Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carpe Diem XII.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da l'eterno Visualizza Messaggio
    fantasico Il Tuo Fumetto
    dai posta qualcosa
    sigpic

Comment

Ma che.. sei andato in vacanza lasciando il capitolo a metà???
      sei cattivo!

cmq ho visto che hai postato CDXII anche in altri forum...
      cosi incassi il doppio della stima con lo stesso lavoro...
      furbetto ghonnen...

vabbè tra qualche gg anche io me ne vado in vacanza e poi mi trasferisco quindi nn so quando tornero' a scrivere dei post inutili come questo . Vi manchero' vero?

ciao ciao
      ||||[Sethiron-----]||||>>>>>>>>>SETH
      ||||[--------Kaito]||||>>THE GOD... OF THE DEATH

Comment

Originariamente Scritto da Sethiron Kaito Visualizza Messaggio
        OMG! mi è piaciuto moltissimo il personaggio di Cudral!
        infatti ho provato anche a fare un suo disegno con paint e poi colorarlo ma nn so che colori utilizzare...
        la prossima copertina hai detto che sarà colorata giusto? c'è anche lui?
        Si, la copertina doveva essere a colori...
        Non sò però tra quanto posterò....

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
        Secondo me sta meglio il simbolo del cappello in rosso e al vestito darei un viola fashion viste le sue tendenze...
        Già, anche io credo stia meglio cosi.

Provero' a rifarlo come dici tu.. tanto nn costa niente XD XD XD

.................................................. ..................................................

OMG! Avevi ragione! cosi sta molto meglio!
        Vedi? Aveva ragione.

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
        davvero complimenti,mi piace molto il tuo stile!
        Grazie .

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Cudral sarebbe da prendere a pugni.Perfetto direi.
        Beh, allora sono riuscito nell' intento...

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
        Si, facile, magari con colori un po' più accesi anche per il simbolo, o magari quello anche scuro per fare da contrasto con il vestito, che in quel caso andrebbe un tantino più chiaro. Ah hai dimenticato una parte...

Ora stiamo aiutando ghonnen a scegliere i colori, meglio smettere. Anche lui si deve impegnare.
        No, che faccia lui, magari i capelli rosa starebbero meglio però .

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
        bellissimi, i tuoi personaggi sono particoleraggiati e davvero caratteristici; un vampiro così curatore dell'estetica mai l'avrei immaginato, davvero
        Complimenti, non so cos'altro dire, però ti prego, stai attendo alla grammatica
        Grazie... cerco di fare personaggi insoliti per i ruoli che occupano...
        Per gli errori purtroppo di più di tanto non posso fare... cerco di stare attento, ma il mio italiano è abbastanza pessimo...lo confondo troppo con lo spagnolo e quindi doppie e g/v le canno sempre...

Ma che.. sei andato in vacanza lasciando il capitolo a metà???:c::cry
        sei cattivo!

cmq ho visto che hai postato CDXII anche in altri forum...
        cosi incassi il doppio della stima con lo stesso lavoro...
        furbetto ghonnen...

vabbè tra qualche gg anche io me ne vado in vacanza e poi mi trasferisco quindi nn so quando tornero' a scrivere dei post inutili come questo . Vi manchero' vero?

ciao ciao
        Beh, in un certo senso si, sono troppo stanco e devo iniziare a fare il famoso capitolo per il concorso, e quindi per ora mi fermo...

Comunque già fare un manga mi porta via tantissimo tempo, se dovessi cambiare storia per ogni forum non ce la farei più...

Non sono riuscito a completare la seconda parte del capitolo, anche se avevo fatto già 4 pagine...quindi ora posterò le 2 pagine più importanti della seconda parte: la penultima e l' ultima...
        Posso dirti che la prima di queste cè l' oraganizazione oscura e il cavaliere dell' apocalisse ''peste''.
        Nella seconda non viene detto chi è, e in teoria ci dovrebbero essere dei punti interrogativi a presentare il personaggio...
        Peccato essermi fermato proprio sul più bello, ma va beh... una volta terminato il capitolo per il concorso, riprenderò da dove mi ero fermato...

Comunque buon viaggio Kiato.

Con queste due pagine senza dialoghi lascio in sospeso per Settembre.

PS. a questo non accadrà come al vecchio Carpe Diem, visto che la trama di questo mi piace... e poi ora sono giunto ai capitoli più belli da fare, quindi non vedo l' ora di riprendere.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio

Vedi? Aveva ragione.

Grazie .

Per gli errori purtroppo di più di tanto non posso fare... cerco di stare attento, ma il mio italiano è abbastanza pessimo...lo confondo troppo con lo spagnolo e quindi doppie e g/v le canno sempre...

Beh, in un certo senso si, sono troppo stanco e devo iniziare a fare il famoso capitolo per il concorso, e quindi per ora mi fermo...

Comunque già fare un manga mi porta via tantissimo tempo, se dovessi cambiare storia per ogni forum non ce la farei più...

Non sono riuscito a completare la seconda parte del capitolo, anche se avevo fatto già 4 pagine...quindi ora posterò le 2 pagine più importanti della seconda parte: la penultima e l' ultima...
          Posso dirti che la prima di queste cè l' oraganizazione oscura e il cavaliere dell' apocalisse ''peste''.
          Nella seconda non viene detto chi è, e in teoria ci dovrebbero essere dei punti interrogativi a presentare il personaggio...
          Peccato essermi fermato proprio sul più bello, ma va beh... una volta terminato il capitolo per il concorso, riprenderò da dove mi ero fermato...

