Tigre! Che piacere, pensavo non ritornassi più!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Black Heart
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBentornato.
Io non sono tra i tuoi "fans", però mi ricordo di te.Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioDavvero? *______*
Sai che io sono sempre pronto a leggere i tuoi lavori.
Ah, e bentornato ovviamenteOriginariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioOrmai avevo perso le speranze di rivederti da queste parti (non so se hai fatto in tempo a vedermi cambiare nick...comunque per sicurezza sappi che sono Metalotaku).
Bentornato, Tigre ;DOriginariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioTigre! Che piacere, pensavo non ritornassi più!
Mi fa molto piacere sopratutto ritrovare due dei miei vecchi e fedelissimi lettori,il Nicco e Metalotaku.
Ho soltanto due/tre capitoli che potrei postare visto che in questi ultimi anni non ho scritto per niente quindi c'è il rischio che vi faccia leggere qualcosa ma che non so se potrei continuare quindi non so...se per voi va bene li rileggo e correggo e poi nei prossimi giorni li posto.
Fatemi sapere.
E grazie ancora per il caloroso ri-benvenuto che mi avete dato
Comment
-
Per me puoi tranquillamente postarli Tanto nessuno è mai stato linciato per non aver completato una fanfiction xD
Nel frattempo vedrò di rileggere un po' il tutto per rinfrescarmi la memoria. Anzi, mi sa pure che certi capitoli li leggerò per la prima voltaSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioPer me puoi tranquillamente postarli Tanto nessuno è mai stato linciato per non aver completato una fanfiction xD
Nel frattempo vedrò di rileggere un po' il tutto per rinfrescarmi la memoria. Anzi, mi sa pure che certi capitoli li leggerò per la prima volta
Li rileggo e nei prossimi giorni li posto.
Comment
-
Oh sarebbe davvero bello poter tornare a leggere la tua fic *_*sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioCavolo non mi aspettavo di trovarvi in così tanti a ridarmi il benvenuto,mi fa proprio piacere ^_^
Mi fa molto piacere sopratutto ritrovare due dei miei vecchi e fedelissimi lettori,il Nicco e Metalotaku.
Ho soltanto due/tre capitoli che potrei postare visto che in questi ultimi anni non ho scritto per niente quindi c'è il rischio che vi faccia leggere qualcosa ma che non so se potrei continuare quindi non so...se per voi va bene li rileggo e correggo e poi nei prossimi giorni li posto.
Fatemi sapere.
E grazie ancora per il caloroso ri-benvenuto che mi avete dato
Comment
Comment