Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I miei disegni...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

...e ora un'altro trunks....e questo mi piace un bordello!!!!!

sigpic

Comment

Per la tua età, mi sembri un pochino indietro con l'esercizio. Beh, tutto dipende anche da quanto una persona disegni giornalmente, e da quando comincia. In ogni caso, proprio perchè sei più grande vedo ampi margini di miglioramento ^_^
      Un consiglio, continua a copiare, sempre, poi gradualmente vai a memoria, fino a creare tutto da 0. Attenta ai disegni in penna! Fai sempre a matita, mi raccomando!
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da Valuztrks Visualizza Messaggio
        ...e ora un'altro trunks....e questo mi piace un bordello!!!!!

bello!!!Ma devi migliorare la faccia e poi (nn so xkè)ma i Trunks se li guardi solo le gambe dal basso all'alto sembrano Pan
        SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

Per GT!: Si è vero avrei bisogno di più esercizio ma purtroppo non ho molto tempo...con la scuola e tutto e poi ho iniziato a disegnare solamente un anno fa ....ti ringrazio comunque per gli ottimi consigli...
          Per nabil: purtroppo si hai ragione le faccie non sono il mio forte...grazie per il consiglio...
          La cose che è più bella da disegnare sonoo i capelli...soprattutto quelli da supersayan...per il prossimo aspeto altri commenti...mi raccomando...
          sigpic

Comment

Sono dei disegni carini,ma devi migliorare tanto,i consigli esatti te li hanno già dati
            sigpic

Comment

e ora un nuovo trunks!!!!!!! commentate please!!!!!!! questo penso sia uscito meglio degli altri....

sigpic

Comment

Carino, però non mi piacciono molto la faccia e l'avambraccio destro (mano compresa)

Comment

avambraccio (snz mano), la faccia è kiara e dal basso all'alto sebra anke lui Pan.Bello!!
                  Last edited by nabil; 01 May 2008, 19:01.

Comment

ma sembra pan????? in ke senso???
                    sigpic

Comment

infatti nabil che c'ha di simile a pan..non ci azzecca nulla...
                      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                      Spoiler:
                      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Valuztrks Visualizza Messaggio
                        ma sembra pan????? in ke senso???
                        Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                        infatti nabil che c'ha di simile a pan..non ci azzecca nulla...
                        se lo guardi dal basso all'alto (sl fino alla fine dei pantaloni)sembra proprio Pan

Comment

praticamente devo guardare solo le scarpe????
                          sigpic

Comment

scs la mia assenza....ora sono tornata!!! e ora posto una bella immy dove troveremo vegeta!!!!!!!

sigpic

Comment

Working...
                            X