Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Sìsì, senza dubbio questo è uno dei capitoli migliori!! Eh, avevi ragione...molto carino...
    Già, si salva con la spada e con il colpo di fortuna della separazione dei corpi...
    Ah, meno male! Mi sarebbe dispiaciuto e Goldrak fosse morto...(rivelazioni interessanti? Meglio così...che bello!!)
    Infatti, davvero eroico!
    Già! E anche il + lungo (se non erro)! Uhuhuh! Quella mossa è strepitosa!
    Tutte le fortune a loro...
    Certo! In fondo ho detto che sviene e vien seppellito, ma non basta x stendere 1 cosi! E grazie a lui (e Qixx dopo...) scopriremo qualcosa...
    Vero! ma anche Goten s'impegna!
    Last edited by AlphaOmega; 13 June 2008, 23:45.
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Beh, forse uno dei più lunghi...mi sembra... Concordo, una mossa bellissima!
      Ma vero! Saiyan fortunati...
      Infatti, non può morire così...pieno di esperienza e tanto forte! Sììì, adoro le scoperte!!
      Certo, non lo metto in dubbio, ma Trunks fa la maggior parte del lavoro, colpendo Goldrak!
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Beh, forse uno dei più lunghi...mi sembra... Concordo, una mossa bellissima!
        Ma vero! Saiyan fortunati...
        Infatti, non può morire così...pieno di esperienza e tanto forte! Sììì, adoro le scoperte!!
        Certo, non lo metto in dubbio, ma Trunks fa la maggior parte del lavoro, colpendo Goldrak!
        Credo proprio il + lungo...devo vedere gli altri...Si 1 mossa eccezionale, ma ce ne saranno altre!
        Tsk! Mai che la dea bendata sorrida ai cattivi...
        Non succederà! Goldrak è importante x la storia! Di scoperte ne faremo a bizzeffe!
        Diciamo che entrambi permettono la vittoria! Un bel lavoro di squadra!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          Credo proprio il + lungo...devo vedere gli altri...Si 1 mossa eccezionale, ma ce ne saranno altre!
          Tsk! Mai che la dea bendata sorrida ai cattivi...
          Non succederà! Goldrak è importante x la storia! Di scoperte ne faremo a bizzeffe!
          Diciamo che entrambi permettono la vittoria! Un bel lavoro di squadra!
          Può darsi...ma se non ricordo male dovrebbe essercene un altro pure lungo...
          Benissimo!! Le mosse particolari e nuove son le mie preferite!
          Già...i cattivi devono solo patire...poveri!
          Meno male davvero, non deve morire...è grande anche lui! Sììì evvai!!
          In effetti...sono stati ottimi, soprattutto verso la fine, quando Trunks distrae il consigliere e Goten lo colpisce facendolo svenire!
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• mamma mia, questo è il capitolo che mi è piaciuto di più, coplimenti davvero bello e soprattutto lungoXD,bella l'idea della spada, anche se nn ho capito come ha fatto a ridargli la forza...ma chissenefrega
            Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Può darsi...ma se non ricordo male dovrebbe essercene un altro pure lungo...
              Benissimo!! Le mosse particolari e nuove son le mie preferite!
              Già...i cattivi devono solo patire...poveri!
              Meno male davvero, non deve morire...è grande anche lui! Sììì evvai!!
              In effetti...sono stati ottimi, soprattutto verso la fine, quando Trunks distrae il consigliere e Goten lo colpisce facendolo svenire!
              Si! Gli ultimi son abbastanza lunghini...
              Bene! Ce ne sono molte!
              Già! Goldrak avrà 1 parte carina in futuro!
              Appunto!
              Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
              mamma mia, questo è il capitolo che mi è piaciuto di più, coplimenti davvero bello e soprattutto lungoXD,bella l'idea della spada, anche se nn ho capito come ha fatto a ridargli la forza...ma chissenefrega
              Grazie! X la faccenda della spada ricostituente () ci sarà 1 spiegazione!
              sigpic

