Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Second Saiyan Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Prologo

Episodio 7

La spavalderia del principe dei saiyan aveva qualcosa di ridicolo nella sua situazione, ma la regalità di Vegeta spiccava anche dai panni di Kakaroth…
    “Allora, macinino? Come ti chiami? Sei un’altra creatura di Gelo, vero?”
    “Io sono C1 e sono la prima creazione del dottore. Tu sei Vegeta, non è così?”
    Vegeta si inorgoglì un attimo: “Vedo che la mia fama è arrivata anche qui nei bassifondi… mmmh… bene bene, sarà divertente distruggerti!”
    Partì all’attacco, come sempre, senza badare molto alla potenza all’avversario: mossa stupida, ma il saiyan era fatto così. Colpì a ripetizione la faccia del cyborg con potenti scariche di pugni, poi assestò una ginocchiata in pieno ventre a C1, mandandolo lontano, poi pose le mani davanti a sé e cominciò a sparare sferette di ki a ripetizione, fino a sommergere completamente l’avversario. L’esplosione provocò un gran boato, Vegeta rimaneva fermo ansimando pesantemente, come ogni volta che utilizzava quell’attacco; non dovette aspettare molto. C1 uscì dalla coltre di polvere sollevata integro e vegeto, solo con qualche strappo agli abiti e dei lividi sulla pelle, ma nessuna ferita grave. “Vedo che non cambi mai, principe, eppure dovresti proprio, sai?” Vegeta ringhiava come un cane inferocito al quale è stato tolto l’osso: “C-come ti permetti, maledetto… io… io…” Non finì la frase: C1 stava luccicando, gli occhi erano diventati di un intenso blu e il suo corpo era come circondato da quella che sembrava aura, ma non era possibile, visto che non ne possedeva.
    La luce diventava sempre più accecante, passando dal blu al dorato, finché il cyborg disse: “Vediamo come te la cavi con questo: Blazing Exposion!!!” La luce blu si ingrandì ancora fino ad arrivare a Vegeta, che esclamò: “Ma questa roba scotta! Dannazione!” La tuta di Goku tenuta con tanto amore da Chichi si stava riducendo in cenere sempre più celermente, ma Vegeta non se ne accorse, era troppo preoccupato per i principi di ustioni che aveva su tutto il corpo, ma ancora una volta sul suo volto rude comparve quel sorrisetto un po’ sadico che lo caratterizzava: “Non sai ancora quello che posso fare, rottame!!! AHHHHHH!!!” La luce della Blazing Explosion riempì totalmente la caverna, ma nel frattempo qualcos’altro si stava risvegliando mentre C1 provocava l’enorme attacco... Quando finalmente il bagliore si diradò i due avversari si trovavano l’uno di fronte all’altro, fieri, per nulla stanchi ma, al contrario, desiderosi di battersi fino alla morte.
    Tuttavia Vegeta aveva tirato fuori un’incredibile arma segreta, la migliore che abbia qualunque saiyan: ora risplendeva di luce gialla e i suoi capelli, pur non cambiando forma, erano diventati dorati. Dopo la trasformazione di Trunks, C1 assisteva per la seconda volta a quel fenomeno leggendario… “Anche tu ricorri a questo genere di mezzi… Bene, vuol dire che non sarà un combattimento facile, dopotutto sei un saiyan, e la tua razza ha sempre dato del filo da torcere alla mia… ma bando alle ciance, combattiamo.” Questa volta fu il cyborg a fare la prima volta, volando verso Vegeta, ma il saiyan non mosse un muscolo: solo quando il nemico arrivò a un paio di metri da lui alzò il braccio perpendicolarmente al corpo, spalancò la mano davanti al cyborg che nel frattempo lo aveva raggiunto e gridò: “Crepa!!!”
    Un ki blu esplose proprio sulla faccia di C1, investendolo in pieno: era il più potente attacco di Vegeta: il Big Bang.
    L’androide riemerse danneggiato alla testa: uno dei due tubi si era lacerato, ma non ancora rotto; si avvicinò ulteriormente a Vegeta, lo prese per la gola prima che egli potesse fare qualsiasi mossa e lo sollevò, poi cominciò a stringere la presa, soffocando il saiyan, che cominciò a rantolare e a sudare freddo, poi ritornò al suo stadio normale, infine le pupille si fecero sempre più opache, schiarendosi innaturalmente… “Ora basta saiyan, è arrivata la tua ora! Se non ti va di ammettere che ti ho battuto io potrai comunque prendere questa sconfitta come una lezione per tutte le malefatte della tua misera vita…”
    Vegeta avrebbe voluto rispondergli, avrebbe voluto dire che in realtà c’era qualcosa in quella vita a cui teneva, qualcosa che non avrebbe mai voluto perdere, qualcosa che amava, o forse no, non avrebbe mai confidato cose del genere ad un androide. Tutto l’orgoglio del principe si stava spegnendo, come il resto d’altronde, visto che gli rimanevano pochi minuti di vita senza ossigeno… fosse stato umano sarebbe già morto. E poi C1 prolungava la sua sofferenza lasciando regolarmente passare uno spiraglio d’aria nella circolazione di Vegeta, giusto per farlo soffrire.
    Il saiyan cominciò a pensare a tutto ciò che aveva fatto in vita, ma tagliò subito quei ricordi… in molti di essi c’era Kakaroth, quel maledetto… eppure aveva indosso quegli abiti che aveva avuto modo di colpire, di stracciare, di umiliare… Un minuto di vita, un solo misero minuto per un saiyan che aveva passato una vita per cercare di essere il migliore. Pi pensò a Trunks, suo figlio, ma non quello ancora troppo piccolo per una qualsiasi azione degna di un saiyan, ma di quello che era venuto dal futuro: cercò la sua aura, era ancora presente, debole ma presente. La sua bocca si atteggiò a qualcosa di simile ad un sorriso: era vivo e avrebbe vendicato la fine che ormai era vicina, oppure sarebbero morti insieme, padre e figlio, due supersaiyan…
    Poi pensò a Gohan: quel pivello era in grado di badare alla terra e l’avrebbe sicuramente fatto, con quel carattere altruista che si ritrovava… pensò a Piccolo: in fondo gli era simpatico, era molto simile a lui, oscuro e solitario, ma il namecciano era diventato buono, lui invece era ancora malvagio, c’era qualcosa di cattivo dentro di lui.
    Ma nonostante tutto ciò voleva morire da eroe, voleva morire da saiyan, anzi, da supersaiyan: raccolse tutta l’energia che gli rimaneva, compiendo uno sforzo sovrumano, e la concentrò in un ultimo disperato atto di coraggio e onore: l’aura crebbe, per l’ultima volta, a dismisura, poi Vegeta si trasformò in Supersaiyan oltrepassando il limite, nella forma più potente che conosceva. Poi si accasciò mollemente, conservando ancora per qualche minuto l’aspetto trasformato. Aveva ottenuto quello al quale qualunque saiyan aspirava: una fine onorevole.
    C1 aprì la mano, con fare indifferente e lasciò cadere il corpo esanime del principe al suolo, con un volo di circa dieci metri, per poi atterrare pesantemente al suolo, sollevando nuvolette di pulviscolo…
    C1 smise di ridacchiare e la sua espressione mutò radicalmente: ora sembrava triste, ma per quale motivo? Aveva vinto, il laboratorio era stato difeso, aveva fatto fuori due dei più potenti guerrieri dell’universo, ma non era soddisfatto: dopo aver compiuto l’obiettivo per lui programmato da Gelo, aveva esaurito la sua utilità, e ora si sentiva insignificante, non aveva più motivo di esistere.
    Ancora una volta dalla sua nascita sembrava provare sentimenti quasi umani, sensazioni pure, non dettate da ordini di un pazzo. La sua mente piena di circuiti stava formulando idee dopo idee, ma soprattutto domande, domande sul suo scopo, domande sulla sua vera identità: a chi appartenevano i componenti di corpi dai quali era formati e dei quali si serviva per combattere? Era forse solo una creatura senza identità che rispondeva ad un codice, ad una matricola, ad un numero?
    1, quel numero che indicava il tutto, l’unità, ma indicava anche che lui era il primo, che forse aveva qualcosa di speciale… forse Gelo aveva altri scopi per lui… o forse quelle erano solo fantasie di uno stupido androide. Decise di smettere di pensare: gli faceva troppo male…
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    sigpic

