Originariamente Scritto da Blacksea
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I miei lavoretti
Collapse
X
-
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioBellissimi! Se sarei io bravo come te...
Comment
-
scusa rimedio subito
Tra gli ultimi tre lavori quello che preferisco è il primo, mi convincono i colori e lo smudge crea un atmosfera che si addice al render, del secondo non mi convince l'alternanza tra spazi bianchi e spazi neri, hanno troppo contrasto fra loro, ma i colori del render non mi dispiacciono, riguardo al terzo invece non mi convincono i colori, non mi piace la mappa sfumatura che hai usato.
Riassumendo sei migliorato ma la tua tecnica risulta un po' monocorde, prova a usare più strumenti, gioca con le opzioni di fusione e l'opacità di livello, i livelli di regolazione e magari prova a usare qualche c4d o a fondere più render/stock insieme, insomma sbizzarrisciti, non è detto che i lavori daranno subito risultati grandiosi ma man mano imparerai nuove tecniche da applicare ai tuoi lavori.
Aspetto risultati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioXian ma un commento non te lo posso estorcere? Grazie del commento KTX ma impara la grammatica XD.Sorry!
Rimedio subito!
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioGrazie del commento KTX ma impara la grammatica XD.Dai, KTX, da te questi sgarri non me li aspettavo...
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
-
Veramente niente male. Sembra che tu sia migliorato!
Senti, se accetti richieste, mi piacerebbe un lavoro qualsiasi su Death Note. Se non ti piace il soggetto andrebbe bene anche V per Vendetta o 300. Vasta scelta per la mia richiesta ^^"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
-
Caspita, bella, meglio di come mi aspettavo. Magari se ci metti una bella scritta tipo 神 in carattere Old English sarebbe stupendissimissima. ^^"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
Comment