Comment

• Ho letto l'episodio 47 è devo dire che mi è piaciuto molto, tutte le descrizioni dello scontro sono perfette
                Gotenks è stato grande e ha sempre una sfortuna anzi fortuna sfacciata la fusion si è sciolta proprio all'ultimo in modo che i due ragazzi si potessero salvare
                in + la scoperta che la spada di Tapion fosse un arma degli antichi mi ha intusiasmato di +
                Ormai dovrebbero aver visnto, speriamo
                Bravissimo Alpha
                sigpic
                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• bellissimo capitolo, Alpha … e così Trunks ha ripreso la spada di Tapion … secondo me, però Trunks nn è morto … e spero ke Goldrack gonfi tutte e due come 1zampogna
                  DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                  THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                  SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                    Ho letto l'episodio 47 è devo dire che mi è piaciuto molto, tutte le descrizioni dello scontro sono perfette
                    Gotenks è stato grande e ha sempre una sfortuna anzi fortuna sfacciata la fusion si è sciolta proprio all'ultimo in modo che i due ragazzi si potessero salvare
                    in + la scoperta che la spada di Tapion fosse un arma degli antichi mi ha intusiasmato di +
                    Ormai dovrebbero aver visnto, speriamo
                    Bravissimo Alpha
                    Grazie! Mi son impegnato molto x quest'episodio!
                    Si! Le fusioni son sempre fortunate...
                    Quella spada ci darà altre sorprese vedrete!
                    Si! Han vinto (x ora)...
                    Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
                    bellissimo capitolo, Alpha … e così Trunks ha ripreso la spada di Tapion … secondo me, però Trunks nn è morto … e spero ke Goldrack gonfi tutte e due come 1zampogna
                    Trunks è già morto xcui... Goldrak non è tanto potente da eliminare 1 morto...(forse)
                    Goldrak tornerà tra poco! Ma chissà che farà!?...
                    Edit: dopo 1 nuovo episodio! Vedremo Gohan vs Aster!
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                      Grazie! Mi son impegnato molto x quest'episodio!
                      Si! Le fusioni son sempre fortunate...
                      Quella spada ci darà altre sorprese vedrete!
                      Si! Han vinto (x ora)...

Trunks è già morto xcui... Goldrak non è tanto potente da eliminare 1 morto...(forse)
                      Goldrak tornerà tra poco! Ma chissà che farà!?...
                      Edit: dopo 1 nuovo episodio! Vedremo Gohan vs Aster!
                      oddio ke imbecille ... avevo dimenticato ke Trunks è già morto ... anke se secondo me goldrack è così potente da eliminarlo cmq ... quindi vedremo Gohan contro Aster? ... ho già preparato il divano ed i pop corn
                      DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                      THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                      SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
                        oddio ke imbecille ... avevo dimenticato ke Trunks è già morto ... anke se secondo me goldrack è così potente da eliminarlo cmq ... quindi vedremo Gohan contro Aster? ... ho già preparato il divano ed i pop corn
                        Sono distrazioni! Capita...
                        Hmm! Forse potrebbe, almeno eliminare qualcuno che mantiene ancora il corpo (come Trunks e compagni)! Tutt'un altro discorso sono gli spiriti...
                        Si! Loro 2! Però ci vorrà fino ad oggi pomeriggio...
                        sigpic

Comment

• Bene! Come promesso eccomi col nuovo episodio! Lo scontro tra Gohan e Aster (purtroppo non mi convince molto, tranne la parte finale, ma lascia a voi il giudizio)! Inoltre scopriremo il destino di Trunks! Quindi ecco a voi:

