Originariamente Scritto da AlphaOmega
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ho una nuova FF
Collapse
X
-
Ecco il nuovo capitolo!
CAPITOLO 18: LA VENDETTA DI SASUKE-PARTE 1
[Sasuke ora ha assorbito Orochimaru, ed è convinto di poter battere suo fratello...]
SASUKE: E ora di vendicarmi di quello che mi ha fatto Itachi! Si è fatto Sakura! IO MI VENDICHEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO! Bene e ora andiamo prima da mio fratello! Poi penserò a quel megasbruffone di Naruto! [Torna a Konoa e va subito a casa degli Uciha...]
SASUKE: Ehi mamma, dove è Itachi!?
MIKOTO: Non lo so... forse è andato dai i suoi amici... quelli dell'Alba!
SASUKE: (Ma qui sono tutti rimbambiti... l'unico a essere un po' più sveglio è Kakashi...) E dove si trovano adesso?
MIKOTO: Non lo so...
SASUKE: Ma tu non sai un ca**o! Papà lo sa?
MIKOTO: Ora lo chiamo! [Arriva Fugaku]
FUGAKU: Che cosa vuoi Sassukkio... ehm... Sasuke?
SASUKE: [Con tono arrabiato] SAPERE DOVE CA**O SI TROVA MIO FRATELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO!
FUGAKU: Ed io che ca**o ne so!
SASUKE: E allora a chi posso chiedere? [Arriva Itachi]
ITACHI: [Ha un bel sorriso...] Ciao mamma, ciao papà, sono tornato! Ehi ciao Sassukkio... ehm... Sasuke! Come mai qui?
SASUKE: IO TI CASTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO!
ITACHI: Perchè che cosa ho fatto?
SASUKE: Ti sei trombato Sakura, ecco "che hai fatto"!
ITACHI: E allora? Guarda che lei ha perso la sua verginità con Naruto!
SASUKE: Che cosa hai detto?
ITACHI: Quello che hai sentito!
SASUKE: Inizio da te, visto che ti ho a portata di mano!
ITACHI: Tu battere me? Questa la devo raccontare a Kisame!
SASUKE: ORA BASTA! IO TI CASTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! [Attiva il segno maledetto al secondo livello e mette a terra Itachi, dopo gli sale addosso, e inizia a menarlo]
ITACHI: E dai fratellino! Io non ti ho fatto niente! A parte prendendoti in giro con Alba di quanto tu sia frocio, e di quanto tu sei cesso in confronto a Naruto, ed essermi fatto per Sakura, non mi pare che io ti abbia fatto del male!
SASUKE: Io sarei frocio? Chiama qui tutte le femmine di Konoa, che me le faccio tutte!
ITACHI: Ma ti sei visto in faccia? Tieni guardati allo specchio! [Gli porge uno specchio]
SASUKE: [Si guarda nello specchio...] Ahhhhhhhhh! Orociok! Che mi***a è sta roba!? [Dallo stomaco di Sasuke esce fuori Orochimaru]
OROCHIMARU: Per ottenere il segno maledetto, bisogna diventare cosi!
SASUKE: Ma non è giusto! Ora non potrò più scoparmi nessuna femmina! [Arriva Tobi...]
TOBI: Io ti posso restituire la tua bellezza, se riesci a superare due prove!
SASUKE: E tu chi ca**o sei? E soprattutto, che ca**o centri qui!? Vattene!
TOBI: (Uh, centro eccome, mio caro nipotino...) Io mi chiamo Tobi! E poi faccio parte dell'Alba!
SASUKE: Si fai parte dell'Alba che è tramontata!
TUTTI: GUARDA CHE QUESTA ERA UNA BATTUTA DI ALPHAOMEGA! COPIONE! SEI SOLO UN FROCIO!
SASUKE: Io non sono frocio! E se volete ve lo dimostro!
TUTTI: Meglio di no...
SASUKE: Ora pperò ritorniamo al duello! Dove ero rimasto? Ah ecco! Adesso ti castrerò con gli aghi dei mille falchi!
ITACHI: Si come se poi esistesse una mossa chiamata aghi dei mille falchi...
SASUKE: [Prende due aghi, li carica di elettricità, e con una incredibile velocità, castra il povero fratello...]
ITACHI: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! ORA NON POTRO PIU TROMBARE CON KONAN! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SASUKE: Ma ti fai pure Konan? Certo che sei proprio un pervertito... Comunque pensando a cose più importanti... hai il suo numero di telefono?
ITACHI: Perchè?
