Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Firme userbar

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Prego,
    Fantastica, thanks
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga
    sigpic

Comment

Prego, nabil,
      GRAZIE MA POTRESTI FARNE UNA CON IL PERS. CHE SI VEDE CON ALMENO TUTTA LA FACCIA
      SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

• Potresti farmene una con Gohan SSJ2 e la scritta "Now, you pay"?

Comment

• mi scuso per l'intromissione
          Creed te lo fatta, poi magari te la fa' blaze meglio, cmq ecco qui

Comment

• Bene, ho esaudito tutte le vostre richieste tranne quella di Obs che non riesco a far uscir bene...

Questa è una mia opera...

Comment

Bene, ho esaudito tutte le vostre richieste tranne quella di Obs che non riesco a far uscir bene...

Questa è una mia opera...
              Che peccato, non vedevo l'ora di metterla nella mia firma... Non ne puoi fare una in successione? Tipo quella di Dragon ball con i livelli dei saiyan che hai fatto? (sempre con i miei soggetti) Se sono fastidioso dimmelo....

EDIT: Mi riferisco a questa, quant'è bella, la mia preferita... Nonostante Goku mi sia antipatico...

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
              Lavoretto per tutti i fan di Goku!!!
              Last edited by ObsCorey89; 02 March 2008, 00:04.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Mmmmmh, buona idea, credo che farò così, buona idea tra un cinque minuti la posto!! Brutte notizie, l immagini sono di bassa qualità, a parte Trunks, mi dici i nomi di questi qua che trovo io le immies adatte?
                Last edited by Blaze; 02 March 2008, 00:12.

Comment

• Io le ho prese tutte su google image, allora:

1) Simone Perrotta
                  2) Eminem
                  3) Trunks SS
                  4) L'immagine nella mia firma...
                  Last edited by ObsCorey89; 02 March 2008, 00:20.
                  ObsCorey89
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Prego,
                    spero ti piaccia!!!

Comment

Prego,
                      spero ti piaccia!!!
                      Si si bellissima... per metterla nella mia firma devo postarla su Imageshak?
                      ObsCorey89
                      sigpic

Comment

• Vai sull'immy, fai tasto destro e metti copia indirizzo immagine.

Comment

• Volevo ringrazare ObsCorey89!!! Grazie per esserti ricordato di me!!!
                          Volevo ringraziare El-blaze94 per l'userbar... Grazie davvero... è venuta Bellissima!!!!! Grazie Raga!!!
                          sigpic
                          Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

• Sono contento che ti piaccia!!!

Comment

• grazie el-blaze x la usebar trp bella e per la diponibilità
                              Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Vai sull'immy, fai tasto destro e metti copia indirizzo immagine.
                                Ci ho provato, ma quando incollo l'indirizzo e vado nel forum non si apre automaticamente ma, appunto rimane solo l'indirizzo... E si apre, se clicchi, in un'altra scheda....
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X