Commenti e risposte.
Grazie .
Grazie.
Si, ho capito cosa intendi...
molte volte infatti il protagonista è un pò semplice, ed è quello che avviene qua...
Comunque, non è un caso che venga fatto cosi...presto si vedrà meglio la sua personalità...per ora si è limitato a spiegare...
Ora cè da vedere come interagisce con altri personaggi...
Comunque quella del dark mi è piaciuta...possibilmente ci sia un altro personaggio con quella personalità...
Già...1-2 giorni per pagina...
Grazie...
Un...nella prossima pagina ...
Grazie :.
Si, in alcuni casi sbaglio a tagliare, visto che nel passaggio da word a Photoshop è un pò diffcile, e non ci vedo molto bene sullo schermo.
Nell' ultimo capitolo invece credo sia dovuto al font, perchè quando ho provato a correggere, è cancellava la lettera con tutto e spazio.
Beh, se avrò l occasione di giocarci, ovviamente non rifiuterò, anche se non vedo dove possa trovarlo...
Comunque si, le linee di sangue sono quelle in Warhammer(almeno, nella vecchia edizione dei Vampiri).
Beh, bene o male le idee sui vampiri sono sempre le stesse, e quindi non cè da meravigliarsi se alcuni giochi si assomigliano in alcuni passaggi.
Comunque presto ci saranno più notizie sul burattinaio...
Spoiler:
Originariamente Scritto da Cloud Strife
Visualizza Messaggio
Un... Un... UN...?!
Bellissimo, la spiegazione è molto dettagliata e spiegata perfettamente, complimenti.
Bellissimo, la spiegazione è molto dettagliata e spiegata perfettamente, complimenti.
Originariamente Scritto da gonnelli domenico
Visualizza Messaggio
sei un mito.,...
Originariamente Scritto da Blacksea
Visualizza Messaggio
Uh? Non avevo commentato? Ma anche questo è eccezzionale.......
Originariamente Scritto da Chaos
Visualizza Messaggio
Bellissimo davvero molto bravo! Lo zombi con l'armatura che si addormenta sempre è un personaggio troppo bello! Ben strutturato sia dal lato artistico che da lato caratteriale. Mentre non mi convince molto quella specie di monaco (quello che usa l'armatura sul braccio) forse perchè ha un carattere troppo semplice. Se posso permettermi come cosiglio io di carattere l'avrei fatto dark e incupito ma essendo un fumetto comico (almeno se ho capito bene xD) potresti dare alla sua personalità quel qualcosa che lo rende differente da tutti gli altri anche estremizzandolo (ad esempio intelligentissimo ma a volte imbranato).
A parte questo mio parere il fumetto lo trovo stupendo anche perchè ho un idea di quanto sia difficile e stancante realizzare anche solo una facciata! :
A parte questo mio parere il fumetto lo trovo stupendo anche perchè ho un idea di quanto sia difficile e stancante realizzare anche solo una facciata! :
Si, ho capito cosa intendi...
molte volte infatti il protagonista è un pò semplice, ed è quello che avviene qua...
Comunque, non è un caso che venga fatto cosi...presto si vedrà meglio la sua personalità...per ora si è limitato a spiegare...
Ora cè da vedere come interagisce con altri personaggi...
Comunque quella del dark mi è piaciuta...possibilmente ci sia un altro personaggio con quella personalità...
Già...1-2 giorni per pagina...
Originariamente Scritto da Oplita XXX
Visualizza Messaggio
Veramente bravo ghonnen, un tratto quasi professionale e una storia molto bella!
Un?
Un?
Un...nella prossima pagina ...
Originariamente Scritto da Gogeta_89
Visualizza Messaggio
...tu sei una cosa mostruosa bravissimo.ù
Stupendo.
Solo che ogni tanto scrivi tipo "bev i" o cose del genere XD
Stupendo.
Solo che ogni tanto scrivi tipo "bev i" o cose del genere XD
Si, in alcuni casi sbaglio a tagliare, visto che nel passaggio da word a Photoshop è un pò diffcile, e non ci vedo molto bene sullo schermo.
Nell' ultimo capitolo invece credo sia dovuto al font, perchè quando ho provato a correggere, è cancellava la lettera con tutto e spazio.
Originariamente Scritto da Il Nicco
Visualizza Messaggio
Riguardo al sistema di creazione degli zombi, mi pareva fosse simile a come creano i ghoul nel GDR se non ricordo male(sai ci ho giocato solo una volta anni fa, ma non mi dispiacerebbe riprovarci)...e mi permetto di consigliarti di giocarci, è un gioco di ruolo un po' tanto macabro ma interessante, e anche ben descritto, potrebbe interessarti(nel caso non si fosse capito, interpreti un vampiro)
Le linee di sangue di Warhammer? Anche in quello a me sembrava più simile a "Vampiri"
E quanto al Burattinaio, beh, vedremo, non si può mai sapere...
Le linee di sangue di Warhammer? Anche in quello a me sembrava più simile a "Vampiri"
E quanto al Burattinaio, beh, vedremo, non si può mai sapere...
Beh, se avrò l occasione di giocarci, ovviamente non rifiuterò, anche se non vedo dove possa trovarlo...
Comunque si, le linee di sangue sono quelle in Warhammer(almeno, nella vecchia edizione dei Vampiri).
Beh, bene o male le idee sui vampiri sono sempre le stesse, e quindi non cè da meravigliarsi se alcuni giochi si assomigliano in alcuni passaggi.
Comunque presto ci saranno più notizie sul burattinaio...
Cap 4.Come Nascono(2° parte)
ATTENZIONE: NON è UN MANGA, LETTURA NORMALE, COME DA FUMETTO.
ATTENZIONE: NON è UN MANGA, LETTURA NORMALE, COME DA FUMETTO.
Comment