Originariamente Scritto da gonnelli domenico
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Second Saiyan Saga
Collapse
X
-
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioio avevo(ho ma non lo uso)un cd dove ci sono scriti tutti i livelli di dragonball e mi sa che sono ufficiali poiche è vecchio e lo ha fatto la toei(penso in collaborazione con toryama)
rimanedo it molto bellissimo questo capitolo ora c'è l'ultima pagina di prologo....non vedo l'ora di leggerla...
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioIl tory ha fatto livelli solo fino alla saga di Freezer.."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioGrazie, A_O, il tuo commento mi ha commosso... non pensavo che una storiella del cavolo come questa potesse piacere così... sono veramente contento...
Aspetto altri commenti e vi annuncio, che, ispirandomi al grande Final Goku, alla fine del Prologo proverò a mettere i livelli della mia storia...
A proposito, breve OT: qualcuno sa dove posso trovare i veri livelli della serie originale? perchè qui tutti dicono che quelli di DbA sono sballati... grazie.
Se vuoi dei livelli ti dò i miei! Non sono né troppo alti né troppo bassi! 1 via di mezzo diciamo...sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Veramente un capitolo meraviglioso Oplita, stupendo...!
Gohan ha dato nuovamente prova della sua forza, e soprattutto della sua crudeltà allo stadio del ssj2... Povero C1, mi è dispiaciuto vederlo morire così, soffrendo e provando specialmente paura...paura per la morte imminente e rimorso per una breve vita votata alla malvagità dal dottor Gelo... Che storia triste !! Ma ugualmente bellissima...
Complimenti Oplita, questo capitolo è il più bello, pieno di sentimenti...!!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioPrego! Ma ke storiella e storiella...C1 è reso 1 capolavoro! Sei stato sublime!
Se vuoi dei livelli ti dò i miei! Non sono né troppo alti né troppo bassi! 1 via di mezzo diciamo...
Per i livelli, li ho scritti, basandomi un po su quelli di DBA. se vuoi passarmi i tuoi via MP mi faresti un grande favore, in modo che io li possa confrontare...
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioVeramente un capitolo meraviglioso Oplita, stupendo...!
Gohan ha dato nuovamente prova della sua forza, e soprattutto della sua crudeltà allo stadio del ssj2... Povero C1, mi è dispiaciuto vederlo morire così, soffrendo e provando specialmente paura...paura per la morte imminente e rimorso per una breve vita votata alla malvagità dal dottor Gelo... Che storia triste !! Ma ugualmente bellissima...
Complimenti Oplita, questo capitolo è il più bello, pieno di sentimenti...!!
Nel prossimo capitolo si capirà perchè vi ho annoiato per più di un mese con questo prologo!"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioGrazie mille A_O: sono contento che C1 ti sia piaciuto come antagonista... perchè ho intenzione di crearne di migliori. Molto migliori.
Per i livelli, li ho scritti, basandomi un po su quelli di DBA. se vuoi passarmi i tuoi via MP mi faresti un grande favore, in modo che io li possa confrontare...
OK! Domani xkè devo prima ricontrollare! Ma non spaventarti se son del tutto diversi (anke se nn ho mai visto quelli di DBA, penso ci siano molte differenze!)
Ma, fin dove!? La saga dei cyborg, o anke quella di Majn Bu!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioPerfetto! Allora, con C1 nel cuore, aspetto i nuovi capolavori!
OK! Domani xkè devo prima ricontrollare! Ma non spaventarti se son del tutto diversi (anke se nn ho mai visto quelli di DBA, penso ci siano molte differenze!)
Ma, fin dove!? La saga dei cyborg, o anke quella di Majn Bu!"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioTi sarei veramente grato se me li passassi tutti, se ce li hai già sottomano, visto che mi serviranno anche quelli delle altre saghe...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioOK! Allora da Radish a Kid Bu!"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Prologo
Episodio 10
Gohan cadde pesantemente al suolo, in uno stato quasi di trance. Crillin gli si avvicinò, con difficoltà: “A-amico… ce l’hai fatta… l’hai b-battuto!” Gohan aveva ancora gli occhi illuminati di una luce dorata, i capelli dritti, il corpo circondato dall’aura possente: “C-cosa? Ho b-battuto Cell?” “Cell? Ma se è morto giorni fa…” Gohan stava vivendo ancora nel passato: il suo flashback stava continuando imperterrito.
