Originariamente Scritto da El_blaze94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Firme userbar
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSono d'accordo con Mister... Ti faccio una richiesta particolare, me ne potresti fare una con più soggetti?
Comment
-
Puoi Farmene Una Con Gogeta E La Scrittaw Dragonball 4 Ever?Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioGià magari posso fornirti l'immagine con i soggetti insieme (fatta da me) e tu provvedi agli effetti e alla firma...
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioSarebbe la cosa migliore
Comment
-
Non so nemmeno cosa ti uscirà, comunque è l'insieme del mio calciatore, cantante, personaggio di Dragon ball e personaggio dei videogames preferito...
Le mie richieste sono uno sfondo in "comune" e una firma alla destra... (ObsCorey89). Inoltre non voglio effetti chiari... Renderebbero l'immagine definitivamente irriconoscibile... Grazie in anticipo...
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioMi metto all'opera, sospendo le richieste fino a quando non avrò contentato: W DBZ e Obs.
Intanto ne posto una con un effetto diverso
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioDimenticato. Vi piace la asd mania?
P.S. Nella mia firma ricordati la prima O e la C maiuscole... Mi raccomando! Ancora grazie...
Comment
Comment