Episodio 48 Gohan e Aster: sfida per il futuro!
                          Gohan e Aster si trovavano l’uno di fronte all’altro, pronti a riprendere la loro sfida, entrambi non si sarebbero risparmiati per la vittoria, Aster iniziò subito a raccogliere ogni briciola di energia dimostrando di possedere un livello terrificante, ma anche Gohan non fu da meno e decise di prepararsi al meglio per quella che sarebbe stata la sfida più dura della sua vita (escludendo l’intervento contro Li Schenron); quindi si slaccio la fascia rossa che chiudeva la giacca della tuta e la getto via, cadendo al suo fece un tonfo terribile come se pesasse infinitamente di più del normale, si tolse poi anche la giacca blu, mostrando un fisico possente e perfettamente scolpito, che lanciò via e anch’essa fece uso un’enorme boato cadendo al suo, fu poi la volta delle polsiere e delle scarpe, anche queste causarono un’enorme frastuono nel cadere; Aster era incuriosito, e chiese al suo avversario – “Be, spogliarello a parte, mi spiegheresti come mai i tuoi indumenti risultano cosi pesanti!? Ad occhio non sembrerebbero…”- il figlio di Goku rispose sorridendo – “Ecco diciamo che per tenermi in allenamento ho chiesto a qualcuno di modificarne il peso quando li indosso pur mantenendone invariata la costituzione, quindi di fatto sono vestiti normali, ma quando li indosso risultano, per me soltanto, estremamente pesanti! Le polsiere pesano 10 tonnellata a testa,la cintura 30, la giacca 40 e le scarpe 100…” – “Ooh! Davvero impressionante! Quindi ora che te ne sei sbarazzato sarai molto più leggero, con conseguente aumento di velocità ed agilità…un ottimo sistema di allenamento!”- commento il re di Akuillan…
                          Lo scontro ebbe finalmente inizio, i due si muovevano in aria alla velocità della luce scambiandosi micidiali pugni, il saiyan era sorpreso nel trovare qualcuno capace di eguagliarlo in rapidità, ma ciò non lo spaventava, tutt’altro era emozionato all’idea che l’avversario fosse al suo stesso livello, dopo un breve scambio di battute si passò all’utilizzo dei colpi energetici, Gohan usò l’Onda Energetica, mentre Aster mostrò la sua Diamond Blast, un’onda simile a quella del guerriero mistico solo di colore bianchissimo e luccicante, i due colpi scagliati alla massima potenza da entrambi i contendenti si scontrarono generando un boato pazzesco, tutti gli edifici che erano ancora in piedi si polverizzarono all’istante, il terreno si riempi di crepacci e le nubi che solcavano il cielo si dileguarono, il confronto durò quasi un minuto, ma risultarono perfettamente appaiati e ci fu una tremenda esplosione che generò un’altra voragine gigantesca che cancellò quella precedente, arrivando ad inglobare anche le mura della città; Gohan e Aster senza badare ai disastri causati avevano ripreso lo scontro fisico a supervelocità, in fine si ritrovarono a scontrasi braccia contro braccia, l’uno con le mani strette a quelle dell’altro, si spingevano e stringevano la presa a più non posso, entrambi si sforzavano al massimo, il volto di Aster solcato da una smorfia di fatica, gli occhi pervasi da capillari rossi e il sudore bagnava tutti gli indumenti, restando alla pari; anche Gohan non era da meno i muscoli delle braccia erano gonfi allo spasmo, il sudore colava dal volto, sui bicipiti, i pettorali e gli addominali, erano in stallo. Fu l’Akuilliano a sbloccare la situazione sfoderando un calcio che arrivo dritto dritto in mezzo allo stomaco del mezzo-sangue che mollò la presa, quindi approfittando della situazione, Aster iniziò a tempestare il nemico con terribili pugni, poi s’allontanò, permettendo al saiyan di riprendersi, ma in realtà il re stava preparando un altro attacco micidiale, senza esitare scagliò dalle dita delle mani un pioggia di raggi energetici, identica a quella di Goldrak solo di colore bianco, che investi in pieno Gohan, decine e decine di colpi si scontrarono col ragazzo colpendolo su gambe, braccia, petto, addome e viso, in fine l’Akuilliano creò una sfera di circa venti centimetri, totalmente bianca, che lancio contro l’indifeso Gohan gridando –“ E ora la finiamo: Diamond Globe!” – la sfera parti ed appena urtò il corpo del saiyan deflagrò con una potenza mostruosa; l’intero pianeta tremò, e su tutta l’isola si propagò un’onda d’urto come un terremoto che causò gravi danni a tutto l’ambiente.
                          Nel punto dell’impatto era presente una grande nuvola di fumo che rendeva impossibile ad Aster vedere com’era ridotto l’avversario, quindi atterrò e aspetto che si dissolvesse, ma con sua grande sorpresa questo avvenne all’istante e non in modo naturale, fu la spaventosa aura di Gohan che generò un terribile spostamento d’aria tale da sbalzare (minimamente) anche il re, il guerriero mistico riapparve intatto, il suo fisico non mostrava danni particolari (oltre a qualche graffio sul petto ed i pantaloni ridotti alla met&#224. Aster ne rimase colpito, nessuno (oltre a Goldrak che gli aveva fatto anche da insegnante) era mai uscito indenne dal Daimond Globe…
                          “Ammetto che sei il miglior avversario che abbia mai affrontato! Baahl a tuo confronto è nessuno! Ma io lotto per proteggere il mio pianeta ed il mio popolo! Quindi non posso permettermi di perdere!” – urlò Aster liberando tutta l’aura che aveva in cor-po, che non era certo inferiore a quella di Gohan che a sua volta ribatté – “E io mi batto per impedire che nell’universo possa tornare un nuovo male tanto grande da condurci tutti all’inferno!”- ; i due ripresero a scontrarsi senza tregua! fondamentalmente con colpi fisici, che però sempre risultavano schivati o parati da ambedue le parti…non vi erano dubbi: i due contendenti erano alla pari! E quindi la sfida sarebbe proseguita finché non sarebbero crollati al suolo esausti! Ma ciò non importava loro lottavano per i propri ideali e non avrebbero mai ceduto! Lo facevano per proteggere tutti quelli che amavano… quest’incentivo li rendeva ancora più forti e incapaci di arrendersi.
                          Purtroppo però essendo alla pari nessuno riuscì ad averla vinta, entrambi esausti si prepararono per le ultime battute: un nuovo scontro tra l’Onda energetica ed il Diamond Blast! La scontro fu persino più devastante del precedente, ma come l’altro fini in parità, ma i due contendenti tentarono di sfruttare il polverone che bloccava la visuale all’altro per sferrare un ultimo colpo decisivo, partirono in contemporanea e s’incrociarono a metà strada colpendosi a vicenda con un pugno. Quello di Gohan arrivò sul volto dell’Akuilliano, quello di Aster in pieno addome; i due crollarono in contemporanea, entrambi semi svenuti ed incapaci di rialzarsi…erano dunque destinati ad annientarsi a vicenda se avessero proseguito!?
                          Goten intanto era in ginocchio, accanto al corpo di Trunks, era terrorizzato, l’idea che il suo migliore amico avesse esaurito tutte le energie avrebbe voluto dire la fine…tremante e disperato finalmente si decise e lentamente chinò il capo poggiandolo sul petto del compagno di mille avventure, al contatto parve molto freddo e ciò era un brutto segno, quindi rimase in attesa… un attesa che era di pochi attimi, ma che a Goten parve un’eternità! Poi finalmente accadde, dall’interno del corpo si udì chiaro, seppur debole, un battito, il cuore non si era arrestato! Seppur a rilento il battito cardiaco c’era! Il secondogenito di Goku esultò felice, piangendo più i prima, ma quelle erano lacrime di gioia, che ricaddero sul volto di Trunks che finalmente si ridestò, le dita delle mani si mossero, e a poco a poco le palpebre s’aprirono, gli occhi azzurri del saiyan poterono finalmente rivedere la luce e soprattutto il volto dell’amico, poco alla volta si mise in posizione seduta, anche lui dopo l’ultimo sforzo aveva creduto di essere prossimo alla fine, e si lasciò andare versando qualche lacrima di felicità facendo un sorriso all’amico, i due si abbracciarono e si lasciarono andare alla commozione come non mai!!!

