Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Second Saiyan Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

scusa ma non avevo notato l'altro capitolo....molto belli gli ultimi 2
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Grazie, sono contento che ti siano piaciuti questi capitoli...

In ogni caso un avviso: ho deciso di inserire un brevissimo special subito dopo il prologo, una storia breve ma intensa... si chiamerà Prove tecniche se andate alla prima pagina vedrete aggiornata la scaletta del progetto...
      "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
      My Gallery
      sigpic

Comment

bello , mi è piaciuta soprattutto la parte del cyborg-neonato...
        Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Ti ringrazio.

Tra stasera e domani posto il sesto capitolo!
          My Gallery
          sigpic

Comment

Prologo

Episodio 6

Mentre C1 continuava a sghignazzare Trunks digrignò i denti, concentrando la sua rabbia e fondendola con l’aura, poi, con un urlo sovrastò completamente le risate. C1 cominciò a guardarlo sempre più serio, come se sapesse cosa sarebbe successo ma non volesse perdersi uno spettacolo del genere.
            Il supersaiyan sprigionava aura gialla da tutte le parti del corpo, caricando la forza spirituale, e i capelli ondeggiavano violentemente nel vortice dorato; C1 non si scompose: “ Così questa è la tua vera forza! Complimenti, ragazzo, sei veramente niente male, ma ti avverto che non sarà un gioco da ragazzi sconfiggermi!”.
            Trunks atteggiò la bocca crucciata ad un sogghigno e poi emise una risata cupa e sommessa, dicendo: “Lo vedremo… tu sai tutto di me, vero?!? Saprai anche che se sono venuto dal futuro è solo perché voglio che non rimanga nulla di voi creature. E tu farai la stessa fine delle altre! AAAH!”. Con un possente urlo Trunks caricò C1, pronto a colpirlo con il pugno destro, ma non appena sferrò il colpo il cyborg gli bloccò la mano e rimase imperturbabile. Il saiyan non riusciva a liberarsi da quella presa e sudava freddo: “Ma allora è veramente forte! Devo stare in guardia…”.
            Cominciò a ringhiare sottovoce, concentrando nella mano prigioniera una piccola sfera di ki giallo, che si espandeva e pian piano il ragazzo riuscì a liberarsi dalla morsa e scagliò la sfera che aveva in mano nello stomaco dell’avversario con un micidiale pugno esplosivo, ma il cyborg sembrò non aver subito nessun danno. Così fu il suo turno: prese Trunks per un polso e cominciò a salire nell’alta stanza, fino al soffitto, poi prese a scendere sempre più velocemente, percorrendo la cavità come un razzo, poi lasciò la presa e caricò nelle mani un onda blu, che aveva qualcosa di innaturale, di lontano dal mondo… quando Trunks era ormai vicinissimo a schiantarsi contro il pesante pavimento di acciaio e titanio C1 lanciò l’onda, che provocò un’enorme esplosione, prima lesionando il pavimento, poi spaccandolo definitivamente e infine sprofondando nel sottosuolo di alcuni metri.
            Il cyborg scese nel fumo che si era formato e trovò Trunks con i vestiti laceri e sanguinante da diverse ferite, si accostò a lui e con una forte manata spinse la sua testa ancora più in profondità nella roccia viva, finché non fu soddisfatto del proprio operato. Si pose più in alto e rimase a guardare: percepì che il livello di Trunks si era appena abbassato di parecchio, ma dava segno di riprendersi, anzi, stava aumentando vertiginosamente. Il ragazzo, con la faccia sfigurata dal sangue e dalle ferite appena subite, stava caricando ancora una volta la sua aura, così all’improvviso, prendendo alla sprovvista C1, provocò un’enorme esplosione con tutto il suo corpo, lacerando superficialmente i vestiti dell’avversario. Poi, usando la supervelocità e nascosto dalla luce dell’esplosione si pose alle spalle del nemico e gli sferrò una poderosa ginocchiata verso l’alto, seguita da una scarica di pugni dritti sulla colonna vertebrale del cyborg e infine un poderoso pugno a due mani verso il basso, che fece sprofondare C1 nella cavità provocata poco prima.
            La creatura non tardò a riemergere, in volo, con le braccia conserte e diversi lividi e macchie sanguinolente dappertutto: “I complimenti vanno a te, giovane saiyan, perché nonostante i colpi che ti ho inferto, riesci comunque a combattere egregiamente. Non c’è dubbio che ci divertiremo… fino alla morte! AHAHAH!” Partì alla carica e i due si scambiarono delle rapidissime successioni di colpi, calci, pugni, gomitate, fino a ritrovarsi stremati uno di fronte all’altro: stanchi ma soddisfatti e non ancora sazi di sangue.
            Trunks allora decise di aumentare ancora il suo livello di potenza, così emise ancora un urlo, ma questa volta la voce proveniva dal profondo, non era un urlo umano, era un urlo che affondava le radici nel più oscuro passato dei saiyan. Il giovane cominciò ad aumentare notevolmente la massa muscolare, i capelli si drizzarono ancora di più, allungandosi, dagli occhi scomparvero le pupille: aveva oltrepassato il limite del Super saiyan…
