Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho una nuova FF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Carini questi ultimi capitoli! E così Naruto grazie al suo Chakra riesce a prevalere su tutti e a diventare chunin!! Però, che rivelazione nell'ultimo capitolo... (Intendiamoci, io non so chi sia il 4° Hokage, ma andrò ad informarmi...)
    Comunque bravo, i capitoli così vanno benissimo!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Altro capitolo () quello k pensano i xsonaggi [] quello k fanno i xsonaggi

CAPITOLO 11:LO SHARINGAN IPNOTICO DI KAKASHI

[Mentre padre e figlio si dirigono verso il luogo dove hanno sentito le urla la squadra di Gai e di Kakashi è già sul posto...]
      KAKASHI:Ma che è successo qui?
      ITACHI:E da un po' ch e non c si vede Sasuke!
      SASUKE:Itachi...Ti ucciderò per esserti trombato Sakura!
      ITACHI:E dai fratellino!Era troppo bona!Non ho saputo resistere!
      SASUKE:Io ti castro![Sasuke usa il segno maledetto al secondo livello e ferisce gravemente Itachi]
      ITACHI:Bravo fratellino!Ma ti sei dimenticato che ho copiato le arti mediche da Tsunade?
      SASUKE:Azz!Questo non me lo aspettavo![Itachi si cura e colpisce duramente Sasuke con lo sharingan ipnotico e li fa vedere al fratellino i giochetti erotici che lui e Sakura hanno fatto quella sera]
      SASUKE:Mi fai schifo!Io e Sakura eravamo fidanzati fino a quando arrivassi tu!
      E poi è arrivato pure Naruto con i suoi nove ca**i!A me non mi avete lascaito niente!
      ITACHIai c'è ancora Temari!
      SASUKE:Guarda che quella si è fidanzata con Shikamaru co***one!
      ITACHI:Comunque ora ti finisco!Sharingan ipnotico!
      SASUKE:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah![Per il ninja più co***one di Konoha sembra la fine ma arriva Kakashi e ha lo sharingan ipnotico]
      KAKASHI:Ehi!Lascia stare il mio pupillo o altrimenti...
      ITACHI:O altrimenti cosa?Tu mi hai rotto i co***oni buffone!
      KAKASHI:Questo è un oltraggio!Preparati a combattere Uciha del ca**o!
      ITACHIai fatti sotto![In un primo momento Kakashi è in difficoltà e perde l'occhio sinistro ma arriva Obi Uciha il migliore amico di Kakashi...]
      KAKASHI:Obi!
      OBI:Kakashi!Hai perso l'uso del'occhio sinistro!Ti darò il mio!
      KAKASHI:Ma i tuoi occhi sono sharingan!Non me li puoi dare!
      OBI:Non fare storie!Mi hai fatto conoscere Shizune!E abbiamo trombato!Che donna!Quindi ti devo un favore!
      KAKASHI:OK!Ma lui ha lo sharingan ipnotico!Tu invece non c'è l'hai!
      OBI:Guarda che lo puoi attivare anche tu basta solo che mi uccidi durante il trapianto!
      KAKASHI:Per me va bene![Il trapianto esce alla perfezione e Kakashi uccide Obi e si attiva lo sharingan ipnotico]
      ITACHI:E quello che diamine è?Tu non sei Uciha!
      KAKASHI:Beh!Qualnque cosa sia ti sconfiggerò![Kakashi usa lo sharingan ipnotico e sconfigge Itachi dopo una dura lotta]
      KAKASHI:Che ti serva da lezione!
      ITACHI:Ma non è giusto tu non sei un Uciha!
      [Mentre la squadra di Gai incontra Kisame...
      Shut up and swim