Nel frattempo da una parte in ombra della caverna proveniva una voce spezzata e flebile, apparteneva a quello che rimaneva di una macchina terribile: il busto di C1, mutilato di entrambe le braccia e danneggiato gravemente alla testa, si muoveva a tratti, con violenti sussulti. “Aiuto… qualcuno venga ad aiutarmi… non voglio farvi del male… vi prego… voglio solo delle risposte…”
Al cyborg in condizione penosa si avvicinò una sagoma scura e C1 assunse un’espressone di infinita felicità, come un bambino che vede la mamma dopo essersi fatto male…
“G-grazie… io v-volevo sapere solo una c-cosa…” Poi il figuro pronunciò alcune parole sottovoce… C1 non capì: “Cosa? C-che hai detto?” l’ombra ripeté più forte, con tono calmo e pacato: “Big Bang Attack” Negli occhi di C1 si disegnò un’espressione che voleva dire solo una cosa sola: morte. “N-no! Ti prego… almeno rispondimi… dimmi, io chi so…” Non fece in tempo a finire: dalla mano destra della figura partì una sfera di ki azzurra, che colpì in pieno il cyborg, che con le lacrime agli occhi si disintegrò in pochi istanti, non lasciando nulla se non un denso fumo nero.
Il personaggio uscì dall’ombra, mostrandosi nella sua fierezza: il principe dei Saiyan era ancora vivo, Vegeta era sopravvissuto al massacro del cyborg! Fece alcuni passi, poi si fermò a guardare Gohan. Crillin notò la presenza e disse: “Vegeta? Gohan aveva detto che eri morto… come” “Vegeta fece rimbalzare nella mano un sacchetto marroncino di pelle: “Non imparerai mai a nascondere questi…” Crillin decise di non parlare oltre: vegeta era ancora arrabbiato per la sconfitta e si rivolse a Gohan, schiaffeggiandolo leggermente: il saiyan ritornò normale, ansimando. “Crillin, che mi succede? Quell’androide… dobbiamo sconfiggerlo… quello con il numero uno tatuato sul collo…” “Stai tranquillo, Gohan, C1 è morto…” “Davvero?!? E chi è stato a distruggerlo? Trunks?” Crillin sembrava disorientato dall’improvvisa amnesia dell’amico:”Sei stato tu…” Gohan strabuzzò gli occhi, incredulo: “IO??? Ma come è possibile? Io ricordo solo che ho lanciato un Masenko a C1, poi sono svenuto… come ho fatto a batterlo?!?” “Ebbene, credo sia stata colpa del secondo livello: ti ha fatto perdere il senno… in effetti ora che mi ci fai pensare, non dicevi una parola, sembravi un saiyan spietato, quasi crudele… sicuramente è questo il motivo…” Gohan ancora stentava a credere a ciò che stava sentendo: “Ho raggiunto ancora il secondo livello?!?!?” “E già, piccolo Gohan, ci sei riuscito ancora! Ahaha!” Entrambi scoppiarono in una risata fragorosa, segno che tutto era andato per il meglio. Nel frattempo anche Trunks si era risvegliato dopo aver perduto i sensi, indolenzito, ma con un Senzu ancora in mano: lo masticò lentamente, poi si alzò e si avviò verso Gohan: “Sei stato grande, Gohan, ma a dire la verità, mi aspettavo proprio che tu battessi quell’androide… Diamine! Hai sconfitto Cell!” Il clima festoso fu momentaneamente interrotto da Vegeta, che, imbronciato, si strappò di dosso le parti del vestito di Goku che si erano rovinate nel combattimento e spiccò il volo molto rumorosamente.
Intanto Gohan si era rialzato e stava camminando in avanti, osservando qualcosa: da una fessura proveniva del fumo nero. Il saiyan si sporse vicino al buco provocato da Vegeta e guardò, ma era troppo buio, così allargò la spaccatura con le mani fino a poterci entrare. Scese per un paio di secondi lungo una specie di pozzo, poi si rese conto che doveva far luce, così caricò leggermente l’aura e continuò a scendere in quello che sembrava veramente un condotto, rivestito dello stesso metallo del pavimento, poi lo spazio si allargò, sino a giungere ad una sala grandissima, sicuramente scavata nella roccia viva da qualche automa di Gelo. All’arrivo di Gohan dei fari si accesero, convergendo sull’ospite e accompagnandolo verso il centro della stanza: quando Gohan giunse vicino all’interno, i fari si orientarono verso qualcosa di enorme, colossale, incredibile.