Bene! A voi i commenti! A dopo! (nel caso anche a voi non piacesse ditelo subito cosi lo modifico!)
                          Last edited by AlphaOmega; 04 May 2008, 21:13.
                          sigpic

Comment

• Siiiii!!!! Trunks e vivoooo!!!!! sai la parte finale mi ha davvero commosso
                            cmq per l'inizio ovvero lo scontro tra Gohan e Aster è stato davvero bello ,descritto perfettamente e così anche Gohan indossa vestiti appesantiti come suo padre eh!!!!!! ottimo davvero
                            lo scontro continua in maniera eccezzionale
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                              Siiiii!!!! Trunks e vivoooo!!!!! sai la parte finale mi ha davvero commosso
                              cmq per l'inizio ovvero lo scontro tra Gohan e Aster è stato davvero bello ,descritto perfettamente e così anche Gohan indossa vestiti appesantiti come suo padre eh!!!!!! ottimo davvero
                              lo scontro continua in maniera eccezzionale
                              Già! La parte finale è stata la migliore! Ero quasi sul punto di trasformarla in...ehm...diciamo ciò che piace a me e Lynd...
                              Oh be, lo scontro tra Aster e Gohan non è ancora finito! Col prox. ep. vedrete la conclusione! (si anche gohan usa quei vestiti)
                              sigpic

Comment

• Davvero bello! E il finale è commovente! Come sempre è un bellissimo capitolo!
                                Shut up and swim

Comment

Working...
                                X