Comment

Bellissimo! Veggy ha fatto la fine ke meritava! ma almeno gli è rimasto l'orgoglio!
      C1! Che capolavoro di cyborg! Complimenti! Oltre al fatto della potenza apprezzo troppo la sua natura riflessiva ed emotiva! Spero di vederne ancora!
      Bravissimo! Continua cosi!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Grazie, A_O, in questo 7° capitolo ho cercato di fondere azione e riflessione, perchè non voglio che C1 risulti il solito banale cattivo da strapazzo... è una personalità particolare, per qualcosa sembra un bambino... per altro un maledetto sadico... insomma questo tipo ha qualche serio problema... si consiglia l'istituto di sanità mentale...
        My Gallery
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
          Grazie, A_O, in questo 7° capitolo ho cercato di fondere azione e riflessione, perchè non voglio che C1 risulti il solito banale cattivo da strapazzo... è una personalità particolare, per qualcosa sembra un bambino... per altro un maledetto sadico... insomma questo tipo ha qualche serio problema... si consiglia l'istituto di sanità mentale...
          Ho visto! E gradisco molto questo tipo di pg.! (anke Lynd concorderà!)
          Ma no! Quale istituto e istituto! Anke il mio pg. capolavoro è simile sotto alcuni aspetti! E ne mettero anke nella mia ff (certo spero di renderli bene...)
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
            Ho visto! E gradisco molto questo tipo di pg.! (anke Lynd concorderà!)
            Ma no! Quale istituto e istituto! Anke il mio pg. capolavoro è simile sotto alcuni aspetti! E ne mettero anke nella mia ff (certo spero di renderli bene...)
            A chi ti riferisci? a nevil?
            My Gallery
            sigpic

Comment

Molto bello anche questo capitolo! Continua così!

Comment

A chi ti riferisci? a nevil?
                Spoiler:
                Ehm...no! Non avrei dovuto dirlo xkè è 1 mio progetto segreto!

Cmq anke Nevil saprà stupirti! Si rivelerà interessante!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                  Molto bello anche questo capitolo! Continua così!
                  Grazie, Final, sono contento che tu stia continuando a leggere la mia FF!!!

Spoiler:
                  Ehm...no! Non avrei dovuto dirlo xkè è 1 mio progetto segreto!

Cmq anke Nevil saprà stupirti! Si rivelerà interessante!
                  Spoiler:
                  Excuse me!
                  My Gallery
                  sigpic

Comment

Spoiler:
                    Excuse me!
                    Spoiler:
                    Sono io ke mi scuso x aver citato quel pg.!

Cmq fine OT!
                    Spero ci riserverai sorprese su C1!
                    sigpic

Comment

molto bello pure questo capitolo complimenti
                      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                      Spoiler:
                      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Grazie domenico. Continua a seguirmi, se puoi!

Ebbene sì, ma le sorprese le faranno anche i nostri a C1...
                        My Gallery
                        sigpic