SASUKE: Voglio scoparmela!
ITACHI: Comunque lei sta con Pain, non credo sia una buona idea farlo inca**are!
SASUKE: Ah, davvero? Tobi, come mai hai lo sharingan sotto la maschera?
TOBI: Perchè sono tuo nonno!
SASUKE: Davvero? Allora mi puoi insegnare lo sharigan ipnotico?
TOBI: Fattelo trapiantare da tuo fratello!
ITACHI: No mai!
TOBI: Prometto che se dai i tuoi occhi a Sassukkio... ehm... Sasuke, ti farò curare da Tsunade!
ITACHI: E i miei occhi?
TOBI: Beh, quelli so ca**i tua!
ITACHI: (Ho proprio un bel nonno!) Comunque ecco gli occhi! [Si cava gli occhi e li da a suo nonno...]Shut up and swim
Comment
-
Uhuhuhuh! Bellissimo! Il tuo miglior episodio (Adoro essere citato! S'era capito!?)
Mha! Sasuke trasformato al 2° liv non è male! Ha 1 forma affascinante...
Tobi è 1 genio! E Itachi 1 pervertito...
Però...Sasuke se la cava bene! Però se si mette contro Pain...
Vediamo ke accade ora con lo Sharingan (ma quello trapienatato non è l'Eterno!?)...
Ma xkè Tsudade dovrebbe guarire Itachi!? Su richiesta di Tobi poi...sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioUhuhuhuh! Bellissimo! Il tuo miglior episodio (Adoro essere citato! S'era capito!?)
Mha! Sasuke trasformato al 2° liv non è male! Ha 1 forma affascinante...
Tobi è 1 genio! E Itachi 1 pervertito...
Però...Sasuke se la cava bene! Però se si mette contro Pain...
Vediamo ke accade ora con lo Sharingan (ma quello trapienatato non è l'Eterno!?)...
Ma xkè Tsudade dovrebbe guarire Itachi!? Su richiesta di Tobi poi...Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioE si proprio una forma carina... Si quello trapiantato è eterno, ma in questa FF, nn è possibile nemmeno la morte... poi capirai il xkè... Xkè dovrebbe? Poi lo scoprirai... tranquillo ho già in mente una bella storiella...sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Un capitolo fantastico Hisoka, bravissimo!!
Oh, finalmente Sasuke si è trovato faccia a faccia con suo fratello!! Però, prima chiede ai genitori e poi appena vede il caro Itachi lo aggredisce ! Sìsì, Sasuke con il segno maledetto al secondo livello, è simpatico! Forse un po' strano ma non male! Poverino Itachi, riesce a castrarlo! E Tobi fa il suo ingresso! Forte Orochimaru che non aveva avvertito Sasuke di come sarebbe diventato con il segno maledetto ! Ah, e c'è pure la citazione di A_O! Wow!!
Adesso chissà cosa succederà...complimenti, la FF mi piace sempre di più!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioUn capitolo fantastico Hisoka, bravissimo!!
Oh, finalmente Sasuke si è trovato faccia a faccia con suo fratello!! Però, prima chiede ai genitori e poi appena vede il caro Itachi lo aggredisce ! Sìsì, Sasuke con il segno maledetto al secondo livello, è simpatico! Forse un po' strano ma non male! Poverino Itachi, riesce a castrarlo! E Tobi fa il suo ingresso! Forte Orochimaru che non aveva avvertito Sasuke di come sarebbe diventato con il segno maledetto ! Ah, e c'è pure la citazione di A_O! Wow!!
Adesso chissà cosa succederà...complimenti, la FF mi piace sempre di più!
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggiopovero itachi castrato dal suo caro fratellino,ma se si mette contro naruto...Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioGrazie anke a te Lynd! Non vedevi l'ora che Tobi arrivasse vero? Cosa succederà? E beh penso che dovrai aspettare qualche settimana! Cmq appena torno, posto ben 7 capitoli in una settimana! (uno al giorno!)
Non posso dirti niente se si mette contro Naruto... è una sorpresa... nn finirà come le volte precendeti... davvero! Non ci credete?"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggioti riferisci all'anime o alla tua ff?Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio1000 post? Bene allora appena torno, posto appunto x l'occasione 2 capitoli al giorno x 1 settimana!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggioauguroni x i 1000 post!
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioAuguri Hisoka per i tuoi 1000 posts!! Wow, addirittura 2 capitoli al giorno per una settimana? Ma è magnifico!Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioAnzi nn x una settimana, ma x 2 settimane!"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
Comment