Originariamente Scritto da AlphaOmega
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Second Saiyan Saga
Collapse
X
-
"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
-
Si! Non anticipare!
Cmq come storias mi piace molto!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioHehehe! Bella bella bella! Non c'è che dire! Questo Rack è davvero un personaggio interessante...
Però forse ho già capito come potrà essere battuto!
Comunque grazie. Sono contento ti piaccia."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioMetti sotto spoilerSpoiler:Facendolo diventare Super saiyan III e lasciando che si consumi come una lampadina? (Rack può imparare una tecnica ma da qui a perfezionarla ci vuole parecchio tempo... e non avendo sostenuto allenamenti di alcun genere non penso proprio che potrebbe reggere la trasformazione)
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioSpoiler:Facendolo diventare Super saiyan III e lasciando che si consumi come una lampadina? (Rack può imparare una tecnica ma da qui a perfezionarla ci vuole parecchio tempo... e non avendo sostenuto allenamenti di alcun genere non penso proprio che potrebbe reggere la trasformazione)"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Hmmm! La tensione aumenta!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Ciao Oplita!! Perdonami che non sono venuta prima a commentare la tua stupenda e davvero avvincente FF, però finalmente ho letto ciò che mi mancava !
Caspita, Goku è in grado di sprigionare una potenza incredibile, utilizzando il ssj, il Kaioh Ken e perfino il ssj2! Eh, lo credo che il povero Rack sia rimasto totalmente impressionato da questo pieno di forza! E che abbia provato della paura...sfido chiunque a rimanere calmo e tranquillo dinanzi a un tale formidabile guerriero !
Però, il giovane ha un ottimo asso nella manica...adesso dunque sarà capace di emulare alla perfezione ogni tecnica che Goku, o meglio Turles per lui (), gli ha finora mostrato... Stupefacente!!
Complimenti Oplita, vicende parecchio appassionanti !"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioCiao Oplita!! Perdonami che non sono venuta prima a commentare la tua stupenda e davvero avvincente FF, però finalmente ho letto ciò che mi mancava !
Caspita, Goku è in grado di sprigionare una potenza incredibile, utilizzando il ssj, il Kaioh Ken e perfino il ssj2! Eh, lo credo che il povero Rack sia rimasto totalmente impressionato da questo pieno di forza! E che abbia provato della paura...sfido chiunque a rimanere calmo e tranquillo dinanzi a un tale formidabile guerriero !
Però, il giovane ha un ottimo asso nella manica...adesso dunque sarà capace di emulare alla perfezione ogni tecnica che Goku, o meglio Turles per lui (), gli ha finora mostrato... Stupefacente!!
Complimenti Oplita, vicende parecchio appassionanti !
Comunque, a parte tutto, spero che i capitoli a venire saranno meglio di questo, che mi ha deluso abbastanza... In ogni caso, Rack non può copiare le mosse di Goku, ma le trasformazioni.
Esempio: Rack vs Freezer. Razze diverse. Freezer si trasforma, Rack, non essendo un changeling, cerca di imitarlo al meglio: diventa più grande e grosso e gli spuntano le corna. ma non riesce a sfruttare le tecniche di Freezer, solo le potenzialità.
Se invece si troverà a fronteggiare Cell al primo stadio e questo si trasformerà, Rack svilupperà un'appendice del corpo in grado di risucchiare i terrestri (non fate i pervertiti, eh? ).
Se fronteggerà broly e questo si trasformerà, Rack farà uso di steroidi e lo imiterà...
Spero di aver reso l'idea"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Oplita!6 un grande!Ho letto la tua saga da poco come ti avevo già detto nella mia ff e sono contentissimo che tu l'abbia mandata avanti.E'bastardo Rack,eh?Siccome tu mi hai reso contento mandanto avanti l'SSSaga,io continuerò la mia DB AT che non ho più postato un'episodio da un mesetto.Tra poco vai su Dragon Fans e leggerai quel che succede a Goku dopo l'ennesima trasformazione di Bukh.Ti aspetto. Se vuoi saperlo...
leggila
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioOplita!6 un grande!Ho letto la tua saga da poco come ti avevo già detto nella mia ff e sono contentissimo che tu l'abbia mandata avanti.E'bastardo Rack,eh?Siccome tu mi hai reso contento mandanto avanti l'SSSaga,io continuerò la mia DB AT che non ho più postato un'episodio da un mesetto.Tra poco vai su Dragon Fans e leggerai quel che succede a Goku dopo l'ennesima trasformazione di Bukh.Ti aspetto. Se vuoi saperlo...
leggila
Ah, vado subito a leggere il nuovo capitolo."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
WoW! il kaiohken unito allo stadio di Supersayan favoloso e poi Goku è passato al SSj2 ,ma anche Rack ha delle sorprese e poi quale sarà la mossa che gli ha insegnato Turles.. sono curioso
E poi Rack si è accorto che Goku nn è affatto cattivo
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioQuel saiyan con la tuta arancione non era normale, era potentissimo... eppure non sembrava malvagio, era corretto nel combattere e dall'indole apparentemente buona...
Alla fine mi sono fatto vivo, anche se un pò in ritardo
Aspetto il seguito OplitaLast edited by GoTeo; 15 February 2009, 17:08.sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioWoW! il kaiohken unito allo stadio di Supersayan favoloso e poi Goku è passato al SSj2 ,ma anche Rack ha delle sorprese e poi quale sarà la mossa che gli ha insegnato Turles.. sono curioso
E poi Rack si è accorto che Goku nn è affatto cattivo
quanto andrà avanti questo scontro inutile... da una parte spero parecchio perchè è davvero bello, ma dall'altra lo voglio vedere come alleato dei nostri...
Alla fine mi sono fatto vivo, anche se un pò in ritardo
Aspetto il seguito Oplita
Questo scontro andrà avanti ancora, Rack è troppo infuriato per mettere a fuoco la situazione, e in più il SSJ2 non aiuta a ragionare...
Al più presto con un nuovo capitolo!"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioGrazie Lynd. Non immagini quanto sia stato felice quando ho visto anche il tuo commento... mi mancavate voi lettori affezionati... sniff...
Comunque, a parte tutto, spero che i capitoli a venire saranno meglio di questo, che mi ha deluso abbastanza... In ogni caso, Rack non può copiare le mosse di Goku, ma le trasformazioni.
Esempio: Rack vs Freezer. Razze diverse. Freezer si trasforma, Rack, non essendo un changeling, cerca di imitarlo al meglio: diventa più grande e grosso e gli spuntano le corna. ma non riesce a sfruttare le tecniche di Freezer, solo le potenzialità.
Se invece si troverà a fronteggiare Cell al primo stadio e questo si trasformerà, Rack svilupperà un'appendice del corpo in grado di risucchiare i terrestri (non fate i pervertiti, eh? ).
Se fronteggerà broly e questo si trasformerà, Rack farà uso di steroidi e lo imiterà...
Spero di aver reso l'idea
Attendo il prossimo episodio!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioOh sì, adesso ho capito molto meglio, grazie ^^! Sì, hai reso ottimamente l'idea ! E' sempre un piacere leggere e commentare FF scritte così bene e che suscitano suspance e curiosità!
Attendo il prossimo episodio!"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
Comment