Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I miei lavoretti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    eccoti accontentato:

se non ti piace dimmelo eh?
    mmm non mi piace molto, potresti tentare di migliorarlo
    sigpic
    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

ci proverò............ non sono così bravo con gli avatar...........

Comment

vabe, se non ti riesce l'avatar potresti farmi una userbar con la scritta "pato fan" e con lo scudetto del milan in trasparenza? effetto vetro
        se ti è troppo difficile farla con lo scudetto puoi anche farla senza

ecco l'immy
        sigpic
        DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

non è un granchè ma a me piace...........:

Comment

eccoti accontentato:

se non ti piace dimmelo eh?
            è carino, ma, anke se sn inesperta su questo campo, ti consiglio di metterci qualke effetto grafico in più e il nick deve risultare di un colore più appariscente... infatti si vede pochissimo.
            nonstante questo 6 abbastaza bravo.

Comment

grazie mille pensavo di fare come dicevi tu, anzi pensavo di fare tutto da capo

Comment

Hai rischiesto il commento ed eccolo... Il tuo lavoro che mi è piaciuto di più è stato quello sulla tigre del bengala... come consiglio posso dirti di provare anche a esercitarti nn quasi esclusivamente sul monocromatico e di provare a cercare dei bei pennelli o dei c4d da inserire nelle tue tag, tenta inoltre di giocare con la profondità usando lo strumento sfoca e con le luci... continua così che sei sulla buona strada
                http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

aspè ma quali sono i filtri per fare effetto luce

Comment

ecco il mio ultimo lavoro:

Comment

mmm... vediamo un po'... come sfondi sei migliorato ma devo cmq farti degli appunti: la parte aranzione mi piace come forma ma il distacco con il blu risulta troppo forte, prova a fare un livello di regolazione per trovare una tonalità più adatta... cosa hai combinato ai lati del soggetto? la linea bianca che lo circonda nn sta bene e la prossima volta cerca di fonderlo meglio con lo sfondo, usando magari tonalità affini fra questi due elementi... Cmq bravo stai migliorando...
                      http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

intanto grazie del commento comunque invece dell'arancione ho cambiato direttamente colore:

Comment

Complimenti, blacksea, ho dato un'occhiatina e non te la cavi mica male! La sing per mickmur è molto carina, come anche quella sulla tigre del bengala... Però ho visto poca roba su DB... Non ti attira come soggetto di sign?
                          Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                          Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                          sigpic

Comment

sinceramento no non mi attira tanto, comunque cercherò di fare qualche sign su db

P.S.: sono al 30° capitolo

Comment

sinceramento no non mi attira tanto, comunque cercherò di fare qualche sign su db

P.S.: sono al 30° capitolo
                              Ma quanto leggi veloce? 2 minuti fa eri al 25! Comunque mi piacerebbe qualcosina su Vegeta... Lo metterei subito in firma! Se hai qualche idea...
                              Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                              Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                              sigpic

Comment

mi metto all'opera dark

P.S.: leggo più veloce di quanto pensi........

Comment

Working...
                                X