            C1 osservava compiaciuto: aveva capito che la rabbia aveva indotto il saiyan a compiere lo stesso errore per l’ennesima volta. Quella trasformazione, infatti, aumentava a dismisura il livello combattivo, ma diminuiva drasticamente la velocità.
            Ma quando la trasformazione era ancora in atto, Trunks smise di gridare, e sorrise compiaciuto: “So che stai pensando, cyborg! Tu mi hai visto compiere questa trasformazione e sai quanto sia negativa in fatto di velocità, ma questa volta ho deciso di non oltrepassare del tutto il limite, in modo da non diminuire la velocità ma incrementare ugualmente la mia potenza, ti mostro subito quello che intendo…”
            Non aveva neanche finito di parlare che si presentò alle spalle di C1, che si voltò allarmato, ma troppo tardi: Trunks aveva già preparato un micidiale calcio rovesciato che mandò il nemico a schiantarsi contro alcune stalattiti, che crollarono finendo miseramente la loro crescita durata secoli.
            Non ci volle molto perchè uscisse dalle macerie: “Sai, a volte voi saiyan fate delle cose sorprendenti, ad esempio una cosa del genere da uno scimmione come te non me la sarei mai aspettata…” Trunks si sentì ribollire il sangue nelle vene: “Come ti permetti… Vuoi dire che noi saiyan siamo stupidi?!? Ora vedrai! AAAH!” Caricò ancora a testa bassa il cyborg, che scansò il colpo e fece quasi finire Trunks contro una parete; il giovane si arrabbiò ancora di più e cercò di colpire C1 con una serie di colpi di ki a ripetizione, ma questo stava quasi immobile muovendosi solo poco per scansare i colpi troppo vicini, poi si avvicinò all’attaccante e disse: “Aveva ragione il mio creatore: siete solo degli inutili, insulsi scimmioni! E tu sei stupido proprio come tuo padre…”
            A quel punto per Trunks quella fu la goccia che fece traboccare il water (vaso): “Ora basta!”
            Si avvicinò veloce al cyborg e fece per tirargli un enorme gomitata dall’alto, ma il nemico la schivò, prese il braccio del saiyan e lo fece roteare più folte, poi lo spedì in alto nella caverna, fino a farlo arrivare contro il soffitto.
            Poi, ridacchiando, si avvicinò a Trunks, che era incastrato e non riusciva a muoversi: “Ecco, lo dicevo che siete stupidi… hai detto tu stesso che non volevi superare il limite per non rischiare di limitare la velocità… e invece ti sono bastate due paroline di troppo e hai esagerato… che immaturo. E io che pensavo che fossi un ragazzo giudizioso. Bene, vuol dire che ti eliminerò in fretta, non voglio più perdere tempo prezioso. Caricò un’onda blu nello stesso modo nel quale Vegeta caricava il Big Bang attack, ma con due mani e pronunciando: “Doppio cannone del risveglio!!!” Mentre stava per scagliare il colpo sentì dei rumori provenire dall’alto, ma li ignorò, e scagliò l’onda alla massima potenza, prendendo in pieno Trunks, che prima di essere investito dall’accecante colpo accennò un sorriso.
            L’esplosione fu tremenda, e molte rocce franarono, dopo un gran volo. C1 osservava contento la distruzione che aveva provocato, senza sapere che lanciando quell’onda in quel preciso momento, aveva favorito il suo nemico. Ma come era possibile? Trunks era da qualche parte nelle macerie, completamente distrutto, ritornato normale…
            “Ahahaha! Voi androidi, uno più sciocco dell’altro! Non ti sei accorto che con la tua onda dall’interno, unita alla mia dall’esterno hai provocato il crollo di questa baracca? Ma ora ti pentirai di quello che hai fatto. Sei fortunato che sento ancora l’aura di Trunks, avrai una morte veloce… Ma subirai la mia vendetta!” C1 si votò verso la sorgente della voce: scorse un guerriero dall’aspetto fiero, vestito con una tuta da combattimento troppo grande, dai capelli dritti e neri e dallo sguardo truce… “Cosa?!? Tu?!? Ci sarà da combattere ancora, vedo!”
            “No, non ci sarà nessun divertimento per te, maledetto, perché io ti distruggerò, perché io sono il principe dei Saiyan! Preparati a subire la rabbia del principe VEGETA!!!”
            Last edited by Oplita XXX; 24 May 2008, 13:36.
            My Gallery
            sigpic

Comment

Uhuhuhuh! Stupendo! C1 è sveglio! Mirai trunks fa tanto il fighetto...ma poi: tutto fumo e niente arrosto!
              Bum! Ecco ke arriva Vegg e spara subito la sua battuta di routine! Bla, bla, bla... ma ki gli scrive il copione!?
              Bah! Vediamo come se la cava il capo-scimmia....
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

wow molto entusiasmante...ma piace bravissimo federico cmq quanto dura il prologo?
                Spoiler:

sigpic

Comment

Be, non poteva non dire la solita frase... non inserirla nella FF vuol dire sfiga totale...
                  Trunks è finito proprio male...

