Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I miei lavoretti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DA= DeviantArt.
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• ok, grazie il commento?

Comment

• A me sembra ok, però perchè hai usato 2 sfondi diversi? Intendo per i 2 lati del soggetto... Avresti fatto meglio ad usarne solo uno... Comunque ok!
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• grazie

Comment

• Devi sforzarti di cambiare stile, sono tutte perssoché uguali.
            Però, non burtta l'ultima

Comment

• ma come faccio a cambiare stile del tutto................. ecco il mio ultimo outcome:

Comment

• Utilizzando i tutorial presenti sul web, ad esempio.
                Comunque questa sign non mi è piaciuta, non mi ha trasmesso nulla.

Comment

• si lo so non è piaciuta nemmeno a me però boh lo postata........... poi penso che con i tutorial non si migliorabensì si impara a copiare

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                    si lo so non è piaciuta nemmeno a me però boh lo postata........... poi penso che con i tutorial non si migliorabensì si impara a copiare
                    invece ti consiglio di provare, fare un tutorial nn serve a copiare gli stili ma spesso ti fa scoprire funzioni e tecniche di photoshop che nemmeno immaginavi ci fossero, prova a farne qualcuno così scopri altre funzioni del programma, se ti piacciono le utilizzi e le integri nel tuo stile se nn ti piacciono amen...

PS "tHis is sparta"! con l'acca...
                    http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• ok grazie, ho fatto un piccolo tutorial e siccome mi piaceva il risultato ho provato a personalizzarlo............... ecco il risultato:

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                        ok grazie, ho fatto un piccolo tutorial e siccome mi piaceva il risultato ho provato a personalizzarlo............... ecco il risultato:
                        Abbastanza carino è venuto.
                        sigpic
                        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• grazie

Comment

• altro otcome:

Comment

• secondo me dovresti sperimentare effetti di modo da fondere il render con lo sfondo, farne un tutt'uno...
                              http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• ok grazie

Comment

Working...
                                X