Complimenti. Ti ringrazio tanto per non aver inserito Vegeta e Bulma fra i personaggi. Anzi, in teoria in questo momento non dovrebbe fregarmene niente... va beh, comunque hai fatto bene...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mia storia sono di fretta niente virgole e se sbaglio le doppie sono di fretta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza MessaggioAnche questa è miticaaaaaaaa!!!!! Avrai un futuro come scrittore.
Spoiler:Niubbo all'ultima potenza...Spoiler:Niubbo all'ultima potenza...Spoiler:Niubbo all'ennesima potenza...Spoiler:niubbo all'ultima potenzaSpoiler:niubbo all'ultima potenzaSpoiler:niubbo all'ultima potenza
Spoiler:Concludendo...Spoiler:6 un rompipalle."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioFortissimo!!! a scatola cinese!!!
Questa storia è una scemenza... se i mod si decidono a scoprire ki cavolo è questo qui!
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioFortissimo!!! a scatola cinese!!!
Comunque aspetto il seguito.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bimbiggi Δ Visualizza MessaggioVabbe in un'altro forum sono tutti schiattati dalle risate,vabbe,fa niente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiosarà un forum di minchioni come te. Cmq no c'è biogno di chiamare i mod , basta ignorare, gente. Così profonda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioEra la prima volta che lo vedevi? LOL!"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioSembrerà stupido, ma si... lo avevo visto con un paio di spoiler, ma non così lungo Detto questo abbandono il topic.
Comment
-
Un altro stupendo episodio!
Tra un pò mi sa che sta storia diventa + avvincente di DB! Insomma il lupo che si traveste da nonna...incredibile! Altro che 7 sfere magiche e draghi...questa si che è roba forte!Last edited by AlphaOmega; 25 March 2008, 22:36.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
Comment