Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho una nuova FF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

postane un'altra e non ti preoccupare della volgarita a mio parere piu c'e e meglio è
    sigpic

Comment

Carino anche questo! Però Naruto non mi può battere il mio adorato Gaara con 1 dito! Neanche con 4 code!
      Sasuke lo odio (a causa della 2° serie), però anche lui non può perdere cosi al 2° liv (anche se gli starebbe bene)!
      Ora sono pure arrivati Itachi e kisame! Bene sempre meglio! però non pensavo che l'Uchiha potesse trovarsi d'accordo col ragazzo (x di + su 1 cosa giusta)!
      Chissà che combineranno Gai e Kakashi...
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

OK questa nn era tanto volgare (mi ero un po' distratto) ma quando la pubblico su dba nn sarà di certo così (se me la fanno pubblicare) e comunque (ribadisco e ripeto) questa FF verrà modificata quindi nn vi preoccupate i dettagli li aggiungerò in un altro momento.Vi posterò altri due capitoli domani.
        Shut up and swim

Comment

Dai, carina.. vediamo come continua.
          "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
          My Gallery
          Dragon Ball Second Saiyan Saga
          sigpic

Comment

Questo capitolo mi è piaciuto sì, però no che Sasuke perde in questo modo contro Naruto ! Poverino! E Gaara poteva farsi valere un po' in più...però, ora sono arrivati anche Itachi e Kisame...saranno all'altezza di Naruto?
            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Altro capitolo [] quello che fanno () quello che pensano

CAPITOLO 6:NARUTO DIVENTA CHUNIN

GAI:Bene,ecco il ninja più bello di Konoa!
              ITACHIModestamente sono più bello io)
              NARUTO:Ehi!Ma che ca**o ci fate voi qui?Noi stavamo parlando di quello sfigato di Sasuke!Perciò fuori dai co****ni chiaro!
              KAKASHI:Non ti piacerebbe diventare chunin Naruto?
              NARUTOQua c'è sotto qualcosa sentiamo che ha da dire sto cretino).E a quale condizione?
              KAKASHIevi battere la squadra di Gai,Itachi e Kisame!
              ITACHI E KISAME:Non vogliamo combattere con lui!Non sa fare un ca**o!Le uniche cose che sa fare sono il rasengan e la tecnica del richiamo!
              NARUTO:Se volete vi dimostro che sa fare Gamabuta oppure preferite il rasengan col chacra rosso che ne dite?
              GAI:Ehi il giorno del torneo non è ancora iniziato!Quindi dovrete prima sapere le regole!
              NARUTO:Non è meglio se mi promuovete direttamente chunin?
              TUTTI:NO!
              NARUTO:E perchè mai?
              ITACHI:Perchè tu non sei me!Io sono stato promosso chunin a dieci anni e a tredici ero capo della squadra assasina e jonin![Fa il bello con lo sharingan]
              NARUTO:Vuoi la guerra vero ricchione del ca**o?
              ITACHI:Come mi hai chiamato?
              NARUTO:Ricchione del ca**o!
              ITACHI:Questa me la paghi stronzo a nove code![Itachi tira fuori lo sharingan ipnotico e Naruto il chacra rosso e finalmente c'è qualcuno che tiene testa a Naruto]
              NARUTO:Bravo!Sasuke a confronto è una schiappa!
              ITACHI:Ehi pensi che ti odi ancora Naruto?
              NARUTO:No!Non penso!
              SASUKE:[Sta punzecchiando con un ago un pupazzetto di Naruto]Ti odio,ti odio peste a nove code!
              ITACHIai fratellino non penso che ti abbia fatto tanto male Naruto!In fondo siete compagni di squadra no?
              NARUTO E SASUKE:Io non ho niente da spartire con quel deficente!
              KISAME:Meglio se non parlavi Itachi!
              SASUKE E NARUTO:Ehi Itachi ma mi spieghi come fai a conoscere quello sfigato che assomiglia a uno squalo?
              ITACHI:Io faccio parte dell'organizazione Alba!Ma come ca**o non avete fatto a vedere che portavo abiti diversi da voi,un anello,le unghie viola e il copri fronte diviso a metà da un taglio!Ma siete propio dei co***oni voi della foglia!
              [Tutti i ninja della foglia rimangono a bocca aperta]
              GAI:Un'secondo!Tutti tranne me![Fa un sorriso a trentadue denti e alza il pollice in verticale]
              TUTTI:...
              KAKASHI:Ehi risparmiativi per il torneo imbeccili!
              GAI:Tutti tranne me!
              KAKASHI:Tu sei il primo!E poi il più bello di tutto il Villaggio della foglia sono io!
              GAI:Ma non il più forte!
              KAKASHI:Si anche questo!
              GAI:Vuoi fare una gara?
              KAKASHI:Si a morracinese!(Così dimostro a tutti che è un perfetto imbranato pure a 'sto gioco)
              GAI:Tanto non mi batterai mai!E chi perde farà 500 volte il giro dell'intero villaggio!Ci stai?
              KAKASHI:Si.
              [Gai perde e inizia a fare i 500 giri dell villaggio]
              TUTTI:...
              NARUTOSarà meglio allenarmi un po' Itachi è una bomba)
              Last edited by Hisoka; 31 March 2008, 19:42.
              Shut up and swim

Comment

Grazioso capitolo, e così Itachi (dopo essersi preso delle belle parole da Naruto !) riesce a tenergli testa! Forte quando Kakashi vince contro Gai XD! E questo capitolo è stato anche più lungo, bene!!
                "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Bello! Finalmente Itachi tiene testa al mega sbruffone! Però tu hai reso Naruto (quasi) come Kishi ha reso Sasuke nella 2° serie!
                  XLynd: la sfida tra Gai e Kakashi a morra è vera! (e finisce cosi! Anche se qui è banalizzata x via della comicità)
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                    XLynd: la sfida tra Gai e Kakashi a morra è vera! (e finisce cosi! Anche se qui è banalizzata x via della comicità)
                    Veramente?? Beh io non l'ho vista, ma se dici che finisce così...forte!!

Comment

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                      Veramente?? Beh io non l'ho vista, ma se dici che finisce così...forte!!
                      Si,si! Vorrei spiegarti ma sarebbe OT! Magari te lo dico via MP se vuoi!?
                      sigpic

Comment

Si,si! Vorrei spiegarti ma sarebbe OT! Magari te lo dico via MP se vuoi!?
                        Sì, mi farebbe piacere!

Comment

AAH! Finalmente un capito scritto con un po più di cura!!!
                          Bel capitolo e divertente!
                          "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                          My Gallery
                          Dragon Ball Second Saiyan Saga
                          sigpic

Comment

Domani ve ne mando un altro ora devo scrivere gli altri capitoli
                            Shut up and swim

Comment

Bello! Finalmente Itachi tiene testa al mega sbruffone! Però tu hai reso Naruto (quasi) come Kishi ha reso Sasuke nella 2° serie!
                              Scusa l'ignoranza ma chi è Kishi?
                              Shut up and swim

Comment

kishi è chi ha creato il manga di naruto
                                sigpic

Comment

Working...
                                X