Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo di storie e racconti di tutti i generi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho editato difatti.

Comment

• Non avevo notato scusa.

Comment

• perfettamente allora chiederei ad un giudici volenteroso di fare la somma di tutti i voti ottenuti finora

e grazie a tutti per i voti
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Felset = 62.5

Oplita = 61.5

Il Nicco = 66.5

Gogeta_89 = 65.5

Se abbiamo votato solo io,Xian e sssebi,il punteggio dovrebbe esser quello.

Comment

• Ringrazio xian del giudizio!
            Grazie anche a ssebi, anche se non sono d'accordo su alcune sue valutazioni di ... vabbè, non importa...
            "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
            My Gallery
            Dragon Ball Second Saiyan Saga
            sigpic

Comment

• Per il momento sono primo??? O_O
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

• a quanto pare... complimenti ^__^
                http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Che scarsa che sono! >_<
                  Va beh, continuo per passatempo, visto che di meglio mi sa che non riuscir&#242; a fare... pi&#249; che altro conto sul fatto che a volte ci&#242; che a me non piace &#232; invece gradito ai lettori... non si pu&#242; mai dire!
                  sigpic

Comment

• posso sapere perch&#232; hai questa tendenza a giustificarti?
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                      posso sapere perchè hai questa tendenza a giustificarti?
                      In che senso? Non lo so, sono fatta così...
                      sigpic

Comment

• se leggi i tuoi ultimi post in questa discussione non stai facendo altro che giustificare te stessa e (principalmente) il tuo lavoro...stai tranquilla, ricorda che questi tornei sono fatti per migliorarsi e magari scoprire come scrivono utenti di cui non hai mai letto le ff(vedasi per me Oplita XXX), non c'&#232; bisogno di agitarsi
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                          se leggi i tuoi ultimi post in questa discussione non stai facendo altro che giustificare te stessa e (principalmente) il tuo lavoro...stai tranquilla, ricorda che questi tornei sono fatti per migliorarsi e magari scoprire come scrivono utenti di cui non hai mai letto le ff(vedasi per me Oplita XXX), non c'è bisogno di agitarsi
                          Ti ringrazio. E' che in effetti ero molto indecisa se partecipare o meno... detesto fare le cose fatte male... piuttosto che fare figuracce evito di scrivere e basta... qui ho deciso di buttarmi...
                          sigpic

Comment

• Tranquilla Feleset nn scrivi certo male! Continua a partecipare, sar&#224; un'occasione per confrontarti, esercitarti e migliorare ^^
                            http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
                              Tranquilla Feleset nn scrivi certo male! Continua a partecipare, sarà un'occasione per confrontarti, esercitarti e migliorare ^^
                              Grazie! ^^ Lo so, infatti sto imparando molte cose da questo torneo, nonostante in fondo non sia nulla di speciale!
                              sigpic

Comment

• Scusate ma dove sono gli altri giudici? Se non vogliono postare qualcuno lo dovr&#224; fare al posto loro.

Comment

Working...
                                X