrak, questo permise alla fusione di preparare il suo attacco migliore, fece una profonda inspirazione e poco dopo iniziò a soffiare dalla bocca degli strani palloncini bianchi, a cui dopo poco spuntavano braccia e testa, la quale era identica a quella del loro creatore, erano bizzarre creature tutte bianche che rammentavano l’aspetto classico con cui s’immaginano i fantasmi, il loro numero aumentava a dismisura, ormai erano centinaia, anche Goldrak rimase colpito da quello spettacolo e si domandava cosa stesse combinando il saiyan, Gotenks aveva ormai concluso la produzione di fantasmi e, con un po’ di fiatone, esclamò –“BENE! Ce l’ho fatta!”- a seguire anche tutti i fantasmini gridarono di gioia, e rapidamente si disposero in file innanzi al loro capo, il numero era tale da sembrare un piccolo esercito, il consigliere sempre più confuso chiese –“Ehm…bene…allora…che fate!?”- a quella domanda il Neo-SS3 scoppio in una grassa risata, seguito da tutte le sue creature, quindi guardò in faccia il suo avversario e rispose -“Questa è la mia tecnica preferita! Tu sei il primo che avrà l’onore di testarla in versione modificata: Il Neo-Fantasma-Kamikaze Attack, con ben 500 fantasmi ! Ora a voi gruppo n°1, all’attacco!”- e a quell’ordine un centinaio di fantasmi si lanciarono alla carica verso il nemico, che rispose lanciando decine e decine di globi dorati dalle mani che riuscirono a distruggere la maggior parte dei nemici, i restanti esplosero urtanosi tra loro a causa delle onde d’urto, -“Ahahahah! E tu credevi che io potessi cascare in questo trucchetto!? Guarda che ho capito subito che questi fantasmi sono un concentrato di energia che, al minimo urto, esplodono! Pensavi di poter ingannare un essere antico come me con questo giochetto per bambini!? Ahahahah!”- Gotenks era alquanto seccato dalle affermazioni dell’avversario, un quinto del suo esercito si era sacrificato per niente, ma gli restavano ancora 400 fantasmi, e se almeno un gruppo fosse riuscito a portare a temine l’assalto il consigliere sarebbe rimasto sufficientemente indebolito da permettere alla fusione di vincere, quindi chiamò all’adunata tutte le sue creature per elaborare un piano, il guerriero dai capelli dorati dall’alto li osservava quasi compatendoli, ma divertito –*Ihihih! Chissà adesso che s’inventa…tanto è inutile! Io ho decine di milioni d’anni di esperienza, ho fatto molte più battaglia di quante loro se ne possono immaginare! Ammetto però che quella fusione ha un livello leggermente superiore al mio, ma non basta questo per fregarmi! Conosco ogni strategia di guerra e ho a mia disposizione le antiche arti…Ma…mi domando quante possibilità avrei avuto se i due mocciosi non fossero stati indeboliti da tutti gli scontri…contro la fusione al 100% forse non ce l’avrei fatta…*- ammise tra sé e sé Goldrak; intanto la riunione di guerra tra Gotenks ed i suoi si era conclusa e tutti i fantasmi si preparavano alla lotta. Quindi l’ordine secco del SS, -“Gruppi 2 e 3 all’attacco!”- e subito 200 fantasmi si alzarono in volo pronti ad immolarsi per la vittoria, Goldrak rimase leggermente deluso – “Ma come!? Ancora un attacco frontale senza senso…ma non ha imparato nulla!? Anche se mi lanciasse contro tutti e 400 i fantasmi rimasti non basterebbe…”- e dimostrò la veridicità delle sue parole riuscendo ancora a neutralizzare l’assalto, ma mentre lui era impegnato con quel gruppo, altri 100 si erano portati alle sue spalle pronti a colpirlo, Goldrak non aveva ancora finito con gli altri che si ritrovò circondato, una cinquantina di fantasmi gli saltarono addosso, ma lui riuscì a respingerli con l’aura facendoli scontrare ed esplodere, data la vicinanza però anche il consigliere subì dei danni, ma molto ridotti, purtroppo però i restanti si erano preparati a scagliare un nuovo attacco, ma non diretto…bensì lanciarono dei colpi energetici, alcuni dei Burning Attack altri delle onde energetiche, gli attacchi centrarono il guerriero, ma ne emerse solo con delle lievi ammaccature sulle vesti, quindi lasciò cadere dalle dita dei colpi dorati che parvero pioggia, una pioggia che segno la fine di tutti i fantasmi rimasti che esplosero rapidamente, ma fu allora che l’ultimo gruppo intervenne! Dal cielo giunsero gli ultimi cento fantasmi che riuscirono ad approfittare della distrazione dell’avversario per arrivargli addosso facendosi esplodere tutti assieme, il cielo fu illuminato da un lampo accecante, persino Gotenks non riuscì ad osservare la scena tanto era intensa la luce…
                        Quando anche il fumo si diradò Gotenks potette esultare! Di Goldrak non era rimasta alcuna traccia, se ne era sbarazzato finalmente –“Eheheheh! Allora hai visto!? Ecco cosa succede se si sfida il grande Gotenks! E dire che mi sono rimasti ancora più di dieci minuti…Be andrò a dare un’occhiata allo scontro di Gohan e Aster! Nel caso gli servisse aiuto, anche se non cred…”- ma non ebbe il tempo di fare un passo che si ritrovò imprigionate in una sorta di cubo energetico d’oro; quindi si parò innanzi a lui la figura ben nota di Goldrak, con le vesti strappate dappertutto qualche graffio e livido sul corpo, ma ancora intero, che sghignazzava; -“Ihihih! Si ho visto! Non male bimbo! Mi hai sorpreso! Le tue copie possono utilizzare anche le tecniche! Niente male! Ma ora è finita! Al Golden Cube non è mai sfuggito nessuno! Ahahahahah!”.