PS. a questo non accadrà come al vecchio Carpe Diem, visto che la trama di questo mi piace... e poi ora sono giunto ai capitoli più belli da fare, quindi non vedo l' ora di riprendere.
          Non vedo l'ora ghonnen, ti aspettiamo Carpe Diem!

Comment

Minchia, i disegni m'allettano!

Comment

Beh dai, almeno non sono stato cattivo e ho ''mostrato'' l' organizzazione oscura e il cavaliere dell' apocalisse che agisce con loro...
              Almeno ora non ci sono più dubbi sui nomi che Cudral citava nella chiamata...
              Ora si sà che quel coso sull' asino a detta di Cudral è più potente di Alexander ed è solo uno dei 4, questo vuol dire che ci sono altri 3.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio

Vedi? Aveva ragione.

Grazie .

c'ho azzeccato!il cavaliere è uno scheletro!ottimi disegni ghonnen!ma il tizio percaso è
                Spoiler:
                il quinto aristocratico di osma?

p.s.
                adoro il tuo stile steampunk e fumettoso.
                Last edited by TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 21 June 2008, 16:43.
                vuoi sapere quale leccornia preferisco
                Spoiler:
                budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

aspettiamo
                  sigpic

Comment

aspetterò con anzia bello mio, non ti lascio mica scappare
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Sei un mito.

Comment

• mi ricorda la morte nelle rappresentazioni medievali ai tempi,appunto della peste,mi piace molto è un ottimo personaggio,il mio preferito dopo il cavaliere zombie!geniale l'idea della città galleggiante...
                        tra i figuri neri noto le fattezze del tipo che nel secondo capitolo stringe la mano al vampiro per simbolizzare il patto di alleanza(alexander)e ricorda un pò il cavaliere zombie...
                        comunque adoro come presenti i personaggi,dandone un'idea fisica chiara mostrandoli interamente...
                        comunque ho mal interpretato la frase di crudal pensavo che "rivaleggiare"volesse dire che hanno poteri di pari livello ad alexander...quindi sono superiori(immagino che da come lo teme crudal possa distruggere facilmente un esercito)ma hanno combattuto 100 anni prima con i vampiri magari alleati occasionali(chissà quale sarà la loro natura)...
                        Last edited by TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 23 June 2008, 23:18.
                        vuoi sapere quale leccornia preferisco
                        Spoiler:
                        budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

• Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
                          mi ricorda la morte nelle rappresentazioni medievali ai tempi,appunto della peste,mi piace molto è un ottimo personaggio,il mio preferito dopo il cavaliere zombie!geniale l'idea della città galleggiante...
                          Beh, in realtà lui è nato diversamente... ossia non ho preso spunto da li, ma bensì dal fatto che volevo mettere uno scheletro anche l' organizazione oscura...
                          Il vestito è quello di un monaco, e se vedi gli oggetti, è anche un medico(si vede dalla croce in quella specie di borzetta).
                          La morte nera mi ha ispirato per un altro personaggio, che per ora non è ancora apparso...
                          Se vedi questo cavalca un asino, la morte nera invece un cavallo scheletrico, e quindi sarà un personaggio diverso...
                          La città galeggiante non si sà dove si trovi...
                          Posso però dirti che sono due città...
                          Una sotto e una sopra...

tra i figuri neri noto le fattezze del tipo che nel secondo capitolo stringe la mano al vampiro per simbolizzare il patto di alleanza(alexander)e ricorda un pò il cavaliere zombie...
                          Per secondo intendi da sinistra?Beh, comunque questi 4 nascosti nell' ombra sono tutti personaggi nuovi, e non hanno nulla a che vedere con i vampiri...
                          Il fatto che operino con un cavaliere della peste, potrebbe però darti un idea del loro aspetto...

comunque adoro come presenti i personaggi,dandone un'idea fisica chiara mostrandoli interamente...
                          A me piace disegnare figure intere... per questo gli mpresento cosi...
                          E poi ogni personaggio nuovo merita come minimo una pagina intera...

comunque ho mal interpretato la frase di crudal pensavo che "rivaleggiare"volesse dire che hanno poteri di pari livello ad alexander...quindi sono superiori(immagino che da come lo teme crudal possa distruggere facilmente un esercito)ma hanno combattuto 100 anni prima con i vampiri magari alleati occasionali(chissà quale sarà la loro natura)..
                          Non posso ancora dire nulla sulla natura dei cavalieri...
                          Ne da quanto esistono, ne la loro effettiva potenza...
                          Diciamo che l' unico che Cudral conosce (non di persona, bensì di fama) è questo...
                          Poi degli altri non si sà molto se non nulla...
                          sigpic

Comment

• Non ho ancora letto la storia, ma per ora mi congratulo per i disegni!
                            Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• Sempre più bravo, complimenti! Tu che penna usi per inchiostrare? Mi piace il tuo tipo di tratto.
                              Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

• Io...se pubblicherai un fumetto voglio un avviso istantaneo e magari il primo volume gratis , per di più vorrò sapere se ne creerai anche altri.

Non scherzo.
                                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Working...
                                X