Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Black Heart

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• OK,vedrò di recuperare appena posso ^_^

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      OK,vedrò di recuperare appena posso ^_^
      Ve Bene!
      Ma non tutto in 1 volta.... che poi mi collassi!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Tigre perdona il ritardo, ma sono stata via per una settimana...però come vedi sono venuta per recuperare i due magnifici capitoli da te scritti tanto bene !
        Capitolo "Tragico evento": è stato veramente stupendo, i sentimenti di Ryu sono stati espressi benissimo, la sua felicità tramutatasi in dolore alla vista della madre picchiata dal padre...Beh, però devo dire che Kentaro è bravo a prendersela con i più deboli...un vero avversario sarebbe il figlio... E vuole che al suo posto si batta il suo secondogenito, Tora. Seiryu dovrebbe abbandonarsi alla macchia nera, non lo farebbe più soffrire tanto, anzi secondo me gli donerebbe anche maggiore energia...

Capitolo "Il potere dell'odio": evvai, fagli molto male Ryu! Deve strisciare sul pavimento!! Non si può odiare un figlio in codesta maniera, ora il drago nero ha preso il sopravvento sul ragazzo, il padre non avrà scampo...almeno spero! Così, sacrificandosi lui il fratello non sarà toccato...ed è meglio l'uno che almeno un po' di riguardo da piccolo l'aveva che Kentaro, privo di qualsiasi sentimento buono per un figlio del quale si può andare orgogliosi...
        La sequenza di attacchi e colpi è stata incredibile, descritta con la crudezza necessaria...ottimo Tigre, complimenti!!
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Evvai!
          Grandissimo Seiryu, massacralo!
          Certo, devo dire che Kentaro mi piace come personaggio, ma Dark Seiryu (lo chiamo così ) già dal primo momento mi ha catturato.
          Inutile dire che questo è l'episodio piu bello che abbia mai letto nella tua ff, il combattimento è descritto benissimo e le varie combinazioni di mosse sono tanto plausibili (mi piace il fatto che i personaggi non esagerano con la potenza) quanto spettacolari.
          Non posso che farti i miei piu sentiti complimenti, anche perché molti degli errori grammaticali che commettevi a volte in questo ultimo capitolo sono quasi assenti (piccole sviste a parte).
          Bravissimo mbare, questa ff si sta dimostrando un capolavoro, aspetto con ansia il seguito e soprattutto.... Dark Seiryu rulez .

Comment

• Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
            Tigre perdona il ritardo, ma sono stata via per una settimana...però come vedi sono venuta per recuperare i due magnifici capitoli da te scritti tanto bene !
            Capitolo "Tragico evento": è stato veramente stupendo, i sentimenti di Ryu sono stati espressi benissimo, la sua felicità tramutatasi in dolore alla vista della madre picchiata dal padre...Beh, però devo dire che Kentaro è bravo a prendersela con i più deboli...un vero avversario sarebbe il figlio... E vuole che al suo posto si batta il suo secondogenito, Tora. Seiryu dovrebbe abbandonarsi alla macchia nera, non lo farebbe più soffrire tanto, anzi secondo me gli donerebbe anche maggiore energia...

Capitolo "Il potere dell'odio": evvai, fagli molto male Ryu! Deve strisciare sul pavimento!! Non si può odiare un figlio in codesta maniera, ora il drago nero ha preso il sopravvento sul ragazzo, il padre non avrà scampo...almeno spero! Così, sacrificandosi lui il fratello non sarà toccato...ed è meglio l'uno che almeno un po' di riguardo da piccolo l'aveva che Kentaro, privo di qualsiasi sentimento buono per un figlio del quale si può andare orgogliosi...
            La sequenza di attacchi e colpi è stata incredibile, descritta con la crudezza necessaria...ottimo Tigre, complimenti!!
            Eccoti tornare al commento,bene!
            Sono contento che questi ultimi due capitoli ti siano piaciuti e mi fa piacere osservare come tu non sia dalla parte di Kentaro
            Grazie ancora ^_^