Comment

Prologo

Episodio 8

Vegeta era a terra, immobile, senza respirare, per lui era finita, troppo presto, dopo solo pochi ma intensi colpi.
                          C1 era ancora spaesato, non riusciva a decidere cosa fare, come agire: fermarsi agli obiettivi prescritti dal suo creatore? Scese lentamente dall’alta posizione nella quale era rimasta, posandosi lievemente sul pavimento semidistrutto e osservando il corpo dell’avversario. Mentre era ancora assorto nei suoi pensieri, un piccolo ki giallo volò verso di lui sibilando e si schiantò contro la sua schiena. Si girò lentamente, quasi come se avesse già capito chi l’aveva attaccato, ma non volesse guardarlo.
                          Dietro di lui c’era Trunks, in piedi a fatica, con l’aura caricata solo leggermente, con le mani aperte parate in avanti. Il ragazzo ansimava pesantemente, coperto di ferite: il sangue si mischiava alla polvere, dandogli un aspetto tetro.
                          “Vedo che hai la pelle più dura di tuo padre, Trunks, dopo il mio attacco sei ancora in piedi, complimenti!”
                          “Tu… sottovaluti… noi saiyan…” Trunks stava cercando di bluffare, in realtà se era ancora in gioco per pochissimo c’era solo un motivo: in una delle tasche aveva trovato un pezzetto di senzu, che non gli aveva curato le ferite in quanto era troppo piccolo, ma gli aveva ridato un po’ di energia. Stava cercando di prendere tempo in attesa di rinforzi, ammesso che sarebbero arrivati.
                          C1 non si perse in inutili preamboli, questa volta, partì all’attacco sparato, a testa bassa e in silenzio, come fosse la morte in persona. Come per rafforzare quell’immagine caricò nella mano destra un ki blu scuro a forma di falce, e, arrivato ad una decina di metri da Trunks, glielo lanciò contro con estrema naturalezza dei movimenti.
                          La lama di ki volò contro il saiyan, che piegò tutto il corpo con una trazione innaturale del corpo e riuscì ad evitare il potente attacco, che si schiantò contro una parete di roccia, disintegrandola.
                          Trunks aveva utilizzato per quel gesto tutte le sue ultime energie, barcollava, non si manteneva in piedi e aveva le pupille opache e quasi morte. “Ebbene, Trunks, morirai anche tu!” Il cyborg si portò velocemente dietro Trunks, lo prese con una mano per il collo, con l’altra per le caviglie, lo sollevò e poi lo schiantò contro un ginocchio, spezzando la spina dorsale al povero ragazzo, che ormai, non riusciva neanche a gemere per il dolore estremo. Stava quasi per moire: qualche minuto e sarebbe morto tra atroci dolori.
                          Ma, forse per volere del destino, forse perché Trunks doveva ancora compire qualcosa di importante e qualcuno di conto aveva voluto tenerlo in vita, tanto che il ragazzo, prima di svenire definitivamente, sentì un’aura familiare, che lo rincuorò. Poi chiuse gli occhi e perse i sensi.
                          Una voce non più infantile ma non ancora matura stava pronunciando fermamente delle parole che in quella macabra occasione sembravano un requiem, una litania alla morte: “Ka…”
                          C1 si voltò verso l’origine della voce, ma non vide nessuno “…Me…” e il cyborg si girò ancora, “…Ha…” C1 cominciò seriamente a preoccuparsi, non vedeva nessuno, “…Me…” , finalmente riuscì ad individuare una figura nell’ombra, ma troppo tardi: la sagoma si illuminò di scatto pronunciando la sillaba conclusiva: “HAAAA!!!” Un’onda di ki bianca dai contorni azzurrini attraversò a velocità folle la stanza, mentre da un’altra parte partiva un’altra onda d’energia molto simile ma meno intensa: entrambe presero in pieno C1, provocando un’esplosione.
                          Quando la creatura ne uscì, danneggiata al petto e sul braccio sinistro, vide uno spettacolo ormai divenuto abituale: un ragazzino in posizione d’attacco, circondato da aura gialla e dai capelli dorati.
                          “Gohan… alla fine sei venuto” il mezzosangue rispose con voce ferma: “Quando la finirete di disturbarci, androidi… Pochi giorni fa credevo di aver eliminato io steso la minaccia provocata da Gelo, ma ora mi accorgo che il lavoro non è stato completato… Bene, provvederò subito. Crillin, dai un senzu a Trunks, per Vegeta credo non ci sia nulla da fare… purtroppo.”
