altri commenti?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DragonBall PL
Collapse
X
-
Caruccio l'ultimo capitolo... E sono contento che Kladier si differenzi da Cell... Era NECESSARIO...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
ciao! scusate se non mi sono connesso, ma internet comincia a perdere colpi
comunque ecco il sesto episodio, mi dispiace avervi lasciato in attesa per tanto tempo
Episodio 6 – Il laboratorio del dottor Gelo
<<Lo sapevo che non dovevo seguirti, Kakarot!>> disse Vegeta arrabbiato.
I due vagavano ormai per ore nel deserto e nessuna traccia del laboratorio.
<<”Mi accorgo subito se qualcuno dice una bugia”>> disse il Principe imitando la voce di Goku.
<<Beh...io...>> balbettò Goku.
<<”Beh io” un corno!>>
Vegeta, stizzito, diede un calcio a una roccia, che si piegò producendo un rumore metallico. Vegeta si voltò e provò ad appoggiare un piede sulla “roccia”. Questa, non appena Vegeta la sfiorò, sprofondò nel terreno sabbioso, che si aprì formando un cerchio. Goku si abbassò e guardò nel buco formatosi poco prima. Vide una serie di lucine rosse e verdi che lampeggiavano su dei macchinari. Goku guardò Vegeta come per dire “Entriamo?”. Vegeta annuì.
I due saltarono dentro e si trovarono in una stanza circolare, da cui partiva un lungo corridoio e alla fine di questo si intravedeva una porta. I Saiyan si guardarono per qualche momento, poi imboccarono il corridoio buio. Ad ogni loro passo si accendeva una luce, e a mano a mano che avanzavano, il corridoio si illuminava sempre di più, finché arrivarono alla porta. Goku la aprì e i due si trovarono davanti l’immenso laboratorio del dottor Gelo.
<<Quella cicala aveva ragione!>> disse Vegeta.
Goku si avvicinò ad una scrivania, su cui erano sparsi dei fogli pieni di appunti. In particolare catturò la sua attenzione un foglio su cui Gelo aveva fatto uno schizzo di Kladier. Goku notò che il Kladier che era disegnato sul foglio era diverso da quello che, a sua insaputa, stava combattendo con i suoi due figli. Poi in un cassetto trovò un piccolo quaderno nero. Lo aprì e lesse quello che c’era scritto:
“14 settembre 767
Il progetto del cyborg X452, da me soprannominato Kladier, è andato in fumo. Questo mi porta alla decisione di usare alcune parti del DNA di X451, cioè Cell, anche per Kladier. Questo porterà ad una somiglianza nell’aspetto e in alcune abilità, ma è sicuro che Kladier sarà molto più forte di Cell.”
Goku chiuse il quaderno e si avvicinò a Vegeta, che aveva trovato la campana di vetro che conteneva Kladier. Ai piedi di questa c’era ancora il liquido verde in cui era immerso l’embrione di quest’ultimo.
Vegeta diede le spalle alla campana e fece per uscire dal laboratorio.
<<Ehi, Vegeta, guarda qui!>>
Il Principe fece dietrofront.
<<Che c’è?>> disse un po’ scocciato.
<<Guarda!>> disse Goku indicando un foglio su cui erano scritti un sacco di appunti.
<<Non ci vedo niente di entusiasmante.>>
<<No, ascolta:"Ho scoperto che l’unico modo per eliminare Kladier è...">>
Goku frenò l’entusiasmo vedendo una bruciatura alla fine del foglio.
<<Benissimo! Ora sappiamo che non possiamo sapere come sconfiggere quello stupido insetto anabolizzato!>> disse Vegeta stizzito.
Goku con una mano gettò a terra tutti gli appunti.
<<Andiamocene.>> disse.
<<Non vedevo l’ora!>> disse Vegeta sarcastico.
Goku attraversò il corridoio seguito da Vegeta, che dopo pochi attimi si fermò.
<<Aspetta, Kakarot.>>
Goku si fermò e si voltò verso Vegeta.
<<Che succede?>> chiese.
<<Questa non è l’aura di tuo figlio?>>
<<Sì, è l’aura di Goten!>> rispose Goku sorpreso dall’enorme aura del suo secondogenito.
<<E’ enorme!>> commentò Vegeta incredulo.
<<Goten e Gohan si stavano allenando...>> disse Goku incamminandosi di nuovo lungo il corridoio e saltando fuori dal buco creatosi nella sabbia del deserto poco prima <<...è impossibile che l’abbia aumentata in questo modo solo per allenarsi.>>
Anche Vegeta saltò fuori dal buco.
<<A meno che...>> disse Goku.
<<Kladier!>> disse Vegeta finendo la frase di Goku.
Goku senza dire niente si alzò in volo e partì ad una velocità supersonica verso il campo di battaglia, seguito da Vegeta.
commentate numerosiLast edited by Super_Saiyan95; 22 March 2008, 22:20.sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
Un nuovo interessante episodio!
Bene i 2 hanno fatto qualche scoperta sul loro nuovo nemico! Fortunatamente la parte dannosa x Kladier è andata bruciata!
Ora chissà se raggiungeranno Goten prima della sua fine!
Ps. vedo che anche nella tua ff Vegeta resta il principe degli insulti (W il SSS leggendario- Super Sfottitore Suberbo)sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
grassie AlphaOmega, per ora sei il mio miglior commentatore (quasi l'unico commentatore a quanto vedo )sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
Mi dispiace essere così pessimista, ma c'è da migliorare parecchio....intanto assenza di descrizioni (o quasi) quindi capitoli mono-dialogo.
Se proprio non puoi farne a meno, prendi esempio da Metalotaku, riesce a sincronizzare alla perfezione descrizioni e dialoghi, senza intaccare i capitoli (ed è uno dei pochi).
La linea temporale in cui si svolgono gli eventi è secondo me troppo veloce, rallenta e lascia spazio a supposizioni, ipotesi, sentimenti, stati d'animo che possono emergere dai personaggi, ciò rende il racconto più interessante (senza però abusarne).
TUM
Comment
-
Eccomi a comentare questi 2 capitoli
Originariamente Scritto da Super_Saiyan95 Visualizza MessaggioSi lanciò contro Goten e cominciò a martellarlo ritmicamente con dei pugni allo stomaco. Aumentò il ritmo, colpendo Goten allo stomaco con una velocità inaudita. Concluse la serie con un calcio nello stomaco, spedendo Goten contro una delle poche montagne rimaste. Kladier volò verso Goten sorridendo. Quando gli fu davanti lo schiaffeggiò.
Per la lunghezza ho visto che ci stai lavorando quindi tutto
Sul secondo devo dire molto meglio ,nessun erorre anche se mancano un pò di descrizioni.
Il comportamento di Vegeta è sempre quello e l'hai fatto capire abbastanza bene BRAVO!Last edited by GoTeo; 23 March 2008, 16:56.sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
Comment