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            Evvai!
            Grandissimo Seiryu, massacralo!
            Certo, devo dire che Kentaro mi piace come personaggio, ma Dark Seiryu (lo chiamo così ) già dal primo momento mi ha catturato.
            Inutile dire che questo è l'episodio piu bello che abbia mai letto nella tua ff, il combattimento è descritto benissimo e le varie combinazioni di mosse sono tanto plausibili (mi piace il fatto che i personaggi non esagerano con la potenza) quanto spettacolari.
            Non posso che farti i miei piu sentiti complimenti, anche perché molti degli errori grammaticali che commettevi a volte in questo ultimo capitolo sono quasi assenti (piccole sviste a parte).
            Bravissimo mbare, questa ff si sta dimostrando un capolavoro, aspetto con ansia il seguito e soprattutto.... Dark Seiryu rulez .
            Dark Seiryu eh?
            Sai che suona bene?
            Dark Seiryu
            Grazie anche a te per lo splendido commento mbare,sono felice di aver eliminato quegli errori che ho commesso nei capitoli precedenti e mi fa piacere che anche tu tifi per Seiryu

Comment

Eccoti tornare al commento,bene!
              Sono contento che questi ultimi due capitoli ti siano piaciuti e mi fa piacere osservare come tu non sia dalla parte di Kentaro
              Grazie ancora ^_^

Dark Seiryu eh?
              Sai che suona bene?
              Dark Seiryu
              Grazie anche a te per lo splendido commento mbare,sono felice di aver eliminato quegli errori che ho commesso nei capitoli precedenti e mi fa piacere che anche tu tifi per Seiryu
              Ora che finalmente ha mostrato la sua oscura vendetta è un personaggio stupenderrimo!
              E non vedo l'ora di vedere mister AspettoCheLaProfeziaSiAvveri, chissà se assieme a Dark Seiryu faranno scintille (o Evil Seiryu).... non vedo l'ora!

Comment

• Dark Seiryu rulla di più di Evil Seiryu

Comment

• io direi Kokuryu, cosi restiamo in ambito di nome orientali!
                  sigpic
                  >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                    io direi Kokuryu, cosi restiamo in ambito di nome orientali!
                    Vuol dire Drago Nero? Drago Oscuro? :confuse:

Comment

• si esatto! Koku= nero
                      Sinceramente me la sono goduto quando Seiryu comincia a colpire suo padre... se la meritava! ma ho come l'impressione che ci sia qualcosa sotto.... Veeeeroooo?
                      sigpic
                      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

si esatto! Koku= nero
                        Sinceramente me la sono goduto quando Seiryu comincia a colpire suo padre... se la meritava! ma ho come l'impressione che ci sia qualcosa sotto.... Veeeeroooo?
                        Più che altro mi chiedo dove sia andato a finire Tora, secondo me il padre l'ha plagiato e adesso è diventato un pazzo assassino che non vede l'ora di massacrare Seiryu... pardon....Kokuryu .

Comment

io direi Kokuryu, cosi restiamo in ambito di nome orientali!
                          Fighissimo Kokuryyu
                          Davvero un gran nome,suona ed ha qualcosa di cattivo

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                          si esatto! Koku= nero
                          Finalmente qualcuno che è contento nel vedere Kentaro picchiato da Kokuryu
                          Se le meritava tutte quelle mazzate
                          Dici che c'è qualcosa sotto?Mah non saprei

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          Più che altro mi chiedo dove sia andato a finire Tora, secondo me il padre l'ha plagiato e adesso è diventato un pazzo assassino che non vede l'ora di massacrare Seiryu... pardon....Kokuryu .
                          Addirittura un pazzo assasino?
                          Stai esagerando

Comment

Fighissimo Kokuryyu
                            Davvero un gran nome,suona ed ha qualcosa di cattivo

Finalmente qualcuno che è contento nel vedere Kentaro picchiato da Kokuryu
                            Se le meritava tutte quelle mazzate
                            Dici che c'è qualcosa sotto?Mah non saprei

Addirittura un pazzo assasino?
                            Stai esagerando
                            Chi pratica con lo zoppo prima o poi zoppica .

Comment

• Cari lettori spero di riuscire a postare entro questa sera perchè purtroppo negli ultimi giorni sono stato impegnato molto con studio e cose varie.
                              Se tutto va bene dovrei riuscire a postare in serata altrimenti domani.

Comment

Cari lettori spero di riuscire a postare entro questa sera perchè purtroppo negli ultimi giorni sono stato impegnato molto con studio e cose varie.
                                Se tutto va bene dovrei riuscire a postare in serata altrimenti domani.
                                Aspetteremo il ritorno di Kokuryu

Comment

Working...
                                X