Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho una nuova FF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
    se vuoi ti dò un link x trovare tt le puntate uscite fino a adesso in giappone,
    se ti serve dimmelo!
    Ma scusa dillo subito! Ke aspetti? Me lo dai? Grazie infinite! Cosi potrò prendere nuove idee! Scusa ma tu nn devi fare gli esami, se nn sbaglio hai la mia stessa età, quindi nn dovresti farli? Mi sto sbagliando? Ancora grazie 10000000000000!
    Shut up and swim

Comment

• Scusate il doppio post: domani potrò postare!
      Shut up and swim

Comment

• Perfetto, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ^_^ !!!
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
          Ma scusa dillo subito! Ke aspetti? Me lo dai? Grazie infinite! Cosi potrò prendere nuove idee! Scusa ma tu nn devi fare gli esami, se nn sbaglio hai la mia stessa età, quindi nn dovresti farli? Mi sto sbagliando? Ancora grazie 10000000000000!
          no io ho 12 anni gli esami li faccio l'anno prosimo!
          cmq ecco il link http://naruto-it.blogspot.com/2006/0...ippden_01.html
          p.s. questi sn dello shippuden ma ci sono anche quelle di naruto da piccolo
          "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

no io ho 12 anni gli esami li faccio l'anno prosimo!
            cmq ecco il link http://naruto-it.blogspot.com/2006/0...ippden_01.html
            p.s. questi sn dello shippuden ma ci sono anche quelle di naruto da piccolo
            Non lo sapevo! Mi scuso x ieri, ma nn ho potuto postare! Forse oggi!
            Shut up and swim

Comment

Non lo sapevo! Mi scuso x ieri, ma nn ho potuto postare! Forse oggi!
              trnquillo se hai gli esami mica ti puoi preoccupare x qst! (qst nn vuol dire che tu nn debba postare! )
              "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Ecco l'altro capitolo!

CAPITOLO 17: LA FINE DI OROCHIMARU...
                [Sasuke e Orochimaru si stanno allenando in una foresta, e il ninja leggendario chiede all'Uciha di evocare Manda]

OROCHIMARU: Ehi Sasuke sai evocare Manda?
                SASUKE: Come? Ma io non ci riusdirò mai!
                OROCHIMARU: Guarda che ti levo il segno maledetto se non lo fai!
                SASUKE: OK,OK, lo faccio! [Evoca Manda]
                MANDA: Chi ca**o mi ha chiamato? Stavo scopando con una rettile!
                SASUKE: Sono stato io!
                MANDA: Ora devi dirmi chi ti ha insegnato questa tecnica!
                SASUKE: E' stato Orochimaru, perchè?
                MANDA: Orochimaru...
                OROCHIMARU: Siiiiiii?
                MANDA: Ora voglio che tu muoia! Mi sono davvero rotto i co***ni di essere tuo compagno! Ora dovrai morireeeeeeeeee....
                OROCHIMARU: Ma non è giusto! Perchè non mi vuoi più come compagno?
                MANDA: Perchè sei vecchio!
                OROCHIMARU: Che? Guarda che io mi faccio tutti i mesi la chirurgia plastica per sembrare più giovane!
                MANDA: Dove vai a farti la chirurgia plastica?
                OROCHIMARU: Perchè?
                MANDA: Perchè?! Ma ti sei visto allo specchio? Sembri uno zoombie!
                OROCHIMARU: [Prende uno specchio, si guarda e urla come una donnetta isterica appena scopre il suo vero aspetto] Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Avevi ragione Manda! Sembro uno zoombie!
                MANDA: Io ho sempre ragione! Comunque, ora ti ucciderò!
                OROCHIMARU: No aspetta dammi un'altra possibilità!
                MANDA: OK! Vediamo... oh si ho trovato! Uccidi il terzo Hokage, e ti risparmio!
                OROCHIMARU: Grazie! (fiu! Meno male!)
                MANDA: Ah un'altra cosa Orociok... se sarai ferito durante lo scontro, io ti ucciderò comunque!
                OROCHIMARU: Che cosaaaaaaaaaaaaa? Bene allora lo ucciderò e dopo tu mi dovrai risparmiare la vita!
                MANDA: (Si come no... sti ca**i che ti risparmio...)
                [Orochimaru incontra il terzo Hokage e iniziano a parlare...]
                TERZO HOKAGE: Ehi ciao Orochimaru! Come stai? Come mai da queste parti?
                OROCHIMARU: (Ma 'sto qui è davvero rinco***nito forte! Non si ricorda che io sono un ninja traditore! Beh meglio cosi! Quello che dice l'Hokage è legge!) Ciao Maestro Sarutobi! Io sto bene! Volevo tanto battermi con te... all'ultimo sangue!
                TERZO HOKAGE: OK, ci sto! Ma vedi ho appena donato del sangue, e quindi non potrò battermi all'ultimo sangue!
                OROCHIMARU: (Questo è proprio rinco***nito forte!) Uffa... all'ultimo respiro?
                TERZO HOKAGE:Eh? Sott'acqua?
                OROCHIMARU: (Ma come ha fatto 'sto rimbambito a diventare Hokage? Sarebbe meglio Naruto a questo punto...) Ma che hai capito? Intendevo che dovremmo batterci al massimo delle nostre capacità!
                TERZO HOKAGE: Allora si possono usare anche le tecniche proibite?
                OROCHIMARU: Fa un po' tu...
                TERZO HOKAGE: Bene! Allora voglio subito provare la tecnica che mi ha insegnato il quarto Hokage! Ma prima voglio evocare Enma! Re dei guinness dei primati!
                OROCHIMARU: Ma per cosa re?
                TERZO HOKAGE: Ma perchè ha fatto il nuovo record di stupidità delle scimmie!
                OROCHIMARU: Quindi lui sarebbe la scimmia più stupida in assoluto? Io pensavo fosse Buble!
                BUBLE:...?[Si gratta la testa]
                TERZO HOKAGE: In effetti Enma lo supera in quanto a deficenza!
                OROCHIMARU: (Io pensavo fossi tu il più deficente di tutti gli esseri viventi... beh mi posso pur sbagliare!) Ora basta! Iniziamo!
                TERZO HOKAGE: Sono d'accordo! Iniziamo Orociok!
                OROCHIMARU: Io mi chiamo Orochimaru!
                TERZO HOKAGE: Ma non eri tu quello che da piccolo mangiava orociok a pranzo e a cena? Ti chiamorono cosi tutti quelli di Konoa! Poi te ne sei andato e tutti ti hanno chiamato Orochimaru!
                OROCHIMARU: (Quanto erano buoni gli orociok alla nocciola! Dopo vado a comprarne qualche pacco maxi formato! Cosi gli assagieranno pure Sasuke e Kabuto!) Hai finito, vecchio ri***ione del ca**o?
                TERZO HOKAGE: Vecchio? Ri***ione? Del ca**o? Io ti uccidooooooooooooooooooooo! [Si scaglia contro di lui e li sigilla le braccia con la tecnica del quarto Hokege, del resto, come da copione si sapeva....]
                OROCHIMARU: Le mie braccia! Ora non potrò più utilizzare le mie tecniche di evocazioni di uomini froci! Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo!*
                TERZO HOKAGE: La prossima volta ci penserai su due volte prima di offendermi!
                [Orochimaru torna da Manda e da Sasuke...]
                MANDA: E quelle braccia viola che mi stanno a significare?
                OROCHIMARU: Quel brutto vecchio di Sarutobi mi ha sigillato le braccia! [Si mette a piangere]
                MANDA: Ora ti ucciderò! Anzi, visto che ti piacciono tanto gli orociok, ti trasformerò in un orociok! Segli tu il gusto!
                OROCHIMARU: Al latte!
                MANDA: OK! [Chiama Majin Bu, e lo trasforma in un orociok all'latte. Dopo i due spariscono]
                SASUKE: Povero Orociok! Ora è diventato davvero un orociok! Che fame! Hmmm... mi mangierò un buon orociok! Uh eccone uno la! [Per sbaglio mangia il biscotto di Orochimaru...]