Un’astronave di dimensioni mastodontiche, poggiata su otto “zampe” di metallo, formata da delle specie di sfere schiacciate poste una sopra l’altra, in maniera quasi concentrica. Ai lati delle vetrate mozzafiato, dalle quali il panorama doveva essere stupendo. Dei razzi erano collocati in degli sportelli semi-nascosti nella parte inferiore. Davanti all’enorme struttura vi era un grande computer con schermi e piattaforme per il comando. Gohan era semplicemente strabiliato, me ancora di più lo furono Trunks e Crilin quando scesero anche loro per i condotto. “Non sapevo che Gelo avesse un’astronave…” esclamò sorpreso Crillin; “Be, neanche io… ma potremmo provare ad ispezionarla, nel caso ci siano ancora pericoli… io ho un po’ di confidenza con queste macchine…” si offrì Trunks. Così si mise subito al lavoro e in un paio di minuti riuscì ad accendere il computer, a entrare nel sistema di controllo e ad aprire il portello principale del mezzo.
Dalla macchina scese automaticamente una scala, che condusse gli eroi all’interno di una struttura grandiosa, luminosa, completamente placcata di un materiale che poteva risplendere o creare una perfetta oscurità, a seconda delle occasioni.
I tre esplorarono da coma a fondo più volte l’astronave, passando per camere da letto, bagni, cucine, studi, e persino un enorme biblioteca. Ma la sala più interessante fu quella del pilota: c’era una consolle enorme, capace di far fare al mezzo qualsiasi mossa. Schermi ricoprivano tutte le pareti, eccetto un piccolo spazio, ovale, ricoperto di pesante metallo. Trunks riuscì ad aprirlo grazie ad un codice segreto appreso poco prima dal computer esterno: quello che la parete di metallo nascondeva lasciò spaventati e nel contempo stupiti i ragazzi. Una capsula di vetro simile a quella che conteneva C1, piena di cavi, ma priva del liquido verde. Al suo interno c’era una creatura dall’aspetto assai strano: a prima vista sarebbe potuto sembrare un namecciano molto, molto anziano, simile al grande saggio, ma non così imponente, ma guardandolo bene ci si accorgeva delle innumerevoli macchie nere e gialle che lo ricoprivano, della pelle grigia e degli abiti incredibili: neri con delle decorazioni blu e rosse.
Trunks si mise in guardia, come anche Crillin, mentre Gohan si avvicinò al vetro e ci poggiò la mano. Quel gesto forse diede inizio ad un meccanismo: la creatura si svegliò da quello che agli eroi era sembrato un coma e cominciò a parlare con una voce profonda: “Salve, visitatori, quali informazioni desiderate ottenere?” Trunks non capì:” Informazioni? Di quali informazioni parli?” Lo strano personaggio sgranò leggermente gli occhi e chiese: “Non c’è forse tra voi il dottor Gelo?” Questa volta fu Crillin a parlare:” NO, e vogliamo che tu ci dica chi sei e che intenzioni hai…” Lo strano essere sospirò e poi cominciò: “Ebbene, io mi chiamo Shama e sono uno degli Otto Eterni Conoscitori, coloro che possiedono la concezione suprema dell’universo. Io sono stato portato qui da Gelo, uno scienziato malvagio che sicuramente conoscerete… Ha utilizzato una particolare pianta, che ha sulla mia razza un effetto simile a quello che il moli ha sulle streghe terrestri, cioè ha il potere di immobilizzarci. E’ successo molto tempo fa, da allora sono invecchiato qui dentro a servire quel pazzo nei suoi infimi scopi…” Trunks si espresse: “Se posso permettermi, in che modo ti sfruttava?” Shama emise un altro sospiro: “Devi sapere, giovane, che noi Conoscitori possiamo dare molte, moltissime informazione: siamo depositari di grandi verità… quindi Gelo mi chiedeva tutto ciò di cui aveva