                          “Certo, Gohan” il tappetto pelato si mosse celermente verso Trunks, che respirava a fatica, pesantemente, completamente stremato. Crillin poggiò un senzu in bocca al saiyan, che cominciò a masticarlo molto lentamente, dando evidenti segni di miglioria. Crilin sorrise: “Come stai, amico? Ancora un attimo e non avremmo più potuto portarti in vita…” “Lo so, grazie, Crillin.”
                          Intanto C1 e quello che si prospettava un potente rivale si scrutavano attentamente, ma Gohan aveva intenzione di risolvere presto la faccenda: nonostante fosse abbastanza contrario alla violenza, non voleva ripetere l’errore che pochi giorni prima era costato la vita di suo padre…
                          “Direi che possiamo cominciare, cyborg…” “Come vuoi, saiyan, non vedo l’ora!” Ed entrambi si scagliarono con foga contro l’altro, schiantandosi con un impatto micidiale, mani nelle mani, testa contro testa, in una gara tra guerrieri di altissimo livello. Ebbe la meglio Gohan, che si liberò dal cyborg e gli indirizzò un ki giallo in piena fronte. C1 accusò il colpo senza fatica, poi si allontanò con delle agili piroette in aria e preparò ancora una volta l’attaccò che aveva già usato contro Trunks: “Doppio Cannone del risveglio!!!” Ma Gohan non si fece prendere alla sprovvista, incrociò le mani sulla fronte e pronunciò: “Masenko!!!” Un’onda di un giallo inteso scaturì dalle palme del ragazzo e si scontrò contro il doppio cannone. Ci fu un breve flash, poi si vide un’enorme sfera di energia blu e dorata al centro tra i due contendenti: pulsava, come se stesse per esplodere ed entrambi i guerrieri cercavano di spingerla vicino all’avversario, prima che ciò accadesse.
                          Poi successe l’imprevedibile: Crillin lanciò una Kamehameha contro C1, cercando di aiutare l’amico, ma il cyborg si voltò e, illuminando gli occhi, lanciò da essi una scarica elettrica ad altissima energia contro il terrestre, che si accasciò senza una parola al suolo.
                          Gohan aveva assistito al macabro spettacolo senza dire una parola, ma quando vide il corpo di crillin a terra, senza energie, ebbe una serie di flashback, nei quali vedeva tutte le morti di amici alle quali aveva assistito, così urlò come un forsennato, tormentato dal doloroso dejavu.
                          La sua aura stava aumentando esponenzialmente, mentre continuava a tener testa al cannone di C1 con il suo Masenko. L’onda cominciò ad orientarsi verso il cyborg, che la guardò preoccupato. Nella mente di Gohan, poi, nel culmine della rabbia, si formularono delle parole, a lettere di fuoco, impresse per sempre nei suoi ricordi: “Non hai ancora mostrato tutta la sua forza! Falla esplodere!”
                          E quella fu la scintilla che fece traboccare il vaso: il giovane si ricoprì di aura dorata e i suoi capelli si drizzarono innaturalmente sulla testa, lasciando un ciuffo pendente sulla fronte; la sua muscolatura aumentò leggermente, mentre l’aura che lo circondava era percorsa da scariche elettriche.
                          Ancora una volta, fu assalito dai ricordi, ma questa volta la voce che sentì fu un’altra: “Non montarti la testa, moccioso… non starai mica pensando di potermi sconfiggere sul serio, vero?” poi ne sentì un’altra: “Certo che posso”, ma si accorse che aveva pronunciato lui stesso in quel momento quella frase: stava vivendo un momento del passato…
                          Altre frasi continuavano ad affollargli il cervello, ma non lo distraevano, anzi, aumentavano la sua rabbia: “Gohan, cosa aspetti?!? Il colpo decisivo!” Il saiyan mezzosangue si voltò in tutte le direzioni, cercando qualcuno che non poteva decisamente essere lì… “Dagli il colpo di grazia immediatamente!” Gohan aveva raggiunto il limite: con le lacrime agli occhi gridò disperatamente al cielo, aumentando il proprio livello esponenzialmente, emettendo una luce così forte che per qualche secondo nella caverna non si potevano distinguere gli oggetti neanche davanti agli occhi.
                          La sfera si avvicinò velocissima a C1 e lo investì con tutta la violenza e la rabbia emessa da Gohan.
                          L’esplosione si aggiunse al flash provocando una luce che avrebbe reso cieco chiunque non fosse stato abituato a quel tipo di combattimenti energetici…
                          C1, mentre subiva il colpo, continuava ad essere incredulo: prima quel ragazzo lo aveva sfidato, poi aveva cominciato a parlare da solo, si era trasformato, e ora che stava facendo?
                          Last edited by Oplita XXX; 28 May 2008, 23:50.
                          My Gallery
                          sigpic

