Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo di storie e racconti di tutti i generi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Feleset per me il triplo di quello va cmq bene cm lunghezza, basta che nn sfori ulteriormente ^^
    http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Meglio...
      sigpic

Comment

raga la lunghezza è un cosiglio, potete anche fare tre quattro pagine eh.....:P
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Ecco, infatti...
          sigpic

Comment

D'accordo, Goku ssj7 se sei d'accordo ti vorrei chiedere di mantenere una lista aggiornata con la votazione di tutti i giudici sui singoli lavori. Potresti o devo farlo io?
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

per feleset
              è ovvio che ho fatto copia-incolla secondo te lo scrivo direttamente qui? lo faccio su word e poi lo copio qui
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                D'accordo, Goku ssj7 se sei d'accordo ti vorrei chiedere di mantenere una lista aggiornata con la votazione di tutti i giudici sui singoli lavori. Potresti o devo farlo io?
                La faccio io.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da goku ssj7
                  mmm...
                  Anche se, secondo me, è un pò stroncata e che potevi continuarla, tuttavia io do:

Tematica: 5 (come dicevo, è un pò stroncata)
                  Costruzione: 8
                  Creatività: 6
                  Stile:8
                  Generale: 8

Totale: 35 punti

Secondo me è giusto giudicare così un racconto, senza complicarci la vita...
                  Ti ringrazio, ma come ho detto, è solo una versione provvisoria, nel caso non dovessi avere il tempo di riscriverla o di postarne un'altra... se invece la valutazione è definitiva, che posso dire, DOH!
                  "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                  My Gallery
                  Dragon Ball Second Saiyan Saga
                  sigpic

Comment

goku ma perchè hai già votato? Dovremmo aspettare la consegna di tutti i racconti e quindi la scadenza della manche, se qualcuno volesse cambiare qualcosa?

Comment

• ha ragione Xian...

Comment

• Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
                        goku ma perchè hai già votato? Dovremmo aspettare la consegna di tutti i racconti e quindi la scadenza della manche, se qualcuno volesse cambiare qualcosa?
                        E infatti non si può cambiare...
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggio
                          per feleset
                          è ovvio che ho fatto copia-incolla secondo te lo scrivo direttamente qui? lo faccio su word e poi lo copio qui
                          Sì, ma tu avevi detto che il racconto di Geronimo Stilton non era tuo... era quello che intendevo con copia-incolla...
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
                            E infatti non si può cambiare...
                            Se ritorni di qualche pagina indietro, mi era stato risposto che si poteva cambiare... altrimenti avrei aspettato un altro po prima di pubblicare una storia della quale non ero sicuro... scusate ma dovreste mettervi d'accordo prima di questi malintesi...
                            "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                            My Gallery
                            Dragon Ball Second Saiyan Saga
                            sigpic

Comment

• consiglio a tutti i giudici di leggere tutti i racconti dopo il 16 aprile.

Comment

• Per quale motivo nn si può cambiare? Se diamo una scadenza il limite per postare i lavori definitivi è quello, nn prima...

Comment

Working...
                                X