                        Spero vi sia piaciuto! A voi i commenti! A dopo!
                        Last edited by AlphaOmega; 25 May 2008, 19:48.
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                        Comment


                        • Bello questo capitolo!
                          Mamma mia,500 fantasmi!XD
                          Chissà questa nuova tecnica...bravo!
                          sigpic
                          La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                          "Cugino di Fusion 12!"

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                            Bello questo capitolo!
                            Mamma mia,500 fantasmi!XD
                            Chissà questa nuova tecnica...bravo!
                            Grazie!
                            Heh! Gotenks faceva sul serio!
                            Il Golden Cube è, sotto alcuni aspetti, simile alla nuova tecnica di Junior nella tua ff!
                            Ma ha anche molte altre qualità particolari...vedrete!
                            Last edited by AlphaOmega; 01 May 2008, 17:13.
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                            Comment


                            • CHE SPETTACOLO!!!! anche Gotenks ha imparato la trasformazione in Neo-ssj3
                              in + il titolo è davvero azzeccato e lo scontro tra i 2 ,oltre ad essere favoloso, dimostra che il titolo è perfetto
                              Gotenks con 500 fantasmini
                              Mi sembrava che lo scontro fosse stato troppo facile ecco che Goldrak sfoggia la sua tecnica migliore il Golden Cube ,Gotenks sarà il primo a riuscire a sfuggire da questa mossa????! aspetto di scoprirlo
                              sigpic
                              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                              Mia LongShot con Gogeta_89

                              Comment


                              • Grazie GoTeo! Il titolo difatti l'ho creato alla fine, dato che prima non sapevo che pesci pigliare...
                                Si! 500! In fondo Dark ne fece 300 a testa con Gotenks e Cynder...
                                Il Golden Cube è 1 mossa terribile! Ma non lo definirei la sua tecnica migliore...
                                Chissà cosa farà la fusione!? Da li non si scappa...
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                                Comment

                                Working...
                                X