Comment

Stupendo!
                            Ma povero C1! Non gliene va bene 1 (ke battuta...)!
                            Ora anke Gohan e quello sfigato di Crili...
                            Il primogentio di Goku non sta bene...parla da solo...piange...credo ke l'allenamento col padre nella stanza speciale non gli abbia fatto bene..() anzi: è proprio il padre ke lo influenza negativamente! ()
                            2 piccoli errori: C1 non può accusare il colpo senza fatica... non ha senso! O lo accusa, o gli resiste...
                            la torsione del corpo di Trunks, innaturale x il corpo..ripetizione!
                            Cmq, nulla di ke! Bravissimo!

Ps. Ma sai...C1! M'è venuto in mente...
                            Spoiler:
                            Star Wars!?
                            sigpic

Comment

Oplita scusami se non ho letto i tuoi capitoli!! Ma ora ho recuperato tutto d'un fiato!
                              Episodio 7: Vegeta si è rivelato essere il solito presuntuoso ed orgoglioso, ma ottimo guerriero degno della razza Saiyan! Si è battuto piuttosto bene, ma C1 si è dimostrato perfettamente all'altezza della situazione, la sua forza è incredibile!! Però, non mi aspettavo che il principe avrebbe pensato a coloro che conosceva, a suo figlio...questa parte è stata molto bella, davvero! E poi quando il cyborg l'ha lasciato andare e lui si è ritrasformato per l'ultima volta...meravigliosa ed emozionante !!
                              Però, C1 mi interessa sempre più...non sembra una creatura come le altre...pensa e prova sentimenti...
                              A_O ha ragione, concordo appieno! Adoro questi personaggi, proprio perché hanno una loro personalità e un loro spessore, non sono come i soliti cattivi, senza alcun pensiero!
                              Ottimo Olpita, bravissimo!!

