Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DragonBall PL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dai nessun commento?
    sigpic
    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

Eccomi! Allora, bella storia (Gt o no a me non importa) l'idea di Trunks e Marron insieme piace anche a me (bravo! Bel colpo x conquistarmi!), peccato x Crilin, ma me l'aspettavo appena letta l'introduzione, c'è qualche piccolo errore (come dice Dark), ma io non ti giudico essendo ancora novello.
      Ps Leggi la mia Saiyans next adventure, ma ti avviso io considero il GT (ma x ora ci sono solo poche tracce al riguardo) però è comunque apprezzata anche da Dark che come dice disprezza quella serie xcui forse ti piacerà!
      Last edited by AlphaOmega; 03 March 2008, 23:11.
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Carina, ma come molte altre ff, sono sicuo che sarà sempre più bella continuando Marron e Trunks non me l'aspettavo proprio... anche se da qualche parte questa coppia l'avevo già vista.
        Continua, io ti seguo.
        "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
        My Gallery
        Dragon Ball Second Saiyan Saga
        sigpic

Comment

Mi è piaciuto molto questo inizio,complimenti

Comment

grazie a tutti! forse stasera o domani (più probabile domani) posterò il 2° episodio

piccolissima anticipazione: ci sarà il super sayan di 4° livello, ma non essendo considerato il GT, sarà diverso da quello descritto nel GT
            sigpic

Comment

Daccordo! Mi hai incuriosito! Ti aspetto! Ciao!
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Mi incuriosisci sempre di più

Comment

Ti seguirò anchio!Il capitolo mi è piaciutò,però basta far morire Crilin,muore nell'anime,nel manga e adesso anche nelle fic?BASTA XD
                  sigpic

Comment

ragazzi ho cambiato idea! crilin non morirà, il suo destino sarà un altro e lo scoprirete nei prossimi episodi.
                    sigpic

Comment

Ecco il 2° episodio

Episodio 2 - Nuova trasformazione per Goten

<<Su, Goten, mettici più grinta!>> disse Gohan parando tutti i colpi del fratellino.
                      <<Io ci provo, però sei troppo forte!>> disse Goten esausto asciugandosi il sudore dalla fronte.
                      <<Ho ho! Goten ha paura!>> esclamò Gohan canzonando il fratello.
                      <<Come ti permetti? Yaaaah!>>
                      I capelli neri del Saiyan si alzarono e si tinsero di giallo, mentre gli occhi si colorarono di un azzurro-verde, poi Goten si lanciò contro il fratello e lo colpì con un pugno in faccia, lo piegò in due con una ginocchiata nello stomaco e infine lo atterrò con una gomitata sulla nuca. Gohan si rialzò, scansando prontamente un sinistro di Goten, per poi afferrare il braccio del fratello e scaraventarlo contro una roccia.

Trunks era in volo verso i monti. Si concentrò, cercando di percepire le aure dei suoi compagni.
                      <<Sono Goku e papà!>> esclamò sorridendo.
                      <<Ma...percepisco un'altra aura...>> disse poi continuando a concentrarsi <<Continua ad affievolirsi, come se il proprietario di quest'aura stesse per...>>
                      Un lampo attraversò la sua mente.
                      <<...morire!>>

Nel prato dietro casa Son, intanto, Gohan e Goten continuavano ad allenarsi.
                      Goten scansò un calcio di Gohan e contrattaccò con un calcio dietro le gambe che mise Gohan in ginocchio, seguito da un calcio in faccia, parato da Gohan, che rispose con una raffica di pugni nello stomaco. Goten perse la trasformazione e tornò normale. Anche Gohan era stanco, ma si lanciò ugualmente verso Goten e lo colpì con un calcio in faccia. Chichi intanto li guardava dalla finestra mentre svolgeva le faccende di casa.
                      <<Ma perché ho sposato un guerriero Saiyan?>> disse.