Comment

Forte! Però è impossibile che Kaky batta Itachi (anche con lo Sharingan ipnotico)!
        Poi xè in questa storia le cose avvengono con 1 ordine illogico!? Uhuhuh x divertirci di +!
        Ah! in questa versione Sasu si vendica x la ragazza! Allora il Clan è ancora vivo!?
        Ora vediamo che combinano Gai e Kisame...
        Ps. Ma l'amico non si chiamava Obito!?
        Last edited by AlphaOmega; 06 April 2008, 16:45.
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          Forte! Però è impossibile che Kaky batta Itachi (anche con lo Sharingan ipnotico)!
          Poi xlè in questa storia le cose avvengono con 1 ordine illogico!? Uhuhuh x divertirci di +!
          Ah! in questa versione Sasu si vendica x la ragazza! Allora il Clan è ancora vivo!?
          Ora vediamo che combinano Gai e Kisame...
          Ps. Ma l'amico non si chiamava Obito!?
          Giusto mi ero dimenticato di fare l'introduzione!
          In questa FF nn è morto nessuno neanche con le tecniche suicide come quella utilizzata da 4 hokage che poi sai anke tu che è il...!?
          Comunque quando la manderò su DBA la aggiusterò!E verrà più decente!
          PS.Ma quando potrò postarla su DBA Alpha?
          Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
            Giusto mi ero dimenticato di fare l'introduzione!
            In questa FF nn è morto nessuno neanche con le tecniche suicide come quella utilizzata da 4 hokage che poi sai anke tu che è il...!?
            Comunque quando la manderò su DBA la aggiusterò!E verrà più decente!
            PS.Ma quando potrò postarla su DBA Alpha?
            Ah! Ecco!
            Vero! Questo è strano! Sono tutti immortali!? Certo che lo so, lui è...
            Ps. Sinceramente non so! Mi sembra che ormai non si posti + lì! (se non ff già iniziate)
            X sicurezza leggi le regole in cima a questa sezione! (quelle con la scritta TOP)
            Pps. Ti va di leggere la mia!? un tuo commento lo gradirei! (se non sbaglio 1 me l'hai già dato! O faccio confusione!?...)
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Bene, un capitolo davvero divertente questo ! Così Sasuke combatte contro il fratello per la sua ragazza...che carino!! E Kakashi che senza battere ciglio ammazza l'amico XD! Poverino!!
              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                Bene, un capitolo davvero divertente questo ! Così Sasuke combatte contro il fratello per la sua ragazza...che carino!! E Kakashi che senza battere ciglio ammazza l'amico XD! Poverino!!
                E anche qui c'è dietro un fatto vero!
                sigpic

Comment

E anche qui c'è dietro un fatto vero!
                  Vero?? E' per il fatto di come Kakashi ha ottenuto lo sharingan?

Comment

Si lo ottiene in questo modo cmq fra qualche puntata lo dicono (si intende su italia 1)
                    Shut up and swim

Comment

Si lo ottiene in questo modo cmq fra qualche puntata lo dicono (si intende su italia 1)
                      Ah...però non posso vedere le puntate...
                      Va beh, ora che mi avete informata vi ringrazio!!

Comment

Scusa Lynd sei una femmina?(Se non son troppo indiscreto)
                        Shut up and swim

Comment

No non ti preoccupare, non sei affatto indiscreto^^!
                          Sì, sono una femmina!

Comment

Vero?? E' per il fatto di come Kakashi ha ottenuto lo sharingan?
                            Già!
                            Spoiler:
                            Durante la guerra il gruppetto di Kakashi (allora bambino) guidati dal futuro 4° Hokage si ritrovano soli e la loro compagna (che fa da medico) viene catturata, gli altri 2 tentano di liberarla, ma c'è 1 frana e il compagno con lo Sharingan resta sempolto x metà e decide di donare il suo occhio all'amico (come regalo di compleanno), Kakashi lo accetta e la compagna liberata esegue l'intervento, cosi il giovane ninja ottiene l'abilità innana con cui perfeziona il suo 1000 falchi! Quest'esperienza lo segnerà x tutta la vita!
                            Non so se c'è quella parte nell'anime... devo ri-controllare la lista degli episodi!
                            Scusa Lynd sei una femmina?(Se non son troppo indiscreto)
                            Ma che domande fai!?
                            sigpic

Comment

Già!
                              Spoiler:
                              Durante la guerra il gruppetto di Kakashi (allora bambino) guidati dal futuro 4° Hokage si ritrovano soli e la loro compagna (che fa da medico) viene catturata, gli altri 2 tentano di liberarla, ma c'è 1 frana e il compagno con lo Sharingan resta sempolto x metà e decide di donare il suo occhio all'amico (come regalo di compleanno), Kakashi lo accetta e la compagna liberata esegue l'intervento, cosi il giovane ninja ottiene l'abilità innana con cui perfeziona il suo 1000 falchi! Quest'esperienza lo segnerà x tutta la vita!
                              Grazie mille A_O per la spiegazione dettagliata!!
                              Spoiler:
                              Ecco come avviene la cosa...infatti la prima volta che avevo visto Kakashi mi ero chiesta perché avesse un occhio scuro e un occhio rosso segnato da un taglio verticale... Perché il suo compagno glielo ha donato (che gesto eroico però...) e l'altra compagna ha eseguito l'operazione!!

Comment

Grazie mille A_O per la spiegazione dettagliata!!
                                Spoiler:
                                Ecco come avviene la cosa...infatti la prima volta che avevo visto Kakashi mi ero chiesta perché avesse un occhio scuro e un occhio rosso segnato da un taglio verticale... Perché il suo compagno glielo ha donato (che gesto eroico però...) e l'altra compagna ha eseguito l'operazione!!
                                Prego!
                                Spoiler:
                                La cosa è un pò + lunga! Se vai su Wiki e cerchi Kakashi dovrebbe uscirti la storia! (oppure Obito-il compagno)
                                sigpic

Comment

Working...
                                X