bisogno…” Crillin intervenne: “Ma non possiamo liberarti?” “Purtroppo no: se mi staccaste di dosso i cavi che mi nutrono e mi tengono in vita da anni, rischierei di morire… Ma se volete farmi felice, qualche volta, venire a parlare con me… Avverto in voi un’aura pura… C’è qualcosa che volete sapere? Potete chiedermi molte cose…” A quel punto prese la parola Gohan che fino a quel momento era rimasto in silenzio: “Io vorrei sapere se nell’universo ci sono altri Saiyan oltre a noi che viviamo sulla terra…” Crillin e Trunks sobbalzarono sentendo una richiesta del genere. Shama sospirò per l’ennesima volta, poi rispose: “Ebbene sì…”Last edited by Oplita XXX; 31 May 2008, 16:43."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Livelli di combattimento del Prologo
(Ipotizzati)
Trunks 30.000.000
Trunks SSJ 75.000.000
Trunks SSJ quasi Dai San Dankai 90.000.000
Trunks SSJ Dai San Dankai 120.000 .000
Trunks ferito 9.000.000
C2 20.000.000
C3 10.000.000
C4 11.000.000
C5 9.000.000
C6 9.000.000
C7; C9; C10; C11 8.000.000
C12 30.000.000
Vegeta SSJ 70.000.000
Crillin 10.000.000
Crillin Kamehameha 12.500.000
C1 (contro Trunks) 110.000.000
C1 Blazing Explosion 180.000.000
C1 (contro Vegeta) 120.000.000
C1 (contro Gohan) 160.000.000
C1 Metal Armor 190.000.000
C1 Metal Armor Blazing Explosion 220.000.000
Gohan SSJ 80.000.000
Gohan SSJ Kamehameha 90.000.000
Gohan SSJ Definitive Masenko 100.000.000
Gohan SSJ2 Definitive Masenko 220.000.000
Gohan SSJ2 Dejavu 230.000.000
Gohan SSJ2 215.000.000
Gohan SSJ2 Double Kamehameha 240.000.000
Shama ???????Last edited by Oplita XXX; 31 May 2008, 21:16."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Molto bella! C1 era ancora vivo!? Dannato Vegeta! La pagherai nella mia ff!
Cmq stupendo episdio! Ohibò! Questa storia di Shama m'ha sorpreso! E cosi il prologo è finito! Ora ci aspettano le vere avventure contro chissà quali avversari...
Ps. i livelli sono 1 pò bassini!? Ti sei scordato qualche zero...
A breve ti invio i miei!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioMolto bella! C1 era ancora vivo!? Dannato Vegeta! La pagherai nella mia ff!
Cmq stupendo episdio! Ohibò! Questa storia di Shama m'ha sorpreso! E cosi il prologo è finito! Ora ci aspettano le vere avventure contro chissà quali avversari...
Ps. i livelli sono 1 pò bassini!? Ti sei scordato qualche zero...
A breve ti invio i miei!
Il fatto di Shama è il famigerato collegamento che mi serviva per introdurre la saga...
Domani o dopodomani comincerà Prove Tecniche, nel quale ci saranno sorprese veramente inaspettate... e dire che è partito tutto da uno schizzo su un banco di scuola...
Per quanto riguarda i livelli, come ti ho detto, mi sono basato sui livelli di DBA..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioGrazie A_O. Vegeta in questo caso è stato proprio un pezzo di m***a... ma si rifarà, non dubitare.
Il fatto di Shama è il famigerato collegamento che mi serviva per introdurre la saga...
Domani o dopodomani comincerà Prove Tecniche, nel quale ci saranno sorprese veramente inaspettate... e dire che è partito tutto da uno schizzo su un banco di scuola...
Per quanto riguarda i livelli, come ti ho detto, mi sono basato sui livelli di DBA...
Immaginavo! Già la domanda di Gohan me l'ha fatto capire! Hmm! Considerando il livello di conoscenza di questo pg.Spoiler:Dev'essere 1 membro onorario dei miei sapienti! Vero!?
Oh, ke bello! Non vedo l'ora!
???Quei livelli sono su DBA!? Ma 6 sicuro di non aver scordato degli zeri!? O li hanno rifatti!?
Cmq appena riesco ti invio i miei! Oggi non ce l'ho fatta a causa di mio fratello..sigpic
Comment
Comment