Goku prese in spalla Crilin, che cominciò a mormorare qualcosa.
                      <<Go...ku...>> mormorò.
                      <<Che c'è, amico?>> chiese Goku, visibilmente preoccupato.
                      <<Sento...qual...cosa...>>
                      <<Senti qualcosa?>> chiese Goku.
                      <<Qual...cosa...dentro...di me...>>
                      Goku guardava Crilin con una faccia interrogativa. Crilin emise un gemito sommesso e chiuse gli occhi. Goku sentì che l'aura dell'amico era scomparsa e fece per metterlo a terra, ma all'improvviso Crilin colpì Goku e si mise in piedi con un salto. Crilin sentì una nuova energia dentro di lui. I suoi capelli tornarono neri come quando era più giovane e i suoi muscoli si svilupparono leggermente. Le sue pupille diventarono rosse e cominciarono a brillare di una luce malvagia.
                      <<Eccomi qua!>> esclamò con una voce che non era la sua. Era una voce roca e malvagia. <<Ora siete nei guai, cari Saiyan!>>

Goten si ritrasformò in Super Saiyan, ma mentre stava per lanciarsi contro il fratello, questi aumentò la sua potenza e attaccò Goten con un pugno in faccia, seguito da un calcio nello stomaco che scaraventò Goten contro una roccia. Gohan diminuì la sua potenza, credendo che il combattimento fosse finito, ma con un urlo, Goten riemerse dalle macerie, alzando un gran polverone. La sua aura era aumentata a dismisura. Il polverone si diradò e Goten fu visibile al fratello.
                      <<Incredibile!>> esclamò Gohan.
                      Goten si avvicinò lentamente al fratello, e ad ogni passo il terreno si crepava. La sua muscolatura era più sviluppata, i capelli biondi terminavano con un unico ciuffo sulla fronte e la sua aura dorata era percorsa da scariche elettriche. Era un Super Saiyan 2!
                      <<E ora vediamo come te la cavi>> disse Goten lanciandosi all'attacco.

commentate numerosi!
                      sigpic

Comment

Che strano capitolo... Crilin che diventa malvagio? Goten che diventa SSJ2 in allenamento? Bah! Per essere solo allenamenti forse stanno succedendo un po' troppe cose... XD Comunque sei stato bannato o &#232; una presa in giro???
                        Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                        Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                        sigpic

Comment

Ah! Quindi Crilin non muore +! Ok (anzi forse è meglio con tutti i fans che ha...)! Però diventa malvagio vedo, interessante (è posseduto chiaramente, ma da chi? Sarà tipo Babidy? O un parassita come Baby? Ma probabilmente è qualcosa di diverso! Forse è il mio cattivo che ha deciso di cambiare ff visto che non ha ancora fatto niente d'interessante...scherzi a parte mi hai incurisito!) Goten è finalmente diventato SS2, benissimo! Questa ff mi piace sempre di più! Ora aspetto di vedere la tua versione di SS4 (se ci sara ancora!?) Bene al prossimo episodio! Ciao!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                            Ah! Quindi Crilin non muore +! Ok (anzi forse è meglio con tutti i fans che ha...)! Però diventa malvagio vedo, interessante (è posseduto chiaramente, ma da chi? Sarà tipo Babidy? O un parassita come Baby? Ma probabilmente è qualcosa di diverso! Forse è il mio cattivo che ha deciso di cambiare ff visto che non ha ancora fatto niente d'interessante...scherzi a parte mi hai incurisito!) Goten è finalmente diventato SS2, benissimo! Questa ff mi piace sempre di più! Ora aspetto di vedere la tua versione di SS4 (se ci sara ancora!?) Bene al prossimo episodio! Ciao!
                            Beh, Crilin è chiaramente posseduto, ma dal nuovo nemico che minaccia la terra, e non è il tuo cattivo che ha cambiato ff XD
                            Comunque non ti preoccupare, anch'io non vedo l'ora che arrivi il SS4 nonostante sia l'autore

@Dark Genius: La scritta User Banned che ho sotto il nick ha alla fine un bell'asterisco, che è un collegamento alla firma, dove c'è scritto Apparently cioè "apparentemente", quindi fai 2+2 e vedi che significa quella scritta
                            sigpic

Comment

Bel capitolo ,davvero originale la trovata di Goten SSj2

Comment

Grazie SuperLuis

Il 3&#176; episodio, cio&#232; "Il nuovo nemico" &#232; gi&#224; in fase di scrittura e verr&#224; postato domani pomeriggio verso le 16
                                sigpic

Comment

Working...
                                X