Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Firme userbar

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Prego, nabil,
    GRAZIE MA POTRESTI FARNE UNA CON IL PERS. CHE SI VEDE CON ALMENO TUTTA LA FACCIA
    SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

• Che belle queste UserBar!!! Potresti farne anche a me una perfavore?? Con quest'immagine e la scritta Mister-X!

Spoiler:
      sigpic
      Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

• Sono d'accordo con Mister... Ti faccio una richiesta particolare, me ne potresti fare una con più soggetti?
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Sono d'accordo con Mister... Ti faccio una richiesta particolare, me ne potresti fare una con più soggetti?
          volendo si potrebbero fare, ma le userbar sono fatte per avere un unico soggetto, quindi non verrebbe molto bella. Ma vale la pena di vedere come viene sono curioso.
          Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

• Puoi Farmene Una Con Gogeta E La Scrittaw Dragonball 4 Ever?
            Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Già magari posso fornirti l'immagine con i soggetti insieme (fatta da me) e tu provvedi agli effetti e alla firma...
              ObsCorey89
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                Già magari posso fornirti l'immagine con i soggetti insieme (fatta da me) e tu provvedi agli effetti e alla firma...
                Sarebbe la cosa migliore

Comment

Sarebbe la cosa migliore
                  Ora ci provo... Ma so usare solo Paint!!!
                  ObsCorey89
                  sigpic

Comment

• questo lavoretto non è animato ma è il mio primo multi-immies...

Comment

• Non so nemmeno cosa ti uscirà, comunque è l'insieme del mio calciatore, cantante, personaggio di Dragon ball e personaggio dei videogames preferito...

Spoiler:

Le mie richieste sono uno sfondo in "comune" e una firma alla destra... (ObsCorey89). Inoltre non voglio effetti chiari... Renderebbero l'immagine definitivamente irriconoscibile... Grazie in anticipo...
                      ObsCorey89
                      sigpic

Comment

• Mi metto all'opera, sospendo le richieste fino a quando non avrò contentato: W DBZ e Obs.
                        Intanto ne posto una con un effetto diverso

Comment

• garzie

Comment

Mi metto all'opera, sospendo le richieste fino a quando non avrò contentato: W DBZ e Obs.
                            Intanto ne posto una con un effetto diverso
                            Anche Mister-x è in lista d'attesa...
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

• Dimenticato. Vi piace la asd mania?

Comment

Dimenticato. Vi piace la asd mania?
                                Se ti riferisci alla user bar si, spesso le cose semplici escono meglio di quelle complesse... Spesso, ma non sempre...

P.S. Nella mia firma ricordati la prima O e la C maiuscole... Mi raccomando! Ancora grazie...
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X