Feleset per me il triplo di quello va cmq bene cm lunghezza, basta che nn sfori ulteriormente ^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo di storie e racconti di tutti i generi.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioD'accordo, Goku ssj7 se sei d'accordo ti vorrei chiedere di mantenere una lista aggiornata con la votazione di tutti i giudici sui singoli lavori. Potresti o devo farlo io?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goku ssj7mmm...
Anche se, secondo me, è un pò stroncata e che potevi continuarla, tuttavia io do:
Tematica: 5 (come dicevo, è un pò stroncata)
Costruzione: 8
Creatività: 6
Stile:8
Generale: 8
Totale: 35 punti
Secondo me è giusto giudicare così un racconto, senza complicarci la vita..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
goku ma perchè hai già votato? Dovremmo aspettare la consegna di tutti i racconti e quindi la scadenza della manche, se qualcuno volesse cambiare qualcosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggiogoku ma perchè hai già votato? Dovremmo aspettare la consegna di tutti i racconti e quindi la scadenza della manche, se qualcuno volesse cambiare qualcosa?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggioper feleset
è ovvio che ho fatto copia-incolla secondo te lo scrivo direttamente qui? lo faccio su word e poi lo copio quisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza MessaggioE infatti non si può cambiare..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Per quale motivo nn si può cambiare? Se diamo una scadenza il limite per postare i lavori definitivi è quello, nn prima...
Comment
Comment