Originariamente Scritto da Blacksea
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I miei lavoretti
Collapse
X
-
sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
-
vabe, se non ti riesce l'avatar potresti farmi una userbar con la scritta "pato fan" e con lo scudetto del milan in trasparenza? effetto vetro
se ti è troppo difficile farla con lo scudetto puoi anche farla senza
ecco l'immy
sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggioeccoti accontentato:
se non ti piace dimmelo eh?
nonstante questo 6 abbastaza bravo.
Comment
-
Hai rischiesto il commento ed eccolo... Il tuo lavoro che mi è piaciuto di più è stato quello sulla tigre del bengala... come consiglio posso dirti di provare anche a esercitarti nn quasi esclusivamente sul monocromatico e di provare a cercare dei bei pennelli o dei c4d da inserire nelle tue tag, tenta inoltre di giocare con la profondità usando lo strumento sfoca e con le luci... continua così che sei sulla buona strada
Comment
-
mmm... vediamo un po'... come sfondi sei migliorato ma devo cmq farti degli appunti: la parte aranzione mi piace come forma ma il distacco con il blu risulta troppo forte, prova a fare un livello di regolazione per trovare una tonalità più adatta... cosa hai combinato ai lati del soggetto? la linea bianca che lo circonda nn sta bene e la prossima volta cerca di fonderlo meglio con lo sfondo, usando magari tonalità affini fra questi due elementi... Cmq bravo stai migliorando...
Comment
-
Complimenti, blacksea, ho dato un'occhiatina e non te la cavi mica male! La sing per mickmur è molto carina, come anche quella sulla tigre del bengala... Però ho visto poca roba su DB... Non ti attira come soggetto di sign?Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggiosinceramento no non mi attira tanto, comunque cercherò di fare qualche sign su db
P.S.: sono al 30° capitoloSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
Comment