*Orochimaru, in questa storia, è frocio!
                Last edited by Hisoka; 03 June 2008, 22:44.
                Shut up and swim

Comment

• Bellissima! Ma come hai osato fare questo al MITO!? Che insolenza!
                  Cmq, stupenda e davvero esilarante! Ma spero ke Orociok...ehm...Orochimaru torni! Ah, aspetta
                  Spoiler:
                  Questo è come hai reinterpretato Sasukkio ke prende i poteri del serpente! è cosi!?
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• ahahah bel capitolo!
                    povero orochimaru che figura...

Comment

• Davvero bella Hisoka!!
                      Caspita, il terzo hokage non è molto sveglio !! Povero....Orochimaru!! Con le braccia bloccate e trasformato in orociok ! E Sasuke che mangia proprio il biscotto di Orochimaru !!
                      Fortissima, bravissimo ^^!!!
                      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                        Bellissima! Ma come hai osato fare questo al MITO!? Che insolenza!
                        Cmq, stupenda e davvero esilarante! Ma spero ke Orociok...ehm...Orochimaru torni! Ah, aspetta
                        Spoiler:
                        Questo è come hai reinterpretato Sasukkio ke prende i poteri del serpente! è cosi!?
                        SI è proprio quello!

Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                        ahahah bel capitolo!
                        povero orochimaru che figura...
                        Come che figura? Se lo meritava!

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                        Davvero bella Hisoka!!
                        Caspita, il terzo hokage non è molto sveglio !! Povero....Orochimaru!! Con le braccia bloccate e trasformato in orociok ! E Sasuke che mangia proprio il biscotto di Orochimaru !!
                        Fortissima, bravissimo ^^!!!
                        Grazie pure a te Lynd! E che dire... è un povero vecchio! Te l'ho detto che 'sta volta ho pensato in maniera... beh tu sai... mi è venuto in mente quando ho visto la publicità dell'orociok in una cassetta di introddurre questo elemento! Grazie! Ma quando arriveranno Madara e Itachi (soprattutto Itachi) ne vedrete delle belle...
                        Shut up and swim

Comment

SI è proprio quello!

Grazie pure a te Lynd! E che dire... è un povero vecchio! Te l'ho detto che 'sta volta ho pensato in maniera... beh tu sai... mi è venuto in mente quando ho visto la publicità dell'orociok in una cassetta di introddurre questo elemento! Grazie! Ma quando arriveranno Madara e Itachi (soprattutto Itachi) ne vedrete delle belle...
                          Aha! lo sapevo!
                          Spoiler:

Come: se lo meritava!? Ma ke dici!? Sei stato troppo con Sakura!?

Ke bello! Non vedo l'ora! E Pain e gli altri di Alba!?
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                            Aha! lo sapevo!
                            Spoiler:

Come: se lo meritava!? Ma ke dici!? Sei stato troppo con Sakura!?

Ke bello! Non vedo l'ora! E Pain e gli altri di Alba!?
                            Non te lo so dire... forse prima di Madara...
                            Shut up and swim

Comment

e tu allora che è daun secolo che stai con sakura a fare... beh,hai capito!
                              Last edited by spasqu ssj 4; 31 May 2008, 16:04.

Comment

e tu allora che è daun secolo che stai con sakura a fare... beh,ai capito!
                                Ma io in verità avrei finito, solo che nn lo narro ancora!
                                Shut up and swim

Comment

Working...
                                X