Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo di storie e racconti di tutti i generi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Favorevole alla proroga, e se TUM vuole postare entrambi i racconti...beh ben venga.
    http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Anche io sono favorevole... perciò, la prossima manche il 20?
      sigpic

Comment

• Sisi ormai è accordata la data.

Comment

• Beh, in questo caso vi ringrazio... non vi assicuro di avere a disposizione internet per pi&#249; tempo durante l'estate (dipende da come tira ai miei genitori >_<), ma in teoria dovrebbero concedermi sicuramente pi&#249; tempo che ora!
          Intanto buona fortuna agli altri! ^_^
          sigpic

Comment

• Perfetto. Il mio racconto è in cantiere. Con questo genere conto di riprendermi un poco...
            "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
            My Gallery
            Dragon Ball Second Saiyan Saga
            sigpic

Comment

• Ricordo che il 20 maggio si consegna quindi il consiglio &#232; di postare qualche giorno prima, per facilitare il lavoro a noi giudici. Ma fate pure con calma.

Comment

• Ragazzi nessuno ha postato e domani &#232; l'ultimo giorno.

Comment

• s&#236;, lo so, poster&#242; domani se torno a casa, altrimenti concedetemi una dilazione fino a gioved&#236;, perch&#232; mercoled&#236; sono tutto il giorno a far teatro di strada
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

• L'abbiamo data ad altri perch&#232; non darla a te? Io sono d'accordo per la proroga.

Comment

• Vorrei chiedere anche io un po di tempo... ho un po di casini in questo periodo...
                      "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                      My Gallery
                      Dragon Ball Second Saiyan Saga
                      sigpic

Comment

• Maggio &#232; sempre un brutto periodo per trovare tempo riguardo cose non inerenti lo studio. Da parte mia, direi che ogni richiesta di proroghe non eccessive &#232; accettabile, dato che anch'io potrei non consegnare per tempo.

Comment

• darei una proroga di qualche giorno a chi necessita ^^
                          http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Anche io sono occupatissimo ultimamente, non penso riuscirei a leggere i loro racconti.

Comment

Working...
                            X