Episodio 8: Wow, questo è stato un capitolo davvero pieno di colpi spettacolari!!
                              Trunks è riuscito eroicamente a lanciare un ki alle spalle del cyborg, anche se poi ha avuto la schiena spezzata!!! Povero!! Quindi per Vegeta sembra davvero finita... Però, Gohan ha fatto un'entrata in scena troppo bella, colpendo C1 con la Kamehameha! E anche Crilin ha fatto la sua parte, però dopo, poverino anche lui, è stato atterrato con facilità!
                              Caspita, Gohan si è messo a parlare da solo e a ricordare...deve essersi arrabbiato parecchio quando ha rivisto le macabre scene dei suoi amici...eh sì, me lo immagino! La sua furia finale è stata mitica, ha caricato il colpo in modo super, riuscendo a travolgere C1...
                              Chissà come andrà a finire...e soprattuttto i pensieri del cyborg...
                              Complimenti Oplita, episodi coinvolgenti!!
                              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Stupendo!
                                Ma povero C1! Non gliene va bene 1 (ke battuta...)!
                                Ora anke Gohan e quello sfigato di Crili...
                                Il primogentio di Goku non sta bene...parla da solo...piange...credo ke l'allenamento col padre nella stanza speciale non gli abbia fatto bene..() anzi: è proprio il padre ke lo influenza negativamente! ()
                                2 piccoli errori: C1 non può accusare il colpo senza fatica... non ha senso! O lo accusa, o gli resiste...
                                la torsione del corpo di Trunks, innaturale x il corpo..ripetizione!
                                Cmq, nulla di ke! Bravissimo!

Ps. Ma sai...C1! M'è venuto in mente...
                                Spoiler:
                                Star Wars!?
                                Grazie... mi sono accorto degli errori... sono robe che vengono fuori dalla mia mente contorta tra le 23 e le 24 di notte...

Spoiler:
                                Star wars???!?

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                                Oplita scusami se non ho letto i tuoi capitoli!! Ma ora ho recuperato tutto d'un fiato!
                                Episodio 7: Vegeta si è rivelato essere il solito presuntuoso ed orgoglioso, ma ottimo guerriero degno della razza Saiyan! Si è battuto piuttosto bene, ma C1 si è dimostrato perfettamente all'altezza della situazione, la sua forza è incredibile!! Però, non mi aspettavo che il principe avrebbe pensato a coloro che conosceva, a suo figlio...questa parte è stata molto bella, davvero! E poi quando il cyborg l'ha lasciato andare e lui si è ritrasformato per l'ultima volta...meravigliosa ed emozionante !!
                                Però, C1 mi interessa sempre più...non sembra una creatura come le altre...pensa e prova sentimenti...
                                A_O ha ragione, concordo appieno! Adoro questi personaggi, proprio perché hanno una loro personalità e un loro spessore, non sono come i soliti cattivi, senza alcun pensiero!
                                Ottimo Olpita, bravissimo!!

Episodio 8: Wow, questo è stato un capitolo davvero pieno di colpi spettacolari!!
                                Trunks è riuscito eroicamente a lanciare un ki alle spalle del cyborg, anche se poi ha avuto la schiena spezzata!!! Povero!! Quindi per Vegeta sembra davvero finita... Però, Gohan ha fatto un'entrata in scena troppo bella, colpendo C1 con la Kamehameha! E anche Crilin ha fatto la sua parte, però dopo, poverino anche lui, è stato atterrato con facilità!
                                Caspita, Gohan si è messo a parlare da solo e a ricordare...deve essersi arrabbiato parecchio quando ha rivisto le macabre scene dei suoi amici...eh sì, me lo immagino! La sua furia finale è stata mitica, ha caricato il colpo in modo super, riuscendo a travolgere C1...
                                Chissà come andrà a finire...e soprattuttto i pensieri del cyborg...
                                Complimenti Oplita, episodi coinvolgenti!!
                                Grazie mille Lynd. Non ti devi assolutamente scusare!!! Be, Gohan sembra un po uno psicopatico (oddio... peggio di C1... ), però avrà un ruolo importante...

Il prologo sta per chiudersi... poi mi darete delle valutazioni complessive su questa prima sezione del mio progetto, che è ancora molto, molto, molto lungo...
                                My Gallery
                                sigpic

Comment

Working...
                                X