@ domenico... be, credo che arriverò a dieci- dodici puntate, non di più. Poi attacco con le cinque puntate di Prove tecniche, perchè durerà solo cinque puntate... (o al massimomassimo 6) direi che quello speciale potrebbe piacere in particolare a GT! per i personaggi...
                  My Gallery
                  sigpic

Comment

Oplita questi due episodi che mi ero persa li ho letti tutti d'un fiato, sono bellissimi!!
                    Episodio 5: Così Trunks ha visto l'uscita di C1 dalla capsula, rimanendo giustamente stupito! Che tenero però, come un bimbo...si sono anche sfiorati le mani...il cyborg ed il saiyan!! Questa scena mi ha colpito particolarmente, sia perché ho un debole per queste parti dolci, sia perché sei stato bravissimo a descrivere il momento, i sentimenti di Trunks e specialmente mi è piaciuto il fatto che C1 inizialmente non era malvagio...poi quel raggio laser gli ha fatto ricordare gli ordini del dottore! Però adesso C1 sa perfettamente cosa fare...e ha fatto anche un discorso interessante!

Episodio 6: Wow, qui siamo entrati nel vero scontro! Trunks, com'è prevedibile dalla razza saiyan, si è lasciato andare all'ira e ha perso il controllo...la forma di super saiyan potenziata e veloce poteva funzionare, ma lui si è fatto trasportare...peccato! C1 combatte egregiamente, è preparato ed ha un'ottima dose di intelligenza! E magnifica l'ultima parte, quando ha fatto il suo trionfale ingresso il principe Vegeta!!

Complimenti Oplita, bravissimo davvero ^_^ !
                    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

grazie per il bellissimo commento, lynd, gentile come al solito...
                      la scena tra il saiyan e il cyborg l'ho fatta con sentimento... mi sarebbe sempre piaciuto vedere una scena del genere nella serie originale...

Molti lamenteranno un altro cambiamento nel carattere di Trunks... in effetti cambia continuamente stato d'animo, ma non il carattere. ora ha agito sconsideratamente senza neanche rendersi conti di ciò che faceva. gli istinti hanno preso il sopravvento.

Nel settimo ci sarà il combattimento con Veggy... vestito ancora da goku (da non dimenticare)... episodio in fase di scrittura.
                      My Gallery
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                        grazie per il bellissimo commento, lynd, gentile come al solito...
                        la scena tra il saiyan e il cyborg l'ho fatta con sentimento... mi sarebbe sempre piaciuto vedere una scena del genere nella serie originale...

Molti lamenteranno un altro cambiamento nel carattere di Trunks... in effetti cambia continuamente stato d'animo, ma non il carattere. ora ha agito sconsideratamente senza neanche rendersi conti di ciò che faceva. gli istinti hanno preso il sopravvento.

Nel settimo ci sarà il combattimento con Veggy... vestito ancora da goku (da non dimenticare)... episodio in fase di scrittura.
                        Sì, infatti ti è venuta veramente benissimo!! Appunto perché c'era il sentimento...e ciò è stupendo! Infatti, purtroppo nella serie originale i malvgi son malvagi fin dalle origini...poi magari cambiano, ma non fa proprio lo stesso effetto...

Beh no, in fondo Trunks non può negare completamente il saiyan che è in sè...seppur mitigato dal lato umano! Quindi è naturale che cambi stati d'animo!

Evvai!! Non vedo l'ora di sapere cosa farà il nostro principe (vestito da Goku )!!
                        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

cmq traunks è "uno,nessuno ecento mila"[cit]perciò cambia di carattere...
                          ps federico ti ho inviato tutto in 2 MP..meno male che salvo le conversazioni....
                          Spoiler:

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                            Sì, infatti ti è venuta veramente benissimo!! Appunto perché c'era il sentimento...e ciò è stupendo! Infatti, purtroppo nella serie originale i malvgi son malvagi fin dalle origini...poi magari cambiano, ma non fa proprio lo stesso effetto...

Beh no, in fondo Trunks non può negare completamente il saiyan che è in sè...seppur mitigato dal lato umano! Quindi è naturale che cambi stati d'animo!

Evvai!! Non vedo l'ora di sapere cosa farà il nostro principe (vestito da Goku )!!
                            ancora grazie lynd: cercherò di non deluderti!

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                            cmq traunks è "uno,nessuno ecento mila"[cit]perciò cambia di carattere...
                            ps federico ti ho inviato tutto in 2 MP..meno male che salvo le conversazioni....
                            d'accordo. visto tutto. bella storia, anche se qualche dettaglio va riadattato..
                            My Gallery
                            sigpic

Comment

Visti anche gli ultimi capitoli!
                              La storia si mantiene bella e interessante, anche se sono convinto che il meglio debba ancora venire!

Comment

grazie per la fiducia, final. Ti assicuro che ne succederanno delle belle... specialmente dopo questo prologo...
                                My Gallery
                                sigpic

Comment

Working...
                                X